La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 21 22 [23]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 12:47:02   
luce78
ragazze scusate il ritardo ma tanti auguri a tutte... purtroppo in questi giorni con tutta la pioggia che ha fatto l'adsl ha funzionato ad intermittenza...

io quest'anno avevo deciso di passare le feste tranquilla sola con i miei figli e mio marito così mi riposavo un po... il 23 mi chiama mia sorella e si autoinvita x il 24 a sera xchè le figlie stavano con l'ex marito e non voleva stare sola... dopo mezz'ora chiama mia madre e mi supplica di far venire il 25 pomeriggio lei e mio fratello xchè l'ex ragazza di mio fratello gli fa vedere il bambino (dopo 3 mesi che non lo vedeva ha avuto l'udienza la settimana prima di natale con i giorni prestabiliti) e non gli andava di farla andasre a casa sua così li invito a pranzo x il 25... allora comincia la tiri tera che devo invitare anche mio padre anche se non mi ci parlo e mio marito che insiste pure lui... alla fine cedo convinta che tanto mio padre orgoglioso com'è rifiuta l'invito... e così fa ma poi non so come o xchè alla fine accetta... conclusione mi sono ritrovata a cucinare pulire ecc il 24 il 25 e il 26 con tutti a casa mia... alla fine x non sorbirmi mio padre ho dovuto invitare pure i suoceri... domenica 27 avevamo programmato di mollare i bimbi a mia madre e passare una giornata da soli al cine e invece il 26 a sera squilla il cell di mia sorella... è un cugino di mio padre che vive in sicilia ma si trova a roma x qualche giorno e vuole farci un salutino... indovinate un po il 27 da chi è stato e da chi ha cenato? cinema saltato e un'altra giornata a pulire e cucinare per 10 persone!!! ancora mi devo riprendere che ieri mi chiama una mia amica chiedendoci che facevamo x capodanno... io pensavo stesse arrivando un invito invece mi chiede se poteva venire con il suo ragazzo a casa mia visto che anche lei non aveva organizzato nulla!!! sta volta mi sono svegliata e ho declinato la cosa... morale stasera sto a casa e mi auguro da sola!!!!!!!! vorrei brindare la mezzanotte dentro la vasca idromassaggio insieme al maritino e 2 calici di chamapagne... tanti i bimbi saranno gia a letto... che ne dite?

gli auguri x l'anno nuovo ve li faccio dopo...

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 31.12.2009 12:49:45 >

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 551
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 13:19:53   
giadagervasi
luce che odissea!!!!!
tranquilla...anche per me è stato così, erano qui tutti a casa mia....divani spostati, tavolo al centro della casa, disordine ovunque...ma almeno ho fatto portare tutto a loro, io non ho mosso un dito, però solo a guardare mi è venuta la confusione.....
domani replay.....di nuovo tutti quì e questa volta dovrò fare le lasagne per 12 persone!!!!!
e stasera che di solito stiamo a casa io il mio m e il piccolo, e preparo sempre l'aragosta, il polipo e gli scampi per noi e 1/2 kg di gamberoni a step, ci salta tutto perchè siamo con i miei suoceri a casa di una cugina che il 23 gli è morto il papà....
ma quando finiscono queste feste!!!!!user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 552
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 13:53:12   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! il mio primo pensiero è per te lucky perchè quando ho letto il tuo post mi sono venuti i brividi non sai quanto ci spero per te dopo tutto quello che hai passato una notizia così ci vuole proprio ed io te lo auguro con tutto il cuore!!!!
luce, certo hai passato proprio delle belle feste eh?? ormai quelle sono andate adesso pensa a goderti la serata di oggi!
per quanto mi riguarda io non le aspetto per il 2 sintomi il seno mi ha iniziato a far male il 24 ma adesso il dolore è quasi scomparso come fa ogni mese quando stanno per arrivare le rosse però aspetto non mi voglio nè illudere nè pensare negativo
stasera me la cavo con poco devo solo preparare le pennette al salmone il resto lo fanno gli altri!!! user posted image  poi non sto nemmeno a casa mia quindi meglio di così! domani starò a casa di mia madre quest'anno l'ho detto e l'ho fatto le feste a casa mia non le avrei passate fatta eccezione per il giorno di natale che ho invitato solo i miei genitori con mio fratello
bia anch'io stanotte mi sono svegliata alle 4 e sono rimasta alzata fino alle 6 perchè mio marito russava talmente tanto che lo sentivo dal salone!!! user posted image
(poverino stava male!) poi lui si è svegliato ed io sono riandata a dormire fino alle 8 ci siamo dati il cambio!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 553
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 14:19:27   
luce78
lucky e paperina anche io spero x voi... chissà che questo 2010 non si apra con queste due belle notizie...

lucky io di ale una settimana prima del ciclo ho avuto delle perdite rosse... erano perdite da impianto... spero lo siano anche le tue...

paperina dai che come ti scrivevo l'altra volta io l'anno scorso ho avuto l'ultimo ciclo il 5 dicembre ed ho concepito la mia sofia proprio sotto le feste di natale... ho aperto il 2009 con la mia bella notizia... spero succeda anche a te!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 554
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 14:23:19   
kiki
buongiorno ragazze! gianfry oggi finalmente sono riuscita a finire i giri per uffici.. la gravidanza procede bene, mi sembra che la pancia inizi a crescere anche perchè i jeans cominciano a tirare, l'unica cosa brutta è la nausea l'acidità di stomaco e la difficoltà a digerire, ma sai che ti dico?? chi se ne frega!!!
mili ma non è che il tuo Matteo mi nasce il giorno del mio compleanno l'11??!!!!
lucky tanti tantiuser posted image user posted image user posted image !!
luce è sempre un piacere sentirti...e questa sera goditi la vasca idromassaggio!!user posted image user posted image
pape anche il mio compagno russa, non lo sopporto!!!




_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 555
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 16:06:53   
paperina76
luce anch'io ho avuto il ciclo il 5 dicembre chissà che non ci sia lo stesso finale?! user posted image  
kiki brava adesso te ne starai a casa al calduccio anch'io il giorno in cui scoprirò di essere incinta voglio fare tutte le pratiche burocratiche per la maternità anticipata spero arrivi presto quel giorno!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 556
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 16:12:18   
paperina76
BUON ANNO A TUTTE!!!!! CON L'AUGURIO CHE CI PORTI QUELLO CHE TANTO DESIDERIAMO
INVECE A CHI CE L'HA GIA' GLI AUGURO CHE TUTTO QUELLO CHE DESIDERANO SI AVVERI E POI GLI AUGURO TANTA TANTA FELICITA'
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  



< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 31.12.2009 16:14:50 >


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 557
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 16:21:26   
ciufi76
Ragazze mi collego un attimo perchè voglio fare a tutte gli auguri per un meraviglioso 2010.
Auguro con il cuore a tutte le cacciatrici di realizzare al più presto il vostro sogno, a tutte le pancine di stringere fra le braccia un bimbo sano e forte e a chi già lo stringe che sia sempre in salute e sereno.


BUON 2010

Un bacio e un abbraccio a tutte ragazze, vi voglio bene!!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 558
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 16:42:48   
pandolfina
ragazze,vi auguro un buonissimo inizio di 2010,e che vi porti tanta pace e tanta gioia,me compresauser posted image ,AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 559
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 16:44:07   
lucky
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE E CHE QUESTO NUOVO ANNO CI PORTI IL REGALO PIù GRANDE CHE UNA DONNA POSSA DESIDERARE..........

BACIIIIIIIIIIIIIIIIII..........................

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 560
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 16:45:21   
bia
alle speranze, alle aspettative...

alle amicizie perdute e a quelle inaspettatamente trovate...

ai sogni divenuti realtà e a quelli ancora da realizzare...

buon anno a tutte care amiche...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 561
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 17:35:08   
luce78
tanti auguri a tutte voi e un'augurio speciale a chi sta cercando di realizzare il sogno più bello... che questo 2010 porti a tutte voi quel dono tanto atteso... ve lo auguro di tutto cuore... e auguro a tutte le pancine di godervi questo ultimo capodanno in due xchè dal prossimo anno direte addio ai veglioni ma in compenso avrete la casa piena d'amore quell'amore incondizionato e bellissimo che solo i vs piccoli possono darvi... e infine auguro a tutte le neo mammine di avere un 2010 pieno di belle sorprese... godendovi i vostri bambini con tutta la tranquillità di questo mondo...

vorrei rivolgere un abbraccio speciale a tutte le forumine che in questo 2009 hanno perso degli affetti augurandovi di ricordare nel 2010 queste xsone senza più lacrime ma solo con un sorriso...

vi voglio tanto bene!!!!

p.s. vi piacciono i miei nuovi tikers... ho messo le foto xchè la mia intera famiglia vi augura uno stupendo 2010!!!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 562
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 17:43:55   
giadagervasi
BUON ANNO AMICHE MIE!!!!!
Che il 2010 sia la svolta per tutte....che ogni desiderio non rimanga tale ma diventi finalmente realtà....
Vi voglio bene!!!!!



user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 563
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 17:50:52   
chrissy
user posted image Buon anno a tutte le cacciatrici!!!!! spero tanto che il 2010 sia il vostro anno!!!!user posted image

Beh, ovviamente augurissimi anche a tutte le user posted image e mammine sostenitrici accanite!!!!!!!!!user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 564
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
31.12.2009 19:38:03   
micolina
TANTI AUGURI DI UN BUON MITICO NUOVO ANNO AMICHE MIE!!!! E SPERIAMO KE QUESTO SIA L ANNO BUONO!!!!! VORREI TANTO LEGGERVI TUTTE user posted image !!!!

CO TANTO AFFETTO E AMORE, VOSTRA MICOLINA!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 565
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
1.1.2010 7:39:19   
bia
buon anno!!!!user posted image user posted image user posted image RAGAZZE SPOSTIAMOCI TUTTE A GENNAIO!!!!!

di buona lena ho voluto aprire il tema del nuovo anno proprio io, nella speranza (e con l'augurio) che anche i "casi disperati" possano realizzare ciò che più desiderano...

auguri auguri auguri a tutte!!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 566
Pagina:   <<   < Pagina precedente  19 20 21 22 [23]
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 21 22 [23]
Vai a: