La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
15.2.2010 15:21:17   
Leila
Ragazze io ci sono stata a settembre, ma in città e non a Eurodisney. Volo, hotel (camera piccolina ma pulita) vicinissimo alla metro quindi non in centro ma comodo per tutti gli spostamenti meno di 500 euro in due da venerdì a luedì. Per quanto riguarda i pasti non essendo in centro ma in un quartiere "normale" facevamo colazione in un bar lì vicino, pranzo e cena invece abbiamo trovato dei ristorantini carini e non costosi...li ho trovati sulla Guide Routard, c'è di tutte le città turistiche edè molto afidabile. Ovvio se ordini pizza e pasta sono terribili, ma carni e formaggi niente male!!! Il problema è che noi italiani vogliamo trovare il caffè la pasta e la pizza ovunque. Mio marito ha voluto assolutamente assaggiare il caffè....è stata un'esperienza terribile!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 401
15.2.2010 15:29:38   
paperina76
purtroppo non ho viaggiato molto in vita mia soprattutto all'estero ma cmq se ci dovessi andare di certo non andrei fino a lì per mangiare le stesse cose che mangio qui è ovvio che le originali sono sempre migliori cmq brava hai speso pochissimo!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 402
15.2.2010 15:52:56   
lellina
Rieccomi! Paperina dai ora anche tuo marito si dimostra più disponibile quindi secondo me il momento è vicino! Che bello che è Parigi!

Lellina

Link al messaggio: 403
15.2.2010 17:01:27   
bia
ragazze mie come state? mamma mia come mi siete mancate in questi giorni... cmq ancora grazie grazie grazie cento volte per gli auguri che ho ricevuto sa tutte voi!!!

sabato sono stata a pranzo fuori con mio m e altri amici, era tanto che non succedeva e sono contenta di averlo fatto... ieri poi tutti a pranzo qua a casa mia per festeggiare il mio compleanno, tempesta e freddo fuori, quindi stare al calduccio non è stato niente male e i bambini li abbiamo vestiti in maschera...
litigi soliti a parte con mio m direi che è andato tutto liscio...

anch'io ho visto parigi qualche anno fa proprio per il mio compleanno, meravigliosa a dir poco...

micolina ti ha preso bella forte questa volta... meno male che tua mamma ti da una mano col piccolo...

pandolfina dai che la cura farà effetto e dai monitoraggi verrà fuori un bel follicolone!!!user posted image

paperina come vanno le tue giornate senza l'incubo del lavoro?

ma gianfry dov'è oggi?????

giada anche qui c'è stato un tempaccio pazzesco ieri, in compenso oggi bello, speriamo che regga anche domani che la mia piccola biancaneve ha la festa in maschera all'asilo!!!user posted image

luce ma che bella coccinella che hai... e che bel diavoletto... ha i capelli lunghissimi!!!... quanto si somigliano tra loro...

alexy complimenti per il menù e per la fantasia...

leila forse sarà il caso di fare una capatina dal gine...

ciufi tu????

lellina fai bene a goderti la tua ilaria almeno per il fine settimana, tutto di corsa ma almeno quello è vostro... a proposito, visto che sei incaricata ufficialmente mi inserisci per il 27 febbraio???... giusto per fare numero, mica per altro...user posted image

baci, a dopo

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 404
15.2.2010 17:08:14   
paperina76
ciao bia, pensa che sono venuta proprio perchè stavo pensando a te visto che oggi non ti eri fatta sentire per niente sono contenta che questi giorni li hai passati serenamente spero che i litigi con il tuo m non siano stati troppo seri! per quanto riguarda me proprio ieri dicevo a mio marito che per quanto mi dispiace non lavorare più perchè questo significa avere un'entrata in meno sono molto più serena ultimamente avevo gl'incubi ogni volta che dovevo andare cmq mi sto cercando qualche altra cosa infatti incrociate tutte le dita per me perchè domani mattina ho un colloquio di lavoro speriamo bene!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 405
15.2.2010 17:21:27   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: lellina

NEL FEBBRAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

1. paperina user posted image
1. gianfry user posted image
1. lucky user posted image
2. bia user posted image
7. jewel
10. pandolfina user posted image
20. luce78
23. Gianfry
23. Alexy
27. Bia
xx. Leila

sostenitrici accanite:

eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image

martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
larianna - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image
maryl85 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008:     1 user posted image  e 6user posted image = 14,29 %
ottobre 2008:          2 user posted image e 19user posted image = 9,52 %
novembre 2008:      6 user posted image  e 24user posted image = 20,00 %
dicembre 2008:        7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009:         3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009:         1  user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009:            6  user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009:             1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009:          3 user posted image e 5  user posted image = 37,50 %
giugno 2009:           1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009:              1 user posted image e 5  user posted image = 16,67 %
agosto 2009:           1  user posted image e 2  user posted image = 33,33 %
settembre 2009:      1user posted image  e 6 user posted image  =  14,29%
ottobre 2009:           1 user posted image e 6 user posted image  = 14,29%
novembre 2009:       1 user posted image e 3  user posted image = 20%
dicembre 2009:
gennaio 2009:          1user posted image  e

Lellina

Link al messaggio: 406
15.2.2010 17:22:46   
lellina
Paperina in bocca al lupo per domani!
Bia un grosso abbraccio!

Lellina

Link al messaggio: 407
15.2.2010 18:23:23   
bia
paperina allora in bocca al lupo per domani, facci subito sapere come va e di cosa si tratta... cmq non c'è prezzo per la propria serenità, avere meno soldi ma essere più felici sul piatto della bilancia sappiamo che peso ha...
con mio m soliti discorsi, soliti problemi... lui non c'è mai e quando c'è è sempre preso da mille pensieri, l'ultimo dei quali mi sento io... certe volte penso che se anch'io lasciassi il lavoro (o quanto meno se allentassi i ritmi) potrei vedere le cose con più lucidità e magari non così gigantesche come mi appaiono in questo momento... chissà...

lellina ricambio l'abbraccio, grazie per avr aggiornato la lista ma detta molto sinceramente davvero è solo per far numero... chissà se ho ovulato visto che non ho nemmeno visto muco, poi certo che con la telepatia (ovvero la distanza) non è facile avere speranze... va bè...

baci

Link al messaggio: 408
15.2.2010 18:35:09   
luce78
ragazze che stress... giornata no!!!!! la burocrazia italiana fa schifo... è una settimana che faccio avanti e indietro tra comune e caf x gli assegni di maternità... adesso che ho sbrigato tutto non mi9 stampano il mio modello isee xchè hanno la stampante rotta e se non protocollo la pratica prima di gioved' (che sofia compie 6 mesi) perdo 1500,00€!!!! ma vi pare che devo aspettare che arrivi un cavolo di tecnico? tra l'altro mercoledì il comune è pure chiuso quindi se domani non risolvono il problema non so come fare! secondo voi possono farla una cosa del genere? mi sono pure offerta di andare io personalmente dall'altra parte della strada a stampare a mie spese ma hanno detto che il loro programma non fa salvare su supporti removibili!!!! sono così incazzata!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 409
16.2.2010 7:33:04   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! stamattina sveglia presto ho passato una notte molto agitata non so per quale motivo forse ieri sera ho mangiato un po' pesante poi con questo raffreddore che mi perseguita non ne posso proprio più!
luce, non sai quanto ti dò ragione certe cose si sentono solo qui non ti conviene andare in un altro caf a fare il certificato isee!
bia, ti capisco tanto a volte capitano dei periodi che in realtà non ce l'hai con nessuno ma poi non fai che litigare sicuramente ti senti nervosa per mille cose e il fatto che tuo marito non c'è non fa altro che ingigantirle come hai detto tu ma se tuo marito è fuori per lavoro non è certo colpa sua cerca di pensarla così ma poi starà via ancora per molto? certo sicuramente staccare dal lavoro ti farebbe bene meno stress meno impegni e quindi più tranquillità!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 410
16.2.2010 9:30:13   
giadagervasi
buongiorno bimbe....
pape in bocca al lupo per il colloquio.....user posted image
oggi qui il tempo è da schifo....piove a dirotto....meno male che non c'è asilo....
bia....vedrai che è solo un periodo....quando i mariti sono assaliti dal lavoro con la testa non ci stanno proprio....
luce, ma questo bonus bebè esiste ancora? io ho sentito parlare di prestito non più di bonus....

Link al messaggio: 411
16.2.2010 10:00:16   
bia
ciao a tutte ragazze, come state?
paperina a che ora hai il colloquio? cmq in bocca al lupo, facci sapere...

giada anche qui il tempo fa schifo, fortuna che prima che cominciasse a piovere sono riuscita a far entrare titta all'asilo, oggi vestita da MINNI (l'abito dell'anno scorso)... mamma mia com'era felice... dopo di che ha cominciato a diluviare...user posted image

ragazze ma vi siete accorte che il forum si sta di nuovo svuotando, intendo proprio della materia prima cioè di cacciatrici????

gianfry!!!!

pandolfina!!!!

lucky!!!!

alexy!!!!

per ora resistiamo all'appello solo io e paperina come veterane user posted image , poi luce e leila...
non è certo facile dopo tanto tempo essere sempre di buonumore...

va bè, resto collegata per un pò in attesa di qualcuna che passi a fare un salutino...

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 16.2.2010 10:02:36 >

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 412
16.2.2010 10:03:46   
luce78
no giada il bonus bebè non lo hanno più fatto... questi sono gli assegni di maternità... spettano a tutte le donne NON LAVORATRICI con basso reddito ed equivalgono a 5 mensilità di oltre 200€ che ti danno in un unico soluzione e si agira attorno ai 1500,00€ possono richiederli tutti purchè abbiano basso reddito... mio marito lavora in nero quindi i nostri redditi sono bassissimi!!! però la pratica va richiesta entro il sesto mese di vita... praticamente lo stato da a noi mamme non lavoratrici le 5 mensilità di maternità che da alle donne che lavorano ( ifamosi 2 mesi prima e 3 mesi dopo il parto)... la richiesta si fa direttamente ai comuni!
adesso vi saluto altra giornataccia dietro la burocrazia italiana!!!!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 16.2.2010 10:05:09 >

Link al messaggio: 413
16.2.2010 10:04:22   
ALEXY
Buongiorno a tutte...

Oggi sto proprio male, perchè è da ieri sera ho mal di testa stanotte mi sono svegliata mille volte e stamattina non sono affato in forma... forse perchè mi devono venire che PALLE.....

Paperina.... perchè hai paura dell'aereo ??? ci sei mai salita?? dai che è bellissimo in pochissimo tempo sei dall'altra parte del mondo io la seconda volta che ho preso l'aereo sono andata da sola a San Diego.
Cmq anche il mio M aveva paura poi l'ho convinto che i vantaggi erano più degli svantaggi e adesso se non foese per i $ sarebbe sempre li sopra.
IN BOCCA AL LUPO PER IL COLLOQUIO

Luce hai ragione la burocrazia italiana è uno schifo... e poi in un ufficio hanno solo una stampante ???

Pandolfina in becco alla ciko per l'eco... Vogliamo un bell'ovetto....

Alexy

Link al messaggio: 414
16.2.2010 10:07:15   
micolina
Buongirnooooo pupetteeee!!!!

Bia anke qui tempo terribile e la noia prende il sopravvento...insieme al sonno... come stai??? e la ballerina?? spero passi presto sta nube col tuo maritozzo! user posted image

PAPEEEE...IN BOCCA AL LUPOOOOO (crepi!!!)...IN CULO ALLA BALENAAAAAAAAAAA (speriamo ke nn caghi!!!)....IN GROPPA AL RICCIOOOOOOOOOOOO (mutande di ghisa!!!) e ki + ne ha + ne metta....facci sapere!!!

Un bacio ragazze...ho bisogno di bochetasi....

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 415
16.2.2010 10:07:36   
ALEXY
Bia mi dispiace non essere presente ma vi penso spesso e se riesco a fare l'ADSL forse sarò anche più presente.... purtroppo come cacciatrice mi dovrete sopportare ancora un po'

Alexy

Link al messaggio: 416
16.2.2010 10:11:41   
lellina
Ciao a tutte!
Bia certo che tra lavoro, casa e marito sei ben messa... cerca solo di non utilizzare i pochi momenti che ha con tuo marito per discutere! Un abbraccio!
Paperina facci sapere come andata stamattina!
Un abbraccio a tutte!

Lellina

Link al messaggio: 417
16.2.2010 10:26:55   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze, in questi giorni sono stata così incasinata con il lavoro che non ho aperto proprio il forum!!!!!!!
LUCE: purtroppo è uno schifo, chissà entro quanto te li daranno questi soldi!!!!!!Lo stato ci lascia soli proprio nel momento del bisogno!!!!!
ALEXY come va?????
Paperina in bocca al lupo per il colloquio, facci sapere!!!!!
Bia, Gianfry, Pandolfina, giada, Mili, dolce,come va?????un bacio a tutte!!!!!!!!

Link al messaggio: 418
16.2.2010 10:39:03   
paperina76
bia, lo so che a volte è difficile essere di buon'umore ma ci dobbiamo sforzare di essere positive lo dobbiamo a noi stesse per renderci la vita meno pesante  e poi c'è il lato positivo in ogni cosa guarda un po' questo forum anche se si è un po' svuotato ci siamo sempre noi ormai più vicine che mai anche se stiamo a tanti km di distanza!
ah poi facci vedere qualche foto della tua minnie!
sele, ciao non lavorare troppo mi raccomando come sta Aurora?
il colloquio ce l'ho alle 11.30 appena torno vi faccio sapere!
Alexy non essere triste ormai hai la strada spianata e poi forse ti devo ricordare il nostro motto finchè non si vedono le user posted image c'è speranza!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 419
16.2.2010 12:10:26   
paperina76
ehi ma non c'è nessuno? io cmq sono appena rientrata ed ho fatto il colloquio se così si può chiamare visto che appena mi ha detto di cosa si trattava sono stata io a dire no, grazie dovevo vendere il kirby non so se lo conoscete mamma mia mi sono venuti i brividi va beh non m'importa ne capiterà uno migliore!

Link al messaggio: 420
16.2.2010 13:32:42   
luce78
MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!! è stato quasi un parto ma alla fine il caf mi ha dato sto benedetto isee e il comune mi ha protocollato la pratica... entro 120 giorni dovrebbero arrivarmi i soldi... certo se avessi fatto la pratica 6 mesi fa gia erano arrivati...

paperina che peccato... vedrai che qualcosa di buono arriverà... ma cos'è il kirby?

Link al messaggio: 421
16.2.2010 14:05:57   
lellina
Paperina anche io non so cos'è il Kirby ma qualsiasi venditore porta a porta lo mando via bellamente, se ho bisogno di qualcosa mi piace andare a comprarmelo, e non mi va che vengano a fare dimostrazioni o cose del genere quindi anche io avrei rifiutato! Speriamo che il prossimo sia quello giusto!

Lellina

Link al messaggio: 422
16.2.2010 16:03:05   
paperina76
il kirby fa più che altro elettrodomestici per la casa cmq non si trattava di vendita porta a porta ma solo su appuntamento lì c'è un call center che prende gli appuntamenti e poi manda il personale a casa quindi io sarei andata a casa di persone che cmq avevano un interesse a vedere queste cose ma a me non piace questo tipo di lavoro quindi è meglio lasciar perdere
luce, menomale che hai tutto risolto anch'io in questi giorni devo muovermi per fare la domanda di disoccupazione e per gli arretrati degli assegni familiari in più sti str....i mi devono dare ancora gli stipendi vecchi insomma alla fine credo uscirà fuori una bella sommetta ma chissà quando li prenderò! almeno tu sai che al massimo tra 120 gg te li danno!

Link al messaggio: 423
16.2.2010 16:26:21   
sele81
Cara Paperina con il mio lavoro, se non lavoro non guadagno!!!!!Il il kirby lo conosco come prodotto...diciamo che è una bella aspirapolvere, ma costosissima!!!!!
Sii fiduciosa paperina e vedrai che arriverà il lavoro adatto epr te!
LUCE: porca paletta 120 giorni?!le lungaggini burocratiche!
Aurora sta benissimo ringraziando Dio, ora parla a modo suo, urla, le abbiamo comprato la palestra multigioco e si sfrena lì sotto!!!!Il 24 le faremo i primi vaccini.....e ho già il magone!

Link al messaggio: 424
16.2.2010 16:53:32   
paperina76
si sele lo so infatti era una battuta!!! user posted image anche mio marito se non lavora non guadagna però io gli dico sempre di stare a casa con me!!! user posted image
stai tranquilla per i vaccini è un percorso che devono fare tutti certo poveri cuccioli sento dire in giro che quando li fanno stanno un po' giù e a volte gli viene un po' di febbriciattola ma il giorno dopo già stanno meglio!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.