La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
1.4.2014 9:25:04   
dolceeamara
ciao ragazze un saluto veloce perchè sono un pò di fretta! come state? cry ma come mai sta così male?? mi sono persa qualcosa??
lanterna hai saputo poi il sesso del fagottino??
pape come va??
io sto bene, stamattina inizio il corso preparto! tra qualche settimana andrò a fare un controllo per via della placenta bassa.. spero non sia previa perchè ci tengo molto ad un parto naturale mah.. vedremo! la piccola è già in posizione brava fagottina rimani così e non ti girare!! scappo bellezze fatevi vive bacio

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 26
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
1.4.2014 19:58:01   
Lanterna
Ciao ragazze, eccomi! Che bello sentirvi!!
Io ieri ho fatto la morfologica e abbiamo scoperto che è una femminuccia!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Siamo felicissimi!!! Sta benone, è piccolina ma nella norma. Urrà, urrà!!
Io sto bene, ho un sacco di tempo da dedicare alla pancina ( che cresce alla velocità della luce!) e sono molto serena.
Cry, come stai? Anche io credo di essermi persa dei pezzi...
Dolce, stai tranquilla giugno si avvicina e andrà tutto bene!
Un bacione a tutte voi, vi abbraccio

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 27
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
4.4.2014 15:16:51   
dolceeamara
che meraviglia lanterna!!! anche tu una bimba!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image perdonami sono smemorata quando hai il termine? eh si giugno si avvicina davvero.. settimana prossima entro già nell'8 mese!!! non posso credere che sia passato già così tanto tempo da quel meraviglioso 1 ottobre..il giorno del test user posted image la mia cucciola mi regala continue emozioni oramai si muove moltissimo, anche la notte e quando picchietto sulla pancia lei rispondeuser posted image poi le faccio di quei discorsi che se qualcuno mi sente chissà cosa pensa! hahaahaha!!! io continuo nuoto e yoga, mi stanno aiutando davvero tanto. al corso preparto mi trovo davvero bene, siamo in tante ed è bello scambiarsi dubbi, paure, pensieri..l'ostetrica che lo tiene è molto brava e umana, si vede che è appassionata al suo lavoro e questo conta molto!! tu lo farai il corso preparto? io lo consiglio è una bella occasione! un bacione a tutte le desaparecidosuser posted image fatevi vive ogni tanto!!

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 28
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
4.4.2014 22:06:32   
verdiana13
Ciao dolceamara, ti posso chiedere dove fai il corso preparto? Come ti stai trovando? A me hanno consigliato di iniziare il corso intorno al quinto mese. A Milano ci sono diversi luoghi dove farli, ma sono indecisa se fare quelli organizzati dalle Asl oppure eventualmente farne qualcuno organizzato in consultori privati, ma con prezzi abbordabili. Ho letto che ci sono anche ostetriche che vengono a casa e offrono corsi privati, ma non penso che ne valga la pena. Mi piacerebbe sapere che tipi di corsi voi avete frequentato. Sicuramente vorrei privilegiare dei corsi che comprendono anche delle attività fisiche. Sto facendo lunghe passeggiate insieme ad alcune amiche, ma mi piacerebbe fare un corso di acquagym per gestanti. Ammiro Lanterna che fa nuoto e yoga, ma yoga l'ho trovata sempre molto stancante e non so se reggerei. In questo periodo sto preparando anche la prima comunione del primo e sono abbastanza attiva. Ho deciso, nonostante la gravidanza di preparare tutto io, con l'aiuto dei miei e ho fatto perfino i bigliettini da stampare per gli inviti, che ho creato online con un programma di grafica.

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 29
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
8.4.2014 10:59:04   
dolceeamara
Ciao verdiana user posted image allora il corso preparto lo sto facendo al consultorio pubblico e mi trovo benissimo lho iniziato al 7 mese, lo tiene un'ostetrica davvero in gamba. Io ti consiglierei di farlo in un consultorio non privato ma non so come siano lì da te, qui seguono benissimo anche le gravidanze e sono molto scrupolosi quindi mi sono affidata a loro. il corso a casa anche non te lo consiglio, il bello del corso di accompagnamento alla nascita ( così si chiama) è soprattutto la condivisione con altre future mamme, secondo me perderesti molto a farlo singolo ma devi decidere tu in base alle tue esigenze. Non è lanterna che fa yoga e nuoto.. sono io user posted image vado il lunedì a yoga e il mercoledì a nuoto. per quanto riguarda yoga sto frequentando un corso gratuito per gestanti organizzato da un'associazione no profit e mi sta aiutando moltissimo per il mal di schiena, poi facciamo esercizi di scioglimento, per il perineo, rilassamento...insomma è davvero utile!! a nuoto invece ci vado per i fatti miei senza nessun corso e faccio esercizi vari che mi hanno isegnato per gambe, braccia e perineo, di solito nuoto 1ora/ 1ora e mezza e sto davvero bene dopo. So che nella piscina che frequento fanno anche un corso apposito per gestanti ma io preferisco fare da me. inoltre avendo i cani esco spesso per passeggiate nei boschi ma devo ammettere che ora che sono entrata nell'8 mese devo rallentare un pochino i ritmi perchè inizio a sentirmi affaticata se esagero. comunque ecco io ti consiglio se riesci a fare qualche attività perchè fa bene a te e al pupo/a user posted image ammi sapere cosa decidi di fare ciaooo

(rispondi all’utente verdiana13)
Link al messaggio: 30
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
14.4.2014 16:40:28   
dolceeamara
eilà tutto ok? qui oramai è completamente deserto... user posted image
no ieri abbiamo avuto una piccola disavventura.. siamo finite al prontosoccorso.. per fortuna poi sembra essere tutto ok ma che spavento! baci

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 31
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
18.4.2014 16:46:11   
valealessio
Piacere di conoscervi, sono Valentina! Ho 33 anni e oggi è fallito il mio 2° tentativo di avere un bambino, so che è presto e non demordo, ma sperando che vada tutto bene non mi dispiacerebbe scrivervi le mie impressioni ogni tanto... anche se mi sembra che siate già tutte "già impegnate" di pancia...user posted image user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 32
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
18.4.2014 20:34:07   
Unacoppia
Ciao, benvenuta, ti ho appena risposto in "presentazioni" user posted image

(rispondi all’utente valealessio)
Link al messaggio: 33
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
21.4.2014 13:12:59   
Unacoppia
VI ANNUNCIO CHE IL 7 APRILE E' NATA LA BIMBA DI LOS, siringhinauser posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 34
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
23.4.2014 10:07:23   
Unacoppia
PAPERINA DOVE SEI???????

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 35
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
23.4.2014 14:06:44   
_Vittoria_
ciao ragazze come state da quanto tempo e quante novità :)

scusate se non passo mai
ma non riesco a collegarmi neanche dal lavoro..eh già le mamme che rientrano al lavoro in italia fanno una brutta fine!!!

un abbraccione a tutte e in becco alla cikO :)

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 36
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
27.4.2014 23:53:51   
Lanterna
Ciao ragazze,
mi spiace molto vedere questo forum così poco frequentato perchè quando mi sono affacciata qui per la prima volta ho trovato così tante testimonianze che mi hanno dato la forza per affrontare il problema e soprattutto risolverlo....
Ora, grazie al metodo di Una coppia, aspetto la mia bellissima bimba che ad agosto, nascendo, mi riempirà ancora più di felicità!
Io sto bene, ho appena fatto un controllo: la bimba pesa 500 gr e si è girata in posizione....io ho iniziato un corso di nuoto e tra poco comincerò il corso preparto.
Spero davvero di rivedervi, perchè questo forum possa rappresentare per altre donne ciò che ha raapresentato per me...
Un abbraccio di cuore a tutte!

