Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 11:27:19
|
|
|
|
bia
|
dolce immagina i pianti che mi sono fatta io... è vero, cosa sono i nostri figli per noi... paperina ci sei???? ragazze cmq secondo me è il giorno di lellina, lei è così mattiniera e poi ieri diceva che voleva finire un lavoro entro oggi, quindi figuriamoci se non ci faceva un salutino prima di cominciare la sua giornata!!!... sarà già in ospedale? speriamo che suo marito ci avverta!!!... mamma mia, possibile che mi senta così emozionata??? ciufi non scrivi da un pò... tutto bene?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 11:31:46
|
|
|
|
lunamia
|
Ciao a tutte ragazze avevo scritto un post lunghissimo e mi ha cancellato tutto Luce sono contenta del tuo ritorno e che state tutti bene Giada ieri ho controllaro meglio...la TN l'ho fatta a 13+1 giorno, forse devi aspettare ancora qualche giorno. Le parole che hai scritto ieri sono parole di una mamma diposta ad ogni sacrificio per il figlio...quindi ti ammiro molto. Vedrai che appena l'antibiotico fa effetto la febbre sparira' Paperina com'e' andata ieri per il colloquio di tuo marito...e a te quanti giorni mancano??
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 11:39:46
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, finalmente ce l'ho fatta stamattina avevo aperto il forum e iniziato a leggere i post di ieri poi mio marito voleva uscire con lo scooter quando ho sentito un gran tono e sinceramente non me la sono sentita di mandarlo così gli ho fatto prendere la macchina e sono andata con lui Paolacicci benvenuta nel forum spero per te che il test sia aspettiamo tue notizie! giada e bia quanto siete dolci dalle vostre parole traspare veramente amore puro quello che provate per i vostri figli io purtroppo non lo so nemmeno immaginare ma spero di poterlo provare al più presto! luce BENTORNATA!!!! ci sei mancata tantissimo adesso devi recuperare tutto il tempo perso e sostenerci ed anche noi dobbiamo recuperare e starti vicino ogni volta che ne avrai bisogno!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 11:43:04
|
|
|
|
paperina76
|
ciao bia ciao lunamia, mio marito ha presentato solo la domanda dopodichè verrà dato un punteggio per ogni requisito richiesto e solo dopo verrà chiamato per il colloquio e la prova pratica mah speriamo bene ma qui in Italia purtroppo si è presi in considerazione solo se hai le conoscenze giuste almeno per certi tipi di lavoro non per tutti
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 11:48:43
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina purtroppo devo dirti che hai ragione...sopratutto quando si tratta di lavori pubblici io sono molto scettica, a volte se non hai qualche conoscenza Pero' uno ci prova sempre...sempre meglio tentare e non lasciare niente al caso
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 11:50:00
|
|
|
|
gianfry
|
No bia sono al lavoro, mi sono alzata presto perchè veramente a casa è tuta settimana che faccio poco niente, altrimenti per oggi non ce la faccio a finire....!!!! Poi io facebook praticamente è sempre aperto...:!! :-) Dolce il dentista aspetto alla fine, perchè mi deve ancora mettere le mani in bocca altrimenti....avrai graziato......comunque gli ho già anticipato con il sorriso di svegliarsi fuori, che la gente anno anche loro i suoi impegni.!!! Paperina brava sei......povero altrimenti avrebbe prso l'acqua, il mio....pistola(marito)....invece credo se la prende tutta, perchè dice che ce poco parcheggio al lavoro e anche adesso sta piovendo se si prende l'influenza lo strozzo....!!!! alle altre donne un mega bacio
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 12:12:28
|
|
|
|
bia
|
gianfry e io che ti immaginavo a casa col grembiulino e le pimette per spolverare!!!! paperina come si dice tentar non nuoce, magari la domanda di tuo marito verrà presa in considerazione per meriti e non per conoscenze come purtroppo succede il più delle volte... a parte questo cara, presto saprai anche tu cosa prova una mamma... lunamia tu tutto bene? sele com'è andato l'ultimo giorno di corso? sei pronta?????
< Il messaggio è stato modificato da bia -- 6.11.2009 12:13:35 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 12:16:18
|
|
|
|
gianfry
|
Bia magari avrei tante cose da sistemare.....e invece sono qui fino all'una il giovedi e il venerdi sarei a casa, ma tra le mie cose mia sorella a volte arrivo a non riuscire a far niente ....domani volevo tenerle per lavatrici e preparare da mangiare per domenica....insomam vediamo un pò cosa cavolo combino.....salto anche il pranzo così inizio subito certo che con questo tempo passa la voglai di tutto, mi immaginavo con il piumone sotto il letto sarebbe stato meglio molto....meglio.....!! Ora vi salut ofinisco di lavorare e poi via a casa....spero di riuscire dopo......vi abbracccccccciooooo
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 12:16:59
|
|
|
|
sele81
|
salve a tutte forumine,niente corso stamattina xché il morale è sotto i piedi.Mia zia sta molto male e starà alla fine,è a giorni... Scusate ma oggi non è aria!Mi hanno attaccato il telefono ma l'adsl la attiveranno tra lunedì e martedì.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 12:19:36
|
|
|
|
bia
|
sele mi dispiace tanto!!!!... ti abbraccio...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 12:23:15
|
|
|
|
mili
|
sele mi dispiace tanto...questa non ci voleva!! approposito di lellina,speriamo che la nonna si sia ripresa!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 12:26:14
|
|
|
|
bia
|
mili fino a ieri la nonna di lellina era stazionaria... speriamo bene!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 12:34:17
|
|
|
|
lucky
|
Ciao a tutte..... Sono a casa perchè dopo aver sforzato un pò al lavoro ieri oggi ho avuto perdite di sangue ma vaf..........o.......... Il medico mi ha detto che è normale se sforzo un pò e lei mi ha detto che posso provare a rimanere incinta visto che le analisi vanno bene...... Baci a tutte.....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 12:37:46
|
|
|
|
bia
|
lucky mannaggia!!!... cerca di riposare un pò... cmq che sei di nuovo ufficialmente una cacciatrice è una bellissima notizia!!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 12:38:58
|
|
|
|
mili
|
ciao lucky...allora dacci dentro! cmq quando ieri stavo aspettando al laboratorio una signora ha chiesto per lo spermiogramma e gli hanno detto di fare minimo 3 giorni di astinenza e massimo 5!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 13:18:07
|
|
|
|
dolce73
|
Sele mi dispiace per tua zia...spero che tutto si risolva al meglio per lei...qualunque cosa sia il meglio .... Lucly mannaggia a questi sforzi!!! ma non ricordo...che lavoro fai???? Comunque oggi è da festeggiare...si riapre la caccia!!!!! Ciao Gianfry e buon lavoro!!! Mamma mia che donna di casa che sei..io sono molto più pigrona!!! Baci!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 13:24:38
|
|
|
|
lucky
|
Ciao dolce io lavoro in fabbrica........
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 13:49:09
|
|
|
|
paperina76
|
ciao a tutte mi dispiace aver scritto poco anche oggi domani anche se parecchie di voi non ci saranno io ci sarò un po' di più visto che non lavoro ciao a tutteeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 17:31:31
|
|
|
|
bia
|
ciao ragazze, che deserto c'è stasera... va bè, speravo di leggere notizie di come sta tuo figlio giada... a tutte un bacio
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 17:50:55
|
|
|
|
giadagervasi
|
eccomi.... allora step sta meglio la febbre alle 17 non era ancora salita e io gli ho comunque dato il paracetamolo...la placca nella gola non c'è più ma è lo stesso arrossata...io dopo stamane che ho mangiato un limone col miele(mamma che bruciore) sto leggermente meglio...sembra anche meno tosse.... ho usato l'angelsound due secondini e ho sentito il galoppino..l'ho fatto sentire pure ad ale e al piccolo....insomma mi sento un pizzico più tranquilla.... adesso leggo i vostri post....di pome ho riposato un po
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 18:08:17
|
|
|
|
mili
|
giada finalmente...se non sale per questa sera va alla grande! ma se le placche sono scomparse sicuramente la febbre non ritornerà!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 18:52:56
|
|
|
|
bia
|
giada speriamo che il peggio sia passato!!! ti abbraccio
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 19:52:01
|
|
|
|
sele81
|
Buona sera a tutte!Giàda sono molto felice che il piccolo Stefano sta meglio!Ragazze grazie x i vostri pensieri ma purtroppo x mia zia non c'è più nulla da fare,è questione di giorni...Solo un miracolo potrebbe salvarla!Ma la cosa più assurda è che lei pensa alla piccola Aurora e non vuole che io conosco tutto il suo stato di salute x non farmi agitare!Ho proprio la tristezza nel cuore anche se la mia principessa mi fa riprendere ogni tanto!un forte abbraccio a tutte!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 6.11.2009 20:06:17
|
|
|
|
giadagervasi
|
sele ti sono vicina ps...che bello non sentire più la tosse del mio piccolo!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 7.11.2009 8:55:00
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte chissà se è nata la piccola ilaria...
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.