La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   4 chiacchiere in ......attesa!
5.2.2014 11:37:32   
paperina76
Ciao a tutte e scusate il ritardo, ho aperto questo tema che unisce sia le user posted image che non tanto l'attesa è quella che ci unisce no?! user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
6.2.2014 8:42:28   
dolceeamara
ecco qui il nuovo tema!!! brava pape!! innanzitutto buon giorno a tutte come state?? qui ci sono stati giorni di diluvio pazzeschi, il lago è straripato e io ero davvero stufa marcia!! ho fatto un sacco di cose a casa ma dopo un po stare chiusa in casa mi deprime!!oggi per fortuna ha smesso e sembra un pochino più decente.. ne approfitterò per la spesa e altre commissioni dato che domani danno già brutto di nuovooooouser posted image user posted image user posted image da voi come è il tempo? qui procede bene, è qualche giorno che la piccola si muove meno, sarà normale? spero di si user posted image tra una decina di giorni ho la visita quindi vedremo se è tutto ok. io sto bene comunque. pape ora come stai? adesso che hai fatto l''intervento come procedi per la caccia alla cico? hai un piano o lasci fare al caso?
spero stiate tutte bene un saluto a tutte ragazze user posted image

< Il messaggio è stato modificato da dolceeamara -- 6.2.2014 8:43:17 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
6.2.2014 11:37:39   
paperina76
ciao dolce, anche qui tempo bruttissimo e noia a mille fortuna le due volta a settimana che vado in palestra! per quanto riguarda la caccia per me è troppo presto c'è chi dice un anno chi addirittura due per iniziare ma cmq io voglio aspettare di perdere se non tutti i kg almeno la maggior parte e poi ne parlerò col mio chirurgo e sento cosa ne pensa!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 3
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
13.2.2014 11:00:53   
RobinBird
Ciao a tutte!
Oggi, inaspettatamente, ho fatto il test e... è risultato positivo!! Non ci posso credere, dopo tanti mesi di tentativi a vuoto mi sembra impossibile!
Purtroppo la ginecologa mi ha dato un appuntamento per il 10 di marzo, dicendo che prima non si vedrebbe niente in ogni caso :(
Uffi... Avrei preferito poter confermare definitivamente una gravidanza. Secondo voi è possibile un falso positivo?
Adesso mi vengono tante paranoie che non vi dico ^^'
Robin

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 4
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
14.2.2014 12:17:06   
paperina76
ciao robin ma che bella notizia! user posted image user posted image user posted image allora che io sappia non esistono falsi positivi ma se vuoi toglierti ogni dubbio fai le analisi del sangue e vedrai che confermeranno il risultato del test! tanti auguri user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente RobinBird)
Link al messaggio: 5
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
17.2.2014 20:14:30   
RobinBird
Grazie paperina! Infatti ho fatto le analisi nel frattempo, i risultati ci saranno dopodomani... speriamo... ;)

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 6
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
19.2.2014 14:49:11   
Unacoppia
Congratulazioni RobinBirduser posted image
Avrai avuto i risultati delle analisi, sicuramente positivi, i falsi positivi praticamente sono inesistenti. Io la prima eco in gravidanza l'ho fatta a 5 settimane e 2 giorni dall'ultimo ciclo, esterna, e si vide la camera gestazionale, di solito alla quinta la camera è visibile, spesso l'embrione e il battito no, ma almeno ci si assicura che non sia extrauterina. Non manca ormai molto al 10 marzo, ma immagino che starai fremendouser posted image

Cara Pape, io in questi giorni non ci sono stata per problemi di connessione (io mi connetto solo tramite il pc di casa che era KO) ma noto che purtroppo c'è di nuovo languore di messaggiuser posted image

Ragazze forza, fatevi avanti!!!!


(rispondi all’utente RobinBird)
Link al messaggio: 7
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
21.2.2014 16:50:06   
_Vittoria_
ragazze ciaooo

volevo farvi l'in becco alla cicogna
non mollate e spriamo che presto anzi subitissimo ci sarà una bellissima notizia per voi

un abbraccio a tutteeeeeeeeee

come state? paperina ciaoo scusa mi sono persa un po' di pezzi l'intervento lo devi fare? hai piu' o meno una data?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 8
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
22.2.2014 11:18:49   
paperina76
ciao vittoria, bentornata! devo dire che ti sei persa più di un pezzo user posted image l'intervento l'ho già fatto e sono in discesa libera ho già perso 30 kg!!!! user posted image tu come stai, affacciati un po' più spesso qui! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 9
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
23.2.2014 9:15:24   
Lanterna
Ciao ragazze!Scusate la mia assenza ma ho avuto un periodo difficile...la gravidanza per fortuna procede bene, a parte che, quasi sicuramente, ho il diabete gestazionale user posted image user posted image user posted image ...giovedì farò la curva e me lo confermeranno: uffa, che rabbia! Pensare che io sono una persona piuttosto attenta all'alimentazione e per ora ho preso 1 kg e mezzo, vabbè, era destino! Nel contempo, mio marito ha avuto un brutto incidente sul lavoro ed è stato ricoverato per una settimana....ora lo attende una lunghissima riabilitazione. Io, per lo spavento, ho avuto delle piccole contrazioni e quindi da giovedì scorso sono in maternità anticipata. Ora sto già pensando alle mille cose che farò fino ad agosto per far passare il tempo e cerco di non pensare al mio lavoro che mi manca già moltissimouser posted image
Mi godrò alla grande la gravidanza!Tra l'altro nell'ultima eco sembrava un maschietto!user posted image user posted image user posted image . Il 10 ne farò un'altra e avrò la conferma, così inizio qualche acquisto...posso?user posted image
E voi? Grande Pape! 30 kg! user posted image user posted image user posted image Presto ci sarà un cucciolino anche per te, ne sono certa!user posted image user posted image
un forte abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 10
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
27.2.2014 16:01:18   
dolceeamara
ciao bellezze come va?? torno ora dalla visita di routine, tutto bene tranne per il pesooooooo!!! che scatole!! sono vegetariana, mangio sano ma aumento troppo!!! uffa user posted image a vedermi poi non capisco proprio dove siano finiti tutti sti kg di troppo perchè metto ancora i pantaloni di prima di restare incinta e ne ho presi un paio nuovi taglia 42/44 che mi vanno larghi..!! alla luce di ciò la gine mi ha prescritto pure a me la curva da carico per verificare se ho il diabete gestazionale ( anche se lei dice che non ce lho)... sono già in ansia!!! a leggere su internet è una roba orribile da fare.. me lhanno fissata x giovedì 6 marzo...che scatole!! vabbè per il resto la pupa cresce bene, ha un femore lunghissimo mi hanno detto!! sarà una stangona come noi user posted image che voglia di conoscerla!! Abbiamo anche fissato il primo incontro del corso preparto!! non vedo l''ora di iniziare il 1 aprile!! inoltre inizierò un corso di yoga in gravidanza, è gratuito e dovrebbe essere utile per la mia schiena dolorante!! lanterna tu hai fatto oggi la curva, mi dici come è stato???? TI PREGO DIMMI CHE NON è UNA COSA TRAGICAAAA user posted image tuo marito come sta?? cavoli ci mancava anche l''incidente chissà che spavento!!!!! se posso chiederti come mai il tuo gine ti ha detto che quasi sicuramente hai il diabete? che sintomi hai?
vittoria che bello rivederti!! come sta la tua bimba?
un saluto a tutte, pape, una coppia e tutte quelle che leggono
p.s chissà grillina come sta user posted image non si è più fatta viva...
abbraccio tutte a presto!!

