La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   mi presento
4.8.2008 18:52:51   
seranto
Ciao a tutti mi chiamo Antonella ho 35 anni e vivo a Bari ho 2 bimbi Serena di 3 anni e Antonello di 6 mesi sono entrata da poco in questo forum molto interessante e spero che mi sia tanto utile per ricevere informazioni e consigli a presto
Link al messaggio: 1
   RE: mi presento
5.8.2008 10:52:00   
sibil
Ciao e benvenuta!user posted image

Spero che ti troverai bene tra di noi, siamo felici di ogni nuovo membro!

E mi raccomando-unisciti ai temi sul forum e dacci qualche consiglio....user posted image

Ciao,
Sibil

(rispondi all’utente seranto)
Link al messaggio: 2
   RE: mi presento
5.8.2008 11:19:46   
tania37
Che bello, ancora una con due bambini....che te ne pare della vita con due pargoletti?A me sembra abbastanza estenuante, ma ci sono dei momenti bellissimi, percio' non cambierei per niente al mondo...forse aggiungerei ancora qualche bimbo, ma sono indecisa....user posted image

Fatti conoscere, va bene?user posted image

Bacioni da Tania

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 3
   RE: mi presento
9.8.2008 11:52:08   
steffy80
Ciao e benvenuta!user posted image

(rispondi all’utente tania37)
Link al messaggio: 4
   RE: mi presento
29.8.2008 17:16:22   
seranto
Ciao Sibil sono Antonella volevo ringraziarti per l'accoglienza scusa se in ritardo ma sono stata in vacanza a prestouser posted image

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 5
   per Tania
29.8.2008 17:22:38   
seranto
Ciao Tania sono Antonella ti ringrazio per avermi scritto scusa se la risposta è arrivata un pò in ritardo ma sono stata in vacanza hai ragione con due bimbi non è proprio vacanza ma sono la mia vita e quindi tutto è sopportabile baci a prestouser posted image

(rispondi all’utente tania37)
Link al messaggio: 6
   perSteffy80
29.8.2008 17:27:45   
seranto
Ciao Steffy scusa se in ritardo ma volevo ringraziarti per l'accoglienza ora che la mia vita e ritornata alla normalità dopo un breve periodo di ferie spero di poter entrare spesso nel forum a prestouser posted image

(rispondi all’utente steffy80)
Link al messaggio: 7
   RE: perSteffy80
30.8.2008 22:57:12   
steffy80
Certo, sai che sei sempre la benvenuta!user posted image

Potete anche iniziare a scrivere negli altri forum, i vostri consigli ci saranno utili di sicuro!user posted image


(rispondi all’utente seranto)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: