La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a luglio 2010
12.7.2010 19:56:06   
bia
complimenti rosalunare, se tua figlia scrive così a 11 anni vuol dire che ha una mamma molto speciale che le ha insegnato a saperlo fare...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 276
12.7.2010 20:35:36   
Rosalunare
bia.... diciamo che l'ho cresciuta a pane e libri.... e poi io stessa amo scrivere, sarà nel DNA... user posted image user posted image user posted image

Quanto ai concetti.... diciamo che quando ho letto mi sono sentita particolarmente fiera di lei, e decisamente confortata: a volte si ha l'impressione che mille discorsi e insegnamenti siano inutili, che non siano ascoltati.... e poi quando succedono queste cose, leggi e scopri che invece i tuoi sforzi non sono andati a vuoto... Ecco... questo è quello che ho provato.... user posted image

Un dolce abbraccio user posted image user posted image user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 277
12.7.2010 21:47:22   
gianfry
Ragazze...volevo auguravi la buona notte....che giornata...fa un caldo bestiale qui...!!!

Rosalunare complimenti!!! bellissima storia! e complimenti per gli insegnamenti...davvero una mamma splendida!!

Mo' ragazze mi guardo un fil...poi nanna....e domani altra giornatina...forte forte!!! ma ci penseremo domani......vi auguro una buona notte a tutte...!!

Link al messaggio: 278
12.7.2010 23:37:57   
lolotte
Ma come Pape???? beh se considero l amicizia come me l avete fatta scoprire voi direi....

amicizia è aprire il tuo cuore a una sconosciuta, confortarti e farti confortare da lei senza conoscere il colore dei suoi occhi....piangere e gioire per ogni scambio e......diventare pazzi senza un pc sotto mano!!!!!!!!!!!!user posted image

Vi voglio bene girls!!!

Alexy in bocca al lupo x domani!!!!!!!!!!!!

Pandolfina.... fai le analisi!!!!!!

'notte!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 279
13.7.2010 7:45:26   
bia
buongiorno a tutte!!! oggi mi sento meglio, oserei dire BENE, mi aspetta una giornatina alla gianfry user posted image  per cui ne approfitto ora per il mio consueto salutino...

rosalunare hai proprio ragione ad essere fiera di lei, concordo anche sul fatto che tanti sforzi sembrano cadere nel vuoto e invece i bambini sono straordinariamente capaci di stupirci... anch'io amo molto scrivere, l'ho sempre fatto, mi riesce più naturale che parlare e poi qui si apre la propria anima e il proprio cuore come si fa con un diario segreto...

lottie user posted image ... sai che quasi quasi corro a comprarmi un pc portatile? come faccio 15 giorni senza di voi??? io parto tra giovedì e venerdì...

alexy in bocca al lupo

e anche a te pandolfina, qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare...

mi sa che ci risentiamo nel pomeriggio, baci a tutte

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 280
13.7.2010 7:56:17   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei.... Stamattina sono di corsa, vi faccio un saluto velocissimo e poi ci rileggiamo nel pomeriggio.

Un abbraccio dolce dolce...

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 281
13.7.2010 10:36:28   
missa
Buongiorno ragazze mie....
Alexy fammi sapere presto che le dita ormai si sono incollateeeee.....user posted image
Rosalunare sono rimasta esterrefatta da ciò che hanno scritto i tuoi pargoli...sono riusciti ad esprimere delle sensazioni molto più grandi di loro...e se loro lo hanno capito vuol dire che hanno una mamma davvero fantastica....spero un giorno di riuscire anche io ad avere una comunicabilità come la tua!user posted image
Anche a me piace scrivere e prima (soprattutto con mio m, prima di sposarci) gli scrivevo lunghe lettere per comunicargli le mie più profonde emozioni, visto che mi era più facile scriverle che dirle....ovviamente ora non è più così!!user posted image  e poi adoro leggere....anche se sono un pò monotematica: gialli, gialli e ancora gialli!!!...........sarà per questo che sono laureata in legge e ho fatto un corso in criminologia???user posted image

Cambiando discorso.....STO MORENDO DI FAMEEEE!!!! e mi sento moooooolto debole....vorrei che fossero i sintomi user posted image , ma tanto so già che così non è! user posted image

1) ho fame perchè un bicchiere di late di soia e tre biscotti non sono una colazione abbondante=ho già digerito e quindi o fame;

2)sono andata a prendere un pò di pane alla salumeria di fronte casa, ma fa caldissimo=ho la pressione a terra e quindi mi gira un pò la testa...

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 282
13.7.2010 14:09:01   
gianfry
Eccomi ragazze...ma oggi siete tutte in piscina...shopping???

Alexy...come va??

Ragazze qui fa caldissimo, quest'anno veramente non ne posso più...voglio la piogggggiaa..........è più di un mese che non piove....maremmmaaaa!!!!!!

Ora ritorno al lavoro...!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 283
13.7.2010 15:07:23   
ALEXY
Alexy...come va??

Inseminazione ok... Sperimini in numero maggiore, rispetto all''ultima volta

non ci resta che aspettare 14 gg per fare il test... Martedì 27

Alexy

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 284
13.7.2010 15:24:40   
lolotte
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

W i soldatini del maritozzo!!!!!!!

.... tanti soldatini e follicoli pronti pronti!!!!! comincio ad incrociarmi!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 285
13.7.2010 15:32:50   
ALEXY
follicoli pronti

1 solo ma se tutto va come deve è sufficiente

in tanto che aspettavamo che i soldatini venissero lavati, siamo andati a vedere il vestito da sposa... bello bello bellissimo... spesa indicativa 2600€ vi sembra tanto voi quanto avete speso???

Alexy

Link al messaggio: 286
13.7.2010 15:39:30   
Rosalunare
Rieccomi ragazze.... qualcuna ha notizie di pandolfina?

Alexy.... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Io sto malissimo oggi.... stamattina abbiamo fatto due o tre giri, abbiamo portato i bambini a fare colazione al bar perchè è il compleanno di Michelle, la mia cucciola. Poi siamo andati dall'avvocato.... luogo in cui avrei preferito non andare. Ricordate che ho scritto che la figlia di Andrea, la più piccola, potrebbe venire anche lei a stare da noi? In sostanza, l'ex moglie di Andrea è vittima di una piccola "setta".... e qui mi fermo. E' molto lunga da raccontare, e non posso nemmeno farlo, perchè ci sono di mezzo indagini legali, ma stiamo combattendo per salvare quella bambina da una situazione pericolosa per lei e la madre. La madre è maggiorenne, e se non vuole essere aiutata abbiamo le mani legate, ma il fatto che lei voglia rovinare la sua vita, non vuol dire che Andrea deve stare a guardare mentre rovina anche la salute fisica e mentale di sua figlia! Così sta combattendo per ottenere l'affidamento, cosa che mi manda un po' in crisi, non perchè non voglia la bambina, tutt'altro, ma perchè penso alla madre, e se qualcuno mai cercasse di togliermi Michelle, diventerei una iena.
Eppure tutte le altre strade provate per aiutarla non sono servite, e la nostra speranza è che pur di non farsi togliere la bambina, decida di accettare l'aiuto e togliersi dalla situazione in cui vive, che al di là della bambina, è davvero allucinante. E se lo è per un adulto, figuriamoci per una bambina di sei mesi.

Domattina ho il dosaggio delle beta, per controllare che proceda tutto regolarmente, e giovedì il controllo con l'ecografia, sperando che stavolta possano vedere qualcosa, perchè l'ultima era troppo presto, e visti i dolori, mi hanno imposto il riposo assoluto... Ma sono tranquilla, se qualcosa non andasse bene avrei dolori più forti, e la d.ssa stessa mi ha detto che si tratta solo di precauzione.

Vi prego, scusatemi per lo sfogo, ma sono molto stanca... e mi sento malissimo. Oltre a star male di umore, ci si mettono anche i dolori (ma solo perchè sono stata in tensione tutta la mattina)

Un bacio....

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 287
13.7.2010 15:51:56   
ALEXY
Rosalunare, stai tranquilla si risolverà tutto per il meglio, molte volte, quando si perde tutto poi piano piano si risale, quindi cercate di ragionare per il bene della bambina, la madre quando vedrà di essere rimasta sola capirà i suoi errori.

Per quanto riguarda i dolori cerca di non affaticarti e rimanere calma e tranquilla

Alexy

Link al messaggio: 288
13.7.2010 15:56:04   
paperina76
ciao a tutte, alexy sono venuta proprio per leggere tue notizie beh sono proprio contenta che tutto sia andato bene adesso aspetteremo insieme a te questi 14 gg adesso mi metto a cercare la lista così t'inserisco!
per me mattinata infernale cominciata già alle 7.30 con la sveglia mi sono preparata e subito una bella sudata ho dovuto caricare di peso il cane in macchina perchè non ne voleva proprio di salire poi via dal veterinario per la sterilizzazione ho mollato lì mio padre con il cane e di corsa a fare la visita dalla nutrizionista, mi è sembrata tanto carina abbiamo parlato un po' ed è stata molto comprensiva io come al solito cerco sempre delle rassicurazioni e gli ho chiesto se secondo lei ce la farò e lei mi ha detto che visto il traguardo che ho in mente user posted image quello mi darà la forza per farcela il percorso non sarà breve ci vorrà tempo per risistemare le cose però ce la posso fare!!!!
Più tardi nella mattinata sono tornata a riprendermi la mia cagnolina ma non era ancora il momento quindi riprendi la macchina ho fatto un altro paio di giri e poi di corsa riparto per andarla a riprendere quasi mezz'ora ad aspettare ragazze con questo caldo sembrava avessi fatto 20 chilometri a piedi pensate che ero talmente stanca che ho pranzato con due fette di melone!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 289
13.7.2010 15:58:22   
lolotte
Alexy mi spiace ma x il vestito nn posso proprio aiutare.... nn mi sono sposata con cerimonia religiosa e col vestito da sposa... la cerimonia civile è stata una scelta ma il vestito da sposa ancora mi rode!!!!!user posted image So che qui a Lyon ci sono dei negozi x sposa che nn sono cari, anzi... poi chiaramente dipende dal modello..... nn hai qualche foto????? tanto x farmi venire gli occhi stile Spank......user posted image

Rosalunare... sono allibita.... che storia!!!!!povera piccina..... nn mi spiace x la mamma, essere genitori è un dono, e nn va sprecato frequentando compagnie poco raccomandabili... secondo me è giusto che gliela portino via!!!! son cattiva.... si un po ma proprio x rispetto alle ragazze con le quali scriviamo ogni giorno e che cercano disperatamente un bimbo....certe donne nn sono madri....sono "femene"....tanto quanto puo esserlo una gatta!!!!user posted image

Link al messaggio: 290
13.7.2010 16:06:09   
lolotte
Brava Papeuser posted image user posted image user posted image user posted image

ancora qualche giorno con questi ritmi e questi "pranzi" e perdi sicuramente peso!!!!!

Povera cagnolina..... mi sento sempre male quando si sterilizzano gli animali.... quando l ho fatto x la mia gatta mi sono messa a piangere.. ho pensato " e se qualcuno decidesse x me che nn ho diritto ad essere madre??," porella.... pero l ho fatto x il suo bene e x quello dei vicini.... faceva un lamento che sembrava na pazza!!user posted image

Link al messaggio: 291
13.7.2010 16:59:42   
paperina76
ciao lolotte, eh si sono proprio daccordo con te madri o si è o no si è a prescindere se si hanno o no figli io per esempio pur non essendolo mi ci sento tanto tanto!!!
alexy riguardo al vestito io 7 anni fa ho speso esattamente la metà ma considera che non l'ho preso confezionato ma me l'hanno fatto su misura e come volevo io!!! cmq credo che oggi pagarlo quella cifra non sia eccessivo poi certo dipende da tante cose la più importante è la stoffa che c'è e la lavorazione!
lotty anche a me è dispiaciuto tanto soprattutto nel vederla tanto impaurita e nel vederla adesso sdraiata con la lingua di fuori e mezza tremolante ma sai qual'è la cosa che non mi fa stare così male il fatto che domani sarà già tutto passato e che non sarò costretta un giorno a cercare casa per 10 o 11 cuccioli cosa difficilissima perchè nessuno se li prende e magari essere costretta a portarli in un canile questa è la cosa positiva di tutto questo!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 292
13.7.2010 17:25:29   
missa
Ciao Alexy...secondo me 2600 € sono tanti...io ne ho spesi 1000 in meno un anno fa, ma solo perchè l'abito di cui mi sono innamorata era appena uscito...nel senso che era la collezione nuovissima di cui ancora non c'era neanche il depliant.... la stilista è Eddyk e c'è il sito.....tutto dipende se il vestito fa parte della collezione dell'anno precedente, in quel caso si risparmi molto....io non ho badato al fatto se il vestito fosse collezione nuova o meno...è solo quello che mi è piaciuto di più...e non è stato per niente facile trovarlo, visto che io lo volevo moooooolto semplice e mi proponevano cose assurde. E'  anche vero che sono strana, a me non piaceva il tuttle, nè il pizzo e tolti uesti non è facile trovare abiti da sposa...ma ce l'ho fatta.
Sto caricando l'album con alcune foto dove si vede il vestito....poi mi dite cosa ne pensate!!!user posted image

Link al messaggio: 293
13.7.2010 17:28:12   
Rosalunare
Grazie ragazze.... davvero mi spiace di essermi sfogata in quel modo, stavo proprio malissimo...

Ora va un pochino meglio.... scusatemi ancora...

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 294
13.7.2010 17:59:46   
missa
Il mio album è pronto...non l''ho mai pubblicate queste foto...questo è il primo forum dove lo faccio!!! user posted image

http://album.miobambino.it/index.php?page=album&ID=1051

< Il messaggio è stato modificato da missa -- 13.7.2010 18:00:32 >

Link al messaggio: 295
13.7.2010 18:15:11   
Rosalunare
Missa.... sono bellissime.... tu, sei bellissima!

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 296
13.7.2010 18:16:41   
missa
hemmm.....grazie...user posted image  user posted image  user posted image

Link al messaggio: 297
13.7.2010 18:24:15   
ALEXY
.io ne ho spesi 1000 in meno un anno fa, ma solo perchè l'abito di cui mi sono innamorata era appena uscito...nel senso che era la collezione nuovissima di cui ancora non c'era neanche il depliant.... la stilista è Eddyk e c'è il sito.....tutto dipende se il vestito fa parte della collezione dell'anno precedente, in quel caso si risparmi molto...

Il prezzo è molto interessante da me hanno chiesto 2500€ per quello su misura su mio disegno, e 2600€ per questo strafirmato... a me non importa la collezione basta che sia rosso, con fiori e farfalle che metta in evidenza il decolteé e che copra la ciccia sui fianchi

Alexy

Link al messaggio: 298
13.7.2010 18:35:57   
missa
infatti è acnhe per quello che l'ho scelto...con il busto semirigido non si vedevano i tanto odiati rotolini...che più che maniglie dell'amore a me sembrano dei maniglioni antipanico user posted image

Link al messaggio: 299
13.7.2010 18:53:44   
ALEXY
Eddyk

Nelle marche non c'è che fregatura.....

Alexy

Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.