La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
12.2.2010 14:17:09   
ALEXY
user posted image user posted image user posted image AUGURISSIMI DOLCE user posted image user posted image user posted image

Mamma mia che bel ragazzone Matteo 4 kg

user posted image user posted image user posted image AUGURI LOLLOTTEuser posted image user posted image user posted image

non preoccupatevi a 7mese e 1/2 al massimo farà qualche settimana di incubatrice per lo meno a mia cognata che aveva avuto le contazioni (poi alla fine sono rientrate) a detto che tra le 29 e le 31 settimane non ci sono particolari probelmi se non il fatto che il baby pesa poco.

CMQ tanti in bocca al lupo

GIADA è bellissima....

Luce VOGLIO LA NEVE .... da noi sull'adriatico non la fa mai ,,,, uffa

Alexy

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 351
12.2.2010 14:50:07   
luce78
alexy anche qui a roma non la fa mai... è proprio bella xò che caos che crea... capisco bene chi ci deve combattere tutto l'inverno!

lollotte come puoi dacci notizie...

giada che bello il lettino da campeggio... dove ci vai in vacanza?

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 352
12.2.2010 14:52:10   
lellina
Rieccomi!
Giada è stupendo, e sempbra anche praticissimo, fasciatoio, giostrina e lettino insieme!
Alexy se potessi te ne mandarei io un po' di neve, qui da me ieri ne saranno dinuovo scesi 40 cm, sinceramente sono un po' stufa di vedere bianco!
Un abbraccio a tutte!

Lellina

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 353
12.2.2010 15:02:17   
giadagervasi
no luce ma quale vacanza....magariiiiii
ho deciso di comprarlo per la piccola...ora ti spiego....
stefano è ancora nella nostra camera e dorme nel suo lettino (quello di legno), la piccola dormirà per i primi due mesetti nel passeggino...sempre nella nostra stanza!!! quindi visto che questo lettino da viaggio ha il riduttore per i primi mesi, e poi è utilizzabile togliendolo, fino ai 4 anni... ho preferito fare questo acquisto piuttosto che una culletta, che per stefano non ho usato neanche una volta (370€ buttati al vento) nè tantomeno un altro lettino di legno...visto che ho intenzione tra due annetti di trasferirli dritti dritti nella loro stanzetta!!!!!user posted image

Link al messaggio: 354
12.2.2010 15:16:24   
Felix80
ciao ragazze, mi rifaccio viva dopo mesi e mesi. sono molto indaffarata con la piccola linda, quando nn dorme nn mi lascia un attimo di respiro, devo stare sempre con lei, nn vuole stare da sola.
anche io vorrei tanto cacciare la cicogna, solo che mio marito per ora nn ne vuole sapere, (linda il 18 ha cinque mesi), io vorrei che tra linda e il fratello/sorella nn ci sia tanta differenza di età, speriamo di fargli cambiare idea in fretta.
alexy la neve qua da me ne ha fatta un pò, solo che mi ha stancato tantissimo, nn possiamo uscire e tutto il giorno in casa con la bimba è dura.
in tanto in bocca al lupo a tutte le cacciatrici.

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 355
12.2.2010 16:38:53   
luce78
giada che traffico nella vostra camera... io invece la culla l'ho usata tanto sia di ale che di sofia... era di mia nipote altrimenti non l'avrei mai comprata neanche io avrei fatto direttamente il lettino... però devo dirti che il lettino da campeggio ha una struttura tale che i materassi che vanno dentro sono veramente sottilissimi rispetto a quelli classici non credo siano proprio indicati x dormirci tutti i giorni... io ce l'ho e me lo porto in vacanza ma un conto dormirci qualche giorno ma sempre non so se è indicato per la schiena... ma step dorme ancora nel lettino? il mio aveva le doghe tutte allentate e mio figlio è sottopeso... come fa il tuo?

è arrivato il lettino di sofia con tanto di lenzuola e coperte di hello kitty... che belline... vorrei dormirci io... però credo che un'altro mesetto la lascio in culla...

felix che bello rileggerti... ci manchi tanto... tuo marito vedrai che cambierà idea... adesso è ancora spiazzato dai cambiamenti... anche mio marito dopo ale non ne voleva altri adesso mi ha chiesto il terzo?

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 356
12.2.2010 18:06:30   
lellina
Ciao a tutte e buon weekend!

Lellina

Link al messaggio: 357
12.2.2010 18:13:28   
giadagervasi
nella nostra stanza non c'entra più neanche uno spillo.....il lettino di stefano va ancora benissimo, visto che da piccolino(anche ora in realtà) ci saltava di sopra, e lo ha sfondato....user posted image ...abbiamo fatto fare dal falegname la struttura con doghe in legno ortopedica, con tanto di materasso...altri due annetti può tirare....semprecchè nel frattempo di sua spontanea volontà non voglia andare nella sua stanzetta....
la piccola dormirà prima nel passeggino, se ho la fortuna di allattare, farà pure qualche mesetto nel nostro letto(per mia comodità)con la sponda che ho usato per stefano...e se il materassino del lettino da campeggio è troppo sottile, ne metteremo uno ortopedico, tanto come misure ci entra....ma si ci arrangeremo!!!!! 

Link al messaggio: 358
12.2.2010 18:57:16   
kiki
AUGURONI A DOLCE!!!
AUGURONI S LOLOTTE!!!
AUGURONI A BIA!!!
che bello quanti festeggiamenti!!

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 359
12.2.2010 19:27:57   
bia
augurissimi dolce!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  finalmente matteo è nato, certo col suo peso piuma non dev'essere stata una passeggiata!!!!user posted image user posted image user posted image

augurissimi anche a lolotte!!!user posted image user posted image user posted image  avevo letto stamattina presto su fb, spero tanto che con qualche settimana di incubatrice vada tutto a posto...

giada bellissimo lettino, come facevi a resistere???

ragazze che giornataccia, sono distrutta e vorrei rilassarmi un pò anche se dal lavoro non fanno che chiamarmi al telefono... bastaaaaaa!!!!!

kiki grazie degli auguri, cmq il mio compleanno è domani!!!!user posted image ... così sei stata la prima a farmeli!!!...user posted image

grazie fanny...

baci a tutte, buona serata!!!!... ma... e gianfry???

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 360
13.2.2010 8:34:46   
paperina76
user posted image user posted image AUGURI BIA!!!!! user posted image user posted image
Buongiorno a tutte!!! bia spero che oggi sia una giornata un po' più leggera rispetto a quella di ieri così potrai goderti il tuo compleanno!
Ieri per fare la scema sulla neve mi sono presa un bel raffreddore quindi stanotte ho dormito malissimo e mi sono anche svegliata con il mal di testa adesso per fortuna dopo una bella colazione e i vapori con l'olio 31 mi sento meglio!
Oggi spero di riuscire ad andare a fare la spesa per la cenetta di domani le strade sono tutte ghiacciate però c'è il sole quindi sul tardi credo che si scioglierà

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 361
13.2.2010 8:59:46   
pandolfina
tanti tanti auguroni a dolceuser posted image user posted image ,bia tanti auguri anche a te,buon giorno a tutte,allora le user posted image mi sono arrivate puntuali,da stamattina ho iniziato a prendere le pastiglòie,e venerdì ho la prima eco,ciao paperinauser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 362
13.2.2010 9:19:46   
paperina76
ciao pandolfina, allora si può dire che mai le rosse sono stata attese come adesso speriamo che stavolta la cura dia i suoi buoni ovetti!!! user posted image che pasticche ti hanno dato?

ho dimenticato di dare il bentornata a felix, fatti sentire più spesso magari come cacciatrice!!!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 363
13.2.2010 9:27:02   
pandolfina
penso che sia come il clomid,e in + ho le punture dell'altra volta

Link al messaggio: 364
13.2.2010 9:38:38   
paperina76
io penso che questo mese invece per me salta perchè mio marito deve fare lo spermiogramma proprio nel mio periodo fertile e considerando che deve fare una pausa per almeno 3 gg salteremo proprio quelli più importanti che iella!!! user posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 365
13.2.2010 9:51:19   
lucky
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooo...............................Splkendide donne........................

Bia tantissimi auguri e per un gg RILASSATIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........................

Oggi porto il mio nipotino alla sfilata di carnevale quidi ho deciso che mi vesto da SUPER ZIA TATA...........

Pandolfina mi disp ma non perdere la speranza.......

Pape mannaggia come me lunedì ho la visita e sono nei gg fertili ma non fa niente stasera compitini......user posted image
Faccio finta di non saperlo che bisogna stare 3 gg senza sex prima della visita.....

