
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Sondaggio
Alessio o Alessandro?AdminIl nostro primo bimbo è in arrivo e non ci siamo ancora decisi sul suo nome. Alessio ci piace un pochino di più ma Alessandro ci sembra più internazionale. Quale vi piace di più?Alessio. (
32%)

Alessandro. (
57%)

Entrambi. (
3%)

Nessuno dei due. (
8%)
Voti in tutto: 192Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi
creare una nuova inchiesta anche tu.