Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 10:56:03
|
|
|
|
Leila
|
Buon giorno ragazze! Ieri sera sono stata tutto il tempo su internet a leggere un milione di cose sul Clomid...ho la testa piena di informazioni che fanno a cazzotti, c'è chi dice che i monitoraggi siano FONDAMENTALI (come voi), c'è chi dice che lo ha assunto senza monitoraggi nonostante li abbia espressamente chiesti al proprio medico, poi ho letto sul bugiardino e oltre ad un sacco di effetti collaterali ( a me quello che preoccupa di più è l'aumento del peso) non parla di monitoraggi. Dopo averci pensato su un'intera notte HO DECISO: mi fido del mio ginecologo e faccio quello che mi ha detto, anche perchè non potrei comunque fare i monitoraggi questo mese per quella storia del lavoro, il prossimo mese vado da lui con una scusa qualsiasi e glieli chiedo espressamente e vedo cosa mi dice. So che non sarete daccordo con me, ma questo è uno dei miei difetti, faccio sempre di testa mia.
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 12:07:47
|
|
|
|
luce78
|
leila il corpo è il tuo e la scelta è tua... se ti fidi del tuo gine procedi... i consigli si danno ma non è detto che debbano essere presi per forza in considerazione... noi in coscenza ti abbiamo detto la nostra ora sta a te capire cosa è meglio x te... io ancora nulla... ma la sensazione è sempre la stessa... mili bellissimo tuo figlio... ed è proprio un bel pupotto...
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 15:11:39
|
|
|
|
paperina76
|
leila concordo con luce qui noi ci diamo dei consigli a volte come nel tuo caso anche non richiesti però noi ti diciamo quello che pensiamo ma poi è ovvio che ognuna è libera di fare quel che vuole l'importante è che tu ti senta tranquilla perchè anche quella conta per beccare la ciko noi cmq ti siamo vicine e tifiamo sempre per te non cambia nulla il fatto che tu decidi di fare di testa tua qui ognuna di noi lo fa! luce ma non è troppo presto per te non le aspettavi per il 20?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 15:12:30
|
|
|
|
ALEXY
|
Ciao a tutte il pomeriggio il forum si svuota.... Leila neanche a me il gine aveva detto nulla dei monitoraggi, diceva che con la dose bassa 1 CPR non c'è bisogno. Mili bellissimo il tuo Matteo in becco alla ciko a tutte
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 18.2.2010 15:15:52 >
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 15:24:30
|
|
|
|
lellina
|
MESSAGGIO ORIGINALE: lellina NEL FEBBRAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE: 1. paperina 1. gianfry 1. lucky 2. bia 7. jewel 10. pandolfina 20. luce78 23. Gianfry 23. Alexy 27. Bia xx. Leila sostenitrici accanite: eviii luce78 - SAMY_S - martina75 sele81 - micolina - mili - dolce73 - lunamia - amelie75 - flower - Giekina_83 - lellina - fanny81 - giadagervasi - kiki - larianna - zeze 88 - lillium2 - maryl85 - la danza della fertilita' (da sullivan) DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 3 e 5 = 37,50 % giugno 2009: 1 e 5 = 14,29 % luglio 2009: 1 e 5 = 16,67 % agosto 2009: 1 e 2 = 33,33 % settembre 2009: 1 e 6 = 14,29% ottobre 2009: 1 e 6 = 14,29% novembre 2009: 1 e 3 = 20% dicembre 2009: gennaio 2009: 1 e
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 15:24:35
|
|
|
|
ALEXY
|
Ciao Paperina come va'?
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 15:27:01
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Alexy mi è dispiaciuto segnarti il diavoletto rosso vicino al tuo nome, spero che il mese prossimo si riesca a mettere il simbolo della pancina! Cacciatrici spero di metterlo vicino a ognuna di voi!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 15:34:13
|
|
|
|
ALEXY
|
Lellina cara lo sapevo avevo visto l'ovulazione appena finite le rosse ma non potevamo compitare per via dell'istero... Sono CMQ molto demoralizzata spero che arrivi presto anche per me il momento di stringere il mio baby tra le braccia perché sono molto stanca di questa situazione... e delle tensioni che mi porta.
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 15:36:18
|
|
|
|
paperina76
|
ciao alexy a me tutto bene e tu invece ti sei ripresa dall'arrivo delle rosse? sai quando ci penso ma quanto tempo è che stiamo qui quante ne abbiamo passate io e te e non sai quanto mi fa piacere che sei presente come ai vecchi tempi! non dobbiamo mollare il nostro momento è vicino ne sono certa! lellina grazie lo spero tanto anch'io!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 15:46:43
|
|
|
|
lellina
|
Forza Alexy con l'istero hai risolto un problema ora la strada è un pochino più in discesa! Paperina anche tu ce la farai! Ora lavoro!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 16:04:42
|
|
|
|
ciufi76
|
Buon pomeriggio a tutte cacciatrici vi faccio un salutino veloce prima di andare a recuperare il pupotto all'asilo. Alexy immagino la tua delusione per le rosse anche se te le aspettavi però con una tuba chiusa il tuo corpo lavorava a metà quindi ora che tutto si è sistemato vedrai che presto ti ritroverai mamma. Cerca di essere positiva e di non mollare e lo stesso vale per te... Paperina carissima!!!! Micolina, mi fa piacere che sia andto tutto bene. Riposati più che puoi mi raccomando!! Gianfry... dove sei finita??? dai non fare la preziosa e vieni a salutarmi prima che vada a partorire che dopo per un po' non ci si sente!!! A tutte le altre un bacione....scappo all'asilo.
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 16:22:17
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ciufi se penso a te che ormai non ci credevi più dopo tanto tempo ed invece è arrivata Alessia e adesso sta per nascere, devo essere positiva per forza e credere che prima o poi anch'io stringerò frale braccia il mio cucciolo!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 17:22:22
|
|
|
|
luce78
|
alexy mi dispiace tantissimo x le rosse... però vedrai che da questo mese la caccia sarà un'altra storia... lellina grazie x aggiornare sempre la lista... pape si io non le aspetto x il 20 ma il mese scorso mi sono venute 3 giorni prima quindi che ne so... poi non lo so ma sento che sono prossime... il test lo faccio domenica sempre se non arrivano prima... ragazze oggi ho scritto un post su f.b. a gianfri chiedendogli che fine aveva fatto e che tra un po ero prossima all'aiuto e al sostegno di tutte anche di lei e mi ha risposto che lei è sempre presente e che ci sarebbe stata però ha aggiunto qui però (inteso su f.b.)... come mai? qualcuna sa xchè non vuole più scrivere sul forum? mi sono persa qualcosa? se non ricordo male tra qualche giorno anche lei non le aspetta... boooo... io non ho capito che è successo... e se non sbaglio non è neanche la prima volta che succede sta cosa... non vorrei che qualcuna di noi abbia detto qualcosa che l'ha infastidita... gianfriiiii torna tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 18.2.2010 17:23:39 >
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 17:37:26
|
|
|
|
lunamia
|
ciao a tutte ragazze, scusate per l'assenza ma io vi penso sempre e quando ho tempo vi leggo. Stamattina Mariella ha fatto l'ecografia cardiaca e per fortuna e' tutto ok. Certe volte penso che vorrei poter incontrare la pediatra che quando Mariella e' nata ci ha detto che aveva mille problemi e vorrei farle vedere quanto e' bella e sana mia figlia e vorrei dirle perche??? Perche' ci ha detto tutte quelle cose senza esserne sicura....microcefalia, problemi cardiaci, ittero, occhi obliqui, sindrome sconosciuta e addirittura ci disse "ma non vedete che non somiglia a nessuno dei due??" Invece e' la fotocopia del papa'. Comunque l'importante che lei sta' bene!!! Un bacione a tutte le cacciatrici e in particolare a Paperina bia Alexy Gianfry pandolfina che aspettano da tanto. Vi voglio bene ...in becco alla ciko
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 17:37:54
|
|
|
|
Leila
|
Mamma mia, ragazze mi sento un verme... Oggi pensavo e ripensavo al Clomid, stasera devo cominciare a prenderlo, ed ai monitoraggi.... Mi fido ciecamente del mio gine, ma mi sembrava stana una leggerezza da parte sua, è molto stimato da queste parti e non riuscivo a capire... Ma oggi mi sono ricordata che avrei dovuto chiamare la sua segretaria per disdire l'appuntamento di oggi ( lo avevo fissato quando nonostante il progesterone le malefiche non arrivavano). L'ho chiamata, ho disdetto e, fingendo di cadere dalle nuvole le ho detto che stasera iniziavo a prendere Clomid e le ho chiesto se dovevo fare qualcosa di particolare...e lei mi ha risposto:"PRENDERE APPUNTAMENTO PER I MONITORAGGI!!!!!", perchè il dottore non gielo ha detto? Ha aggiunto, strano che non lo abbia fatto, comunque le dò il numero del cellulare così parla direttamente con lui. Così ho fatto e lui mi ha confermato la stessa cosa, aggiungendo che visti i chilometri che ci separano potrei farli anche qui, con l'impegnativa del mio medico e andando in ospedale ma credo che alla fine andrò da lui. Ragazze scusatemi se mi sono dilungata ma volevo raccontarvelo! Scusatemi, avevate ragione voi P.S. Luce prova a chiedere direttamente a Gianfry cosa l'abbia spinta a non venire più nel forum.
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 17:59:11
|
|
|
|
lunamia
|
Leila devi fidarti delle nostre amiche cacciatrici, sai loro sono delle grandi esperte ...cmq speriamo che il clomid funzioni subito dai! a proposito ragazze ogi e' il compleannod i mio marito, gli ho regalato un orologio tissot t-touch gli e' pianciuto un sacco...stasera ci diamo anche noi ai compitini ( ma al solo fine sessuale )
< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 18.2.2010 18:00:49 >
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 18:17:29
|
|
|
|
bia
|
ciao ragazze, oggi dal lavoro il forum continuava a sbattermi fuori, non so come mi ha fatto pubblicare quel post poi più niente... ciufi davvero mi pare ieri che dopo tanta caccia ci hai dato la lieta notizia, questi mesi sono letteralmente volati e tra pochi giorni riceverai un dono enorme... di pari passo con mia sorella che partorirà con cesareo mercoledì o giovedì... lunamia quante ne avresti da dire a quella dottoressa, eh? ma l'importante è che tua figlia stia bene, che cresca forte e sana e che le preoccupazioni di quei suoi primi giorni siano solo un lontano ricordo... luce io credo che gianfry stia attraversando un momento di "non appartenenza" a questo forum... io la capisco perchè non è sempre facile riuscire a farsi aiutare, specialmente se non ci si sente comprese... spero tanto che decida di scrivere ancora, è vero che c'è fb e che quindi non ci si perde di vista, ma questa era e deve continuare ad essere la nostra oasi felice, quell'isola che non c'è in cui SPERIAMO INSIEME, ci aiutiamo a vicenda, andiamo al di là delle cose dette e di quelle non dette... detto ciò GIANFRY TU LO SAI QUANTO TENGO A TE E ALLA TUA PRESENZA QUI, QUANTO TI AUGURO DI DIVENTARE UNA DOLCISSIMA MAMMA E QUANTO PREGO PER TE CHE QUESTA COSA SI AVVERI PRESTO... leila tutto è bene quel che finisce bene... o dovrei dire inizia (in questo caso)... e vai con il clomid e i monitoraggi!!! lellina davvero grazie degli aggiornamenti che fai, meno male che ci pensi tu a rinfrescare la lista... e speriamo che presto i simboletti cambino... giada, ragazze tutte, il saggio di danza è a luglio... cmq sia certo che farò un sacco di foto da farvi poi vedere... mili ora vado a sbirciare su fb le foto del tuo matteo a dopo
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 18:23:36
|
|
|
|
giadagervasi
|
leila e perchè ti senti un verme...quando la leggerezza o dimenticanza è stata del tuo gine???? tranquilla..... lunamia...ma che cavolo significa non somiglia a nessuno dei due????? a parte chè è la fotocopia di tuo m. ma certo che di gente str....ana se ne trova in giro????
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 18:39:57
|
|
|
|
luce78
|
lunamia secondo la mentecatta a chi doveva assomigliare la bambina? alla vicina di letto? ma xchè non ce l'hai mandata? innanzitutto è stata fin troppo zelante a sciogliere prognosi così brutte con una sempèlkice visita e poi se anche fosse stato vero certo bel tatto!!! non ci pensare più magari aveva appena scoperto che il marito le mette le corna e se l'è sfogata su di voi.. che gente! bia ma che intendi dire che gianfri non si sente parte del forum? intendi per motivi suoi o xchè si è sentita estraniata da noi? mi auguro proprio che non sia la seconda xchè me ne dispiacerebbe tantissimo... l'ultima volta si era allontanata x "colpa" di noi pancine e mammine xchè parlavamo troppo dei nostri piccoli... ma questa volta non mi sembra sia successo... booo... io mi auguro che se è x qualcosa che sta vivendo al di fuori torni presto da noi a farsi consolare e se invece ha solo bisogno di non parlare x un po di date calcoli rosse e quant'altro inve allora voglio che sappia che la comprendo e che quando ne avrà voglia potrà tornare con noi in un battibaleno... leila hai visto che tutto è bene quel che finisce4 bene... i nostri consigli hanno avuto l'efffetto sperato... ti hanno fatto venire il dubbio che ti ha portato a chiedere info al tuo gine... l'importante è questo tutto il resto non conta... l'unica cosa che ha importanza è che farai i monitoraggi...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 19:28:10
|
|
|
|
paperina76
|
lunamia io una pediatra così la denuncierei seduta stante perchè devono esistere questi dottori che non fanno altro che allarmare la persone ma io dico come si può dire certe frasi a chi ha appena provato la gioia di vedere la propria figlia che gente! leila ma di che ti devi scusare è normale che ti fidi del tuo gine se non fosse così non avrebbe senso andare da lui però hai visto noi ti abbiamo messo la pulce nell'orecchio così hai scoperto che anche il tuo gine fa fare i monitoraggi come è ovvio che sia soprattutto se come dici tu è un serio professionista dai dai sono sicura che sta ciko la becchi! luce io l'ho sentita ieri gianfry su fb e non ho detto niente riguardo alla sua assenza perchè lei mi aveva detto che non voleva creare polemiche ci ha tenuto a dirmi che la sua assenza non era dipesa da cose dette da noi e quindi ho capito che sta passando un periodo no così non ho insistito però le ho detto che mi dispiace che non venga più e che speravo ritornasse ma che nel frattempo ci saremmo sentite su fb anche se come dici tu bia non è proprio la stessa cosa ma oltre a dirle che ci manca cosa dobbiamo fare? so per certo che anche noi manchiamo a lei e quando passerà il periodo no ritornerà qui! mili complimenti il tuo matteo è proprio un torello!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 19:38:46
|
|
|
|
bia
|
paperina io penso che gianfry in questo forum manca molto (personalmente moltissimo) e mi auguro che anche noi manchiamo a lei, solo che a volte bisogna fare le cose che riescono a farci stare meglio e magari in questo caso è smettere di scrivere qui... è inutile innescare delle polemiche sul perchè e il pe rcome, la mia interpretazione di "non appartenenza" mi auguro veramente che sia momentanea perchè il forum senza di lei perde tanto di significato... cmq hai ragione, più che dire che ci manca e che vogliamo che torni non possiamo...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 19:39:48
|
|
|
|
bia
|
ah mili... che bel bambino, complimenti!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 18.2.2010 19:54:12
|
|
|
|
luce78
|
oggi sofia è tanto stranita... povera stella ha fatto il vaccino ed è proprio nervosetta... meno male che almeno non gli è venuta la febbre! speriamo che domani stia bene anche xchè è il suo complimese... gia sei mesi... sembra ieri... io invece ho brutte notizie... mi hanno fatto una proposta di lavoro mooooltoooo allettante... adesso che cercavamo il terzo è proprio un problema... abbiamo parlato tantissimo con mio marito e lui ha detto che la scelta deve essere mia... io con il cuore spezzato ho preso una decisione che non so ancora se sia quella giusta ma mi è sembrata quella più logica... ho deciso che deciderà il destino... ossia se sono rimasta incinta vuol dire che era destino che avessi il terzo figlio altrimenti accetterò il lavoro e chissà magari più in la non si sa mai... questo lavoro ha una durata di 2 anni ed è moooolto remunerativo... la cosa che mi ha fatto più gola è che lavorerei solo la mattina quindi avrei tanto tempo x i bambini... che dite sono un'egoista? sto sbagliando tutto? mi sento molto in colpa xò come si fa a rifiutare un lavoro così avendo tra l'altro gia due splendidi bambini? ditemi voi dovrei rifiutare?
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 19.2.2010 9:20:25
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! luce io non credo proprio che sei egoista anzi quando si lavora è vero che c'è una soddisfazione personale ma questa si riperquote anche sulla famiglia il fatto di avere una mamma felice e soddisfatta renderà felici anche i tuoi figli ma soprattutto con un entrata in più anche loro avranno i benefici da questo quindi vai non perdere quest'occasione! Sapete ragazze a proposito di lavoro inizio a pentirmi di essermi licenziata e non perchè fossi particolarmente affezionata a quel lavoro ma perchè passati i primi giorni inizio già a rompermi a casa infatti ho deciso che in mancanza d'altro cercherò lo stesso tipo di lavoro che facevo prima basta che non sto a casa senza contare poi che ci serve proprio un'altra entrata! oggi è l'ultimo giorno in cui possiamo fare i compitini poi dobbiamo stare per ben 4 gg fermi tra l'altro domani inizia il mio periodo fertile mamma mia che rabbia! cmq ho deciso che il giorno stesso in cui farà l'esame ci dedicheremo poi ai compitini sperando che non sia troppo tardi! bia anche a me gianfry manca moltissimo però se le vogliamo bene dobbiamo rispettare le sue decisioni anche questo è un modo per starle vicino e logico soerare che ritorni presto perchè vorrà dire che starà di nuovo bene con noi!!
(rispondi all’utente Sky)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.