Besito a tutte.....

Link al messaggio: 366
13.2.2010 10:05:04   
paperina76
ciao lucky ti sento molto positiva sono proprio contenta ma che visita devi fare che dovresti stare 3 gg senza compitini?

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 367
13.2.2010 10:23:27   
Leila
Buon giorno ragazze!
Anche se in ritardo auguri a Lolotte e Dolce e benvenuti ad Adam e Matteo!
Auguri bi buon compleanno a Bia!!!
Ragazze ieri è stata una giornata a dir poco di M.! Avantieri sera andando in bagno ho visto qualche macchia ed ero contentissima, finalmente le malefiche!!! Poi però tutta la giornata di ieri la stessa storia dell'altra volta, solo un pò sulla carta igienica quando vado in bagno e poi nulla....ero sull'orlo di una crisi di nervi. Ho deciso che se continuo così fino a lunedì (senza ciclo intendo) lunedì sera vado dal gine e gli chiedo un'ecografia per dirmi qualcosa. Pensate che sbagli? dovrei aspettare mercoledì che sarebbe il 5° giorno dopo l'ultima pasticca di progesterone?
Spero che la giornata di oggi sia migliore di quella di ieri, sono tutta sola perchè mio marito è fuori per lavoro e rientra domani (il che non aiuta) ma ho deciso di andare a fare la spesa per la cenetta romantica di domani sera (anche se ormai lo spirito non è più lo stesso di quando l'ho organizzata) pullisco un pò casa e nel pomeriggio preparo bugie e biscotti per il mio amore!
Un abbraccio a tutte!

Link al messaggio: 368
13.2.2010 11:31:57   
paperina76
ciao leila anch'io ho avuto problemi di ovulazione e di conseguenza il ciclo non arrivava però la mia gine mi dava le punture di prontogest e mi aveva detto che se non sarebbe arrivato il ciclo entro i 15 gg da quando facevo la puntura la dovevo ripetere adesso io non so con le pasticche come funziona ma cmq andare dal gine ti toglierà i dubbi che hai e sarà lui a darti delle spiegazioni

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 369
13.2.2010 11:48:57   
Leila
Grazie Pape, hai ragione tu, se non cambia nulla lunedì lo chiamo!

Link al messaggio: 370
13.2.2010 14:37:27   
ciufi76
user posted image user posted image user posted image  Bia tanti tanti auguri di buon compleanno, ti auguro di passare una splendida giornata insieme alla tua famiglia...

Felix, che bello leggerti, avevo letto sul forum neonati che Linda non era stata tanto bene tempo fa... ora va tutto bene? Sta crescendo?

Ragazze state tutte preparando delle cenette romantiche per San Valentino???!!! Bravissime.... prendete i maritini (e magari anche la ciko) per la gola!!!! Io sono talmente stanca la sera che mi sa che domani nell'occasione mi faccio portare al ristorante anche se ormai non so più cosa mangiare visto che ogni cosa mi fa stare male, non digerisco più nulla....

Bacioni fanciulle e se non ci risentiamo buon San Valentino a tutte!!!!!

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 371
13.2.2010 15:22:37   
mili
buon giorno a tutte!

auguri dolce come è grande il tuo matteo! auguri anche a lolotte!

auguri anche a te bia!

leila mi dispiace,ma ogni volta che hai un dubbio chiama il tuo gine...non pensarci troppo! così dopo ti tranquillizzi!

pandolfina speriamo che l'eco ti dia buone notizie!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 372
13.2.2010 18:26:53   
fanny81
user posted image Buon compleanno Bia spero che almeno oggi ti sia presa un giorno di totale riposo te lo meriti !!!
user posted image     auguri    !!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 373
13.2.2010 18:27:53   
lucky
Ragazze domandina: Sono in periodo fertile esattamente 15 gg dopo ciclo oggi è tutto il gg che ho mal di pancia e mal di reni secondo voi sto ovulando o ovulo domani?  grazie besito..........

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 374
13.2.2010 19:21:28   
ciufi76
Lucky non saprei io durante l'ovulazione non ho mai avuto particolari dolori o sintomi comunque visto che sei al 15 pm e in più alla vigilia del giorno degli innamorati io andrei di compitini!!!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.