Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 16.6.2010 18:42:34
|
|
|
|
missa
|
Ciao bimbe belle, come và..ho letto un pò la situazione...FORZA Alexy e tutte le altre....quanto a me mi sa che sono in arrivo le ho il classico mal di schiena della sindrome pre...uffi...anche se non è accompagnata dai soliti crampetti alla pancia...vedremo nei prossimi giorni...
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 16.6.2010 19:42:37
|
|
|
|
Leila
|
Ma in che razza di mondo di m..... viviamo? Ragazze scusate lo sfogo, ma solo voi potete capirmi.... Ci sono un sacco di persone splendide, come voi, che meriterebbero di vedere realizzato il loro sogno di avere un bambino ed invece nulla.....poi arriva una telefonata di quella stronza di mia cognata:è incinta! la odio.... Non ce la faccio a smettere di piangere, come vi ho già detto in diverse occasioni per me non è un problema essere a contatto con bimbi o pance, ma con lei è diverso, ha sempre tutto quello che io sto cercando e sempre con una facilità estrema...ma perchè la vita è così ingiusta? Scusate lo sfogo, ma so che non potevo parlarne a nessun altro (nemmeno mio marito) e comunque nessun altro può capirmi quanto voi.
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 17.6.2010 7:48:11 >
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 16.6.2010 20:25:18
|
|
|
|
lolotte
|
Oh Leila come mi dispiace!!!! certa gente ha la delicatezza di un elefante dentro un negozio di cristalli!!!!! Tua cognata sa che state cercando un bimbo???? perche se ne è al corrente poteva almeno risparmiarsi la telefonata!!!! ci sono altri modi meno invasivi per farvelo sapere!!! Non disperare perche arrivera anche il tuo momento, a te come a tutte le altre!!!!!!!! Un abbraccio grande
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 16.6.2010 20:59:05
|
|
|
|
ALEXY
|
Ragazze scusate lo sfogo, ma solo voi potete capirmi.... Ci sono un sacco di persone splendide, come voi, che meriterebbero di vedere realizzato il loro sogno di avere un bambino ed invece nulla.....poi arriva una telefonata di quella stronza di mia cognata:è incinta! la odio.... Leila sfogati pure, noi siamo qui a per porgerti la spalla, .
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 16.6.2010 20:59:49
|
|
|
|
ALEXY
|
uanto a me mi sa che sono in arrivo le ho il classico mal di schiena della sindrome pre...uffi...anche se non è accompagnata dai soliti crampetti alla pancia...vedremo nei prossimi giorni... incrocio le dita e spero che non siano le
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 7:22:25
|
|
|
|
bia
|
leila tesoro, ricordo come se fosse successo ieri di noi due sedute al tavolino di quel bar chiaccherando a più non posso e tu che mi dici che una notizia come quella non l'avresti sopportata... è successo, non importa la tua consapevolezza che era solo questione di tempo, visti i rapporti che ci sono non potevi che prenderla così... coraggio cara, sei una roccia, la vita sa essere ingiusta ma il più delle volte ripaga il coraggio e la costanza... robima proprio simpatica tua cognata, complimenti per il tatto... mi spiace per le ... oggi spero di riuscire a stare un pò di più con voi, grazie per le belle parole che avete tutte per me...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 8:00:36
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! comunicazione di servizio: robima scusami se ho cancellato i tuoi post ma ho ricevuto precisi ordini di cancellare i post scritti in maiuscolo. cmq per quanto riguarda tua cognata anzi le cognate perchè vedo che sei in ottima (si fa per dire) compagnia io non ho detto niente a nessuno proprio per questo motivo perchè a parte che sembra che oggi come oggi la gente chiunque sia ci goda proprio con le sofferenze altrui e poi a me non piace che s'intromettano in cose che ritengo essere soltanto mie! io ho due cognate una peggio dell'altra dovrei fare un post lungo circa tre pagine del forum per dirvi tutto quello che mi hanno fatto passare una l'ho "perdonata" con l'altra non ho mai più riallacciato i rapporti! va beh discorso cognate è meglio finirlo qui. missa i sintomi di un'eventuale sono uguali a quelli pre- infatti il nostro motto è finchè non si vedono c'è speranza!!!! bia oggi come ti senti qui da me l'aria ha rinfrescato e si sta meglio lì com'è la situazione? io stamattina mi sono svegliata all'alba anzi ancor prima visto che era notte ancora infatti il mio m stava ancora a casa di solito riesco poi a riaddormentarmi invece oggi niente così alle 6 mi sono alzata per disperazione adesso mi sta venendo un po' di sonno ma ormai resisto oggi passerò qualche ora con il mio "fratellino" beh si fa per dire visto che è più alto di me ed io non è che sono bassa eh! sono molto contenta andremo a fare shopping e poi a mangiare al mc donalds che bello non vedo l'ora!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 8:26:25
|
|
|
|
ALEXY
|
Buongiorno a tutte oggi va un po' meglio. Leila, mi dispiace tanto tanto, tu cerca di non pensare troppo a lei, baci baci Ho un problemino: non riesco a fare la pupù...qualche consiglio??? Di solito prendo i granis Fiuggi, ma non so se in questo caso smuovere troppo l'intestino smuova anche l'eventuale fagiolino...
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 8:49:36
|
|
|
|
missa
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 missa i sintomi di un'eventuale sono uguali a quelli pre- infatti il nostro motto è finchè non si vedono c'è speranza!!!! grazie paperina...questa cosa non la sapevo proprio... leila...io ho due cognate (forse 3, ma non è sicura la cosa...un giorno proverò a spiegarvi)..con una vado molto d'accordo perchè è una brava ragazza, ma con l'altra non sono sempre in sintonia, non perchè si comporta male con me, ma perchè lo fa con mia mamma...e questo mi fa davvero arrabbiare ...comunque la situazione è questa: una ha partorito un mesetto fa, l'altra è in gravidanza del secondo/a figlio/a... come vedi sono tra due fuochi...tra l'altro io tra tutte sono la più grande d'età!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 9:07:09
|
|
|
|
paperina76
|
alexy prendi quello che hai sempre preso non ti farà niente oltre a quello che deve fare!!! no scherzi a parte io è più di un mese che sto messa più o meno così altre volte ci ho sofferto ed ho preso il magnesio supremo in polvere un cucchiaino in un bicchiere d'acqua tiepida prima di fare colazione è meglio però se lo prendi dopo fa effetto lo stesso con me ha funzionato quindi se non vuoi prendere quello che prendi di solito prova con questo io l'ho preso in erboristeria! allora riguardo agli annunci di gravidanza secondo me per come siamo messe noi non c'è un modo carino per farcelo sapere perchè cmq per noi sarebbe sempre una bella batosta ma io credo che dipenda più da come ci sentiamo noi piuttosto che da come ce lo dicono gli altri poi certo quello un po' conta ma non più di tanto!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 9:10:13
|
|
|
|
Leila
|
Buon giorno ragazze (spero che lo sia almeno per voi). Grazie per le vostre parole. Lolotte, tesoro, il problema non è dirci che aspetta un figlio (come faceva a non dircelo?) anche perchè lei, così come mia suocera e la maggiorr parte della gente che conosce me e mio marito sono convinti che noi non lo stiamo ancora cercando ( i più maligni, tra cui lei e mia suocera appunto, mi credono una "donna in carriera" troppo presa da me e dal mio lavoro per aver voglia di un figlio). Io l'ho presa male per tutta la storia che c'è dietro, forse una volta avevo anche accennato qualcosa in un post. Ti faccio un rapido riassunto: si è sposata una settimana prima di me (nonostante io avessi fissato la data da più di un anno lei non se ne è importata niente) perchè lei era incinta e si è sposata il "primo sabato utile" (come dice lei), dice di essere "rimasta" incinta quando io so benissimo che lo hanno voluto (ed è arrivato immediatamente) perchè altrimenti mia suocera non avrebbe acconsentito al matrimonio visto che nessuno dei due lavorava nonostante la veneranda età. Quindi riassumendo: mia suocera a lei ha pagato il matrimonio, il battesimo del bambino e li mantiena da ormai 4 anni ed a mio marito (sottolineo non a me ma a lui) neppure il regalo di matrimonio (non qualcosa di valore ma un pensiero!!!) oltre al fatto che ci siamo pagati tutto da soli (e ne sono fiera). Noi abbiamo fatto un mutuo di 25 anni per comprarci una casa mentre lei vive a casa di mia suocera e se tu parli con mia suocera loro sono quelli bravi. Alla fine di tutto riassumo dicendo che TUTTO quello che io ottengo facendomi un "fondello" così a lei cade dal cielo....gravidanza compresa! Bia ricordi la nostra chiacchierata? anche a me è venuta subito in mente ieri sera, infatti avrei voluto mandarti un sms ma non mi sembrava giusto visto il periodo che stai passando..... Pape io non ho avuto la tua fortuna, per un anno e mezzo non ho avuto alcun tipo di rapporto con mia cognata ma poi per amore di mio marito ho dovuto cedere, nonostante lei me ne abbia fatte di tutti i colori e mi abbia chiamata in mille modi e non mi abbia mai chiesto scusa anzi, ma lui voleva riallacciare i rapporti con sua sorella, come dice lui almeno parlarsi in maniera civile senza essere "troppo intimi". Non ho potuto dirgli di no..... Alexy io ho il tuo problema e l'ho risolto facendo tutte le mattine colazione con gli yogurt Fibresse e i cereali Fitness della Nestlé. Cosa aveva scritto Robima?Non ho letto..... Un bacio a tutte, scusatemi se vi ho annoiate con questa storia. A dopo.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 9:10:36
|
|
|
|
ALEXY
|
ed ho preso il magnesio supremo in polvere un cucchiaino in un bicchiere d'acqua tiepida prima di fare colazione è meglio però se lo prendi dopo fa effetto lo stesso con me ha funzionato quindi se non vuoi prendere quello che prendi di solito prova con questo io l'ho preso in erboristeria! Prenderò il solito, visto che l'ultima volta che ho preso il magnesio, ho avuto dolori tremendi.. Grazie
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 9:17:53
|
|
|
|
Leila
|
Pape io, come ho detto più volte, non sono ancora in quella fase. Non mi infastidisce sapere di gravidanze nascite o altro, Dio solo sa quanto sare felice di avere la "lieta novella" da una di voi o da tante altre persone che conosco che stanno cercando una gravidanza. Pensa che proprio ieri pomeriggio, ironia della sorte, ero stata in giro per negozi a cercare un regalino per un bimbo che dovrebbe nascere a giorni e la cosa non mi ha infastidita affatto, anzi l'ho fatto con molto piacere. Lunedì sono stata a casa di una mia amica che ha partorito da poco e non ho provato invidia o rabbia ma solo gioia per lei. Potre continuare con un lunghissimo elenco visto che, come ho scritto più volte, praticamente tutti quelli che conosco hanno appena partorito o sono incinte..... Ma non mi dà fastidio, è solo lei che mi fa saltare i nervi per quello che ti ho raccontato sopra....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 9:48:37
|
|
|
|
paperina76
|
leila adesso che ho letto la tua storia capisco perfettamente che la cosa che ti ha dato fastidio non è il fatto in sè cioè che una persona sia incinta ma il soggetto ossia tua cognata ti posso capire riguardo alla mia di cognata l'ho potuto fare perchè non è la sorella di mio m lui ha solo due fratelli anche con loro ho avuto una sola volta da ridire e forse con il mio carattere se fosse stato per me non avrei mai più riallacciato i rapporti ma per mio marito l'ho fatto ma devo anche dire che poi loro hanno saputo come farsi perdonare ci vuole anche un po' d'intelligenza nella vita a chi non capita di litigare? alexy menomale che già sai che non ti fa bene quello!!!
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 10:09:10
|
|
|
|
Leila
|
Lei non solo non si fa perdonare ma addirittura è convinta di non avere nulla da farsi perdonare.... Inoltre non fa altro che sbandierarmi sotto il naso ogni volta che andiamo giù (per fortuna una volta l'anno) la sua foamiglia perfetta....lei, il maritino ed il bambino pardon adesso i bambini!!! Come dice lei una famiglia può essere chiamata tale solo quando ci sono dei bambini....la strozzerei con le mie mani!!!!! Dopo tutte queste paturnie notizia positiva:ho appena ricevuto la telefonata di una mia amica.......è incinta!!!! Sono contentissima per lei, non lo cercava da tantissimo tempo ( da quest'anno se non erro) ma sono davvero molto molto contenta. Anche se non leggerà mai questo post AUGURI MIKY !!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 10:11:59
|
|
|
|
paperina76
|
ci tenevo a precisare una cosa giusto per non creare equivoci che io non parlavo affatto d'invidia anch'io sarei felice se una di voi ce la facesse anch'io ho fatto tanti regalini per i nuovi nati sono andata a battesimi in ospedale a trovarli ecc ecc quindi non si tratta d'invidia ma più che altro di pensare che ci sono persone che ottengono subito quello che vogliono e non è certo una loro colpa mentre tu devi lottare per ottenere quello che dovrebbe essere la cosa più normale e più bella al mondo solo questo!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 10:50:53
|
|
|
|
missa
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 ci tenevo a precisare una cosa giusto per non creare equivoci che io non parlavo affatto d'invidia anch'io sarei felice se una di voi ce la facesse anch'io ho fatto tanti regalini per i nuovi nati sono andata a battesimi in ospedale a trovarli ecc ecc quindi non si tratta d'invidia ma più che altro di pensare che ci sono persone che ottengono subito quello che vogliono e non è certo una loro colpa mentre tu devi lottare per ottenere quello che dovrebbe essere la cosa più normale e più bella al mondo solo questo! completamente d'accordo con te...io ho lottato per ottenere qualsiasi cosa...a partire dall'università...anche oggi combatto (anche io ho un mutuo per 25 anni per la casa)...ed in più sono senza lavoro da più di un anno!!!...quindi combatto sempre... ...spero solo che non dovrò combattere anche per avere la gravidanza ...anche perchè sarebbe un pò complicata la cosa...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 11:48:50
|
|
|
|
lolotte
|
Ciao a tutte!!!!!! Leila lasciatelo dire.... dovrebbero chiamarti Santa Pazienza!!!!!! tua cognata si permette di "tirarsela" perche ha trovato te che nn l hai mai rimessa al suo posto!!!! le fosse capitata una cognatina come la sottoscritta credo che sarebbe stata lei a nn voler piu avere niente a che fare con me!!! ma stiamo scherzando???? una che si mantenere con marito e figli a carico "da mammina"?????? anche tua suocera, scusa se mi permetto, nn è molto sveglia..... credo che essere una buona madre voglia dire riuscire a rendere tuo figlio/a autonomo nella vita e nn fare assistenzialismo!!!!! Sei troppo gentile Leila, davvero..... se x caso tua cognata dovesse uscirsene con qualche frase spiacevole sul tuo "essere una donna in carriera" puoi sempre dirle che se nn altro tu e tuo marito, grazie al lavoro, siete autonomi e nn avete mai chiesto nlla a nessuno!!!!!! Nn sopporto chi cerca sempre di farsi aiutare.... li trovo persone inutili sara che io piuttosto di chiedere aiuto mangio pane e acqua!!!!!! Alexy nn dico nulla ma quando ho letto che sei costipata il mio cuore ha fatto un balzo!!!!!! perche io avevo grossi problemi di costipazione in gravidanza... magari nn vuol dire nulla pero......un bacio grande!!!!! Pape ti auguro una buona giornata con il frtellino..... personalmente anche solo andare al Mc Donald rende una giornata una splendida giornata!!!!! sono BigMac dipendente!!!!! Missa dai che nn è detto che siano le !!!!!!!! scusa x quando nn le aspetti????? Bia tesoro stai un po meglio??? nn riesci a prenderti qualche giorno x restare a casa a riposare??? un bacio grandissimo
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 12:29:55
|
|
|
|
missa
|
MESSAGGIO ORIGINALE: lolotte Missa dai che nn è detto che siano le !!!!!!!! scusa x quando nn le aspetti????? Io non le aspetto per il 20-22...non ho un ciclo molto preciso...ma dovrebbero venire in quei giorni. Non mi ci voglio fissare, ma se fosse vero sarei contentissima, anche perchè è il periodo migliore per le allergie, in questo modo eviterei di prendere medicinali per i primi tre mesi, visto che sono allergica alla parietaria, in pratica fiorisce tutto l'anno tranne lugio-agosto e dicembre-gennaio!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 13:21:20
|
|
|
|
ALEXY
|
Alexy nn dico nulla ma quando ho letto che sei costipata il mio cuore ha fatto un balzo!!!!!! perche io avevo grossi problemi di costipazione in gravidanza... magari nn vuol dire nulla pero......un bacio grande!!!!! Spero che sia così, anche perché sarebbe davvero il male minore.... vi terrò aggiornate oggi Baby sitting bimba di 5 anni sveglissima, ci sentiamo stasera
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 13:36:28
|
|
|
|
Leila
|
Pape forse mi sono spiegata male io.... In diverse occasioni ho sentito dire da donne che cercano una gravidanza che sono "infastidite" (prendi questa parola con le pinze) dal frequentare future mamme o neonati. Non per cattiveria o invidia, ma solo perchè ti fa pensare a ciò che tu tanto vuoi e che non hai ancora ottenuto...mentre quella mamma si e questo ti fa stare male. Io ho sempre detto che, almeno per ora, non ero ancora in quella fase e vedere un pancione o un bambino non mi faceva star male. Non ho mai pensato, nemmeno per una volta "perchè lei ce l'ha fatta ed io no?". Ma con mia cognata è diverso, non è il bambino perchè questa è solo l'ennesima cosa prima di questa ce ne sono state tante altre. A questo proposito Lolotte io sono tutt'altro che gentile, ma purtroppo per amore di mio marito ho dovuto star zitta e le poche volte in cui ho detto qualcosa nemmeno lui mi ha supportata, ma questa è un'altra storia... Per quanto riguarda mia suocera non so cosa dirti, non ho ancora capito se ci è o ci fà...lei dice che sua figlia è stata sfortunata e quindi ha bisogno di aiuto, che un genitore aiuta il figlio in difficoltà ed è per questo che lei dà sempre alla figlia e mai al figlio, per usare una sua espressione "voi per fortuna non ne avete bisogno". Ho capito che non ne ho bisogno, ma almeno un pensiero ogni tanto sarebbe gradito. Noi siamo fortunati ad avere un lavoro....ma i sacrifici che abbiamo fatto per ottenerlo e che facciamo tutt'ora? Per lavoro sono andata via di casa a 20 e non ho possibilità di rientrarvi a breve, ne io ne mio marito, a causa del nostro lavoro noi siamo sposati da 5 anni ma conviviamo stabilmente solo da un anno e mezzo...ma loro questo non lo vedono, loro vedono solo che abbiamo i famosi (almeno in meridione)"due stipendi". Concordo con te quando mi dici che sono persone completamente inutili, non solo per la società ma per il loro stesso figlio che è praticamente cresciuto ed educato da mia suocera....per loro occuparsi del figlio si limita a farlo dormire, farlo mangiare e dedicargli mezz'ora al giorno per giocare.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 13:40:54
|
|
|
|
Leila
|
Ragazze si nota che sono incaxxxta nera????
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 13:53:39
|
|
|
|
lolotte
|
hum........ un "pochino"...... ma stai tranquilla..... un bello sfogo liberatorio quando ci vuole, ci vuole....;;;
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 13:58:35
|
|
|
|
ALEXY
|
ei dice che sua figlia è stata sfortunata e quindi ha bisogno di aiuto, che un genitore aiuta il figlio in difficoltà ed è per questo che lei dà sempre alla figlia e mai al figlio, per usare una sua espressione "voi per fortuna non ne avete bisogno" Mi sembra di conoscere questa frase,,, solo che qui non centra il lavoro, ma il fatto che il compagno di mia cognata è un lavativo buono a nulla....(nel senso che fatte le sue ore di lavoro si fa i cXXXi suoi) (poverina ) Leila non so che dirti mia suocera a cresciuto una figlia frignona e insicura che si appoggia a chiunque abbia un''aspetto autoritario, anche se i suoi principi sono quelli dell''uomo delle caverne... Purtroppo vedo che anche mia nipote fa'' lo stesso e non sai quanto mi dispiace... Poverina.
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 17.6.2010 13:59:38 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 17.6.2010 18:01:55
|
|
|
|
lunamia
|
Ciao ragazze....scusate non ho avuto tempo di leggere i psot..sono venuta a d aggiornarmi si Alexy Alexy non prendere niente....mangia le prugne e bevi succo di pere...ma finche' non sai non prendere nulla. Io ho avuto problemi di stitichezza per tutta la gravidanza pero' adesso e' ancora presto...cerca di evitare non si sa mai.
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.