La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a luglio 2010
16.7.2010 12:26:00   
pandolfina
ciao a tutte,allora x le perdiye niente niente,domenica farò un 'altro test,anche se secondo me è questione di caldouser posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 376
16.7.2010 12:29:57   
paperina76
ciao pandolfina ma non spendi più di test che per fare le analisi?user posted image   certo il caldo può influire ma io so più il cambio di stagione cmq aspettiamo tue notizie

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 377
16.7.2010 12:54:29   
ALEXY
Diciamo che è il caldo.... fino a nuovo ordine...
XXXX

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 378
16.7.2010 13:44:19   
Rosalunare
Ciao ragazze, scusate se vi ho fatto stare in pena, ieri sera sono crollata dalla stanchezza, e stamattina sono andata prestissimo a fare le analisi. Poi ho avuto una mattinata piena con i bambini, ho anche litigato con Andrea per la prima volta da quando ci conosciamo. user posted image Fortuna che abbiamo chiarito subito...
Come se non bastasse, il padre di Michelle non mi sta mandando gli alimenti, e quelle rarissime volte che me li manda, ne manda meno... la bambina inizia le medie, devo spendere 300 euro solo di libri, più tutto il resto... quindi litigata anche con lui. Per farla breve mi sono talmente tanto innervosita che sono svenuta... user posted image

Ora sto molto meglio, ma ragazze, qui mi devo dare una calmata!
Stasera dopo le 18 dovrei avere i risultati delle beta... speriamo bene!

Missa.... auguri...user posted image

Pandolfina... quanti giorni hai di ritardo? Potrà anche essere il caldo.... se lo dici tu... user posted image

Alexy... vuoi un po' delle mie diottrie? Io ho 15/10, e per assurdo, dovrei portare gli occhiali perchè il mio cristallino fa un superlavoro e si stanca troppo. user posted image

Bia... buone vacanze! user posted image

Paperina.... Lucky.... Gianfry.... un dolcissimo abbraccio.... anche a chi non ho menzionato...

Scusate se in questi giorni sono un po' così, di solito sono molto molto più positiva, prometto che stasera appena vedo che le analisi vanno bene, mi calmo immediatamente e torno la solita.... (perchè VANNO BENE!)

Intanto, vi dedico queste bellissime parole sull'Amore... user posted image

"Se hai paura e cerchi solo pace e piacere nell'Amore, meglio per te coprirti e andartene dall'aia, nel mondo desoltao di stagioni: là riderai, ma non tutto il tuo riso, là piangerai, ma non l'ultima lacrima.
L'Amore non dà altro che se stesso, e solo di sè prende. Amore non possiede e non vuol farsi possedere, perchè all'Amore, Amore solo basta. Quando Ami, non dire "Ho Dio nel Cuore", ma "sono in Cuore a Dio". E non pensare di poter dirigere i passi dell'Amore, perchè Amore, se ti ritiene degno, dirigerà i tuoi passi."
(Khalil Gibran)

- Vi voglio bene -

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 379
16.7.2010 14:33:39   
pandolfina
allora le rosse mi dovevano venire il 28 giugno!user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 380
16.7.2010 15:03:31   
Rosalunare
quindi questo è il 18esimo giorno di ritardo????? Quante volte ti è successo prima? user posted image

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 381
16.7.2010 16:11:08   
gianfry
ECCOMI RAGAZZE......
CHE GIORNATA....e che caldo...siamo a 40 gradi...che bello non vedevo lora   user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

A parte il lavoro stamattina che è andato così così ora sono a casa....sto facendo delle pulizie perchè domani mattina vado in montagna......vi dico solo che ho steso l'accapatoio, un nenahce un'ora si è asciuttto...alla faccia.!!!!

Pandolfina...io se fossi in te farei la beta almeno mi tolgo il pensiero e soprattutto non ci resti male dopo.....!!!! magari è solo uan questione di testa....fatto il test....poi magari ti arrivano......anche se devo dire spero proprio che ti ci dia belle notizie....ma non voglio illuderti...poi ci rimani male di più...non intanto rimaniamo tutte incrociate!!!!!

A TUTTTTTE UN ABBRACCCCCCCCCCCCCCCCIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al messaggio: 382
16.7.2010 16:15:49   
paperina76
gianfry ciao quanto t'invidio te ne vai due giorni al fresco ti prego prendine un po' anche per me e magari me lo metti in un pacchettino e me lo spedisci va bene? che dirti rilassati e divertiti!!!!
rosalunare aspettiamo con te che si facciano le 18 per sapere gli esiti tu mi raccomando sbrigati a tornare a casa e darci notizie!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 383
16.7.2010 16:28:58   
missa
pandolfina, non so davvero come fai a resistere, io sarei già morta dalla curiosità...io che ho avuto dei giramenti di testa, una fitta alla pancia e un pò di nausea ieri mattina, ci spero un pò e non vedo l'ora che sia la settimana entrante per vedere se arrivano le user posted image ...oppure se......user posted image

Cambiando discorso...ho appena effettuato il colloquio e in serata il risultato d i tutti questi test...se è andata il corso inizia lunedì!!!user posted image

Link al messaggio: 384
16.7.2010 16:32:36   
paperina76
missa spero per te che il colloquio sia andato bene!
io prima sono andata dal dentista e purtroppo la cura che dovevo fare si è trasformata in estrazione quindi tra 10 gg estrazione!!!! mamma che paura però ragazze lo sapete cosa ho pensato nella remota possibilità che io rimanga incinta poi il dente non lo potrò più togliere quindi meglio toglierlo subito!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 385
16.7.2010 17:50:47   
Rosalunare
Salve ragazze.... ho i risultati... 3915... due giorni fa era 2744. Quindi stanno salendo. :) E anche regolarmente, pare. user posted image
Ora aspetto quelle di lunedì, e martedì l'eco.

Dopo due giorni RESPIRO. user posted image user posted image user posted image

Grazie per il sostegno, siete splendide...

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 386
16.7.2010 18:04:06   
lucky
Ciao a tutte.......

Pape non credo che sia tanto fresco qui in montagna......Ho 30 ° in casa e fuori credo siano 35-36.......Non lo voglio neanche sapere........Noi non siamo abituati a queste temperature infatti sono 2 gg che sto male......

Rosalunare hai visto che sono salite_? Ti voglio bene...

Pandolfina ma come fai a resistere???

Baci a tutte.........

Link al messaggio: 387
16.7.2010 18:16:58   
missa
Rosalunare sono contentissima per te!!!user posted image  user posted image

Lucky io in casa ho 34° e fuori ce ne sono 38°....io ormai sto boccheggiando!!!user posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 388
16.7.2010 18:40:17   
Rosalunare
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 389
16.7.2010 19:42:30   
Leila
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Rosalunare sono contentissima, visto che andava tutto bene?
Missa ma che corso è? credo che io e te abbiamo fatto degli studi molto simili.
Ragazze anche qui da me è caldo, infatti stasera ( ho quasi finito di lavorare) niente cena e con il maritino usciamo, rigorosamente a piede, a fare una passeggiata e ceniamo con un bel gelatoneuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Ci aggiorniamo domani, buona serata a tutte!!!

Link al messaggio: 390
16.7.2010 19:47:48   
ALEXY
Rosalunare, che bello son felicissima per te adesso stai calma e tranquilla non affaticarti.

Leila GELATO mi sto già leccando i baffi....

Alexy

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 391
16.7.2010 20:06:39   
paperina76
rosalunare stavo per preparare la cena e all'improvviso mi sono ricordata di te e sono corsa subito ad accendere il pc per avere tue notizie e non sai quanto mi fa piacere sapere che tutto procede bene è poco che sei entrata nel forum ma con le tue parole e il tuo costante sostegno ha fatto sì che sei entrata al 100% a far parte di questo gruppo di "matte"!!!!!user posted image
alexy ho letto che mili arriverà alla convention di venerdì e non sabato quindi a questo punto ci sei rimasta solo tu ad arrivare di sabato cerca di fare il possibile per anticipare il tuo arrivo sarebbe molto più bello averti già di venerdì anche perchè la sera è prevista la cena con pizza e non te la devi perdere assolutamente è fantastica!!!!

Link al messaggio: 392
16.7.2010 20:07:42   
missa
Leila, anche se sono laureata in legge, il corso tratta della figura di Grafico di Redazione...sembra molto interessante e poi me piace graficare!!! uffi, i risultati dovevano essere presentati on line già due ore fa...e ancora niente!!!

Anche io e m stasera usciamo...siamo ad una cena di compleanno all'aperto...con tutti i parenti...e vai con le solite domanda: ma voi ancora niente????user posted image user posted image user posted image   pazienza!!!user posted image

Link al messaggio: 393
17.7.2010 7:18:31   
Rosalunare
Buongiorno a tutte ragazze.... non ho la più pallida idea di cosa farò oggi, così vi saluto adesso, se non mi leggete non preoccupatevi, c'è Andrea a casa con me, difficilmente accenderò il computer...

Un bacione a tutte, Mammine belle... user posted image

P.S.: Vi voglio bene

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 394
17.7.2010 9:41:20   
missa
Buongiorno a tutte!!
questa notte ho dormito solo 5 ore...troppo caldo!!!

Ieri sera la serata è stata carina, e come mi aspettavo, non è mancata la domanda....ma con la risposta "quando vuole venire, noi siamo qui!", me la sono sbrigata......anche perchè c'era un'altra coppia che è sposata da due anni ed è la stessa situazione...
Io continuo ad avere crampi o fitte al basso ventre, e davvero non so più cosa pensare...secondo voi devo ben sperare?????user posted image

Questa sera altra cena e poi..........mare!!!!...per lo meno dormirò questa notte!

Un abbraccio fortissimo a tutte voi!!!user posted image user posted image user posted image

P.S. Per la cronaca, non mi hanno preso al corso.....user posted image

Link al messaggio: 395
17.7.2010 9:59:14   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! in questi giorni mi sembra di essere trasparente su questo forum al punto di pensare che i miei post non venissero pubblicati!!!! non fateci caso in questi giorni sono molto amareggiata e sola e quando mi sento così sembra che tutto il mondo mi cada addosso mio marito non fa altro che lavorare tra l'altro domani lavorerà sia di mattina che di notte così oltre ad essere preoccupata ed amareggiata ho anche paura di stare di notte a casa da sola lo so è stupido ma ho sempre avuto paura va beh dovrò farci l'abitudine perchè questa situazione durerà per almeno due mesi!
missa, io aimè di gente qui ne ho vista passare tanta dico aimè perchè loro sono andate avanti mentre io sono inchiodata qui ma cmq volevo dire che di esperienze ne so tante e ricordo perfettamente di una ragazza che aveva dei forti crampi al basso ventre proprio il mese in cui aveva beccato la ciko io non ti voglio illudere ma visto che è successo ad altre potrebbe succedere anche a te la stessa cosa quindi alla tua domanda se puoi sperare io direi di si!!!!
mi dispiace che non ti abbiano preso al corso ma questo potrebbe essere un altro presagio di una user posted image

Link al messaggio: 396
17.7.2010 10:09:33   
missa
grazie paperina,user posted image sono contenta di quello che mi dici...io non ne sto parlando a nessuno di questi crampi perchè non voglio illudermi pubblicamente...non ne parlo neanche al mio m...non voglio false speranze...e cerco comunque di non pensarci troppo...in realtà se non la becco questo mese, non mi dispero perchè so che sono solo ai primi tentativi, ma se la becco sono contentissima...soprattutto per la mia situazione allergica...user posted image
Cara, mi dispiace che devi dormire da sola, io l'ho fatto dopo spli 2 mesi dal matrimonio perchè mio marito fu ricoverato in ospedle per un infiammazione fulminante dovuta a non si sa che cosa...a stress...a virus...bhò (per fortuna è tutto ok)...e sono stata da sola a casa (casa nuova in un paese nuovo) per 2 settimane....dopo i primi 3 giorni, mi ci ero abituata....quindi sono certa che ci roiscirai anche tu!!!user posted image

Link al messaggio: 397
17.7.2010 10:14:32   
paperina76
missa sai che c'è anche mio marito è stato ricoverato una volta a pochi mesi dopo il matrimonio e un'altra volta per ben 10 gg 4 anni fa ma ho sempre trovato una soluzione per non dormire da sola la prima volta visto che abitavo lontano mi sono trasferita per qualche giorno da mia madre e l'ultima volta è venuto mio fratello a stare da me all'epoca era ancora piccolo e riuscivo a convincerlo ma adesso c'ho provato a dirglielo ma figurati esce e non si sa nemmeno a che ora rientra quindi e poi tanto non posso mica ogni volta trovare qualcuno ho pensato di far dormire in casa uno dei miei cagnolini mi fa sentire più sicura!

Link al messaggio: 398
17.7.2010 10:26:43   
missa
io la prima sera sono andata a dormire dai miei suoceri, la seconda ha dormito da me mia sorella, ma poi mi son detta...è casa mia, e mi ci devo abituare...e così è stato! pensa che quando mio marito è tornato a casa ho avuto una strana sensazione...mi ero talmente abituata a stare da sola che avevo l'impressione di avere un intruso in casa....user posted image
ecco che ricominciano i crampi...meno male che non sono molto forti e poi durano poco...user posted image

Link al messaggio: 399
17.7.2010 12:04:08   
paperina76
missa io sono incrociatissima per te spero proprio che ci darai la bella notizia il 22 ormai è vicino!!!
sono andata dalla nutrizionista a prendere la dieta e abbiamo parlato un po' spero tanto che mi aiuti ad affrontare questo percorso certo sicuramente lo farà ma tutto dipende da me certo è tosta devo stravolgere le mie abitudini spero di riuscire a farcela anche se lei mi ha detto che non vuole sentire quella parola ce la devo mettere tutta e basta la speranza non serve a niente!!! a colazione ho le fette biscottate che io odio poi la frutta a metà mattinata e la pasta con le verdure a pranzo il secondo a cena sempre con verdure e un po' di pane a merenda sempre frutta anche se mi ha detto che se mi va qualcosa di secco posso mangiare un po' di gallette di mais niente concessioni nè pizza nè gelato nè altro lei ha detto che si rende conto che è dura ma se voglio vedere i risultati ce la devo fare e poi dulce sin fundo movimento tanto tanto movimento! e tanto per gradire sabato prox primo controllo! user posted image

Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.