La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2010
15.6.2010 7:01:14   
bia
buongiorno a tutte

giada capisco la preoccupazione per la tua piccola ma vedrai che con la crescita si sistemerà tutto, marti ha tuttora un piccolo soffietto e il pediatra mi ha più volte rassicurata che non è nulla di grave ed è una cosa molto comune... ti abbraccio!!!

come volevasi dimostrare non sono riuscita a parlare col gine "per un'urgenza è dovuto scappare in ospedale" perciò o mi accontentavo di una terapia telefonica (antibiotico, antinfiammatotio e antimicotico, tutto per me e mio m) oppure appuntamento giovedì pomeriggio per parlarci di persona... io l'appuntamento l'ho preso, ma mica sono tanto certa di andarci... questa sensazione di dover sempre lì ad inseguire, inseguire, inseguire... quanto sono stufa...

a più tardi, baci a tutte!!! 

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 226
15.6.2010 10:04:17   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! cara giada hai detto tu stessa che questo difetto che ha il cuoricino di ginevra si risolve da solo e allora perchè fasciarsi la testa ancor prima di rompersela perchè sicuramente andrà tutto bene però capisco la tua preoccupazione ma sforzati di pensare POSITIVO è indispensabile per te e anche per ginevra che tu sia tranquilla goditi questi primi mesi perchè ti ritroverai con la bimba di un anno e nemmeno te ne accorgerai!
bia cara certo questo gine quanto si fa desiderare! così adesso devi aspettare fino a giovedì va beh d'altra parte è meglio una visita di persona piuttosto che per telefono!
lucky stanotte ti ho sognata e stamattina vengo e trovo un tuo post sono proprio contenta io sto bene e anch'io ieri ho festeggiato il mio anniversario di matrimonio solo che è il 7° la cena è andata benissimo Alexy grazie mille per le ricette mio marito ha gradito molto e anch'io naturalmente!
sono riuscita a fargli un biglietto con la nostra foto del matrimonio mentre ci scambiavamo le fedi che bella!!!!
lolotte grazie per gli auguri!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 227
15.6.2010 10:15:19   
ALEXY
Buongiorno A tutte...

Bia non demordere la soluzione è vicina, abbi pazienza se è così ricercato è bravo.

Paperina sono felice che le mie ricette vi siano piaciute

Giada la mia amica, aveva uno di questi buchini e sta benissimo, fa gare a livello agonistico, l''unico problema è stato che, da adolescente doveva fare il certificato medico sportivo 2 volte l''anno invece che una. Cerca di stare tranquilla. Baci baci a te Step e Ginevra

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 228
15.6.2010 10:16:09   
lellina
Ciao a tutte! Come sempre sono di corsa ma volevo farvi un saluto!
FORZA CE LA FARETE, STRINGETE I DENTI!!!!!
Giada vedrai che andrà tutto a posto!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 15.6.2010 10:17:12 >

Lellina

Link al messaggio: 229
15.6.2010 10:56:30   
ALEXY
Grazie lellina, io oggi ho preparato le verdure (me ne hanno portate un mare) e sono sfinita voglio dormire.... ma ho dormito fino alla nove... e devo ancora stirare.... UFFA

Alexy

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 230
15.6.2010 11:25:49   
lellina
Alexy cerca di riposarti! Io continuo a stare incrociata per te!

Lellina

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 231
15.6.2010 11:44:42   
paperina76
ciao lellina anche se sei di corsa è sempre un piacere vederti qui!!!!
alexy sarà l'aria io non ho fatto assolutamente niente mi sono alzata alle nove e mi sento tanto stanca ma io assecondo la mia stanchezza infatti faccio la spola tra il pc e la tv! anche tu dovresti assecondare la tua stanchezza e riposarti!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 232
15.6.2010 14:17:20   
ALEXY
Faccende finite adesso mi riposo finalmente....
sono un po' agitata perché non sento più crampetti, ma spero che sia normale.

Alexy

Link al messaggio: 233
15.6.2010 16:11:48   
giadagervasi
ragazze grazie sempre per le vostre parole rassicuranti!!!!!!!!!!!!!!user posted image

biuccia in questo momento vorrei dedicarti una canzone.....mai non mollare mai, se non ce la fai....tieni duro e aspetta che il momento prima o poi, finchè vita avrai, non mollare mai....manda avanti il cuore che domani vincerai!!!!!!!!!!!!
bimbe è anche per tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 234
15.6.2010 16:15:48   
paperina76
grazie giada ci voleva proprio!!!! user posted image
ehi ma dove siete tutte?

Link al messaggio: 235
15.6.2010 16:57:52   
Leila
Buon pomeriggio fanciulle! sono appena tornata dal lavoro....
Ho una notizia buona e una cattiva...quale volete per prima? non potendo sentire le vostre risposte farò di testa mia (tanto per cambiare aggiungerebbe mio maritouser posted image user posted image user posted image ) e vi darò prima quella cattiva: è iniziato lo spotting pre user posted image !
Volete sapere qual'è la buona notizia? che nonostante non abbia preso il Clomid sono state puntuali visto che oggi è 15 quindi le mie ovaie forse stanno cominciando a funzionare quasi normalmente.
Cosa volete che vi dica? provo a guardare il lato positivo della situazione, dopotutto nei giorni fertili mio marito aveva cominciato il Salovit da circa una settimana...
Giada un mio amico è nato con il soffio al cuore come Ginevra e adesso fa il ballerino di danza classica e moderna professionista, dopotutto tu stessa ci hai detto che con la crescita ci sono OTTIME possibilità che si sistemi da solo quindi non lasciare che dei pensieri o delle preoccupazioni non ti facciano godere appieno ogni momento.
Alexy Pape Bia un bacio a tutte voi e due a chi non ho nominato.

Ragazze scappo, ho commesso l'errore di ricominciare a leggere Eclipse (il terzo libro della saga Twilight), visto che il 30 esce il film, e adesso non riesco a staccarmene! Ancora baci.

Link al messaggio: 236
15.6.2010 17:17:35   
Leila
Ragazze ho visto adesso la lista, ma Mari che non le aspettava per il 12?????

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 237
15.6.2010 17:54:40   
paperina76
ciao leila tu più o meno stai messa come me quando arrivano le rosse da una parte sono triste dall'altra no perchè se vengono puntuali significa che c'è stata l'ovulazione e proprio per questo che ti dico che fai bene a prenderla così bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno!!!!
mari non lo so ha scritto solo il post di presentazione mi sembra! spero per lei che stia festeggiando!

Link al messaggio: 238
15.6.2010 19:13:28   
giadagervasi
leila anche tu malata come me di edward e bella?????????? yuppyyyyyyyyyyyy il 30 è vicino!!!!!!!!!!! ma come faccio con la piccola!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 239
16.6.2010 0:23:56   
lolotte
Buongiorno,o vistea l ora dovrei dire buonanotte.....

Lucky tanti auguri anche se in ritardo.... fa piacere leggerti di nuovo!!!!

Biuccia direi che le news sul maritozzo sono buone, no? nessuna infezione riscontrata.... ora bisognera veder se i soldatini sono attivi e poi potrai concentrarti sulle tue ovaiette....

Alexy ma nn ti dovevi riposare????user posted image

Pape cos hai cucinato al maritozzo???? e il fine serata com è andato??? sarebbe bello poter festeggiare la data di anniversario del matrimonio e nello stesso giorno la data del concepimento.....user posted image

Leila incrociamo le dita... se potessi nn aver bisogno del clomid x ovulare sarebbe un gran bel passo in avanti!!!

Giada lo so che anche se ti scrivo "nn preoccuparti" nn puoi farne a meno ma veraente tranquillizzati!!! se ci fosse stato il piu piccolo dubbio di una cosa grave Ginevra sarebbe in ospedale e nn a casa con te.... io ho avuto un soffio fino all eta di 5 anni e nn solo nn mi ha mai dato il minimo problema ma si è richiuso da solo....

Baci a tutte... stanno trasmettendo un concerto di Robbie Williams in tv e sono in "sbavamento mode"!!!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 240
16.6.2010 8:46:53   
ALEXY
Alexy ma nn ti dovevi riposare????

Lasciamo perdere....

Alexy

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 241
16.6.2010 8:47:30   
ALEXY
Buon giorno a tutte,,,,
anche se non sento tanto buongiorno oggi

Alexy

Link al messaggio: 242
16.6.2010 9:00:17   
Leila
Buon giorno ragazze!
Ebbene si Giada, anche io sono in preda alla sindrome Twilight.... A dire il vero io ho visto il primo film, l'ho trovato carino ma non da perderci il sonno una normalissima storia d'amore tra adolescenti e per adolescenti. Poi, stanca di sentire un sacco di mie amiche parlare entusiaste dei libri ho deciso di leggerlo. Ho chiesto alla figlie di un mio collega (12 e 14 anni!!!) di prestarmi il libro che io stessa le avevo regalato, ho iniziato a leggerlo e....ne sono rimasta folgorata! E' splendido, non solo la storia ma il mondo in cui viene scritta. Ti sembra davvero di essere catapultata in mezzo a loro. Ho letto i quattro libri uno dopo l'altro, leggevo in ogni momento libero della giornata addirittura cucinavo leggendo e rimanevo sveglia fino a notte fonda! I libri sono, a mio parere, mlto più belli dei film. Pensa che ho anche comprato la versione Francese del primo tomo, così mi tengo in allenamento con la lingua....ed ora sto rileggendo Eclipse per rispolverare la memoria in attesa che arrivi il 30!
Mamma mia ragazze quanto mi sono dilungata su questa cosa, lo avrete capito da sole che ci sono andata fuori per questa sagauser posted image user posted image user posted image
Buona giornata a tutte!

Link al messaggio: 243
16.6.2010 9:14:27   
bia
buongiorno a tutte, ma anche per me si fa per dire... ho una tale sensazione di malessere addosso che arrivare a un quarto d'ora dopo rispetto all'attimo che sto vivendo mi sembra già un miracolo...user posted image ... davvero, ieri notte ho avuto la netta sensazione che non mi sarei più svegliata...
naturalmente sono al lavoro, figuriamoci se posso permettermi di lasciare, cmq non so quanta componente di psicologico ci sia in tutto ciò... certo è che sono stanca di stare sempre così male...

fine delle lamentele

leila mi dispiace per le user posted image ... ti abbraccio

alexy che succede?

baci a tutte

Link al messaggio: 244
16.6.2010 9:18:18   
ALEXY
alexy che succede?

Mi sento mentalmente spenta, ho tanta tantissima paura che anche questa volta non succeda nulla, mi sento un po sola e abbattuta... spero che passi presto...

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 245
16.6.2010 10:14:36   
lolotte
we bimbe...... cos è questa tristezza??????

Alexy io sono la versione italiana di Pollyanna....cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa(pensa che quando Adam era in ospedale mi "consolavo" pensando che si nn era a casa con me... ma che comunque avevo "guadagnato" tempo causa la sua prematurita!!!!)user posted image user posted image tutto questo x dirti di nn fasciarti la testa prima di romperla.... se nn dovesse andare bene avrai tutto il tempo x rattristarti dopo.... il lato psicologico è molto importnte per il concepimento.... nn dico di pensare che sia andata bene x forza ma cerca di nn deprimere.... se dovesse aver funzionato (lo spero con tutto il cuore) il tuo mini fagiolino potrebbe sentire che mammina nn è felice....user posted image ti mando un abbraccio stritolante (ma nn troppo nn vorrei schiacciare mr fagiolino)

Biuccia tesoro come mi spiace di sentirti cosi giu!!!!!! hai avuto tanto male???? il mio lato pollyannesco sta zitto.... quando si ha male si fa fatica a vedere il lato positivo della situazione....un abbraccio forte forte che possa aiutare un pochino????user posted image user posted image user posted image user posted image

Chiaramente un bacione a tutte!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 246
16.6.2010 10:25:37   
ALEXY
il tuo mini fagiolino potrebbe sentire che mammina nn è felice.... ti mando un abbraccio stritolante (ma nn troppo nn vorrei schiacciare mr fagiolino)

Grazie lotty,, va meglio sono riuscita a parlare al tel 5 min con m. e già l'umore è un po' migliorato... per quanto riguarda mr fagiolino speriamo che ci sia e si stia aggrappando forte alla sua mamma.... speriamo..

Paperina che fine hai fatto troppi straordinari nel dopo cena??? BRAVA

Alexy

Link al messaggio: 247
16.6.2010 10:33:38   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! anche se a dire la verità a leggere gli ultimi post mi è venuta un po' di tristezza dai ragazze non fate così già non è facile dover affrontare tutti i mesi l'aspettativa la speranza e poi la delusione se poi ci mettiamo anche a vedere nero ancora prima non va per niente bene Alexy ha ragione lolotte la positività è importante non cominciare già ad essere negativa che se ci fosse già un fagiolino dentro di te lo sentirebbe e questo non va bene tu pensa così almeno ti ritiri un po' su!!! user posted image spero che questo sorriso sia contagioso!!!!
bia, che dirti per quanto riguarda i tuoi malesseri non è certo dipeso da te o dal tuo umore e questo mi dispiace perchè con quello basta una parola gentile o una battuta per far tornare il sorriso ma con quelli no posso solo dirti di delegare più che puoi al lavoro in modo da riposarti un po' la salute viene prima di tutto!!!!
lolotte, guarda ti dico che a questo punto aver concepito o no il giorno del nostro anniversario non ha granchè importanza l'importante è che ci sia stato anche perchè sono sicura di non aver concepito quel giorno visto che l'ovulazione c'era già stata qualche giorno prima ho sperato solo che questo sarebbe stato l'ultimo anniversario festeggiato da soli e che magari dal prox anno saremo già in 3!!!!user posted image

Link al messaggio: 248
16.6.2010 11:32:16   
lucky
Buongiorno a tutte.......

Alexy non essere pessimista perchè buttarti giù non aiuta ne te e ne a mr fagiolino ad attaccarsi quindi ricordati che COME PENSA LA TESTA TUTTO IL TUO CORPO NE RISENTE........
ok?????

Baci..........

Link al messaggio: 249
16.6.2010 14:59:13   
ALEXY
Alexy non essere pessimista perchè buttarti giù non aiuta ne te e ne a mr fagiolino ad attaccarsi quindi ricordati che COME PENSA LA TESTA TUTTO IL TUO CORPO NE RISENTE........
ok?????

lo terrò a mente, GRAZIE

Alexy

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.