Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 10.9.2009 17:23:11
|
|
|
|
alexa1
|
si facendo i conti la data dovrebbe essere il 9 maggio Grazie ragazze!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 10.9.2009 17:34:35
|
|
|
|
pandolfina
|
auguri alexa ,questa si che è una gran botta di c...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 10.9.2009 17:38:33
|
|
|
|
alexa1
|
Pandolfina ci puoi contare,non ci pensavo propio ,se vogliamo fare numeri le occasioni di conceppimento sono state poche ,senza fare conti!!!!ha sorpreso pure mio marito!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 10.9.2009 17:45:46
|
|
|
|
pandolfina
|
e te lo dico che tuo marito si è sorpreso,il mio sarebbe svenuto
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 10.9.2009 17:57:08
|
|
|
|
alexa1
|
sarà che i miei ormoni erano a mille visto' che le vacanze erano appena inominciate!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 10.9.2009 18:51:37
|
|
|
|
bia
|
auguroni alexa
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 10.9.2009 20:31:28
|
|
|
|
giadagervasi
|
auguroni alexa...tiraci un po di piumette... bia gli esiti saranno pronti il 6 ottobre!!! oggi ho chiamato il gine e mi ha confermato che l'immuniprofilassi si fa solo alle mamme 0rh-
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 10.9.2009 21:27:26
|
|
|
|
Muriel
|
ciao care! al solito arrivo sempre tardi... scusate ma oggi ho avuto una giornata intensa. ho letto che c'è una nuova pancina in giro: auguri!! mi auguro cn tutto il cuore che la prossima sia paperina... per quanto riguarda l'asilo, beh immagino i vs sentimenti. io sto dall'altra parte (cm insegnante) e vi posso dire che i vs figli nella maggior parte dei casi vengono coccolati fino a quando nn smettono di piangere e poi, in un paio di settimane, nn vogliono più andare a casa! che teneri! buona notte!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 10.9.2009 22:33:22
|
|
|
|
wookie01
|
ciao Ragazze, sono una new entry! Ho 32 anni e da qualche mese ci si prova... inizio a viverla male e anche lui.. ma non ci lasciamo andare! Proprio oggi arrivate le maledette ..... mi inserite nella lista? Dai che ce la facciamo! E pensare che io sono stata concepita "per sbaglio" nell'ultimo rapporto tra mio padre e mia madre prima di lasciarsi...... Baci a tutte!
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 10.9.2009 22:58:44
|
|
|
|
angy1983
|
Buona sera ragazze....mi sa ke non c'è nessuno,ma questo è uno dei poki momenti liberi ke ho. Ieri tutta la giornata fuori, ho accompagnato il nipotino dal dentista(pure lui!) e poi a cena a casa dei miei. Oggi invece dopo pranzo avevo appuntamento con l'estetista e si è fatto tardi...mio marito doveva andare a lavoro dopo cena...non vi dico le corse! Finalmente ho preso anke appuntamento col gine x mercoledi 16! Benvenuta nel forum wookie!!! Paperina hai tutto il mio sostegno!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 6:47:54
|
|
|
|
bia
|
buongiorno ragazze, come sempre sono più mattiniera delle galline (in piedi da un'ora), tra poco sveglio marito e figlia ma prima volevo lasciarvi un salutino... giada immaginavo ci volesse più o meno un mese per i risultati, anche per me è stato così, cmq l'importante è avere fatto tutto! muriel, bello leggere il tuo punto di vista sulla questione scuola, è vero che una buona insegnante premurosa e materna consola enormemente i cuccioli (e madri dei cuccioli)... io fino ad ora sono stata fortunata perchè le maestre di mia figlia le vogliono molto bene, si vede da come la guardano, come mi parlano di lei e sopratutto da come la mia piccola mi parla di loro... benvenuta nel forum wookie, come vedi certe volte gli "sbagli" sono un meraviglioso inizio!!! angy allora hai prenotato la visita mercoledì? bene, facci sapere, speriami sia tutto ok!!! paperina forza che siamo tutte con te!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 8:15:43
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO A TUTTE...... ALEXA CONTRATULAZIONI...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wookie benvenuta........vedrai qui ti troverai bene........ Spero do riuscire a collegarmi dopo .....perchè a casa la adsl fai capricci....!!!!! Baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 8:26:04
|
|
|
|
lellina
|
Buona giornata a tutte! Benvenuta a Wookie, vedrai che presto riuscirai ad acciuffare anche tu la ciko! Paperina non hai iù sapere nulla!Noi siamo sempre qui con le dita incrociate, speriamo che sia una bella notizia! A tutte quante un abbraccio!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 8:41:23
|
|
|
|
Muriel
|
ciao ragazze! sn passata a salutarvi prima di andare a lavoro... bia, ma perchè ti alzi così presto? e soprattutto , come ce la fai? mia madre, quando ci sentiamo alle 8 di mattina, ha già pulito casa, stirato ecc. siete delle WONDERWOMAN! io amo troppo il letto... a più tardi!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 8:45:47
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, menomale che c'è qualcuna che ci fa gioire tanti auguri alexa perchè a quanto pare non è ancora arrivato il mio momento ieri sera sono arrivate le sapete ragazze ho sempre il terrore che ci sia qualche problema più serio di quello che so io comunque è anche vero che ricollegando i giorni che ho visto muco e visto l'arrivo delle rosse ho calcolato che con i compitini non ci sono rientrata io spero sinceramente che ci sia stato solo un problema di tempi e che non ci sia altro ma non faccio che pensare che ci sono altri problemi scusate ragazze il mio pessimismo ma dopo un anno di caccia i dubbi sono normali anche se a questo punto forse dovrei contare dal momento in cui ho iniziato la cura visto che i mesi precedenti molto probabilmente non avevo nemmeno ovulato visto il mio problema adesso mi trovo di fronte ad un bivio perchè sono stanca di fare analisi visite e controlli vari però è anche vero che io questo figlio lo desidero più di ogni altra cosa al mondo quindi che fare? rinunciare e poi vivere di rimpianti o fare un "sacrificio" e continuare la strada che ho intrapreso? comunque stamattina sono già andata dalla gine però tanto a me la iella mi perseguita infatti non c'era perchè sta ad un congresso va beh sarà per la settimana prox. ragazze a me dispiace anche per voi perchè ci speravate così tanto per me e mi dispiace darvi l'ennesima delusione ma a quanto pare per me il percorso è molto più complicato
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 9:01:33
|
|
|
|
mili
|
tanti auguri alexa...vedrai che andrà tutto bene!! wookie benvenuta...cercate di stare calmi e vedrai che presto arriverà anche per te!! paperina mi dispiace tanto...però come dici tu la cura sta facendo i suoi effetti e questo deve essere già una gioia per te...poi non puoi sapere cosa sia successo quel giorno...sai benissimo che anche chi non ha problemi ci può mettere tempo....il concepimento non è una cosa semplice!! ora che ovuli bene,ti devi solo impegnare con i compitini e vedrai che ci riuscirai!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 9:08:30
|
|
|
|
bia
|
paperina mi spiace veramente, pensavo fosse arrivato il tuo momento... e magari questo tifo sfegatato ti ha illusa ancora di più di quanto non avresti fatto da sola... inutile dirlo che il bicchiere devi vederlo mezzo pieno... hai ovulato (e già questo è un'enorme risultato), non hai beccato i giorni giusti coi compitini (magra consolazione ma è vero), e poi assolutamente devi considerare il tuo periodo di caccia da quando hai iniziato la cura visti i problemi diagnosticati... sai meglio di me che anche una coppia che non ha problemi può metterci un anno a concepire... forza cara, noi siamo qua a sostenerti e a caricarti per il mese prossimo!!! un bacio grande paperina
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 9:24:20
|
|
|
|
bia
|
muriel mi sveglio così presto la mattina perchè soffro d'insonnia, e mi alzo invece che stare a letto lo stesso perchè dovendo uscire presto ne approfitto per fare qualcosa tipo stirare, preparare le cose per l'asilo, lavatrici... nonostante ciò ho una casa persa!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 9:30:32
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte ragazze!!! ALEXA: Auguroni, che bello, in un mese sei riuscita ad acchiappare la ciko, spero che rimarrai in questo forum! WOOKIE: benvenuta tra noi!!! PAPERINA: mi dispiace infinitamente tanto, ci avevo creduto davvero questa volta, però ti prego guarda il lato positivo, ti sei resa conto da sola che la cura sta facendo i suoi effetti, hai visto del muco, e come tu stessa dici, forse nn ti sei trovata a fare i compitini al momento giusto, fai bene a contattare la tua gine, così vedrai il da farsi, spero con tutto il cuore che presto nellaq tua casa arrivi la tanto attesa ciko!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 9:31:06
|
|
|
|
lellina
|
Paperina mi dispiace, però hanno ragione le altre pensa che almeno hai ovulato ed è già una buona notizia e poi anche chi ovula normalmente ci mette un po' di tempo ad acchiappare la ciko! Quindi ti dico: sicuramente ci riuscirai anche tu deve solo arrivare il tuo momento e visto che lo aspetti da tanto tempo si sta avvicinando sempre di più!
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 9:31:35
|
|
|
|
Cris490
|
ha ragione bia quando dice che anche una coppia che non ha problemi può metterci tempo a concepire... io x questa gravidanza ho sudato... ho provato due anni fa tre mesi di seguito e niente... mi son detta : vabbè non sono tranquilla, lasciamo passare un pò di tempo e non sono nemmeno andata dal gine... ho incominciato a dicembre del 2008 a darmi di nuovo da fare e sono riuscita ad aprile... se non si è tranquilli e sereni anche chi non ha problemi non riesce.
< Il messaggio è stato modificato da Cris490 -- 11.9.2009 9:35:58 >
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 9:35:28
|
|
|
|
bia
|
sele, lellina, voi come state? piacere cris, non ti conoscevo...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 9:37:16
|
|
|
|
Cris490
|
piacere mio bia
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 10:05:39
|
|
|
|
lellina
|
Ciao bia, io sto bene grazie, tutto procede per il meglio! Oggi poi, anche se al lavoro, sono al settimo cielo, è il mio compleanno!!!!! 31 anni!!!! Questa sera cenetta con il maritino, anche se siamo nelle spese, martedì abbiamo l'atto di acquisto per la casa nuova, abbiamo deciso di concederci almeno una cenetta! E tu tutto bene?
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 11.9.2009 10:09:18
|
|
|
|
paperina76
|
grazie ragazze stavo facendo il diario della caccia alla ciko da quando ho smesso di prendere la pillola ad oggi infatti tante cose non le ricordavo e sono andata a leggere i vecchi temi dei mesi precedenti e mi sono rivissuta anche la gioia di quando ce l'avete fatta! grazie cris a me invece sembra già di conoscerti visto che sbircio anche nel forum gravidanza! ragazze che dire un po' mi sto esaurendo però non ce la faccio a mollare io voglio andare avanti e togliermi i dubbi che mi assillano pensate mi hanno raccontato la storia di una coppia che pur non avendo problemi ha cercato la ciko invano per 4 anni e poi come per magia è arrivata io penso che dal momento che scoprirò che non c'è nessun problema a parte quello dell'ovulazione che per fortuna sembra risolvibile, sarò più tranquilla e anche grazie allo yoga che inizierò ad ottobre la ciko sarà mia però mi devo tranquillizzare e questo lo posso fare solo escludendo qualsiasi tipo di problema adesso ho troppi dubbi e paure.
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.