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 37
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
28.4.2014 21:21:55   
Unacoppia
GRAZIE LANTERNA!!!
Io ci sono...........e voi altre ci siete????

forzaaauser posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 38
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
4.5.2014 14:09:22   
Unacoppia
siete sparite tutte?????
user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 39
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
5.5.2014 19:23:26   
Lanterna
Io ci sono!!! forza ragazze!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 40
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
6.5.2014 14:22:59   
dolceeamara
ciao ragazze eccomi dopo un pò di assenza! Noi siamo già alla 35° settimana...non vedo l'ora che passino queste 5 settimane perchè inizio a non farcela più user posted image Ho dovuto sospendere tutte le attività ce facevo perchè orima di pasqua siamo stati al prontosoccorso per dei forti dolori..mi hanno visitata e fatto monitoraggio ma non è stato riscontrato nulla di che, il medico mi ha dato riposo e dei tamponi da fare perchè poteva trattarsi di un'infezione. i tamponi sono risultati positivi a 2 batteri e quindi ora sto prendendo l'antibiotico e sono a riposo...
la cosa assurda che è successa è che in farmacia mi avevano dato il farmaco sbagliato praticamente al posto dell'antibiotico mi avevano dato ORMONI per donne in menopausa con carenza di estradiolo!!!!!!!!!!! per fortuna io non lho preso e il giorno dopo sono tornata a chiedere e ho scoperto l'errore...certo che chissà cosa sarebbe successo se li avessi presi!!! assurdo!!!!!!!! per il resto non mi sento in formissima, sono stanca, mal di schiena, doloretti la pancia sempre più grossa mi fa dormire male e mi rigiro nel letto tutta notte... non vedo avvero l'ora che nasca!! ieri siamo andati a vedere la sala parto perchè facevano l'open day.. mi ha rassicurata vederla anche se per ora non ho particolare paura del parto ma anzi ho voglia di sperimentare questa bellissima esperienza! spero voi stiate tutte bene anche chi è praticamente sparita! ciao baci a tutte

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 41
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
7.5.2014 17:24:35   
cry82
Ciao a tutte come.state?a me ormai manca poco solo 20 giorni e non vedo l ora di abbracciare il mio piccolo sono esausta e piena di dolori insonnia ecc...ho già le contrazioni anche se sono ancora chiusa ed adesso.inizio a sentire l agitazione per il parto ma.poi so' che quando sarà tra le mie braccia avrò dimenticato tutto...mandi un.bacione ed un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 42
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
7.5.2014 17:26:03   
cry82
in bocca al lupo dolcenera

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 43
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
8.5.2014 10:07:44   
Unacoppia
che meraviglia, tra poco qui avremo 3 bei fiocconi, 2 rosa e uno azzurrouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Dolce......errare è umano, però certo che un farmacista dovrebbe porre massimo attenzione nel suo lavoro! mi raccomando stai a riposo e distruggi senza pietà i batteri (ma chi li ha invitati??user posted image )
Vi auguro un parto naturale e....bellouser posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 44
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
8.5.2014 11:02:04   
Unacoppia
i fiocchi sono 4, non 3!!!!!! 2 rosa e 2 azzurri, mi ero confusa!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 45
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
17.5.2014 6:13:15   
cry82
Ragazze stanotte alle 3.27 e'nato il mio cucciolo in anticipo...aveva voglia di uscire e' and tutto bene ho fatto un parto naturale...intenso ma breve...sono felicissima...un bacio a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 46
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
17.5.2014 14:37:15   
Unacoppia
EVVIVAAAAAAAAAAAAAuser posted image user posted image user posted image user posted image
BENVENUTO MATTEOuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 47
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
17.5.2014 14:54:08   
Lanterna
user posted image user posted image user posted image
benvenuto Matteo! Un abbarccio alla mamma, felicissima per voi!
Buona vita insieme!

Noi tutto bene, la mia bimba continua a crescere e devo ammettere che a parte un po' di stanchezza non posso lamentarmi. Non vedo l'ora arrivi agosto per vederla!
Un bacio a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 48
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
17.5.2014 20:56:28   
dolceeamara
benveuto cucciolino user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 49
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
20.5.2014 13:50:13   
dolceeamara
paperina dove sei sparita?????????????

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Vai a: