La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: TALASSEMIA MAJOR
14.5.2010 8:37:20   
sele81
Mili mi girano le lacrime agli occhi, mi dispiace infinitamente per questa malattia.... Sei una mamma grandiosa e te ne sarà riconosciuto il merito! Avete voluto questo bambino con tutte le vostre forze e per sfortuna quella possibilità su 4 è capitata a MAtteo.... Io sono fiduciosa e vedrai che con tutte queste sperimentazioni qualcosa di positivo, e duraturo ci sarà!!! Ti dico che io sono una donatrice avis, dono il sangue dal maggio del 2001, ho sempre pensato che era una cosa nobile, anche se c'è chi dice che c'è uno sporco commercio sul sangue!!!! A me nn interessa e nn appena mi ridaranno l'ok ricomincerò a donare!!!!
Speriamo che lunedì vada meglio.....
Ti sono vicina e pregherò per voi!!!
Dà un bacetto al piccolo Matteo e digli che Zia SELE prega per lui e che guarirà perchè la scienza fa grandi passi!!!!!
A proposito, DATE IL 5 PER MILLE ALLA RICERCA E' IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!
FELIX: spero che la tua pediatra si sia sbagliata!!!!Comunque facci sapere!!!!!
un grosso abbraccio!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 51
   RE: TALASSEMIA MAJOR
14.5.2010 11:04:37   
mili
grazie biauser posted image !

sele ormai la mazzato è passata! questa è la vita e noi dobbiamo viverla nel modo migliore possibile! un bacio anche ad Aurora!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 52
   RE: TALASSEMIA MAJOR
15.5.2010 12:37:46   
sele81
Per chi nn conosce l''importanza di donare il sangue......andate a vedere questo sito!!!!!!
FORZA RAGAZZE DONIAMO IL SANGUE!!!!!!!Comunque per un anno dopo il parto non si può donare!!!
http://www.avis.it/usr_view.php/ID=1349

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 15.5.2010 12:41:49 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 53
   RE: TALASSEMIA MAJOR
15.5.2010 12:41:52   
mili
GRAZIE SELE!!

i ragazzi all'ospedale mi hanno detto che in estate viene donato poco sangue e quindi loro sono costretti ad andare più spesso in ospedale a fare le trasfusioni per arrivare al loro bisogno!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 54
   RE: TALASSEMIA MAJOR
15.5.2010 12:45:53   
sele81
MILI vedrai che la  medicina troverà una strada per uscire da questa malattia!!!! E' vero in estate si dona meno, io personalmente al max donavo entro maggio perchè poi la pressione nn me lo permetteva, troppo bassa! Una curiosità, che gruppo sanguigno è Matteo?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 55
   RE: TALASSEMIA MAJOR
15.5.2010 12:52:50   
mili
A NEGATIVO!
noi in famiglia non abbiamo questo gruppo! solo il padre di mia cognata,infatti ora mi ha detto che andrà al Cardarelli a donare! lui ha sempre donato,ma in un altro ospedale!!
sono sicura che max 10 anni matteo,grazie alla scienza,sarà guarito!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 56
   RE: TALASSEMIA MAJOR
16.5.2010 15:30:38   
lunamia
Mili l'importante e' che Matteo continui ad essere il bambino vivace e giocherellone di sempre, nonostante tutto sta' bene e questo e' li'importante , vedrai che presto potrete curarlo  e farlo guarire, lui puo0' stare tranquillo perche' ha dei genitori che faranno qualsiasi cosa per farlo stare bene. user posted image user posted image user posted image un abbraccio a te e all'indianino!!! user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 57
   RE: TALASSEMIA MAJOR
17.5.2010 14:46:13   
mili
oggi siamo stati in ospedale,ha fatto il prelievo! come sempre è stato bravissimo...piage solo perchè lo manteniamo fermo,ma poi quando lo lasciamo subito la smette! entro stasera mi dovrebbero far sapere i risultati!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 58
   RE: TALASSEMIA MAJOR
18.5.2010 12:02:37   
lunamia
Mili allora come sono andate le analisi?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 59
   RE: TALASSEMIA MAJOR
18.5.2010 12:05:42   
mili
domani deve rifare la trasfusione! piccolino mio! speriamo che si comporta bene come la volta scorsa!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 60
   RE: TALASSEMIA MAJOR
18.5.2010 12:46:26   
paperina76
mili il tuo Matteo sono certa sarà bravissimo!!! dopo la trasfusione vi rimanderanno subito a casa?

