La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
15.9.2009 12:49:20   
giadagervasi
che bello.... siete in tantissime stamani...spero di rispondere a tutte e di non dimenticare nessunauser posted image
luce sele, grazie per il vostro sostegno...il mio umore oggi va meglio...ieri mi ero svegliata col piede stortouser posted image  ps sono contenta che il tuo ometto non ha fatto capricci...per il mio dovrò aspettare lunedì e vedere il primo giorno di scuola come va!!!!
lunamia l'esito degli esami sarà il 6 ottobre....aspettiamo e vediamo cosa dicono....
fannyyyyy....ti confesso che un pizzico di nausee vorrei averle anche io per poter ben sperareuser posted image
pandolfinaaaaaaaaa compitini apiù non posso mi raccomando!!!!
paperina guarisci prestouser posted image
dolce.... le mie sono parole dettate dal cuore...perchè con voi sto davvero troppo bene!!!!!

un bacione a tutte le altre che non ho mensionato....siete tutte speciali....ma quanto avete scritto oggi!!!!

ps sono tentata se comprare il test di gravidanza, anche perchè oggi sono al 28pm e il giorno 0 è giovedì 17... i dolorini che mi perseguitano da sabato (11po) ci sono ancora ma sopportabilissimi...è + un fastidio
pancineeeeee le avete tirate le piumette?????

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 651
15.9.2009 13:49:11   
gianfry
dai GIADA..............dacci belle notizie......forzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 652
15.9.2009 14:07:33   
dolce73
ciao Giada! ciao Gianfry!!

Ma Paperina dov è finita quesa mattina??? Speriamo non sia rimasta sempre sulla tazza..user posted image  user posted image  Paperina dove seeeeeeeeeeiiiiiiiiiiii????

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 653
15.9.2009 14:13:45   
sele81
Luce ma tuo figlio è un vero ometto!!!!!Che bello, immagino come sei orgogliosa di lui, come sta la piccola Sofia???
Giada speriamo in ottimi risultati per ottobre.....e spero che realizzerai presto il tuo sogno!
Dolce ma sei mitica, e speriamo che nn sia davvero sulla tazza!!!
Paperina come stai??????

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 654
15.9.2009 14:36:46   
fanny81
Anche il mio piccolo quest anno al suo secondo anno d' asilo ha iniziato alla grande senza capricci è proprio vero che in un anno cambiano tantissimo come passa in fretta il tempo!!!

Giada incrocio le dita per te !!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 655
15.9.2009 14:46:34   
paperina76
eccomi ragazze scusate l'assenza ma stamattina ho avuto tantissime cose da fare però ho letto tutti i vostri post sele non preoccuparti non mi offendo affatto anzi spero che questo virus duri tutta la settimana così mi dà una mano!!! user posted image  comunque nonostante il virus il bagno non l'ho visto per niente la stitichezza mi perseguita!!!
giada spero che ci farai gioire presto dai fallo sto test!
luce quando avrò un bambino spero tanto che sarà come il tuo è fantastico è già così indipendente e comunque anch'io credo che c'entri sempre lo zampino dei genitori quindi bravi!
dolce invece tu abbi un po' di pazienza pensa che la figlia di certi amici ha pianto per un anno intero ed anche all'inizio del secondo non credo comunque che sia il tuo caso già da quello che racconti mi sembra che va un po' meglio quelli sono casi estremamente rari come quello del bimbo di luce

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 656
15.9.2009 14:58:03   
sele81
Paperina allora il virus ti ha preso con dolori alla pancia e basta, beh meglio però....sai c'è spasmex o alginor adulti ti aiuta a sistemare l'intestino e ti fa passare il dolore!io prima li prendevo quando nn resistevo più!!!!!!
Fanny io quando ero piccola nn lo amavo per niente l'asilo, mia mamma mi racconta che nn entravo nemmeno in classe, restavo fuori con le bidelle finchè nn mi venivano a prendere!Che birbante che ero!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 657
15.9.2009 15:02:45   
paperina76
infatti sele quando mi fa più male prendo lo spasmex perchè il buscopan non mi fa niente.
Sapete una cosa domenica pomeriggio stavamo guardando la tv con mio marito visto che pioveva ed hanno fatto la pubblicità della cam dopo mezz'ora mio marito è andato su internet a vedere i siti per le carrozzine e mi fa ho trovato un'offerta con 800 euro ti danno tutto! in quel momento a parte che mi sono meravigliata molto mi è dispiaciuto perchè mi sono sentita responsabile del fatto che noi ancora non ce l'abbiamo il nostro cucciolo e lì ho capito quant'è grande il desiderio di avere questo bimbo anche se non lo dà mai a vedere

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 658
15.9.2009 15:04:41   
dolce73
Ciao cara Sele!!!! Mi hai fatto ridere con il tuo racconto dell'asilo...pensavo di essere l'unica pappamolla che non voleva andare all'asilo...ma restare proprio fuori dalla classe non me lo ricordo...magari lo facevo anche io!! user posted image  user posted image  user posted image

Ciao Paperina!! Vedo che anche tu sei perseguitata dalla stitichezza!!!! Meglio così!!!! Rimettiti presto mi raccomando!!!

Sapete per caso ho appena visto un forum su questo sito che mi ha colpito nel profondo...non pensavo che potessero esserci mamme che la pensassero in quel modo...se volete leggerlo è nella sezione gravidanza - chiacchiere in dolce attesa e si chiama "tutte felici tranne me"...fa riflettere molto ... Vi abbraccio

Link al messaggio: 659
15.9.2009 15:09:19   
paperina76
dolce ciao, io l'ho letto quel tema e anche a me ha colpito molto perchè io dietro c'ho visto solo tanta tanta paura di una persona che sicuramente avrà avuto un passato molto difficile ma allo stesso tempo mi fa anche pensare che molto probabilmente non ha dovuto combattere come la maggior parte di noi per averlo

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 660
15.9.2009 15:17:53   
sele81
paperina lavoglia di avere un figlio è ovviamente anche di tuo marito, ma non per questo devi sentirti responsabile, nè farti venirei sensi di colpa, arriverà presto e ne sono convinta, te lo ha detto anche il gine che nn ha i nulla!!!!!!1Ce la farai!!
Dolce io ero proprio una pigrona, pensa che poi mi sono laureata|!!!!

Link al messaggio: 661
15.9.2009 15:31:26   
lunamia
ciao Mili scusa se non ti ho risposto prima...per il peso purtroppo non ho risolto, sono a 30+5 con 13 kg. Dovrei andare dal nutrizionista ma non ci sono andata...io cerco di stare attenta ma il peso aumenta lo stesso user posted image . Adesso aspetto il risultato degli esami del sangue e vediamo se e' tutto ok.

Dolce scusa ho letto adesso tutti i post...come ho detto sopra non sto' facendo nessuna dieta, sto' comunque attenta alle quantita' e a non abbinare carboidrati e protreine. Niente spuntini. Non so' che fare certamente non posso morire di fame. Tu a quanto sei?

Luce tuo figlio e' qualcosa di unico...e' la prima volta che sento che un bimbo e' felice il primo giorno d'asilo. Ti prego dimmi il segreto user posted image come avete fatto a crescerlo cosi' bene!!

Giada..secondo me devi pazientare almeno fino a giovedi'. Immagini che bello se tu fossi gia' riuscita user posted image . Sarebbe grandioso.

Paperina evidentemente tuo marito non vuole far vedere che anche lui sta' male per questo user posted image che si fa attendere, io mi immagino quando sarai incinta come sara' nei tuoi confronti...che tesoro!!!

< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 15.9.2009 15:43:24 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 662
15.9.2009 15:45:41   
sele81
ho letto i post in "tutte felici tranne me", è davvero inquietante, io nn sono riuscita a scrivere nulla perchè vi giuro ono rimasta senza parole...Io credo che la sensazione che ti dà una gravidanza è inspiegabile e probabilmente quella ragazza ha dei problemi alla base della sua vita.....mi dispiace molto che esistono persone così infelici....Spero per lei che risolverà tutto....
Lunamia 13 kg ma nn è detto che il peso continuerà ad umentare, prova le barrette spezzafame ai cereali!!!!!

Link al messaggio: 663
15.9.2009 15:52:25   
paperina76
se mai lo sarò! user posted image  scusate il pessimismo a volte fa capolino vi prometto che cercherò di mandarlo via subito!
il fatto è che lui ogni volta che arriva il ciclo mi dice sempre vedrai che prima o poi arriverà ne sono sicuro e questa sua sicurezza a me certe volte dava fastidio perchè dico possibile che non gliene frega niente e poi vedo queste cose e tutto ad un tratto mi rendo conto che lui questo figlio lo desidera almeno quanto me fino ad ora non stavo troppo male perchè pensavo che lui non ci pensava o quantomeno non ci stava male invece adesso so che non è così e allora mi dispiace

Link al messaggio: 664
15.9.2009 16:01:21   
lunamia
Paperina invece di dispiacerti dovresti sentirti un po' sollevata...almeno sai che anche lui prova le stesse cose..e' un conforto questo, secondo me sarebbe peggio se a lui non importasse nulla non credi?

Sele speriamo, mia sorella gemella prese ben 17 kg e li ha persi tutti subito, adesso sembra un grissino. In famiglia non siamo grassi...io dopo ce la mettero' tutto per ritornare in forma!

Link al messaggio: 665
15.9.2009 16:01:47   
sele81
Paperina ma che credi che i nostri mariti siano insensibili?Io credo che lui soffre quanto te soprattutto nel vederti triste....Quando ti dice che presto arriverà il bimbo vuole solo darti coraggio, ora è da lui che devi prendere la forza per non abbatterti altrimenti finisci per mettere in un angolino anche lui.......Fidati di lui, resta tranquilla, affidati a Dio e vedrai che presto spenderete un sacco di soldi per il vostro bimbo......
Un grande abbraccio pieno di ottimismo!!!!!
Anche io Lunamia ce la metterò tutta per tornare alla mia 42....

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 15.9.2009 16:02:46 >

Link al messaggio: 666
15.9.2009 16:25:13   
giadagervasi
ragazze ho scritto a quella ragazza del forum gravidanza...ve lo dico io....sta sofrendo di crisi "pre-parto" era capitato anche a me quando ero incinta di stefano...per fortuna con la fine delle nausee mi è passata....mamma mia che pena che mi fa....se c'eravate voi...l'avrei superata sicuramente più prestouser posted image

Link al messaggio: 667
15.9.2009 16:25:45   
dolce73
Ciao Lunamia! io settimana scorsa avevo preso ben 5.2kg (ed ero alla 19°settimana)...e adesso non oso pesarmi...lo farò giovedì...credo però che sarò ormai a quota 6.5/7 visto quello che stò mangiando.....(speriamo non di più!!!)...però io a differenza di voi non sono mai stata magra...e faccio fatica a perdere i chili...ma mi ci metterò lo stesso....CHE STRESS!! user posted image  user posted image  user posted image

Paperina che caro tuo marito!!!... anche secondo me sapere che lui ci tiene deve solo esserti di conforto...e non pensare assolutamente che è COLPA TUA se non riuscite ad avere figli!! non esiste proprio questo discorso!!! Se ancora non è arrivato vuol dire che non era il suo momento...quando lo sarà arriverà...ne sono convinta!!!

Link al messaggio: 668
15.9.2009 16:30:55   
mili
paperina è brutto che tu ti senta in colpa...non fare questi pensieri,sicuramente a tuo marito non gli fa piacere e poi potrebbero rovinare il vostro rapporto!!non è colpa di nessuno!!

giada mi dispiace che anche tu hai avuto quel momento...anche io ho letto,ma non ho saputo rsp perchè penso che per superare una cosa del genere non bastano due parole ma qualcuno che possa tirarti fuori!

Link al messaggio: 669
15.9.2009 16:31:00   
paperina76
grazie ragazze, ormai è un anno che sono alla ricerca e devo dire che il desiderio è cresciuto in una maniera pazzesca non che all'inizio non ci fosse anzi è che però più passa il tempo e più cresce e più cresce e più sembra non venire mai ho tanta paura di non stringere mai tra le braccia il mio cucciolo! magari un giorno ricordando tutte queste mie paure ci riderò su io lo spero tanto!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 670
15.9.2009 16:40:23   
sele81
Giada per fortuna l'hai superato presto!!!!!Credo che deve essere proprio brutto pensare quellecose e stare in quello stato!
Paperin vedrai quante risate ti farai.....caccia caccia che la CIKO con il temporale si rifugia....!!!!!

Link al messaggio: 671
15.9.2009 17:05:03   
paperina76
ho appena fatto il calcolo dei giorni fertili e visto che il mio ciclo dura tra i 30 e i 34 gg questo mese i compitini li facciamo a giorni alterni tra il 25 settembre e il 3 ottobre una bella maratona user posted image  ma tanto quelli fanno sempre bene!!! m'immagino mio marito quanto sarà contento è di un pigro!!!

Link al messaggio: 672
15.9.2009 17:16:22   
giadagervasi
sele mili, anche io penso che abbia bisogno di qualcuno professionista in materia...io per fortuna non ne ho avuto il bisogno...ed eccomi qui infatti alla ricerca di nuovo della cika!!!
sapete però cosa penso? che anche le sole parole tra amiche, possano farti stare meglio e superare  momenti brutti...per me è stato così...anche dopo i miei due aborti....sapere che ci sono donne che ci sono passate e si sono risollevate magari con una nuova gravidanza portata a buon fine....è una speranza in più quando vedi tutto nero!!!!

prima ero scesa per comprare il filo dell'antenna....ed ero tentatissima se entrare in farmacia....ma ho deciso di aspettare domani per comprarlo e se Dio vuole dopodomani per farlo....mamma mia che attesa....io non capisco come molte di voi resistono fino a una settimana di ritardo....vabbè sarà che io sono un orologio svizzero...massimo 31 giorni....

Link al messaggio: 673
15.9.2009 17:19:06   
mili
giada allora speriamo che sia user posted image !! anche io ero come te...infatti il primo l'ho fatto 4gg prima e la linea era un ombra e il secondo 2gg prima e quella si vedeva bene!!

Link al messaggio: 674
15.9.2009 17:38:57   
sele81
Giada e che DIO esaudisca il tuo grande desiderio......te lo auguro di cuore.....siamo tutte con te!

Link al messaggio: 675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.