La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
10.2.2010 17:03:13   
luce78
sele sai è un po di giorni che mi9 sento strana... non credo dipenda sltanto dalla mia famiglia xchè come ben sapete oramai queste discussioni avvengono da un po di anni e ci ho fatto il callo... sono proprio io ad essere nervosa... la cosa strana è che apparentemente non ho chissà quali motivi... i bimbi si comportano bene ed io ho preso il ritmo ed infatti sono meno stanca... sono io che non so xchè sono nevrotica... mio marito poverino non è che faccia nulla di che... certo a volte prende le cose con troppa leggerezza e si fa scivolare troppo tutto xò non mi posso lamentare con i bimbi è fantastico mia madre lo adora con me è presente e premuroso e con il sex abbiamo un'affinità pazzesca... forse avrò una disfunzione ormonale in atto... speriamo di no xchè altrimenti la ciko mi scappa anche sto mese xò mi sento proprio come quando si è con il ciclo... avete presente quando sotto rosse ci girano le così dette x un non nulla?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 301
10.2.2010 18:15:06   
Leila
Ma stasera non c'è proprio nessuno.....
Ciao ragazze! sono davvero molto contenta di avervi contattate anche su fb, con il cellulare non riesco a connettermi al sito, ma a fb si.
Un abbraccio a tutte, vado a lanciarmi sul divano, mi sa che questa maledetta influenza intestinale ha colpito anche me.

Link al messaggio: 302
10.2.2010 22:28:11   
sele81
LUCE: da ciò che scrivi sembra quasi depressione post partum....ma TU NON DEVI FAR PRENDERE SOPRAVVENTO A QUESTO STATO, pensa che ai due bimbi e devi essere SERENA per loro!!!!Che fai, provi ad avere il terzo bimbo e permetti a quel "quid" di farti abbattere di questa maniera!EHI REAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!Ti abbraccio forte forte!!!!!

LEILA: non ci posso credere anche tu l'influenza intestinale!!!!!!Cavoli ma non è che il virus è su internet!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!
Visto che non c'è nessuno vado a fare qualche user posted image una chiacchieratinauser posted image con il maritinouser posted image visto che Aurora dorme......
Sogni d'ora a tutte!!!!!!
A domani!
MI RACCOMANDO CON IL FREDDO LA CIKO DEVO TROVARE UN CALDO RIPARO!!!!!PREPARATE LA TANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 303
11.2.2010 0:09:08   
luce78
sele non è depressione post partum per carità non sono così giu di morale... con i bambini poi ultimamente sono anche più paziente... anzi devo dire che ale ultimamente si sta comportando proprio da bravo ometto e mi da pure una mano con sofia... sofia poi che dire è sempre un angelo non posso proprio lamentarmi è buona buona tanto che a volte me la scordo... più che depressa sono un po nervosa e a volte mi viene un po di tristezza ma non in maniera grave... più che altro mi infastidisco... sono sicura che passerà forse mio padre mi ha minato più di quanto credo... senza contare che mia madre non sta molto bene e la cosa mi rende nervosa... non ha niente di grave però è un mese e mezzo che è bloccata completamente x colpa di una brutta nevrosciatalgia... dopo il cancro è stata sempre bene e rivederla stare male forse inconsciamente ha riportato a galla brutti ricordi... stasera mi sento gia meglio... ho litigato con mio marito (stavolta era solo colpa sua) xò poi abbiamo fatto pace e mi sono sentita meglio come se avessi scaricato tutto il nervoso di questi giorni...

ma la lista è aggiornata? xchè io non ci sto capendo più nulla... segna pandolfina che non le aspetta x il 10... ma non gli erano venute? poi jewel x il 7... ma mesà che non abbiamo notizie... e la prossima io x il 21... chiudono il mese (speriamo in bellezza) gianfri e alexy... ma leila invece? il ciclo gli è arrivato o no? che confusione!!!!!!è tutto corretto?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 304
11.2.2010 9:26:15   
sele81
Buon giorno a tutte forumine!!!!!!
LUCE: MENO MALE!!!!!Probabilmente tuo padre riesce a turbare la tua tranquillità più di quanto creda!Mi spiace per tua madre, però pensa che è solo una sciatalgia ed curabile e sta bene!!!!!!!!
Ma che fine avete fatto oggi??????

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 305
11.2.2010 9:35:30   
sele81

NEL FEBBRAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

1. paperina 
1. gianfry user posted image
1. lucky user posted image
2. bia user posted image
7. jewel
10. pandolfina
21. luce78
23. Gianfry
23. Alexy
xx. Leila

sostenitrici accanite:

eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image

martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
larianna - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008:     1 user posted image  e 6user posted image = 14,29 %
ottobre 2008:          2 user posted image e 19user posted image = 9,52 %
novembre 2008:      6 user posted image  e 24user posted image = 20,00 %
dicembre 2008:        7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009:         3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009:         1  user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009:            6  user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009:             1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009:          3 user posted image e 5  user posted image = 37,50 %
giugno 2009:           1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009:              1 user posted image e 5  user posted image = 16,67 %
agosto 2009:           1  user posted image e 2  user posted image = 33,33 %
settembre 2009:      1user posted image  e 6 user posted image  =  14,29%
ottobre 2009:           1 user posted image e 6 user posted image  = 14,29%
novembre 2009:       1 user posted image e 3  user posted image = 20%
dicembre 2009:
gennaio 2009:          1user posted image  e

[/quote]
[/quote]

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 306
11.2.2010 9:41:07   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! eccomi qui, luce sinceramente anch'io come sele pensavo fosse depressione post partum tu cmq stai attenta perchè queste cose arrivano quando meno te le aspetti e il fatto che i tuoi bimbi sono buoni è bello ma con la depressione non c'entra quella è una cosa che purtroppo viene nei momenti più impensati e per i motivi più disparati cmq mi sembri già più serena e questo mi fa pensare che è stato solo un nervosismo passeggero anche a me delle volte succede di sentirmi nervosa e non sapere nemmeno il motivo.
Ieri sono uscita con una mia ex collega che bello almeno da quella brutta esperienza è uscito qualcosa di buono ho conosciuto delle persone stupende spero di mantenere i contatti!
Le rosse sono ufficialmente terminate e quindi adesso inizia il divertimento!!! purtroppo quest'anno per S. Valentino non possiamo farci regali e nemmeno andare a cena fuori però vorrei inventarmi qualcosa di carino e di speciale ugualmente forse una cenetta romantica però senza vino perchè l'anno scorso volevamo darci alla pazza gioia ma non essendo abituati a bere il vino ci siamo addormentati appena poggiato la testa sul cuscino! user posted image  va beh è vero che poi abbiamo recuperato il giorno dopo però quest'anno non vorrei correre questo rischio cmq accetto consigli al riguardo magari ditemi cosa fate voi così prendo spunto!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 307
11.2.2010 9:44:53   
sele81
Paperina buon dì, per San Valentino sai cosa puoi fare:
prepara una bella vasca piena di acqua con tanta schiuma e petali di rosa....traccia il percorso che arriva al bagno con candele profumate e petali.......Poi il tuo caro maritino troverà una bella sorpresa!!!!Non costa niente, e ogni tanto ci vuole!!!!!
Ah, lascia il vino da parte!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 308
11.2.2010 10:04:13   
luce78
buon giorno ragazze oggi va molto meglio... forse ho pure risolto un problema che mi assillava da giorni... con la mia famiglia invece sempre mare mosso... ma come dicevo oramai sono abituata... tra un po dovrebbe arrivare il tecnico telecom xchè sono un po di giorni che l'adsl va e viene quindi potrei non avere linea... mi ricollego come posso!

Link al messaggio: 309
11.2.2010 10:47:31   
giadagervasi
buongiorno bimbe....
scusate la latitanza ma  oggi il mio m compie 40 anni... e ieri sono stata fuori tutto il pome per comprargli il regalo....gli ho preso il nokia n97...e gliel'ho dato a mezzanotte..dovevate vedere la sua faccia...poi siamo andati a letto, ci siamo addormentati mentre guardavamo saw v...verso le due mi ha svegliato....in modo mooooolto coinvolgente....mamma mia come è stato bello...non mi ricordavo più neanche di essere incinta.....user posted image
poi alle tre di notte mi arriva una telefonata a casa da numero anonimo...." scusi stiamo facendo un sondaggio....mi farebbe un pompxxx" ....che schifo....se fossi stata lucida di mente gli avrei risposto per le rime...invece ho solo riattaccato....

Link al messaggio: 310
11.2.2010 10:53:34   
maryl85
giada ecco perche io staccavo sempre il telefono di casa di notteuser posted image
ma che gente che c'è.....proprio nn c hanno niente da fare.....
che bella serata col maritino....invece quando erouser posted image io...voglia zero.....ma sto recuperando ora....ah ah ah...
ciao a tutte......riccardo oggi è molto irrequieto...credo male al pancino....
ieri ha mangiato alle 8.30...è stato sveglio fino a lle undici buono buono a guardars ingiro e stamattina si è svegliato x mangiare alle 4....e poi alle 8.....sono riuscita a dormire in maniera decente......
bene vado a leggermi un po di vs post finche' si addormenta...sono rimasta un po indietro....

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 311
11.2.2010 10:54:12   
lellina
Ciao a tutte, se di solito sono di corsa oggi è proprio una giornataccia! Mia sorella ha dovuto portare la sua bimba ad una visita a Torino quindi sono sola in ufficio e mia mamma è qui con me che mi aiuta a tenere Ilaria quando c'è gente in ufficio! spero che questa giornata finisca presto anche perchè fuori sta nevicando tantissimo e quindi non si può neanche portare Ilaria fuori! Se ho sbagliato qualcosa nella lista scusate, ma spesso mi perdo un po' di pezzi!

Lellina

Link al messaggio: 312
11.2.2010 11:10:23   
ALEXY

MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

ciao alexy, per il lavoro spero di trovarne presto un altro ma quello che mi preme di più è la mia serenità perchè spero mi porti presto un bel user posted image  anche quella aiuta per quanto riguarda te sono molto fiduciosa l'ovulazione c'è il tappo che c'era è stato tolto il tuo m sta facendo la cura quindi vedrai che è tutto in regola adesso per far arrivare anche il tuo user posted image  dopo quello che abbiamo passato la cosa che mi piacerebbe tanto è beccare la ciko insieme lo stesso mese così come siamo state unite  nei problemi saremmo unite anche in questo viaggio meraviglioso!

Lo spero tanto tanto anch'io dai che ci rusciamo...

Alexy

Link al messaggio: 313
11.2.2010 11:11:20   
maryl85
lellina come ti ammiro....una bimba cosi piccola e gia al lavoro......
micolina...che palle la nausea...anche io ne ho sofferto molto....ma almeno finche c'è sei sicura che tutto va bene...io mi consolavo cosi.....e se è piu dell altra gravidanza.....che sia femmina????!!!!!dopo un maschietto una femminuccia nn sarebbe male...
luce....io credo che sia un periodo dovuto ad una serie di cose messe assieme...due bimbi x quanto buoni danno da fare...i problemi in famiglia che incidono parecchio sull'umore...qst tempo del cavolo che ci fa stare chiuse in casa x la maggior pate del tempo....insomma.....credo che sia normale essere un pochino nevrotiche...anceh a me capita ogni tanto.....user posted image ...mavedrai che pian piano passerà....
dolce novità...mi sa che ormai matteo sarà nato??!!!
a tutte le altre...buona giornata

Link al messaggio: 314
11.2.2010 11:14:04   
ALEXY
Stamattina ho rititato il referto.... 3 lastra in tutto sulla prima la tuba dx era chiusa e la sinstra ok poi le altre 2 lastre tutto ok...

Referto schematico

PERVIETA' TUBARICA BILATERALE ACCERTATA CON TRANSITO DEL MEZZO DI CONTRASTO IN PERITONEO

evviva user posted image user posted image user posted image

Alexy

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 315
11.2.2010 11:14:14   
maryl85
alexy e paperina...tifo x voi.....a proposito...vorrei essere inserita come sostenitrice ma nn so come si fa....qualcuna lo puo fare????grazie...richi dorme...ne approfitto x fare una doccia che poi devo andare fino in città, lasciare il cucciolo a mia mamma e sbrigare delle faccende....

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 316
11.2.2010 11:18:37   
paperina76
ciao lellina le tue giornte sono sempre più piene riguardo alla neve dicono che forse nevicherà anche qui da me tra oggi e domani noi qui non vediamo l'ora perchè non la vediamo mai!
sele, bella idea mi hai dato sai mi sono resa conto che con gli anni tante cose sono cambiate da quel lato forse anche questa caccia alla ciko ha un po' spento la passione e questo sarebbe un bel modo per recuperare, grazie mille cara!
luce sono contenta che ti senti meglio adesso vedi di farti aggiustare l'adsl così potrai stare con noi!!!
maryl beata te che hai recuperato "la voglia" io ho sempre paura che quando riusciremo finalmente ad avere questo bimbo quel poco di passione che è rimasta se ne va a farsi friggere spero tanto non sia così!
e brava giada di certo il maritino non ha perso la passione.... per svegliarla alle due di notte!!!! user posted image  

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 317
11.2.2010 11:19:43   
ALEXY
---- Poi tornando a casa mi ha attraversato la strada una nutria gigantesca (è un mega topone che vive bene anche nell'acqua) .... che schifo per fortuna che ce l'ho fatta a frenare altrimenti rompevo la macchina

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 11.2.2010 11:22:44 >

Alexy

Link al messaggio: 318
11.2.2010 11:20:43   
paperina76
che bello Alexy sono molto contenta per te vedrai che adesso questa pennuta non ti sfugge più!!!!
grazie maryl!!!

Link al messaggio: 319
11.2.2010 11:21:39   
mili
buon giorno a tutte!!

alexy come sono felice dai che il tuo momento si avvicina!!

luce mi fa piacere sentirti un pò sollevata!!

paperina organizza tu una bella cenetta a lume di candela così senza uscire non vi stancherete e la serata potrà continuare!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 320
11.2.2010 11:32:46   
ALEXY
Paperina concordo con Mili cenetta romantica e tanto tanto sex.... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Alexy

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 321
11.2.2010 11:55:07   
luce78
adsl aggiustata... o almeno hanno cambiato il cavo speriamo bene...

alexy hai visto? il problema era la tuba... adesso che lo hai risolto vedrai che andrà tutto bene...

paperina fai come ho fatto io a capodanno festeggia san valentino dentro la vasca calda... portati due coppe e una bottiglia di buon vino e con due soldi ti passi il san valentino come si deve...

lellina certo che lavorare con la bimba dietro non deve essere facile...

gianfri e bia dove siete stamattina?

dolce il bimbo?

Link al messaggio: 322
11.2.2010 12:07:11   
paperina76
grazie ragazze dei consigli ho anche deciso il menù allora per primo tagliolini all'astice, per secondo orata al forno con patatine e per dessert le crepes al cioccolato mmh ho già l'acquolina in bocca!!! e poi per dopo cena si vedrà!!!!

Link al messaggio: 323
11.2.2010 12:17:36   
mili
brava paperina mi piace questo menu!!! e non dimenticare le candele user posted image !

Link al messaggio: 324
11.2.2010 12:54:37   
luce78
e non dimenticare un bel completino intimo... agli uomini piace sempre!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.