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 61
   RE: TALASSEMIA MAJOR
18.5.2010 12:49:51   
mili
mi fanno aspettare 10min per vedere se c'è qualche reazione! grazie paperina!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 62
   RE: TALASSEMIA MAJOR
18.5.2010 16:16:16   
sele81
MILI mi dispiace tantissimo!!!!! Vedrai che il tuo ometto si comporterà bene.... Speriamo che presto la scienza trovi la giusta soluzione!!!!! Ma le analisi le dovrà fare sempre così frequenti?


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 63
   RE: TALASSEMIA MAJOR
18.5.2010 16:20:37   
mili
si, per forza! questo è l'unico modo per vedere il valore dell'emoglobina! il controlla alla fine è solo un prelievo! infatti ci vuole più tempo per arrivare all'ospedale che per andare via!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 64
   RE: TALASSEMIA MAJOR
18.5.2010 20:32:51   
bia
mili vi abbraccio forte per domani, facci sapere come andrà...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 65
   RE: TALASSEMIA MAJOR
18.5.2010 20:36:44   
lolotte
Mili un gran in bocca al lupo x domani!!!!!! sarete nei miei pensieri...... vi abbraccio forte!!!!user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 66
   RE: TALASSEMIA MAJOR
19.5.2010 13:44:12   
sele81
Mili immagino sazrai in ospedale con il piccolo Matteo!!!!Vi abbraccio forte!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 67
   RE: TALASSEMIA MAJOR
19.5.2010 15:41:51   
lunamia
Mili facci saper com'e' andata...un bacino a Matteo!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 68
   RE: TALASSEMIA MAJOR
20.5.2010 9:06:59   
mili
ieri è andata anche la seconda! ragazze che angoscia...Matteo ha pianto come un pazzo per tutto il tempo! si disperava poverino perchè voleva mangiare e le infermiere dopo mezzora di disperazione hanno deciso che potevo farlo mangiare...ma ormai era troppo tardi,non voleva sapere più niente!strillava solo come un pazzo! mi sono sentita malissimo e sono stata così tutta la giornata! spriamo che la prossima arrivi il più tardi possibile!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 69
   RE: TALASSEMIA MAJOR
20.5.2010 9:39:51   
sele81
Buon giorno Mili.... Mi fa stringere il cuore il post che hai scritto.... ti giuro penso proprio che tu sia una mamma forte perchè immagino come è difficile vivere tutto questo.... Spero con tutto il cuore che la prossima sarà molto lontanta nel tempo!!!! un grande abbraccio a te e al piccolo Matteo!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 70
   RE: TALASSEMIA MAJOR
20.5.2010 10:22:18   
lellina
Mili mi dispiace tantissimo per ieri però ormai è passata e speriamo che la prossima volta arrivi tra molto tempo! Intanto un grande abbraccio a te e al tuo piccolino che si sta dimostrando un vero ometto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 71
   RE: TALASSEMIA MAJOR
20.5.2010 10:31:25   
bia
mili cara, mica ci sono tante parole per consolarti... sono certa che matteo ha già dimenticato la brutta giornata, tu anche se è difficile fatti forza per tutti... sei una super mamma user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 72
   RE: TALASSEMIA MAJOR
20.5.2010 11:31:23   
ALEXY
Mili, tgi mando un mega abbraccio user posted image e non preoccuparti il tuo principino si è già dimenticato tutto ...

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 73
   RE: TALASSEMIA MAJOR
20.5.2010 14:51:38   
lunamia
Mili cara abbi pazienza, a Matteo sicuramente e' ritornato il sorriso, e' stata solo una brutta giornata non sara' sempre cosi'. Ti mando un caloroso abbraccio...tuo figlio crescera' e potra' guarire vedrai dovete solo aver pazienza.



(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 74
   RE: TALASSEMIA MAJOR
20.5.2010 15:41:00   
lolotte
Mili hanno gia detto tutto le altre..... Matteo si è gia dimenticato!!!!! sii serena perche avere al suo fianco una mamma "positiva" gli fa il piu gran bene!!!!! Un abbraccio super mamma!!!!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: