Rosalunare
|
Rieccomi ragazze.... qualcuna ha notizie di pandolfina? Alexy.... Io sto malissimo oggi.... stamattina abbiamo fatto due o tre giri, abbiamo portato i bambini a fare colazione al bar perchè è il compleanno di Michelle, la mia cucciola. Poi siamo andati dall'avvocato.... luogo in cui avrei preferito non andare. Ricordate che ho scritto che la figlia di Andrea, la più piccola, potrebbe venire anche lei a stare da noi? In sostanza, l'ex moglie di Andrea è vittima di una piccola "setta".... e qui mi fermo. E' molto lunga da raccontare, e non posso nemmeno farlo, perchè ci sono di mezzo indagini legali, ma stiamo combattendo per salvare quella bambina da una situazione pericolosa per lei e la madre. La madre è maggiorenne, e se non vuole essere aiutata abbiamo le mani legate, ma il fatto che lei voglia rovinare la sua vita, non vuol dire che Andrea deve stare a guardare mentre rovina anche la salute fisica e mentale di sua figlia! Così sta combattendo per ottenere l'affidamento, cosa che mi manda un po' in crisi, non perchè non voglia la bambina, tutt'altro, ma perchè penso alla madre, e se qualcuno mai cercasse di togliermi Michelle, diventerei una iena. Eppure tutte le altre strade provate per aiutarla non sono servite, e la nostra speranza è che pur di non farsi togliere la bambina, decida di accettare l'aiuto e togliersi dalla situazione in cui vive, che al di là della bambina, è davvero allucinante. E se lo è per un adulto, figuriamoci per una bambina di sei mesi. Domattina ho il dosaggio delle beta, per controllare che proceda tutto regolarmente, e giovedì il controllo con l'ecografia, sperando che stavolta possano vedere qualcosa, perchè l'ultima era troppo presto, e visti i dolori, mi hanno imposto il riposo assoluto... Ma sono tranquilla, se qualcosa non andasse bene avrei dolori più forti, e la d.ssa stessa mi ha detto che si tratta solo di precauzione. Vi prego, scusatemi per lo sfogo, ma sono molto stanca... e mi sento malissimo. Oltre a star male di umore, ci si mettono anche i dolori (ma solo perchè sono stata in tensione tutta la mattina) Un bacio....