La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
22.11.2009 19:05:56   
giadagervasi
lunamia tesoro.....stai tranquilla intanto che aspettiamo l'eco dell'11 dicembre....mi stranizza un po come mai nelle varie eco non se ne siano accorti.....forse è talmente minima la cosa...che non desta preoccupazioni.....

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 851
22.11.2009 19:26:01   
pandolfina
ciao giada,spero ti sia arrivato il mess

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 852
22.11.2009 19:34:24   
bia
ragazze buona sera a tutte, sono rientrata da questa giornata di compleanno di un amichetto di mia figlia e devo dire che è stata molto carina... stanchezza mia cronica a parte, vederla ballare, ridere, cercare di acchiappare le bolle di sapone, guardare con gli occhi sgranati Minnie (animatore travestito)... è vero sele, mia figlia è il migliore antidepressivo che possa farmi effetto, vedere il mondo coi suoi occhi mi fa ritornare bambina e già questa è una cosa meravigliosa...

bentornata lunamia, ancora congratulazioni per la tua piccola... mi spiace ci siano stati problemi, non capisco esattamente di cosa si tratti ma stai certa che se fosse una cosa preoccupante non l'avrebbero dimessa e cmq non avrebbero aspettato così tanti giorni per farle questa eco cerebrale...
vedrai che andrà tutto bene!

giada spero che la tua giornata sia filata liscia come l'olio, io ho condiviso su fb un tuo link su quella stupenda storia d'amore raccontata in "UP"... sai che è il primo film che mia figlia ha visto al cinema, circa un mesetto fa?...

Link al messaggio: 853
22.11.2009 20:28:06   
giadagervasi
si pandolfina...l'ho già memorizzato il tuo numero....grazie....
bia tesorino....anche oggi è passato....ma adesso mi viene da vomitare....ho troppa paura....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 854
22.11.2009 20:49:07   
paperina76
lunamia mi dispiace molto per la tua piccola doveva essere un periodo felice ed invece ti ritrovi più triste che mai visto quello che stai affrontando ma comunque sono certa che non si tratti di una cosa preoccupante altrimenti come dice bia non l'avrebbero dimessa e non ti avrebbero fatto aspettare tutti questi giorni per fare un'eco cerca di stare tranquilla per quello che ti è possibile noi ti siamo vicine
giadina com'è andata la giornata è passata abbastanza in fretta ora cerca di stare tranquilla è importante per l'esame di domani tu pensa a noi così ti distrai e ti rilassi un po'

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 855
22.11.2009 20:49:47   
lilium2
ciao a tutte ragazze
intanto scusatemi x la mia assenza,ma la nascita di loris,mi ha scombussolato moltissimo. Ogni tanto scrivo al forum neonato,xkè ho bisogno di confronti,avrei voluto scrivere anke a voi,quanto il loris,mi abbia destabilizzato,ma nn mi sembrava giusto,dover caricare a voi le mie ansie le mie tristezze. Ragazze nn me ne volete se manco,ma finke nn mi metto a posto con lori,il quale mi ha cambiato letteralmente tiutta la mia quotidianità,nn riesco ad essere naturale,passo le giornate piangendo. sono sicura ke tra  qualke mese nn sarà ke un ricordo... baci a tutte e un abbraccio forte alle cacciatrici del forum.

gianfry grazie x la nostra chiacchierata su facebook mi è servita tantissimo.
Un giorno ci sentiamo anke al tel,se a te fa piacere. Bacio amore

Link al messaggio: 856
23.11.2009 4:36:55   
giadagervasi
mamma mia ragazze...mi giro e mi rigiro nel letto.....ma niente sonno....

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 857
23.11.2009 7:25:32   
gianfry
BUONGIORNO ....
Scusate per l'assenza di ieri, ma sono stata da mio fratello, e tra l'altro computer fuori uso...vabe'........

Giada ti ho pensato molto, e ti sono veramente vicina, infatti stamattina mi sono collegata subito, sapevo che eri già li......vedrai andrà tutto bene e alla visita saremmo tutte con te.....a tenerti la mamina, come si dice ai piccoli no??? dai forza andrà al meglio, con tutte queste zie........!!!!!!!!!

Lilium......mi va eccome.....come ti ho già detto, vedrai, passo dopo passo, passerai anche questo, manaccia all'inverno poi, ci si deprime di più....un bacio speciale a loris.....e chiama quando vuoi sempre pronta.....ti avevo mandato il mio numero vero?????

Lunamia, che bello la tua piccola e che emozione, perquanto riguarda la tua piccola, è successo anche ad una mia amica e poi è andato tutto bene, dicevano i dottori che può succedere.....comunque quando puoi tienici aggioranta....!!!

Bia, queste rosse proprio ti fanno veramente morire questo mese, mi sa che è il cambio di stagione, sai che a me è successe il mese scorso, e la mia estetista ha detto che in questo mese ne ha sentite tante che hanno avuto emoragia, -........mi dispiace, come ti senti oggi???

Sele allora questa principessa.....ci fa attendere eh??? come ti senti....dolori particolari???

Fanny, vuoi mi hai fatto incuriosire, come' fatto il risotto primavera????

Pandolfina dacci tue notizie dopo la visita.....per quanto riguarda i rapporti li puoi fare, a noi dicevano ogni altro giorni, perchè i spermatozoi si devono rifare più robusti altrimenti se si fa ogni giorno i semini sono trpppo liquidi e non rimangono su (insomma sono più deboli)......perciò fai dei conti.....anche per quando farai l'inseminazione........più è concetranto meglio è!!!

Ora vi saluto sono ancora in pigiama, devo ancora lavarmi la faccia, insomma devo andare, scusate chi non ho moninato......ma a volte diventa difficil per il tempo........vi penso comunque tutte, nulla esclusa..........ancora un abbraccio a GIADA.....SONO con te....dacci tue notizie,......mi collego poi!!!!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al messaggio: 858
23.11.2009 7:45:35   
giadagervasi
ora mi preparo....prima di scendere...vi avviso....

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 859
23.11.2009 8:08:32   
chrissy
In bocca al pupo Giada!!!!

Buona giornata a tutte!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 860
23.11.2009 8:11:11   
ALEXY
MESSAGGIO ORIGINALE: dolce73

Alexy ciao finalmente sei tornata a farci visita!!! Peccato per la tua situazione al lavoro....se puoi farne a meno rinuncia...così ti senti più serena...certo è che se trovi un altro posto che ti piace è c'è un'altra collega che rimane incinta cosa fai molli pure quello??? Devi cercare di abbandonare l'idea che la felicità altrui sia la tua tristezza...le due cose non sono collegate....pensaci...

Vorrei Stare molto più tempo qui con voi.... Non so se la mia collega sia felice e sinceramente non mi interessa solo che fa di tutto per farsi notare, in tutte le situazioni anche prima di questo lei è quella più bella simpatica carina ammirate etc e adesso deve essere anche compatita, compresa e viziata perchè è incinta....
Forse io sbaglerrò ad andarmene ma magari la prox collega che rimane incinta sapendo che sto facendo delle cure e non riesco ad avere figli me lo dice davanti ad un caffè senza vantarsi tanto e dire ogni 5 minuti sono incinta...

Scusate per lo sfogo

Alexy

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 861
23.11.2009 8:16:23   
gianfry
Alexy ti capisco perfettamente, siamo tutte sulal stessa barca, figurati io ietri da mia cognata ho dovuto fare la faccia allegrissima, altrimenti passi sempre per quella che non è....diciamo così, mi hanno fatto vedere non so quante volte la nuova carrozzina, dopo dieci minuti dedicati mi sembrava abbastanza.......cambio discorso, perchè comunque mi trovavo imbarazzata, anche perchè entravano nei minimi particolari, sai poi al negozio, c'era questo, c'era l'altro, finchè secondo me si parla e basta ok, ma ieri si vedeva che ero anche giù per i cavoli miei, (perchè pensavo che io sarei ai suoi stessi mesi, se non si fosse staccato con la fivet) e allora un èpò di comprensione no? poi mi chiedono sei seria stai male???? Vabbè e allora si sta zitti per forza.......anche perchè ovviamente fin che ero li, ha fumato non so quante sigarette, per non arsi vedere andava fuori......mamma mia che fastidio....!!!!
scusate scusate scusate, dovevo sfogarmi.....!!!!!

Alexy cerca quando puoi di farci visita....almeno ci sostenuiamo a vicenda!!!

Giada.....dai non mi vedi ma sono li con te!!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 862
23.11.2009 8:22:07   
giadagervasi
gianfry...non ti vedo, ma ti sento...chrissy...crepi il lupo....
ragazze siete pronte???? su andiamo.....
e che Dio mi assista!!!!

Link al messaggio: 863
23.11.2009 8:29:14   
ALEXY

Gianfry forse sbaglio, ma quello che penso io è questo;
Lei lo ha comunicato a tutti perchè così puo' continuare a lamentarsi per tutto non perchè mi considera una sua confidente o che altro...
Mi dispiace essermi sbottonata con lei non se lo meritava..
Me lo ha detto da una scrivania all'altra come se andasse a prendere un caffè... Scusate ancora oggi cerchèrò di fare qulacosa che mi distragga... Spero

Alexy

Link al messaggio: 864
23.11.2009 8:30:06   
ALEXY

MESSAGGIO ORIGINALE: giadagervasi

gianfry...non ti vedo, ma ti sento...chrissy...crepi il lupo....
ragazze siete pronte???? su andiamo.....
e che Dio mi assista!!!!

IN BOCCA AL LUPO

Alexy

Link al messaggio: 865
23.11.2009 8:34:20   
gianfry
Alexy....mi dispiace.....le donne a volte sanno essere perfide......non prendetela male.......come dici cerca di distrarti altrimetni sarà peggio!!!

Ti abbraccio

Link al messaggio: 866
23.11.2009 8:41:04   
sele81
Buon giorno a tutte forumine!!!!
LUNAMIA: complimenti per la nascita della principessa, mi dispiace peri i problemi che si sono presentati, ma sai credo come le altre che nn avrebbero aspettato tutti questi giorni per farle l'eco!!!!Dai che andrà tutto bene.....
GIADA: FORZA ANDIAMO A FARE QUESTA VILLO, CALMA E CALMA!!!!!!!!!!ANDRA' TUTTO BENE!!!!!FACCI SAPERE APPENA FINISCI!!!!!UN GRANDE ABBRACCIO DA NOI DUE!!!!!!!

Link al messaggio: 867
23.11.2009 8:44:52   
sele81
LILIUM: immagino come possa averti cambiato e scombussolato la vita il tuo Loris...Ti aspettiamo!!!!!
ALEXY:lascia stare che le donne, come dice Gianfry, alle volte ma il più delle vote sono delle streghe cattive! Fa quello che senti e lascia perdere proprio di guardare la tua collega.....sarà una cretina!!!!
GIANFRY: buon lavoro!!!!Come va?
PANDOLFINA: IN BOCCA AL LUPO PER L'ECO!!!INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO CHE L'OVETTO SIA CRESCIUTO!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 868
23.11.2009 8:51:59   
paperina76
Buongiorno a tutte, alexy bentornata ci fa sempre piacere quando vieni a trovarci comunque sono daccordissimo con te più sanno che hai problemi e più si divertono a farti del male sbandierando la loro gravidanza questa è pura cattiveria io non so come tu faccia a stare tutto il giorno con una così però ricordati che il mondo è pieno di questa gente pensa che io una sera vado a cena a casa di parenti di mio m e ce n'erano ben due incinte tutta la sera non hanno fatto altro che parlare delle loro gravidanze di visite carrozzine loro sapevano perfettamente che stavo cercando la ciko ma se ne sono altamente fregate e poi si vedeva che ne parlavano per vantarsi che urto di nervi quella sera ed in fondo è stato solo per qualche ora tu invece devi stare tutti i giorni con questa non t'invidio proprio però se posso darti un consiglio tu IGNORALA e vedrai che lei non proverà più nessun gusto nel provocarti.
Giadina adesso starai già ìì io ti penso e ti sono vicina un grosso in bocca al lupo

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 869
23.11.2009 8:53:07   
ALEXY

MESSAGGIO ORIGINALE: sele81

LILIUM: immagino come possa averti cambiato e scombussolato la vita il tuo Loris...Ti aspettiamo!!!!!
ALEXY:lascia stare che le donne, come dice Gianfry, alle volte ma il più delle vote sono delle streghe cattive! Fa quello che senti e lascia perdere proprio di guardare la tua collega.....sarà una cretina!!!!

E' da un po' che volevo cambiare lavoro, perchè non è quello che mi piace, e perchè mi trovo male, si parla troppo di cose personali e poco di lavoro, Se c'è un'incombenza la scaricano all'ultima arrivata che sarei IO.
Inoltre sono 3 anni che questa mia collega ci racconta la sua vita in tutto e per tutto... Dove va' la domenica come tratta il marito quando litiga etc etc penso che la sua gravidanza sia solo l'apice che mi ha datto la spinta finale a voler uscire da quell'ufficio

Alexy

Link al messaggio: 870
23.11.2009 8:57:00   
sele81
Alexy se la tua scelta è serena hai fatto benisssimo a farla!!!!
Buon dì Paperina, oggi niente lavoro?????
GIADA SIAMO TUTTE CON TE!!!!!

Link al messaggio: 871
23.11.2009 9:02:57   
larianna
ciao Giada, in bocca al lupo!!!!! dai che andrà bene, ti sono vicina!
facci sapere come va!
tu paperina come ti senti?
e pandolfina... incrocio le dita!!!
sele, sei proprio brava a tirar su il morale!
ci proverò anch'io......
perchè, anche se mi sto facendo un sacco di paranoie, devo sperare che questa gravidanza vada bene, e aiutare chi, come me, ci sta mettendo un pò a cercarla.....

user posted image  vi abbraccio tutte, con affetto! user posted image

Link al messaggio: 872
23.11.2009 9:03:28   
paperina76
sele io lavoro di pomeriggio e purtroppo oggi mi tocca!
alexy io penso che hai fatto bene il lavoro è già pesante di suo poi se trovi un ambiente in cui non ti ci trovi per niente diventa ancora più pesante pensa io sono solo pochi mesi che lavoro e già vorrei andarmene però la cosa che mi tiene a parte lo stipendio sono le persone con cui lavoro perchè mi ci trovo benissimo e mi dispiacerebbe lasciarle quindi io sono una di quelle che pensa che l'ambiente lavorativo è fondamentale!

Link al messaggio: 873
23.11.2009 9:09:15   
bia
buongiorno a tutte

giada il mio primo pensiero stamattina è per te, immagino tu abbia già finito o quasi, sono lì con te e ti tengo la mano... insieme a tutte le altre!!!!

pandolfina in bocca al lupo anche a te, non vedo l'ora di leggere tue notizie, speriamo bene che ci sia un bel follicolo pronto, quanto abbiamo bisogno di tue buone notizie!!!!

gianfry, paperina, sono d'accordissimo con voi, in giro c'è sensibilità pari a zero specialmente da parte delle donne... poi quando si è incinte si giustifica qualsiasi cosa esca dalla bocca, "saranno gli ormoni", io continuo a sostenere che parla parla e straparla chi non sa cosa significa passare attraverso tutto questo...

lilium mi dispiace che sei giù, come ho detto a luce vedrai che è questione di riuscire a trovare i giusti ritmi, io dico sempre che i bambini ci succhiano l'anima fino a fonderla alla loro, per questo mamma e figlio diventano una cosa sola e non c'è niente di più meraviglioso...user posted image ... ma tu questo lo sai già cara, cerca solo di farti aiutare un pochino e di sfogarti ogni volta che ne hai bisogno, ti aspettiamo sempre a braccia aperte!!!

sele e allora?????? user posted image

ragazze sono preoccupata per martina, ha un male alla gola tremendo e mi sento in colpa per averla portata cmq all'asilo... vado a prenderla io alle 12.30 e pomeriggio la porto dal pediatra, non potevo proprio stare a casa stamattina e non voglio gravare ulteriormente su mia madre che tra l'altro abita accanto a mia sorella... non voglio portare microbi col pericolo di contaggiare lei incinta con tutti i problemi recenti che ha avuto...
però il visino triste di marti... ho un dolore fisso allo stomaco, non vedo l'ora di riprendermela...

Link al messaggio: 874
23.11.2009 9:09:49   
sele81
Scusa paperina, starò fusa io!!!!!!
LARIANNA: io credo che essere negative nn serve a nulla, certo quando ti capitano delle cose come esami alterati è difficile restare positive, ma dobbiamo cercare di esserlo!!!!A te perchè la gravidanza nn dovrebbe andare bene?!!!Se già si parte col piede sinistro si sbaglia!!!!!!Vivi la tua gravidanza con tranquillità e lascia perdere la negatività!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 875
Pagina:   <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.