Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 14:24:00
|
|
|
|
gianfry
|
Dolce non mi far arrabbiare........certo che ho visto che mancavi, ma tra mille problemi di lavoro che hai con quel capo assillante pensavo avessi quello, poi come già abbiamo detto a volte diventa difficile nominare tutte .....con questo non vuol dire che non sei nei miei pensieri anzi......guarda che lo dico a Matteo ......volevo solo stramatizzare......!!!! Approposito come mai sei andata all'inps....inizi finalmente la maternità!??????
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 14:25:44
|
|
|
|
gianfry
|
allora Paperina questa sera diamoci sotto
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 14:34:55
|
|
|
|
micolina
|
Sele daaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ragazze, niente ciclo ancora x me.... .... Oggi abbiam fatto il secondo richiamo del vaccino e sono alle prese cn un mattia un po innervosito...povero..me lo sto tenendo sempre in braccio... Baci a tutte!!!
< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 24.11.2009 14:36:00 >
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 15:03:20
|
|
|
|
micolina
|
Errata corrigeeee!!!! Mi sono arrivate.......finalmenteeee!!!! Ragazze è ufficiale....sono in lista x dicembre!!! corro di là!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 15:15:46
|
|
|
|
sele81
|
Ragazze sono qui!!!!!!Stamattina il monitoraggio è durato un pò di più perchè c'erano molte contrazioni!Vi dico che domani alle 21 andrò a Roma e se continuo come oggi mi fanno rimanere....................
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 15:24:51
|
|
|
|
gianfry
|
Micolina mi dispiace per le rosse......uffa Sele che bello mancano pochissime ore e potrai abbracciare la tua principessa.........e ovviamente abbracciala anche per noi..........appena puoi dacci tutti i dettagli.......un grande in bocca al lupo!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 15:28:58
|
|
|
|
sele81
|
Speriamo Gianfry!!!!!!Scusate ma sto sistemando nei minimi particolari casa!!!!!!!! Vi abbraccio forte forte!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 16:12:26
|
|
|
|
mili
|
sele allora facci sapere..che bello tra un pò conoscerai la tua piccola!! dolce si sente la tua mancanza...ma ormai abbiamo capito il motivo!! micolina buona fortuna!!
< Il messaggio è stato modificato da mili -- 24.11.2009 16:13:08 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 16:22:42
|
|
|
|
bia
|
sele allora ci siamo... che emozione, stai per abbracciare la tua bambina!!!! dolce certo che si sente la tua mancanza, eccome... come ti senti? quando hai il prossimo controllo? mili certo che è normale avere delle contrazioni, in fondo manca poco, ma come dici giustamente tu non è proprio il caso di farlo nascere prima, quindi... riposo!!! io sono stanca morta, tra faccende di casa, poppate a cicciobello , spesa, preparare il pranzo... uff, forse mi stanco meno quando vado al lavoro, mi sa che non ci sono abituata a fare la casalinga... micolina allora benvenuta tra le cacciatrici! gianfry, yoga e compitini... mica male la serata che ti aspetta...
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 16:39:51
|
|
|
|
gianfry
|
Bia, non me lo dire, già sono qui stanchissima, devo uscire di qui corro a yoga, poi seratina con il maritino, e domani mattina in piedi prestissimo, perchè devo andare ad un corso di aggiornamento, poi volo qui al lavoro fino a sera e domani sera appunto credo che non mi sentirò molto in forma anzi forse sarò un pò stanchina, diciamo via proprio il pò!!!!! Tu come stai? Sele non ti affatticare troppo.....devi essere tranquilla!!!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 24.11.2009 16:40:27 >
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 16:58:40
|
|
|
|
bia
|
gianfry tutto ok, rosse quasi finite, oggi ho comprato il succo di pompelmo, vediamo se becco l'ovulazione...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 17:29:03
|
|
|
|
mili
|
bia il succo di pompelmo fa davvero vomitare (almeno a me) però quando l'ho bevuto effettivamento ho visto l'ovulazione!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 17:42:11
|
|
|
|
gianfry
|
Ma sapete che questa cosa del pompelmo non mi convince molto.....dove l'avete letto questa cosa......???' tra le altre cose mi fa veramente schifo.....odio l'acido figuriamoci limone pompelmo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 17:43:19
|
|
|
|
gianfry
|
Ah dimenticavo...vi saluto ci sentiamo domani nel pomeriggio, finisco il lavor e scappo a yoga.......mi mancherete......baci a tutte......!!!! Approposito ...ancora auguri Sele....ti sarò vicina............!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 17:48:26
|
|
|
|
Cris490
|
buonasera a tutte, nemmeno io sapevo di questa cosa sul pompelmo.... a me invece piace il succo di pompelmo.... anche se preferisco di gran lunga l'ace... quello che proprio non mi fila è la pera... l'ananas invece mi fa venire l'acido... e non solo adesso che sono ma sempre... è come se il mio organismo non lo sopporta... se invece la mangio non mi fa quest'effetto... al contrario... mi fa digerire.... mah!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 17:49:43
|
|
|
|
Cris490
|
Sele, anch'io speravo di non leggerti oggi... pensavo ti avessero trattenuta all'ospedale... cmq in bocca al lupo x domani
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 17:54:16
|
|
|
|
mili
|
gianfry io l'ho letta da molte parti su internet...non serve per l'ovulazione ma solo per far sciogliere di più il muco e quindi capirci meglio!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 20:01:45
|
|
|
|
bia
|
ehm... a me il succo di pompelmo piace... ... meglio così, giusto???? sele siamo tutte con te!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 25.11.2009 7:54:04
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno bimbe mie....il buchino va molto meglio, non mi fa più tanto male....e ieri è tornato il mio piccolo a casa...per questo non mi sono collegata....era da domenica sera che non lo vedevo....mamma mia come si è riempita la casa...senza lui era davvero vuota!!!! oggi asilo...e si ricomincia!!!! a dopo.... sele...siamo tutte con te!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 25.11.2009 8:14:46
|
|
|
|
amelie75
|
Buongiorno Giada, allora buon inizio!!!!! Smack!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 25.11.2009 8:22:19
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno belle forumine!!!!!Allora io anche oggi sarò con voi, a meno che nn succeda qualcosa prima....dobbiamo andare in ospedale stasera alle 21, la mia gine è di turno!!!!!! Speriamo che ci siano tutte le condizioni per farmi rimanere e far nascere la piccola Aurora|!!!!!! SOno tranquilla, sto pulendo tutta casa.....a più tardi!Resto connessa!!!!!!Baci a tutte!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 25.11.2009 9:37:57
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, oggi sto proprio a pezzi ieri al lavoro è stata veramente una brutta giornata insulti e minacce continue da parte di quella che io non sopporto più tra l'altro per farci uno dei suoi soliti cazziatoni ci ha trattenuto anche dopo l'orario di lavoro e questa cosa mi ha molto di più innervosito vogliono dividere il nostro gruppo ma che lo facessero senza rompere non se ne può più io mi sento a pezzi moralmente e stanotte con il pensiero fisso ho dormito malissimo ragazze che devo fare io non ce la faccio più ho bisogno di questo stipendio ma come faccio a continuare così? sele allora ci siamo quasi in quale ospedale partorirai?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 25.11.2009 9:46:53
|
|
|
|
sele81
|
PAPERINA: questa deve essere proprio una strega!!!!!!!Certo è dura lavorare in una tale situazione, e in un clima così ostile!Stringi i denti....e ti auguro di trovare al più presto un lavoro migliore!!!!! Io vado al policlinico casilino!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 25.11.2009 9:47:05
|
|
|
|
ALEXY
|
Buongiorno Ragazze.. Paperina tieni duro, e se non ce la fai mortu un Papa se ne fa' un'altro.. Tu hai preso o stai prendendo il DOSTINEX? dopo quanto ti è arrivato il ciclo??? Io sono tre giorni che ho delle perdite, come al solito, ma le ancra nulla dovrò preoccuparmi???
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 25.11.2009 9:53:38
|
|
|
|
paperina76
|
ciao alexy io il dostinex non lo prendo quindi non saprei che dirti però le perdite credo siano più legate al calo di progesterone sele, si è difficile lavorare in questa situazione tant'è vero che stavo prendendo in considerazione l'idea di non andare ma purtroppo non posso ho già preso dei giorni di malattia la scorsa settimana e il dottore non credo che mi dia gli altri giorni quindi andrò e affronterò la situazione anch'io spero di riuscire a trovare un lavoro migliore ma qui la situazione non è molto rosea un po' in tutta italia è così comunque nel frattempo io cerco sempre!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.