Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 12:25:53
|
|
|
|
giadagervasi
|
lunamia...si che la faccio...dovrebbe essere tra la 12^ e la 14^ vero????? credo la sett prox!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 12:59:27
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! ho letto i vostri post...ora devo scappare per il pranzo e oggi non ci sarò! quindi un bacio e ci sentiamo domani! dolce grazie per i consigli!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 13:58:00
|
|
|
|
bia
|
siete tutte a pranzo, eh????
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 14:06:25
|
|
|
|
lellina
|
Bia io ci sono, almeno ancora per un po' po devo scappare!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 14:08:29
|
|
|
|
bia
|
ciao lellina, sei infaticabile! quando smetti di lavorare?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 14:16:28
|
|
|
|
lellina
|
Forse questa settimana è l'ultima, vorrei finire un lavoro prima di lasciare mia sorella da sola e domani o al massimo lunedì dovrei farcela! Comunque ora sono già a casa perchè è da metà ottobre che faccio solo più mezza giornata! Comunque mi sembra che tu sia abbastanza instancabile!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 14:22:09
|
|
|
|
lellina
|
Ieri stavo quasi per iscrivermi su facebook poi ho letto delle cose che non mi sono piaciute tanto, tipo che con questi social network sono aumentati i casi di gente che rubava l'identità ad altri, poi che se ti iscrivi non c'è modo di uscirne e rimarranno sempre registrate le cose che hai inserito perchè non c'è nessun modo per cancellarsi definitivamente, ma è vero? Di solito le cose non conosco non mi piacciono, infatti vorrei sempre provare tutto prima di comprare o iscrivermi e lì invece non c'è verso, ti devi iscrivere a scatola chiusa, ma poi una volta iscritta come funziona, è come fosse un forum?
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 14:26:53
|
|
|
|
PAOLACICCI
|
Ciao a tutte, io mi sono appena iscritta e ho un quesito da farvi. E'da una settimana che ho dei dolori più o meno forti al ventre. Lunedi sono andata dalla mia gine e da un'ecografia ha visto una qualcosa nel mio utero. Lei non mi ha confermato che sia un inizio di gravidanza x'il ciclo mi deve arrivare il 10/11...... ma spero tanto che questo mese le rosse non mi arrivino!!!! A voi è mai successo qualcosa di simile? Grazie ciao a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 14:30:29
|
|
|
|
bia
|
non è vero che non puoi cancellarti da fb e puoi sempre rimuovere i contatti che hai accettato... perciò io dico sempre che fai sapere solo ciò che vuoi e a chi vuoi, basta non accettare richieste di amicizie a destra e manca e non pubblicare in bacheca cose che non vuoi si sappiano... funziona che puoi mandare messaggi personali, che può leggere solo la persona a cui indirizzi questi messaggi, oppure puoi pubblicare sulla bacheca della tua pagina ciò che leggeranno i tuoi contatti (e basta)... dai lellina, se poi non ti va puoi sempre cancellarti, è solo un modo per scambiarsi pensieri...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 14:37:11
|
|
|
|
sele81
|
eccomi forumine!Dolce che post lunghissimo!!!gida non prendere troppo in considerazione la translucenza a me c' stato un falso positivo da paura!io ho pranzato e ora mi riposo un pochino x poi continuare a sistemare delle cosne a casa!a pi tardi!Ps:Luce mi mancano tanto i tuoi post!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 14:38:30
|
|
|
|
lellina
|
Paolacicci, penso che sia raro che sia successo qualcosa di simile a qualcuna comunque siamo talmente tante che magari qualcuna che ti può rincuorare la trovi ma se la gine non si è sbilanciata mi sa che l'unica cosa che puoi fare è aspettare! Io comunque ti auguro che non ti arrivino e che dal 10 tu ci dia una bella notizia! Bia mi hai quasi convinto! Mi sa che presto vi comunicherò che ci sono anche io!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 14:51:13
|
|
|
|
dolce73
|
Lellina anche io la penso come Bia...solo che io non ho molta fiducia nel mettere foto varie....infatti sul mio account ce ne sono solo un paio....però iscriviti non ti succede nulla (credo!!! ) Paolacicci l'inizio di una gravidanza non è doloroso...quindi dipende da che tipo di dolore hai e da quanto lo sopporti: se è molto doloroso potrebbe essere una ciste...o peggio ancora una gravidanza extrauterina...che comunque deve essere terminata... spero invece siano solo dei doloretti di natura lieve che potrebbero anche far pensare in una gravidanza!! Facci sapere come si evolve!! Buona fortuna!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 15:12:04
|
|
|
|
micolina
|
LELLINA...l importante è stare sempre attenti a nn accettare amicizie da ki nn si conosce (cm dice bia) e soprattutto puoi scegliere sempre tu chi può guaradre le tue foto o interagire cn te, con l opzione sulla privacy...io x esempio ho messo dappertutto e x qualsiasi cosa ke possono accedere SOLO I MIEI AMICI, e nn pubblicare l anno tuo di nascita e vedrai ke nessuno ruba l identità...ci conto ke vieni anke di là!!! Baci!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 15:14:33
|
|
|
|
lellina
|
Ora devo scappare, mi avete convinta domani se riesco mi iscrivo e poi vi faccio sapere! Ciao ciao a tutte quante ed un grandissimo bacio!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 15:25:00
|
|
|
|
lunamia
|
Ragazze vi faro' scrivere un messaggio dal maritino oppure in ospedale mi faro' prestare il suo cellulare e vi scrivero' Giada io l'ho fatta esattamente alla 12° per quello te l'ho chiesto. Paolacicci benvenuta nel forum..i dolori se sono tipo quelli del ciclo ...si' ti confermo che potrebbe anche trattarsi di una gravidanza, almeno io li ho avuti da 7-8 giorni prima della data presunta...e poi ho scoperto di . Comunque secondo me non si tratta di cisti se la tua gine dice che era nell'utero. Se proprio non resisti Il mio consiglio e'...se hai un ciclo regolare aspetta ancora qualche giorno e compra uno di quei test ultrasensibili della clearblue che si possono fare fino a 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo, cosi' ti togli ogni dubbio.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 15:37:21
|
|
|
|
stellaombra
|
Ciao nuove pancine,cmq paolacicci i miei dubbi sulla gravidanza son iniziati cosi' come hai descritto tu,con dei dolori tremendi sotto la pancia ke x nn illudermi dicevo ke poteva essere una cistite poi la mia dottoressa di famiglia a 2 giorni di mancanza mi ha convito a fare prima il test e cosi' ho scoperto di aspettare la mia piccola Irene...cmq in bocca al lupo e facci sapere....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 16:52:34
|
|
|
|
dolce73
|
paolacicci scusami tanto ma non avrei mai immaginato che, come è invece successo a stellaombra, una gravidanza fisiologica facesse così male!! Non voglio assolutamente metterti in ansia oppure toglierti la speranza!!!! Visto quello che è successo a lei puoi sperare ancora tantissimo!!! Te lo auguro!!! Cacciatrici care dove siete??? Non scrivete troppo stasera altrimenti domani ci metto ore per leggervi!!! ovviamente lo dico tanto per dire... Visto che non c'è nessuna vi saluto e vi auguro una buona serata, vi leggo domani!!! Bacio
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 17:40:57
|
|
|
|
giadagervasi
|
lunamia tu l'hai fatta alla 12^.... però spiegami...io sono di 11+1 quindi il primo giorno della 12^....tu l'hai fatta a 12+0?(quindi alla 13^)?????????????????non ci capisco nulla!!!!! sele....devo correre il rischio....poi a limite faccio l'amnio
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 5.11.2009 17:45:54 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 17:52:32
|
|
|
|
bia
|
giada come sta tuo figlio? si è abbassata la febbre?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 18:25:50
|
|
|
|
giadagervasi
|
bia sono un po giù di morale....adesso la febbre è scesa di nuovo ma di pome era a 38, poi ha dormito un po e ha sudato e ora sembra stare meglio..corre per casa...ed è chiaccherone...quando sale la febbre inizia la grevia..piagniucola..e vuole il mio contatto....ma sono lo stesso troppo in ansia, la pediatra mi ha fatto iniziare l'antibiotico,per la placca nella gola... la tosse è un po più matura, ma mi devi credere, mi sento morire quando sta male....poi con quello che si sente..... il mio raffreddore passa in secondo piano, ho qualche colpetto di tosse e il naso chiuso, ma senza febbre....io sono la mamma....incinta o no non posso esimermi dal curarlo e stargli vicino....farei di tutto per lui...pure prendermi l'influenza a, a rischio della mia vita....non mi importa niente.....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 18:53:13
|
|
|
|
sele81
|
Giàda sei una mamma fantastica,le tue parole vengono davvero dal cuore!Vedrai che andrà tutto bene e il tuo stefano guarirà non appena la placca andrà via!benvenuta Paolacicci!Di pomeriggio il forum si svuota eh!Cmq volevo dirvi che quel bastardo del tecnico non è venuto a passare il filo!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 19:34:45
|
|
|
|
giadagervasi
|
sele grazie.....per le tue parole ...mi viene la lacrimuccia.... oggi ho pensato tanto...ho pensato che tutto questo non ci voleva...e se sono stata 12 settimane a pensare al piccolo che ho dentro e alle mie paure...adesso...passa davvero tutto in secondo piano...mio figlio è più importante della mia vita stessa...e che Dio mi perdoni per ciò che sto per dire...ma la sua salute adesso è più importante...di qualsiasi altra vita!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 20:00:02
|
|
|
|
bia
|
giada tesoro, ti capisco perchè io la penso esattamente come te... però non essere triste, vedrai che stefano guarirà presto e questi giorni saranno solo un brutto ricordo di cui sorriderai perchè è andato tutto bene... per tuo figlio, per te, per il fratellino/a che porti in grembo... forza, forza, forza io quando marti sta male ho un dolore fisso al cuore... ora ti confesso una cosa che penso di cui non vado proprio fiera... lo sai, ho perso tre figli che portavo dentro di me ed è un dolore che non passerà mai... ma se (volendo per assurdo trovare un senso a questa cosa) sul piatto della bilancia questo è il prezzo da pagare perchè la mia bambina stia bene... ok... ti sono vicina, sono certa che domani andrà molto meglio
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 20:09:45
|
|
|
|
giadagervasi
|
bia la cosa ti fa solo onore!!!! ho chiesto scusa per ciò che ho detto, sia a Dio che alla creatura che porto in grembo.... gli ho spiegato, e spero tanto che lo abbia sentito, che non è perchè non lo ami abbastanza....anzi...solo voi sapete quanto lo desidero....e che se fosse già quì con noi proverei lo stesso dolore che sto provando se anche lui/lei stesse male come il piccolo stefano...è solo che adesso io non posso pensare di stare lontana anche solo una stanza dal mio amore che ha bisogno di me...solo per salvaguardare la mia salute e di conseguenza quella del piccolo non ancora nato.... non ci sarebbe nessuna altra ipotesi se non quella di rischiare...sperando che da lassù qualcuno accolga le mie preghiere...e che ci vada bene a tutti!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 5.11.2009 20:15:53
|
|
|
|
bia
|
giada sono certa che andrà tutto bene, stringi forte a te il tuo stefano e vedrai che per riflesso il piccolino che porti in grembo si attaccherà ancora di più a te, a voi... questa volta nascerà, è deciso, non sarà un'influenza che proprio non ci voleva a cambiare una cosa già scritta... intesi?????
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.