< Il messaggio è stato modificato da dolceeamara -- 27.2.2014 16:04:38 >

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 11
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
27.2.2014 16:02:56   
dolceeamara
dimenticavo.. CONGRATULAZIONI ROBIN!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 12
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
28.2.2014 9:38:05   
Unacoppia
Ciao a tutte, é bello sapere che le gravidanze procedono beneuser posted image
Il diabete gestazionale io non l'ho avuto, ma a quanto ne so si controlla bene con l'alimentazione adeguata e eventualemente insulina, quindi tranquille.
DOLCE, io ti posso dire che ho fatto la minicurva (non la curva completa, ma tu devi fare quella completa da 3 ore?) e ti fanno bere 75 grammi di glucosio, dolcissimo che ricorda vagamente il miele come sapore, ma non mi ha disgustata. Mi hanno misurato prima la glicemia con la puntura al dito e prelevato il sangue, poi un altro prelievo dopo un' ora dall'ingestione del glucosio. I risultati però non si hanno subito, a parte ovviamente il valore della macchinetta che è immediato. Ti devo dire (ma non preoccuparti, è successo A ME, è del tutto soggettivo!) che dopo il glucosio per tutta la mattina non ho mangiato nulla, dopo la minicurva sono andata a spasso a fare acquisti, ma dopo 3 ore, appena entrata a casa mi sono sentita poco bene...debole, e ho dovuto sdraiarmi e mangiare biscotti. Magari non c'entrava niente con la minicurva, ma mi sento di dirlo perchè se (speriamo di nooooo) dovesse succedere, non è nulla, passa in fretta, ma ripeto è tutto soggettivo!

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 13
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
28.2.2014 9:47:41   
Lanterna
Rieccomi ragazze!
Cara dolce non preoccuparti per la curva! Diciamo che non è un''esperienza piacevole,devi armarti di santa pazienza: io sono stata lì dalle 8 a mezzogiorno...bere il "beverone" a me ha fatto venire una terribile nausea, ma a parte quello si sopravvive!
Io ho dovuto farla perchè avevo i valori glicemici molto alti e una nonna diabetica, quindi il ginecologo ha preferito togliersi il pensiero. Ieri il valore a digiuno era nella norma e quindi ci sono ottime probabilità che non abbia sviluppato il diabete!user posted image user posted image user posted image . Dopo il primo prelievo, bevi il glucosio, poi aspetti un''ora e fai il secondo prelievo; poi aspetti un''altra ora e fai il terzo prelievo...che noia!
Per il resto tutto ok: mio marito va decisamente meglio anche se entriamo e usciamo dall''ospedale per mille visite e fisioterapia...user posted image
Mi ero dimenticata anche io: Congratuazioni Robin!user posted image user posted image user posted image
Facci avere presto notizie!
Curiosità: voi quando avete sentito i primi movimenti? Io sono alla 17^ set_timana ma per adesso ancora niente: sento continuamente brontolii e rumori ma credo che quello sia solo il mio simpatico intestino! Sentirlo mi tranquillizzerebbe molto....la prima brutta esperienza mi fa vivere con un pochino di ansia!
spero di vedervi presto e numerose!
Un bacio

