La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: TALASSEMIA MAJOR
5.5.2010 12:23:32   
lellina
Mili quando ho letto di Matteo mi è dispiaciuto tantissimo, comunque ormai la scienza sta facendo passi da gigante quindi Matteo riuscirà a guarire sicuramente prestissimo! Ti sono vicina! Un grosso abbraccio! 
Felix anche Linda? Speriamo che non sia come pensa il pediatra!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente gedy)
Link al messaggio: 26
   RE: TALASSEMIA MAJOR
5.5.2010 16:04:12   
mili
felix Matteo per ora non ha avuto nessun sintomo! ho fatto le analisi perchè sia io che mio marito siamo portatori! tu o tuo marito siete portatori? perchè altrimenti io penso che non può essere che lo sia!
gedy e lellina gazie!!


< Il messaggio è stato modificato da mili -- 5.5.2010 16:05:40 >

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 27
   RE: TALASSEMIA MAJOR
5.5.2010 17:49:09   
mili
ragazze ho messo delle foto di oggi di Matteo su fb!! guardate...è sempre più bello il mio ometto user posted image user posted image user posted image ! mi faccio i complimenti da sola!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 28
   RE: TALASSEMIA MAJOR
5.5.2010 17:54:15   
lolotte
e fai bene perche è veramente un bellissimo bambino!!!!!( trovo che lui a adam si assomiglino)user posted image user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 29
   RE: TALASSEMIA MAJOR
5.5.2010 18:28:53   
mili
grazie lolotte!! i bimbi sono simili..tutti bellissimi

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 30
   RE: TALASSEMIA MAJOR
5.5.2010 22:31:23   
amelie75
mili, mi dispiace tanto per Matteo e per la tua famiglia...ma leggendo i post che ti hanno scritto ho notato che avevano tutte la scritta verde PRESENTE! Siamo tutte qui, cara Mili, a sostenerti, a confortarti ed a combattere con te!
Sappi che non sei sola, che qui troverai sempre la tua famiglia virtuale che ti tende la mano!
Un abbraccio,
Arianna

_____________________________

A

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 31
   RE: TALASSEMIA MAJOR
6.5.2010 11:56:17   
mili
grazie arianna! io sto sempremeglio...non ci voglio più pensare per il bene di Matteo!! e poi so che ci siete sempre voi che mi consolate!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 32
   RE: TALASSEMIA MAJOR
6.5.2010 12:13:38   
valiu
ciao cara mili,
appena ho saputo sono corsa a leggert qua..ti abbraccio forte e prego per il tuo piccino,siamo con te anche se solo virtualmente,non sentrti sola e sorridi sempre al tuo piccolo amorino,vedrai che guarirà
con affetto valiu

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 33
   RE: TALASSEMIA MAJOR
6.5.2010 16:28:28   
maryl85
MILI... ho scoperto oggi di matteo.....
e nn faccio che pensarvi.....
nn c'è molto da dire.....mi auguro che matteo possa guarire....e che nonostante la malattia resti il bambino solare che descrivi...da quello che so ha 2 genitori fantastici che lo amano moltissimo e sono sicura che nonostante le trasfusioni avrà una vita bellissima e piena di amore....ok...non volglio essere melodrammatica.....quindi ti augro e vi auguro che tutto vada x il meglio.....un bacio grande.....e uno x matteo da parte di richi!!!

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 34
   RE: TALASSEMIA MAJOR
7.5.2010 12:40:29   
guanda
Ciao Mili,
anche io ho scoperto solo oggi di Matteo...mi spiace tanto ma sono stracerta che andra' tutto per il meglio perche' ha te....una mamma super speciale al suo fianco che non smettera' di lottare come non smettera' Matteo....mi auguro che la scienza faccia il suo dovere e faccia si che questa situazione sia solo transitoria in attesa di una guarigione definitiva!!!

Un abbraccio a tutti e due

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 35
   RE: TALASSEMIA MAJOR
8.5.2010 9:44:32   
mili
grazie anche a voi!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 36
   RE: TALASSEMIA MAJOR
11.5.2010 17:00:15   
mili
Domani un altro controllo! mi promettete di fare una preghierina per Matteo? poi vi faccio sapere!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 37
   RE: TALASSEMIA MAJOR
12.5.2010 13:12:00   
mili
scrivo qui così leggete un pò tutte!
il controllo è andato bene,domani mi chiamano e mi dicono i risultati del prelievo...speriamo che l'emoglobina non è scesa così venerdi non deve fare la trasfusione!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 38
   RE: TALASSEMIA MAJOR
12.5.2010 13:15:42   
ALEXY
Teniamo le dita incrociate con te

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 39
   RE: TALASSEMIA MAJOR
12.5.2010 13:17:36   
Cris490
Mili, speriamo tutto bene... incrocio le dita user posted image .

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 40
   RE: TALASSEMIA MAJOR
12.5.2010 14:45:36   
lellina
Mili allora speriamo che non sia scesa, tienici aggiornate! Un abbraccio a te e un bacio al piccolo Matteo!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 41
   RE: TALASSEMIA MAJOR
12.5.2010 14:52:37   
luce78
mili incrocio anche io le dita...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 42
   RE: TALASSEMIA MAJOR
12.5.2010 14:55:01   
vivi86
In bocca al lupo Mili!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 43
   RE: TALASSEMIA MAJOR
12.5.2010 14:57:43   
lolotte
Continua cosi Matteo... le ziette sono tutte qui a fare il tifo x te!!!! user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 44
   RE: TALASSEMIA MAJOR
12.5.2010 15:26:47   
paperina76
mili un grosso in bocca al lupo anche da parte mia! user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 45
   RE: TALASSEMIA MAJOR
12.5.2010 15:36:05   
mili
mi hanno chiamato! il valore è sceso,ma si può aspettare ancora un pò!quindi dobbiamo ritornare lunedi per un altro prelievo,ma mi sa che la prossima settimana gli fanno la trasfusione! grazie che mi siete sempre vicine!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 46
   RE: TALASSEMIA MAJOR
12.5.2010 16:55:51   
mili
ah dimenticavo un grazie anche da parte di Matteo! ha delle ziette fantastiche!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 47
   RE: TALASSEMIA MAJOR
13.5.2010 15:13:15   
hope69
Mili ci sono novità?? un bacio a Matteo

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 48
   RE: TALASSEMIA MAJOR
13.5.2010 17:18:43   
mili
hope lunedi devo ritornare e vi faccio sapere!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 49
   RE: TALASSEMIA MAJOR
13.5.2010 18:08:59   
bia
mili ti abbraccio forte user posted image , naturalmente mentre tieni matteo in braccio così vi stringo tutti e due...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: