Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 13:24:16
|
|
|
|
giadagervasi
|
sele i fermenti male non ti fanno...è come mangiare lo yogurt.... io sono a casa, e vengono i mei suoceri....che non sanno e non devono sapere nulla, se vedono che di pome riposo, ho la scusa che domani devo alzarmi presto per l'asilo!!!! intanto il mio maritino mi ha aiutato passando l'aspirapolvere....ahahahah buona domenica a tutte....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 14:29:49
|
|
|
|
gianfry
|
RAGAZZE CIAOOOO..... Oggi stò malissimo .......mi sono arrivate , maledette.......ho un mal di pancia tremendo ho dovuto prendere qualcosa, ora riposo un pò chissà che non mi passi......... Devo ancora leggere iv vostri post.....porttate pazienza li leggo dopo.....baci
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 14:44:58
|
|
|
|
sele81
|
Giada grazie, l'ho già presi!!!!Perchè non vuoi dire nulla ai tuoi suoceri?i tuoi genitori lo sanno?Tu riposati e non stancarti troppo!!!!! Ciao Gianfry!!!!Le rosse si sono presentate e pure dolore eh?!!!!!!!!!Spero che presto tu possa nn vederle per molti mesi....!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 18:39:49
|
|
|
|
bia
|
ciao ragazze! gianfry mi spiace per l'arrivo delle , e mi spiace che stai male... ma questo mese sono puntuali o no? mi pare che in lista non ci fosse data... coraggio cara, presto le tue ovaie si riassestano e magari... lo sai che te lo auguro con tutto il cuore!!! sele anche tu con questo problema allo stomaco!... io non credo che i fermenti lattici facciano male, figurati... magari mangia in bianco per oggi, non si sa mai... giada quando leggo tue notizie mi sembra di guardarmi allo specchio, anch'io ad aprile non avevo detto nulla a nessuno e mi inventavo scuse su scuse per giustificare i miei riposi pomeridiani inusuali!... ora però mettiti tranquilla e cerca di goderti questa lietissima gravidanza, non agitarti e sfogati con noi tutte le volte che vuoi!!! flower che bello leggere tue notizie, sono contenta che stai bene e che stai per partorire, mi sembra ieri che ci annunciavi il test positivo e invece sono passati circa sette mesi!!! maschietto o femminuccia? e come lo/la chiamerai? ti mando un abbraccio e mi raccomando, tieni sempre le dita incrociate per noi!!! paperina come va il morale oggi? mi pare un pochino meglio, no? grazie per le tue parole per me, dai, facciamoci forza, chissà che l'autunno che comincia domani non premi tanta perseveranza... fanny che vuol dire che devi eliminare le scorie dalla pipì? scusa se te lo chiedo, non l'ho mai sentito... un bacione a tutte
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 19:15:33
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao....... Sele, magari non le vedessi più per mesi......mamma mia che dolore oggi, fortuna che la pastiglia stà facendo effetto non ne potevo più dai dolori....... Ciao Bia, questo mese sono arrivate con una settimana in anticipo.....meglio rispetto alle altre volte, l'importante è che non durino quindici giorni,.......speriamo bene!!!! Ora ragazze ....mi rilasso un pò e stasera mi guardo il medico in famiglia......mi sembra di avere fatto tutto io, invece non ho fatto nullaaaaa
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 19:45:30
|
|
|
|
bia
|
gianfry una settimana in anticipo considerando un ciclo di quanti giorni? hai ragione, speriamo almeno che non durino due settimane come ti succede ultimamente!!!... ora rilassati e goditi la seratina, mi pare che tuo marito si sia ripreso e che è in debito con te di una montagna di coccole!!!... a domani cara, buona notte
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 21:01:12
|
|
|
|
giadagervasi
|
sele non lo sanno neanche i miei....e neanche mio figlio, è stata una delusione troppo pesante per ben due volte per tutti, quindi vorrei aspettare ancora un pò anche per metabolizzare io stessa...anche se non esiste in gravidanza, un periodo dove sei "fuori pericolo", diciamo chese Dio vorrà....tutti se ne accorgeranno da soli!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 21:17:32
|
|
|
|
giadagervasi
|
bia tu sai cosa significa, figurati che quando sono rimasta incinta (il primo aborto), lo sapevano tutti...il farmacista, il portiere, il fruttivendolo, il penettiere, la sanitaria, la maestra di stefano con le relative mamme, pensa cosa ho dovuto affrontare nel post intervento...."ma la pancia come va?".... "cresce cresce?".... e se raccontavo cosa era successo......."mamma mia, che disgrazia"...."ossignore e com'è successo"...."poverina, come ti senti", e nel migliore dei casi...."vabbè sei giovane, hai tutta la vita davanti".... per i parenti era un tantino diverso....mia madre aveva già comprato la camicina della fortuna, mio figlio che diceva "ma allora se la sorellina è tornata da Gesù vuol dire che è cattivo perchè non vuole regalarcela....(spero che Gesù non la prenda come una bestemmia)...ed io mascherata, da un sorriso a 32 denti pronto per tutti per fare vedere che ero forte....quando forte non lo ero per niente.... ora capite cosa vuol dire, non dirlo a nessuno..... non è egoismo....è protezione....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 21:27:38
|
|
|
|
giadagervasi
|
gianfry ma lo sai che anche a me durano 12/13 giorni? 4/5 forti e il resto macchie marroni....però per fortuna non so cosa significa dolore mestruale forte....ma un leggero doloretto due ore prima che arrivino, per cessare definitivamente appena esce il flusso.... e se tuo marito si è ripreso.....fra 1settimana...."capisci a me"!!!!! !!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 8:54:38
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO RAGAZZE...... Stamattina è peggio di ieri, ho una forte emoragia, infatti sono qui al lavoro, mi sono appena presa una pastiglia e faccio la spola tra bagno e scrivania....., speriamo bene......!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:01:56
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte belle forumine! GIADA: come darti torto del fatto di non dire che aspetti un bimbo.....vedrai che stavolta andrà tutto benissimo, ma tu mi raccomdano non agitarti e vivi serenamente questa gravidanza! GIANFRY: mamma mia quanto mi dispiace, io nn posso proprio capirti perchè a me il ciclo non ha dato mai problemi, anzi nemmeno me ne accorgevo quando arrivavano , solo alcune volte avevo la nausea ma niente di più!Speriamo che ti faccia effetto subito il medicinale! Paperina come va oggi?è risalito a pieno il tuo umore? Bia oggi sembra che va meglio, ma la dr.ssa mi sta facendo prendere il prolife, fermenti attivi!!!! Un abbraccio a tutte!!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 21.9.2009 9:03:02 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:07:23
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, giada io sono daccordissimo con te se un giorno Dio mi vorrà fare questo grande regalo anch'io non lo dirò a nessuno per almeno i primi tre mesi Gianfry non sai quanto mi dispiace per l'arrivo delle rosse e mi dispiace ancora di più che non ti senti bene spero tanto che la pasticca che ti sei presa faccia presto effetto ti ragazze io sono ufficialmente impazzita questa notte ho fatto certi sogni allora il primo che ho fatto mi sono sognata che facevo il test di gravidanza e risultava positivo e ricordo perfettamente che la linea si vedeva bella marcata più di quella di controllo mamma mia ragazze quant'ero felice ma sembrava così reale che ad un certo punto mi sono svegliata e mi sono resa conto che era solo un sogno la delusione è stata così grande il secondo sogno è stato che io avevo la pancia come se fossi incinta ma in realtà non lo ero ma bensì era incinta mia madre ma vi rendete conto che sogni io credo che sto impazzendo così stamattina il morale è ritornato sotto ai piedi che tristezza
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:14:26
|
|
|
|
sele81
|
Mamma mia Paperina la tua mente è sempre proiettata lì.....e dai sogni lo si capisce bene! Lo so che è difficile ma perchè devi farti del male così?!Cerca di rilassarti, oh hai capito che non hai nessun tipo di problema che ostacola la tua gravidanza?Devi solo dimagrire un pò, ma nel frattempo vai di compitini e spero con tutto il cuore che invece si sognare che sei incinta lo vedi realmente sul test! Dai Piccola lo sai che l'umore sotto i piedi è il nemico della CIKO!!! Ti abbraccio forte forte!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:15:56
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! gianfry mi dispiace che stai così male!! sele ho letto che sei stata un pò male...per fortuna ora va meglio!! giada fai bene a non dire niente...specialmente a tuo figlio!è troppo piccolo per capire queste cose della natura!! paperina ma che sogni?!? chi lo sa cosa significheranno!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:19:01
|
|
|
|
paperina76
|
grazie sele tu hai ragione la mia mente sta sempre lì però non ci posso fare niente ormai è un anno ed ho tanta paura che il mio cucciolo non arriverà mai a volte mi faccio pena da sola però tanto è inutile autocommiserarsi non risolverà niente se non altro spero di riuscire con la dieta che è l'unica cosa che non mi riesce e pensare che io sono una persona che quando si mette in testa una cosa fa di tutto per portarla a termine mentre questa non mi riesce proprio e dire che ci tengo non è che non mi frega niente pregherò Dio anche perchè mi dia una mano in questa magari ci riuscirò
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:19:15
|
|
|
|
sele81
|
buon dì MILI!Ora per fortuna sto meglio!!!Tu come stai? Paperina io ti capisco benissimo, però ragiona un attimo, se ti avessero trovato un problema di fertilità sarei daccordo con te, ma visto che così non è, vedrai che il tuo cucciolo arriverà.....Prega Dio e vedrai che ti aiuterà lui!ABBI FEDE PAPERINA!
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 21.9.2009 9:21:27 >
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:34:04
|
|
|
|
bia
|
buongiorno ragazze, eccomi qua, forse forse oggi riesco a rimanere un pò di più con voi... gianfry certe volte anche a me prende così male e ho un'emorragia a tutti gli effetti, troppo brutto, poi se sei al lavoro!!!... facci sapere più tardi come stai! sele meno male che stai un pò meglio! io concordo con giada nel non dire niente a nessuno, nemmeno a genitori e suoceri, sono certa che andrà tutto bene stavolta ma per scaramanzia meglio far passare qualche tempo... ragazze io il mio primo aborto l'ho avuto alla dodicesima settimana, vi rendete conto di cosa vuol dire? si vedeva già la pancia, lo sapevano tutti, è stato terribile dopo doverlo dire a tutti, perfino al postino... ba bè, lasciamo perdere questi cattivi ricordi... giada fai le beta stamattina? paperina non sentirti strana con questi sogni che fai, almeno tu lo fai mentre dormi e non ne hai colpa , io invece ad occhi aperti immagino di avere già passato il primo trimestre, se mi concentro mi pare anche di sentire un leggero sfarfallio... pazza visionaria, il bello è che ho già i classici doloretti pre anche se manca una settimana circa... mili tu tutto bene?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:39:49
|
|
|
|
mili
|
ciao sele...tutto bene! ma il lunedì mi sento sempre stanca...quindi per oggi riposo!! domani si ricomincia!! ciao bia...speriamo che non siano loro!!
< Il messaggio è stato modificato da mili -- 21.9.2009 9:41:33 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:40:03
|
|
|
|
sele81
|
Bia per te deve essere stata proprio dura...... Dai coraggio!ora non pensarci, anzi io incrocio le dite per te........... Mili io sono già a lavoro, per fortuna nn ho un gran che, una sola udienza alle 11!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:42:44
|
|
|
|
bia
|
grazie sele, incrociale forte se puoi perchè mi sa che ne ho bisogno... mili chissà... i compitini li abbiamo fatti...
< Il messaggio è stato modificato da bia -- 21.9.2009 9:44:49 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:44:32
|
|
|
|
sele81
|
Tranquilla, io spero che al più presto nessuna più di voi voi sarà in questo forum!!!!!!! Ragazze spero solo una cosa, che quando nascerà Aurora e avrò meno tempo per scrivere voi mi penserete sempre? Vado a fare un attimo colazione al bar e torno!
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 21.9.2009 9:45:47 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:50:53
|
|
|
|
mili
|
ragazze vi voglio raccontare una storia di una donna che ha testimoniato ieri nella comunità dove io vado!! questa donna aveva sempre dolori alla pancia,ma erano talmente forti che doveva stare sempre a letto! dalle eco non si vedeva mai niente perchè era sempre tutto infiammato! i medici gli hanno fatto fare gli esami per il tumore e per la gravidanza! ed effettivamente era ma era una gravidanza extrauterina...la più pericolosa perchè l'embrione si era andato a posizionare nelle tube! i medici gli hanno detto che non c'era niente da fare doveva togliere le tube perchè altrimenti con la crescita dell'embrione sarebbero scoppiate e lei sarebbe morta! mentre piangeva e stava come sempre a letto girava i vari canali della tv e ad un certo punto ha visto le testimonianze di guarigione della mia comunità! subito ha sentito di dover telefonare e così ha fatto! la domenica è venuta in comunità e con l'imposizione delle mani non ha sentito più nessun dolore! quando è tornata a fare i controlli per l'operazione i medici non hanno trovato più niente ed hanno detto che era una cosa impossibile ed hanno accertato il miracolo!! io mi sono commossa proprio tanto perchè ora questa donna ha altre possibilità di avere un piccolo! questo per dirvi che dovete avere fede i miracoli esistono! ha avuto una brutta esperienza ma questa cosa ha fatto si che ritrovasse la fede!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 9:56:09
|
|
|
|
bia
|
sele l'arrivo di aurora ti riempirà talmente tanto la vita che sicuramente sarai meno presente, ma questo non vuol dire che non farai più parte del nostro gruppo e che non sarai nei nostri pensieri, anzi!!! poi piano piano organizzerai il tuo tempo e tra una poppata e un'udienza vedrai come ti verrà naturale scrivere sempre più frequentemente! ricorda che noi donne siamo geneticamente predisposte per fare contemporaneamente un sacco di cose, l'arrivo della tua meravigliosa creatura sarà un'ulteriore stimolo a raccontarci di te e di come cambia la tua vita... un bacio ( e buona colazione)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 10:01:27
|
|
|
|
giadagervasi
|
gianfry, sele....buongiorno ragazze, stamattina prima di andare all'asilo ero passata , ma voi non c'eravate..... sono andata anche a fare le beta...oggi pome i risultati....speriamo bene! biaaaa io non vorrei dirti niente, ma anche a me questo mese sono iniziati i doloretti pre una settimana prima....mentre di solito mi vengono 1 giorno prima ...ma intanto tu stai facendo la cura come la mia? paperina....non parliamo di sogni perchè....sai che a volte sono premonitori....vuoi che ti racconto come andata per me? per il primo aborto, mi sono sognata alla 5^ settimana che abortivo, mi sveglio urlando e ringrazio Dio che era solo un sogno....alla 9^ settimana il gine mi dice che la gravidanza si era fermata alla 5^..... per il secondo aborto...un'altro sogno alla 5^ settimana, questa volta abortivo 2 "pesciolini" e me li trovavo in mano.....ti ricordi cosa è successo? quando ho abortito all'8^ settimana....questa volta l'ho davvero tenuto in mano!!!!!! quindi....che non sia un sogno premonitore anche il tuo????
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 10:10:20
|
|
|
|
bia
|
giada ciao!!! intanto tengo le dita incrociate per te per l'esito delle beta, cmq sono certa che andrà tutto bene!!! e poi si, sto assumendo aspirenetta, prefolic e vitamina B da luglio, a dire il vero ho terminato da qualche giorno il prefolic e sto finendo la confezione di folina che usavo precedentemente tanto mica sono ... magari... io penso che a volte i sogni sono premonitori ma per lo più sono proiezioni dei nostri desideri e delle nostre paure, perciò chi può dirlo? sicuramente paperina ti auguro che il tuo sia un sogno che ti avvisi che sta succedendo qualcosa di molto molto bello... mili mi è venuta la pelle d'oca leggendo la tua testimonianza, io lo so che i miracoli esistono e che non bisogna mai perdere la speranza e la fede, è che a volte ci si scoraggia e si perde la retta via...
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.