< Il messaggio è stato modificato da Lanterna -- 28.2.2014 9:49:15 >

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 14
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
28.2.2014 9:56:33   
dolceeamara
ciao cara unacoppiauser posted image grazie delle tue parole mi sento un pochino confortata.. io farò la curva normale, non la minicurva. mi ha detto la gine che ora la minicurva tendono a non farla perchè spesso dava risultati dubbi e quindi meglio fare una volta sola la curva piuttosto che minicurva+curva! io farò quella da 75ml ( così c'è scritto sul foglio della prenotazione) dovrebbero essere 3 prelievi se non ho capito male. intanto mi sono messa un po a stecchetto anche se devo dire la verità ieri pomeriggio avevo mangiato solo una mela come spuntino pomeridiano e avevo la pancia che brontolava user posted image meno di così non so che mangiare, già la carne e pesce non li mangio, mangio tanta verdura cruda e cotta, frutta ( ora cerco di evitare quella troppo zuccherina) mangio legumi e cereali di ogni tipo, con le uova non esagero e con i formaggi grassi non eccedo, il pane lo mangio spesso integrale o di segale. a colazione latte di soia o the deteinato con qualche biscotto o pane e marmellata, ogni tanto mi concedo qualche pezzetto di cioccolata e magari una brioche della forneria (che ho in parte a casa e quindi è DURA resistere) ho solo uno zio diabetico ma leggero (non insulino dipendente) per il resto niente nessun caso di diabete gestazionale in famiglia.. possibile che sia capitata solo a me sta sfiga? bah ora prima di fasciarmi la testa farò sto benedetto esame e vediamo, inutile pensarci troppo adesso e comunque dovesse essere per fortuna oramai abbiamo fatto progressi in campo medico e come dici tu non è una cosa così preoccupante per fortuna.
pape come va con la palestra? fai qualcosa in particolare tipo aerobica, spinning o altro del genere o solo attrezzi?
lanterna come va con la maternità anticipata?
baci a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 15
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
28.2.2014 10:03:36   
dolceeamara
ecco abbiamo postato insiemeuser posted image se posso chiederti che valore avevi di glicemia a digiuno? il mio alla 13 settimana era 90.. altino per i miei gusti ma la gine non mi aveva allarmata.. boh aspetto giovedì e vediamo! allora per i primi movimenti io ho iniziato a sentirla prestissimo attorno alla 15 settimana ma erano sfarfallamenti non proprio movimenti ben definiti, all'inizio si fa fatica a capire che è il piccolo che si muove sembrano movimenti intestinali user posted image poi dopo un paio di settimane ho iniziato a sentirla bene e ora la sento MOOOOOLTO bene a volta fa di quelle capriole!!!! anche il papà la senteuser posted image però non farti pensieri inutile perchè a 17 settimane è normalissimo non sentirlo! la mia gine si era stupita che io così presto la sentivo quindi...don't panicuser posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 16
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
7.3.2014 17:38:25   
dolceeamara
ciao belle bimbe che fine avete fatto?? siete sparite tutte di nuovo? vabbè vorrà dire che continuerò con un monologouser posted image allora curva glicemica FATTA!! devo dire che è stato moooolto meno peggio di quello che mi aspettavo!! c'erano altre mamme che la facevano con me e sono state poco bene io invece nemmeno un filo di nausea!! la cosa più fastidiosa sono stati i prelievi nei polsi user posted image anche a voi li avevano fatti lì? ho ritirato oggi l'esito e NON HO IL DIABETE GESTAZIONALE!! meno maleeeeee che peso mi sono tolta!!!! sono troppo felice e per festeggiare mi sono mangiata un bel gelato user posted image qui la panza aumenta sempre più, lunedì inizierò il corso di yoga che spero mi faccia bene per i dolori alla schiena, poi il 1 aprile inizierà anche il corso pre parto e via che il 12 giugno si avvicina sempre più!!! lanterna hai ritirato gli esiti della curva? come è andata?? pape come procede il dimagrimento? on tutti quei kg persi dovrai rifarti il guardaroba!! e vai di shopping!!user posted image una come stai?? ragazze ne approfitto ora per farvi tanto auguri per domani!! BUONA FESTA ? DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Cosa farete per festeggiare? io un bel niente come ogni anno user posted image vi saluto care a presto e fatevi vive ogni tanto mi raccomando!!!!!

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 17
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
7.3.2014 22:18:18   
Lanterna
Ciao fanciulle, come state?
Io a casa mi annoio terribilmenteuser posted image user posted image !!! Sto facendo di tutto e di più....la mia panciotta sta crescendo ogni giorno: l'adoro!!!
Lunedì abbiamo l'eco di controllo, chissà se il maschietto sarà confermato??user posted image
Dolce, hai visto che la curva non è così terribile? I miei valori a digiuno erano 88 ma ad inizio gravidanza gravitavo intorno ad i 100. Comunque ho ritirato il referto e..niente diabete!! Evvai! A me i prelievi li hanno fatti sul braccio ( anche se mi sono venuti dei mega lividi). Hai già fatto gli acquisti per la pupetta? Che passeggino hai scelto? Io sto indagando, ma mi sembra complicatissimo, ce ne sono troppi!!

Spero di sentire presto tutte le altre!! Scrivete un piccolo messaggino!!!
Vi abbraccio!user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 18
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
7.3.2014 22:19:18   
Lanterna
...Robin: novità??????

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 19
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
8.3.2014 18:04:34   
dolceeamara
bene lanterna!!! sono felice che anche il tuo esame sia andato beneuser posted image user posted image evviva!! io a casa non mi annoio per nulla ho sempre un miliardo di cose da fare, fin troppe e spesso la sera sono ko ma fino a che sto bene e riesco a muovermi faccio quello che mi sento! in questi giorni ho preparato l'orto, il mio compagno ha vangato la terra, io ho sistemato la recinzione e preparato l'aiuola delle erbe officinali. poi faccio tanto uncinetto per la mia cucciola ho fatto un sacco di vestititini, maglioncini, cuffiette, ciabattine,,,di tutto!!! user posted image poi ci sono i miei cani, faccio spesso passeggiate e giri nei boschi con loro e la casa ovviamente che necessita di pulizie ecc quindi diciamo che il mio bel da fare ce lho e nonostante non abbiamo nemmeno la tv non ci si annoia user posted image Io per la piccola ho praticamente tutto, passeggino carrozzina e ovetto me li hanno regalati. sono usati ma praticamente nuovi, è un trio arancio e panna molto carino. insieme a quelli mi hanno passato anche il seggiolone e il seggiolino per l'auto. il lettino me lo ha preso mia nonna ma fino a che non sarà grandicella non lo monto nemmeno. Il fasciatotio ho deciso di non prenderlo uso il cassettone che ho e sopra ci metto il materassino ( già presi all'ikea per pochi soldi insieme alla vaschetta) poi ho già preso un bel set di pannolini lavabili modello pocket (dicono siano i più comodi) e a natale mia mamma mi ha regalato una bella fascia portabebè di canapa che ci tenevo tanto ad avere perchè da un sacco di benefici alla pupa! per il resto vestiti ecc un po li ho comperati e un po me li hanno regalati le nonne alcuni nuovi altri usati. mi piace l'idea di non prendere tutto nuovo perchè ci tengo alla sostenibilità e quindi mi sembra giusto riusare roba che magari finiva nelle cantine di gente che non le avrebbe più usate anche perchè le cose dei bimbi sono sempre in buono stato perchè si usano poco! se poi mi serviranno altre cosine le prenderò più avanti, qui c'è un negozio dell'usato per bimbi che ha roba fantastica a metà prezzo dove puoi comperare e vendere ciò che non si usa più, fantastico!! insomma più o meno credo di avere tutto user posted image tu come sei messa ad acquisti?? baci a tutte se leggete user posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 20
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
9.3.2014 21:46:16   
Lanterna
Ciao ragazze!
Che splendide giornate sta facendo qui, mi sto godendo il sole! Brava Dolce, quante cose stai preparando! Io, anche se mi tengo impegnata, faccio fatica ad abiturami all''idea di stare a casa....sono una maestra e miei "cuccioli" mi mancano molto, forse è per questo che mi sembra di annoiarmi...in realtà anche io mi diverto a fare un po'' di coset_te...amo il riciclo creativo e sto sperimentando un sacco di cose; faccio molte passeggiate insieme a mio marito visto che è a casa...inoltre sono il suo taxi personale visto che per ora, a causa dell''incidente, non può guidare e dobbiamo fare su e giù dall''ospedale anche tre volte la set_timana.user posted image
Per gli acquisti non ho comprato nulla: anche io cerco di evitare sprechi, infatti il lettino me lo cede una mia cara amica e per il resto girerò molto i negozi di usato, visto che qui nella mia città ce ne sono parecchi. Poi. per fortuna ho una famiglia molto numerosa e conto che tante cosine mi arriveranno così.
Domani faccio l''eco e così potremo finalmente decidere il nome....che emozione!!!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Lanterna -- 9.3.2014 21:47:34 >

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 21
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
18.3.2014 9:23:04   
dolceeamara
eilà c'è nessuna? siamo rimaste solo io e lanterna user posted image pape, una dove siete finite?? spero tutto ok..
Qui siamo già arrivate alla 28 settimana.. il tempo vola!! ho iniziato a fare yoga e devo dire che la schiena va molto meglio!! battete un colpo se ci siete..

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 22
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
20.3.2014 11:45:16   
paperina76
presente!!!! è proprio vero il tempo vola pensa che sono passati quasi 5 mesi dal mio intervento i chili continuano ad andarsene e io sono sempre più felice!!!!user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 23
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
26.3.2014 15:14:59   
Unacoppia
ciao belle, io ci sono, contenta di sentirvi tutte così raggiantiuser posted image
DOLCE ti mando un MPuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 24
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
28.3.2014 9:26:29   
cry82
Ciao ragazze passo a farvi un salutino veloce sono contenta che state tutte bene è che le gravidanze delle pancine continuano bene e pape che brava quanti kg che hai perso.io adesso sono alla 32 settimana e purtroppo nn ce la faccio più continuo a star male di giorno e di notte quello che mi rincuora e' che Matteo cresce bene nel mio pancino e sembra nn risentirne..ormai mi manca poco dai.un bacione ed un abbraccio forte a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Vai a: