Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 10:58:50
|
|
|
|
lunamia
|
Giada le beta vanno piu' che bene puoi stare tranquilla secondo me. Pero' sarebbe ora di fare un salto dal gine. Gianfry io fossi in te la pillola la prenderei, lo so' e' un sacrificio per te ma se serve per rimettere a posto le ovaie lo devi fare, non ti puoi trascurare. Bia quel test l'ho fatto anch'io e mi ha detto la stessa cosa, pero' ero gia' incinta...vabbe' uno ci prova se poi porta bene tanto meglio no? Larianna ti faccio un grosso benvenuto vedrai che il forum ti portera' fortuna come con tante di noi.
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 11:34:12
|
|
|
|
giadagervasi
|
ciao dolce, siamo troppo curiose se è una femminuccia o un maschietto lunamia... l'ho chiamato il gine e mi aveva detto che giovedì potevamo fare l'eco....io gli ho spiegato che vorrei aspettare la sett prox, ho troppo paura di non vedere nulla e lui ha detto che non c'erano problemi....così se Dio vuole giovedì faccio le altre beta e tra lun e mar vediamo di andarci e speriamo bene xxxxxxx
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 11:59:33
|
|
|
|
lunamia
|
Giada va bene anche la settimana prossima cosi' almeno dovresti vedere il sacco vitellino. E' inutile dire RIPOSO!!! Fai la pigra in questi giorni mi raccomando!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 12:02:34
|
|
|
|
larianna
|
ciao Gianfry, a me è successa la tua stessa cosa circa un anno fa.... se vuoi un consiglio, prendi la pillola per un paio di mesi: io non l'ho fatto, quando poi il secondo e terzo mese ho dovuto prendere il tranex per limitare l'emorragia mi sono decisa... un paio di mesi di pillola, e poi è passato tutto. è vero, per un paio di mesi non puoi continuare con i tentativi di ciko, ma.... credo ne valga la pena!! un abbraccio, larianna E GRAZIE A TUTTE VOI PER IL CALOROSO BENVENUTO!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 12:18:15
|
|
|
|
mili
|
gianfry io penso che se devi prendela per curarti è meglio che lo fai...dopo puoi avere altre complicanze se non ti curi!! un saluto a tutte le altree!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 12:35:15
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie ragazze.......stasera deve sentire il mio gine, non sos se posso già iniziare questo mese o il prossimo, ma sicuramente per qualche mese prenderò questa benedetta pillola, almeno chissà che un pò non si sistemino......piano piano, sono stata troppo male, mamma mia quanto ssangue e che spavento, povero mio marito!!!! Poi mi aggiorno su di voi......ditemi tutto bene??? Giada Paperina siete più tranquille??? Bia tu come stai??? A tutte un mega abbraccio e scusatemi se queste periodo non riesco a starvi dietro, ma lunica maniera per stare bene è distendermi......BACIIII
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 12:41:56
|
|
|
|
mili
|
gianfry pensa a stare bene...noi ti siamo sempre vicino e facci sapere cosa dice il gine!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 12:55:27
|
|
|
|
sele81
|
Rieccomi ragazza!che mattinata!!!!! GIANFRY: quanto mi dispiace che stai così male!immagino lo spavento che vi siete presi, spamo non sia nulla, poi facci sapere cosa ti dice il gine! GIADA: vai tranquilla e vedrai che tra nove mesi stringerai il/la tua piccola/o!!!!!!MI RACCOMANDO RIPOSATI E NON STRESSARTIII!!!!!!!!anche io vado giovedì dalla gine, stai tranquilla e viviti bene la gravidanza! BIA: ma sta tranquilla che quanto prima la CIKO si fermerà da te.....Buona giornata! PAPERINA:come va l'umore?è logico che prende lo sconforto, ma tu con il nostro aiuto affronterai tutti i momenti bui e poi gioiremo insieme quando scoprirai il fagiolino nella tua panciotta!!!! Dolce facci sapere se sarà un maschiettoo una femminuccia, ma soprattutto come sta! Ciao MILI: a te tutto ok?! Larianna tutto bene?vedrai che starai benissimo in questo forum!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 13:47:09
|
|
|
|
paperina76
|
eccomi qua, ragazze finalmente sono riuscita a chiamare per l'istero mi hanno detto che prima devo fare il tampone vaginale e l'eco interna e mio marito deve fare anche lo spermiogramma poi per l'appuntamento devo chiamare il primo giorno di ciclo naturalmente spero di non vederle arrivare per il mese prox però nel caso in cui arrivassero avrò uno scopo intanto il tampone e l'eco la vado a fare e mio marito farà lo spermio speriamo che almeno quello vada bene e poi sono contenta perchè se mi hanno chiesto tutte queste cose significa che lì mi faranno un quadro abbastanza completo della situazione ma lì sono bravi e pensare che non dovrò sborsare nemmeno un euro!! almeno una cosa positiva!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 13:49:16
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte mamma mia gianfry, pare che me lo sentivo quando ti ho detto di andare al pronto soccorso!!!... hai fatto bene, ora aspetta di sentire il tuo gine e poi deciderai che fare... in fondo qualche mese di pillola èuna goccia nell'oceano... a dopo ragazze, devo fare un milione di cose, ci sentiamo più tardi!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 13:53:38
|
|
|
|
lellina
|
Rieccomi! Gianfry che notte che hai passato, ora spero ti stai passando! E per quanto riguarda la pillola io fossi in te la prenderei, magari è quello che serve per metterti a posto! Paperina bene, allora sei decisa! Però speriamo che tu il prossimo mese non veda rosso in modo che non farai l'esame ma vedrai le fatidiche ! A tutte un grosso in becco alla ciko!
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 18:58:51
|
|
|
|
luce78
|
ragazze un saluto veloce xchè devo far fare la poppata a sofia... non ho letto i post xchè non ho avuto un'attimo di respiro... ale ha ancora l'influenza intestinale sofia credo che se la stia prendendo xchè mi ha fatto vari rigurgiti lontano dai pasti e si lamenta un po... mio marito dice di avere qualche avvisaglia anche lui... è un delirio... casa è un macello ed io sono esausta!!!!! se riesco mi ricolloego più tardi... un bacione!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 19:37:45
|
|
|
|
fanny81
|
Luce mi dispiace per il virus poverina anche la piccola!!! Gianfry il dolore è passato?Io ti consiglio di prenderla la pillola così metti a riposo le ovaie per un po vedrai che dopo tutto si aggiusterà!!! Paperina hai fatti bene a prenotare l istero anch io prima ho dovuto fare l eco e vari tamponi per la clamidia servono appunto per escludere infezioni per poi fare l istero se mi ricordo bene ho fatto anche delle analisi per il mezzo di contrasto !!! Larianna ben arrivata vedrai che qui ti troverai bene !!! Dolce si è saputo il sesso!!! A tutte le altre un grosso bacio!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 19:48:33
|
|
|
|
gianfry
|
CIAOOOO, eccomi qua ragazze...... L'emoragia ce ancora un pò meno, ma ce, speriamo che queste gocie facciano effetto, l'unica cosa è che mi gira tantissimo la testa mi sento rimba.....comunque ho appena sentito il mio gine....mi ha detto che la pillola lui vorebbe aspettare a darmela perchè è molto invasiva.....lui vorrebbe provare con il dufaston dal 14 giorno per 10 giorni.......e poi dovrebbe conparire la mesturazione al ventottesimo......lo avevo già provato e aveva funzionato, è vero sono smepre ormoni, come la pillola del resto ma cosi invece di 21 pillole ne prendo dieci.....e se vanno lo stesso effetto prima voglio provaare questa perchèp comunque come dice lui, non si sa mai che la ciko mi venga a fare visita, nonostante tutte queste prove, con la pillola dovrei fermarmi per diversi mesi, perchè poi terminata la pillola dicono di aspettare tre mesi prima d provare per le malformazioni........io provo questo speriamo vada bene!!!!! Luce mamma mia anche tu con l'influenza....che scatole, il mio m. inizia domani prova ada andare è ancora un pò intasato, e tra l'altro inizia con la notte....fantastico!!!! Ora ragazze vi saluto che stasera mangio la pizza, è andato a prenderla così non cucino.......BACI A TUTTE
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 19:56:10
|
|
|
|
bia
|
povera luce che trambusto che hai intorno!!! speriamo che almeno sofia non prenda il virus e che quei rigurgiti non c'entrino con l'influenza del fratellino... fanny tu come stai? paperina anche secondo me fai bene a fare dei controlli, ti ho già detto che almeno serviranno a tranquillizzarti finchè questa benedetta cicogna volerà sul tetto di casa tua... gianfry spero vada un pochino meglio, però che cavoli, te ne succede una al secondo... va bè dai, si aggiusterà tutto, solo fatti vedere dal tuo gine che conosce la tua storia clinica e saprà consigliarti per il meglio... giada hai fatto bene a rimandare l'eco alla prossima settimana, tanto dai valori crescenti delle beta sai che sta procedendo bene e almeno facendo passare qualche altro giorno riuscirai a vedere qualcosa... coraggio, lo sai che siamo tutte con te pronte a sostenerti!!! dolce ormai saprai il sesso del tuo bimbo/a... che emozione, ricordo sempre come se fosse ieri quando ho ritirato l'esito della villocentesi di mia figlia e l'infermiera mi ha detto "cromosoma XX, femminuccia"... cosa darei per poter vivere un'altra volta un momento come quello... buona serata a tutte, a domani
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 19:59:14
|
|
|
|
bia
|
gianfry ma il dufaston non è progesterone? lo so perchè l'ho usato anch'io per favorire l'eventuale attecchimento in periodo post ovulazione... e a te invece farebbe riposare le ovaie???!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 20:46:52
|
|
|
|
giadagervasi
|
gianfry il dufaston è: Terapia ormonale sostitutiva Per bilanciare gli effetti degli estrogeni sull'endometrio in donne con utero intatto sottoposte a terapia ormonale sostitutiva per i sintomi da carenza estrogenica inclusi quelli conseguenti a menopausa fisiologica o chirurgica. paperina....vedrai che con i dovuti controlli non avrai motivo di fare la istero....sai che me l'avevano proposta pure a me????? bia..io ho sempre bisogno di voi...lo sapete vero? dolceeeeee attendiamo notizieeeeeeee!!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 20:57:51
|
|
|
|
Muriel
|
ciao ragazze, ci siete ancora? io sn rientrata da poco e, ovviamente, sn passata a vedere cm andava. gianfry, mi dispiace tanto le emorragie sn davvero una brutta gatta da pelare... speriamo che cn la giusta terapia ce la farai larianna benvenuta!!! paperina, a parte le solite nausee sto abbastanza bene, a volte però mi dimentico di essere incinta perchè sn sempre uguale e quando mi ricordo ho paura perchè nn sento nulla! che stupida che sn... forza giada! bia, un bacio! a tutte quante un grosso abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 22:05:19
|
|
|
|
giadagervasi
|
ciao muriel....ma dove sei stata? anche io quando ci penso non avendo sintomi mi preoccupo un po...almeno tu le nausee ce le hai!!! io ho solo i capezzoli un po indolensiti e ogni tanto un doloretto sordo alle ovaie....
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 22.9.2009 22:09:17 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 8:07:36
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno dormiglione!!!!! io sto andando all'asilo.....ma sono veramente incavolata...ogni mattina con mio figlio c'è la storia delle scarpe, lui vuole ancora quelle aperte...si rifiuta categoricamente di mettere quelle da tennis....ma come cavolo devo fare.... se gliele metto per forza se le toglie prima di scendere....ma vi immaginate?????
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 8:30:40
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO A TUTTE...... Si ragazze lo so che il dufaston è il progesterone, però è vero anche che la pillola sarebbe più forte per il mio corpo si intende, riuscire a bloccare una gravidanza, niente di buono è!!!!! Mi fido del mio gine.......visto che lui conosce un pò tutta la mia storia, prima e dopo centro fertilità, sa tutti i miei esami e soprattutto tutti i miei valori ormonali, gli ho spedito per fax quello che mi hanno dato al pronto soccorso, è vero che la pillola può aiutarmi conme il progesterone, putroppo, io la pillola l'avevo presa, ma è vero anche che dopo tre mesi non mi fa più effetto, perciò, dai sono positiva, magari riesco a capire anche quando ho l'ovulazione e perchè no, magari prendere per le penne stà ciko!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 8:31:37
|
|
|
|
gianfry
|
Ah dimenticavo spero di riuscire a collegarmi più tardi....sono appena arrivata al lavoro e non vi dico la mia scrivania come' messa.......che patate......un mega abbraccio a tutte..!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 9:11:31
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, luce mi dispiace molto per i tuoi piccolini spero che passi presto e che soprattutto non la prenda anche Sofia gianfry secondo me è più giusto quello che dice il tuo gine visto che conosce perfettamente la tua storia e poi c'è anche da dire che potrai continuare la caccia alla ciko il che non è poco quindi ti faccio un grosso in becco alla ciko!!! ragazze ma secondo voi quanto durano le perdite dopo i compitini? perchè ieri pomeriggio mi sono trovata una perdita tipo muco ma avendo fatto i compitini due giorni prima non so se queste perdite sono dovute a quello oppure all'ovulazione voi che dite?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 9:23:44
|
|
|
|
Muriel
|
ciao ragazze! sn passata per un saluto prima di iniziare la giornata. giada sn sempre qui ma nn ho avuto molto tempo a disposizione... paperina, può anche darsi che sia un pò d infiammazione: a me capitava soprattutto quando indossavo jeans troppo attillati... buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 9:38:35
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze vi faccio un saluto velocissimo... scusate se sono sparita in questi giorni ma il mio cucciolo non sta bene per niente... è tutto chiuso ed ha il respiro affannatissimo... stanotte alle tre si è svegliato evidentemente è pieno di catarro e non riusciva più a respirare... ci siamo presi uno spaghetto, mio marito voleva portarlo all'ospedale ma poi si è calmato e lo abbiamo messo nel lettone a dormire per controllare il respiro.... ha un rantolo, fa tanta tenerezza. Ora vado per l'ennesima volta dalla pediatra, spero che non sia nulla di grave Io sono sfatta, sono tre notti che non dormo, oggi sono a casa dal lavoro, cerco di collegarmi più tardi così mi leggo tutti i post di questi giorni... ragazze scusate ancora spero di cuore che stiate tutte bene... un abbraccio a tutte
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.