La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
26.9.2009 18:40:42   
mili
giada complimenti per il nonno!!
hai ragione per il fatto che una sia blocca...ma almeno nel mio cosa questo vale per i primi mesi...poi gli ormoni aumentano e non ti dico....user posted image user posted image !

bia speriamo bene...ma quando farai il test? perchè se è domani io farò di tutto per collegarmi e sapere!! perchè,non voglio illuderti,ma da come hai descritto è quello che è successo a me!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 1301
26.9.2009 18:41:00   
bia
paperina penso che fai bene a fare questi ulteriori controlli, magari come dici tu non farai in tempo a farli perchè arriverà la cicogna, te lo auguro di cuore!!!

spero anch'io che quello di mia sorella sia un sogno premonitore così come mi auguro che il suo ritardo significhi user posted image ...

giada hai ragione, specialmente con precedenti come i nostri user posted image  è assolutamente vietato!... povero marito...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1302
26.9.2009 18:41:32   
giadagervasi
bia hai comprato il test?????? dai che siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!!!!!

paperina....non lo smontare il tuo maritozzouser posted image user posted image user posted image  e mi raccomando se non riuscite tutti i giorni....almeno un giorno si e uno no!!!!!!!
gianfry buon divertimento.....

sele, pandolfina, mili, lilium.....a dopo....vado un pò di là, ma dopo torno......

Link al messaggio: 1303
26.9.2009 18:44:02   
bia
mili ciao!!!!... come stai?
no, no, quale test... se Dio vuole se ne parlerebbe ai primi di ottobre...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1304
26.9.2009 18:47:33   
giadagervasi
bia....cosaaaaaaaaa? come fai ad avere tutta questa pazienza........!!!!!! ma di solito non sei regolare???? io lo faccio al 30pm spaccato

comunque...noi non possiamo perchè visto che in gravidanza la cervice è più irrorata di sangue, se con i rapporti si spacca anche solo un capillare.....con la cardioaspirina che lo rende più fluido.....l'emorragia non si ferma più....per l'ultima volta a me è successo così....dopo il rapporto... sangue...e non si è più fermatouser posted image  e non prendevo ancora la cardioaspirina!!!!!......ma se ho pure paura ad andare in bagno perchè non voglio fare sforzi!!!! user posted image

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 26.9.2009 18:50:43 >

Link al messaggio: 1305
26.9.2009 18:48:08   
mili
bia tutto bene! ho chiesto perchè la domenica non riesco mai a collegarmi

Link al messaggio: 1306
26.9.2009 18:49:28   
mili
giada è giusto stare attenti quando si ha qualche problema! tanto senza non si muore!

Link al messaggio: 1307
26.9.2009 18:51:16   
bia
si mili, l'avevo capito e sei molto cara...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1308
26.9.2009 18:53:55   
mili
stasera cosa fate di bello?

Link al messaggio: 1309
26.9.2009 18:56:26   
bia
giada non è pazienza la mia, in fondo non ho nemmeno un giorno di ritardo!!!... l'unica cosa che mi fa sperare è quest'assenza di dolori dopo che la scorsa settimana li avevo amplificati, ricordate che pensavo mi arrivassero in anticipo?...
sto cercando di stare con i piedi piantati per terra ma è difficile perchè ci spero così tanto!!!... ho appena misurato la temperatura e ho 37.1, io ho sempre la temperatura corporea piuttosto alta, eppure ora mi piace pensare che ci sia un motivo in più perchè sia così...
aiuto, sto facendo di quei voli pindarici!!!

Link al messaggio: 1310
26.9.2009 18:59:19   
bia
mili dopo una giornata fuori casa il mio di stasera è il programmino più bello del mondo: coccole a mia figlia e a mio marito sul divano davanti alla TV e a letto presto... tu che farai?

Link al messaggio: 1311
26.9.2009 19:02:00   
mili
bia lo sai che è proprio quello che è successo a me! infatti io mi sentivo nervosissima perchè pensavo che anche quel mese era andato...ed invece...speriamo!!!
io stasera esco perchè c'è la notte bianca e quindi ci sarà tanto movimento!

Link al messaggio: 1312
26.9.2009 19:08:52   
giadagervasi
bia tesoro mio....io più leggo ciò che scrivi...più vedo ciò che è successo a me!!!!
una sett prima i dolori.....tanto che ero convinta che arrivassero....e la temperatura 37.1.... e ho fatto il test il giorno 0, senza ritardo!
ugualeeeeeeee
nonostante questo anche io sono rimasta con i piedi ben piantati per terra....e ancora li ho.....nonostante...lo sai.....quanto ci speravo....
bia credimi..... con tutto il cuore.....se mi darai questa bella notizia....sarò felice nello stesso modo in cui lo sono stata leggendo il mio test...nè più nè meno!!!!!!!!!te lo giuro.....ci spero troppo....ho già le lacrime!!!! mamma mia quanto te lo auguro!!!!

mili...io sarò a casa, perchè stasera alle 11 mio marito attacca di notte....se ci siete ci facciamo compagniauser posted image

Link al messaggio: 1313
26.9.2009 19:22:50   
bia
giada... grazie dal profondo del mio cuore...

Link al messaggio: 1314
26.9.2009 19:24:35   
sele81
ma quanto avete scritto!!!Io sono stata a fare un pò di compagnia al mio maritino che stava finendo di sistemare delle cose elettriche a casa!
PAPERINA: non farti innervosire dalle iene imprenditrici, sfregatne e non rovinarti il fine settimana.....per il resto, io spero che tu non debba fare nessun altro esame, perchè avrai un mega ritardo di 9 mesi!!!!!

Bia: sarà come Giada?incrocio fortemente le dita per te.....e speriamo che non ti arrivano!!!!!!
GIADA: che forza di nonno che hai!!!!
GIANRFY: tu haid esertato un pò troppo oggi!!!!!NON PERMETTERTI PIU', CAPITO!scherzo eh, buon week end!!!
LUCE: come va? non è che ti hanno arrestata?user posted image user posted image user posted image !!!!!Spero to marito sia guarito sennò ti farà esaurire!!!!!!!
Buona serata a tutte!!!!!!

Link al messaggio: 1315
26.9.2009 19:24:59   
lilium2
bia ho la mia mamma ad agrigento.
allora io sono agrigemtina,nn ci ho mai vissuto xkè i miei si erano trasferiti nel 1962. Xò io tutti i miei zii sono li in sicilia,io qui,a parte i miei fratelli nn ho nessuno,se nn i parenti di mio maritouser posted image user posted image  ahahah,anke xkè è quasi due anni ke i miei si sono trasferiti li ad agrigento,e sinceramente mi mancano moltissimo,xkè la mia mamma è quella ke sa viziarmi anke se sono grande,con lei mi sento molto protetta. Cmq io nonostante sia nata e vissuta al nord,sono siciliana nel cuore user posted image

Link al messaggio: 1316
26.9.2009 20:09:54   
bia
ehi ma c'è una festa qui stasera???
io però non posso restare, ho promesso a mia figlia che sono tutta sua e il nostro sabato sera prevede un paio di partite a carte ("UNO") e poi il DVD "madacascar"...
baci a tutte

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1317
26.9.2009 20:37:53   
giadagervasi
ragazze che paura che mi sono presa..........mio figlio aveva buttato il bitter per terra e mentre passavo lo straccio mi sono sentita allagare le gambe......sono corsa in bagno senza fare capire niente, visto che ci sono i miei e i miei nonni...e per fortuna era tutto bianco.....mamma che spavento!!!!!

Link al messaggio: 1318
26.9.2009 21:16:25   
bia
giada santo cielo!!!
dai, stai tranquilla, è tutto ok...
figurati come ti capisco, come si fa a vivere una gravidanza serena dopo tutto quello che è successo???!!!... in qualche modo si farà, ora per ora, minuto per minuto...

Link al messaggio: 1319
26.9.2009 23:11:46   
giadagervasi
ragazze...mi sa che arrivo tardi per darvi la buonanotte....io vado a distendermi col piccolo e mi guardo c'è posta per te....a domaniiiiii.....ancora un in bocca a lupo per la cara bia!!!!
notte notte e sogni d'oro

Link al messaggio: 1320
27.9.2009 10:17:56   
giadagervasi
buona domenica ragazze...
vedo che non c'è nessuno!!!!
ma dove siete?????
paperina tu sei scusatauser posted image ....come è andata la notteuser posted image user posted image user posted image
bia oggi è il tuo giorno!!!!user posted image

Link al messaggio: 1321
27.9.2009 10:32:00   
paperina76
Buongiorno a tutte, ciao giada ieri sera appena ho appoggiato la testa sul cuscino sono crollata mannaggia spero di recuperare oggi tanto non è ancora troppo tardi il muco c'è ancora mi sono anche andata a leggere qualche info un po' in giro perchè non avendolo mai avuto non so nemmeno come distinguerlo e da quello che ho potuto leggere l'ovulazione dovrebbe essere vicina speriamo che vada bene questa volta!!!
comunque giada  posso capire la tua agitazione è normale che non riesci a vivere serenamente la gravidanza almeno l'inizio dopo quello che ti è successo io sono una persona molto ansiosa e anche se non sono ancora incinta ed anche non avendo vissuto niente di tutto questo so già che i primi mesi li vivrò con molta ansia infatti già so che non dirò niente a nessuno

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1322
27.9.2009 10:46:17   
sele81
Buon giorno ragazze!!!!!Come è andato il sabato sera?
GIADA: immagino lo spavento che ti sei presa, però cerca di stare più tranquilla, pensa che è tutto a posto e goditi questa gravidanza!!!!!!
PAPERINA:user posted image user posted image user posted image Approfitta oggi a fare i compitini!!!!!!!!!!!
Io sto preparando il pranzo perchè ho una coppia di amici a pranzo!!!!
Oggi faccio i torciarelli con funghi porcini e tartufo e caloppina alla crema di tartufo.....tutto afrodisiaco....!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1323
27.9.2009 10:56:00   
lilium2
sele così nn vale ihihihhihi mmmm buoni i torciarelli,ma di dove sei????? xkè li fa acke mia suocera,lei è originaria della puglia.

Oggi io sono a pranzo da mia cognata,si mangia pesce...

mmmmm dovrei preparare qualcosa di afrodisiaco a mio marito ihihihihhihiuser posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1324
27.9.2009 11:19:08   
giadagervasi
ragazze ma voi col pancione fate proprio tutto tutto con i maritiniuser posted image user posted image user posted image

sele, ho capito che sei una cuoca provetta.....neanche al ristorante si mangia così bene.....
lilium....ma non sarebbe meglio aspettare che partorisci prima di cucinare cose afrodisiache al maritino???
paperina....oggi mettiti sotto con i compitini....(user posted image user posted image user posted image o anche sopra, dipende dai punti di vistauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.