La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2010
21.6.2010 12:04:05   
paperina76
alexy quanto ri capisco questi giorni saranno proprio lunghi da passare!!! anch'io sto cercando di non pensarci ma è più facile a dirsi che a farsi user posted image poi per distrarmi sono andata un po' in giro per vari siti a vedere le camerette per neonati credo proprio di stare fuori di testa!!!! e adesso sono andata a leggere il forum neonati bel modo per non pensarci no user posted image
a questo proposito sono andata a vedere l'album di lunamia con le foto di Mariella complimenti lunamia è proprio bellissima la tua bimba poi la foto in cui siete vestite uguali è fantastica!!!!
giovedì andremo al centro fertilità per fare lo spermio mamma mia non vedo l'ora ma ancor più che venga mercoledì della sett prox dove ci saranno i risultati e la visita con l'andrologo spero tanto che la situazione sia migliorata!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 326
21.6.2010 12:05:09   
missa
Alexy, la data dovrva essere ieri, ma con il mio ciclo ballerino, non so mai di preciso user posted image ...per questo aspetto fino a fine settimana...user posted image

grazie paperina....user posted image

Link al messaggio: 327
21.6.2010 12:05:56   
paperina76
amelie stava leggendo della tua bimba mi dispiace per la febbre ma sono contenta che adesso sia tutto apposto! tu dici che noi scriviamo tanto a me sembra anche poco!!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 328
21.6.2010 12:08:00   
lellina
Ciao a tutte! Come va? Vedo che potrebbero esserci belle novità! Io starò incrociata per tutte voi fino a quando non darete la bella notizia!
Bia spero che tu riesca presto a trovare "la giusta quadra" mi dispiace sentirti così demoralizzata!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 21.6.2010 12:09:06 >

Lellina

Link al messaggio: 329
21.6.2010 15:17:30   
lunamia
grazie paperina....fai bene a distrarti in questo modo...quando arrivera' il bebe' vedrai quante cose avrai da fare...

ragazze ma vedo che c'e' gia' qualcuno in ritardo....sperare mette di buonumore quindi....ci vogliono un paio si nuove pancine almeno dai!!!

Link al messaggio: 330
21.6.2010 15:51:37   
paperina76
lunamia dici che questo è il modo giusto? no perchè io non ne sono affatto sicura fatto sta che non so come spiegarlo ma mi fa sentire meglio e soprattutto mi fa sentire meno lontana da mondo dei bambini e forse di conseguenza mi fa sentire meno lontana dal momento in cui anch'io avrò il mio user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 331
21.6.2010 16:01:53   
lunamia
paperina non lo so se e' il modo giusto pero' so che l'ho fatto anch'io quando cercavo di rimanere incinta...andavo a leggere i forum delle user posted image e dei neonati e guardavo le camerette per prima infanzia...questo mi faceva venire voglia di sperare e mi faceva stare contenta perche' pensavo che sarebbe stato tutto fantastico quando sarebbe successo...lo so' significa sognare ad occhi aperti ma in fondo...sperare e sognare non fa male a nessuno aiuta solo a vivere meglio. Comunque ricordo bene che questo mi capitava nei giorni dopo aver seminato user posted image fino all'arrivo delle user posted image ...e' tutto normale.

Link al messaggio: 332
21.6.2010 16:04:12   
lucky
Ciao a tutte......

Allora tanto mal di pancia e schiena ma niente user posted image .....E da ieri niente spotting......Che faccio????????
Non voglio illudermi ma la curiosità è tanta..........

AIUTOOOOOOOOOOOOOO..........

Link al messaggio: 333
21.6.2010 16:10:12   
lunamia
Lucky per il mal di pancia....lo sai bene non vuol dire assolutamente niente...io ce l''ho avuto fino al 2° mese di  user posted image . Se fossi in te aspettarei domani mattina e se non vedi nulla...fai il test.

Incrocio le dita per te speriamo bene!

A proposito hai mai probato a misurare la temperatura basale? Domani mattina appena sveglia se e'' almeno 37.1 37.2 stai sicura che le user posted image non ti verranno.

< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 21.6.2010 16:11:42 >

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 334
21.6.2010 16:24:57   
lucky
Bo non so cosa fare........Adesso deciderò con mio marito.....

Grazie..........Besitooooooooooooo.............

Link al messaggio: 335
21.6.2010 16:52:16   
bia
che bello, abbiamo di che tenerci incrociate in questi giorni!!!! user posted image user posted image user posted image  ha ragione lunamia, ci vogliono almeno un paio di pancine nuove per ripristinare il buonumore... user posted image

io mi sento un pò meglio, ho sonnecchiato sul divano un'oretta mentre mia figlia mi saltava addosso per baciarmi, non vi dico che stress user posted image , ma come si fa ad arrabbiarsi per questa ragione???

forza lucky, alexy, paperina, missa...

un bacio a tutte

Link al messaggio: 336
21.6.2010 16:53:57   
lolotte
Ragazze ma che belle cose che avete scritto oggi!!!!!user posted image user posted image user posted image

Lucky..... nn ho parole.... me ne sto zitta e buona...ma posso sperare?????? le cose arrivano quando meno te le aspetti... una mia amica ha provato x 2 anni ad avere un bebe... niente.... con il marito decidono di fare gli esami e; prima di andare a farsi visitare, sviene.... controlli vari e risulta essere epilettica (mai stata prima)....si focalizza sulla malattia e... il mese dopo era incinta!!!!!

Aspetta ancora 2 gg, x essere sicura, poi fai il test!!!!

Alexy anche x te..... sono tutta un incrocio!!!!! il mal di stomaco "dovuto al Mc Donald" è passato????ormai è passata piu di una settimana.... dai ancora un po di pazienza!!!!!! tu continua a rilassarti....

Missa che dire??? se hai il ciclo ballerino aspetta ancora un po.... incrocio le dita!!!!

Dai ragazze che qui nel forum c e bisogno di una nuova pancina x motivare un po tutte!!!!

Pape sei brava ad essere cosi ottimista, ti ammiro!!!!

Biuccia tesoro ancora una notte in bianco???? anche qui c e un tempo da lupi.... vento e pioggia... ieri abbiamo "ritirato" fuori il piumone!!!user posted image ma a me fa l effetto contrario... se i sveglia il vento, mi stringo le coperte e mi riaddormento all istante.... come sta princess Marti?????

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 337
21.6.2010 16:57:55   
lolotte
Biuccia abbiamo postato insieme...user posted image

ma quanto dolce è la tua bimba????? credo nn ci sia risveglio migliore di quello che hai avuto!!!!!!!

Dalle un bacione da parte di zia Lottie

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 338
21.6.2010 16:59:48   
bia
lolotte tesoro, ciao!!!... io e le mie notti in bianco, eh?... tu come stai? il tuo splendore parla da sè, ho visto l'ultimo video su fb... da mangiarlo di baci!!!
princess marti è in splendida forma, siamo in dirittura d'arrivo per il saggio di danza e anche l'asilo è agli sgocioli... l'anno prossimo è in prima elementare!!!!... e se magari mi concentrassi ad organizzare le vacanze???

speriamo insieme ragazze, FORZA FORZA FORZA!!!

Link al messaggio: 339
21.6.2010 17:01:30   
bia
certo che le do un bacio da parte tua zia lottie!!! user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 340
21.6.2010 17:49:51   
ALEXY
Ciao belle bimbe,
Mi fa' molto piacere che oggi ci sia molto buonumore...

ho dovuto togliermi il reggiseno per quanto mi dava fastidio.... COME vorrei che questa volta fosse vero.... Come faccio a pensare ad altro????

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 341
21.6.2010 17:56:15   
lucky
Ragazze come non detto sono arrivate.......Mi sembrava troppo bello per essere vero..........

Baci.........

< Il messaggio è stato modificato da lucky -- 21.6.2010 17:59:27 >

Link al messaggio: 342
21.6.2010 18:04:04   
lolotte
Noooooooooooooooooo Lucky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tesoro mi spiace.... accidenti alla mia boccaccia!!!!!!user posted image

Alexy........... sto zitta!!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 343
21.6.2010 18:23:37   
ALEXY
Lucky mi dispiace io speravo tanto che visto che non ci pensavi la pennuta fosse finalmente atterrata sul tuo tetto... SCUSA user posted image

Alexy

Link al messaggio: 344
21.6.2010 18:24:46   
ALEXY
Alexy........... sto zitta!!!!!!!

Non voglio pensarci ma quant'è difficile ho paura di una ennesima delusione.....

Alexy

Link al messaggio: 345
21.6.2010 18:42:43   
lucky
Ragazze grazie.......
Mi raccomando Alexy positiva ricordati cosa ti ho detto l'altro gg. ok???
BAci...

Link al messaggio: 346
21.6.2010 18:55:22   
missa
Uff...lucky, ero tutta incrociata per te...user posted image ....va bene, ti toccano tanti compiti per il prossimo mese....user posted image user posted image user posted image ...per me ogni giorno è una conquista... vivo di ora in ora, distraendomi un pò con i giochi al pc, un pò con la tv.......mi sa che dovrei preparare anche la cena...altrimenti il maritino mi si indebolsice...user posted image

Link al messaggio: 347
21.6.2010 19:01:23   
paperina76
lucky mi dispiace tanto user posted image
alexy ma lo sai che anch'io poco fa ho dovuto togliere il reggiseno per quanto mi faceva male!!!! ma noi non ci pensiamo affatto vero?! user posted image
però ci vorrebbe proprio una bella notizia!!!
bia ma che tesoro tua figlia se un giorno mia/o figlia/o fosse così sarebbe meraviglioso visto che lo sono anch'io!!! user posted image in questi giorni non faccio altro che pensare a cosa farei insieme a lui o lei i giochi le passeggiate sarebbe meraviglioso!!! e questi pensieri mi fanno talmente compagnia che a volte dimentico almeno per un momento che sono soltanto sogni!!!!
alexy io sono sempre incrociatissima per te!!!
lolotte voglio dirti che Adam è uno splendore!!! certo adesso non somiglia più ad una pulce tant'è cresciuto!!!!

Link al messaggio: 348
21.6.2010 19:06:37   
missa
ehm...anche a me dà fastidio il reggiseno, fosse per me non lo metterei proprio, e la notte se capita che mi giro a pancia in giù mi fa un male...user posted image

Link al messaggio: 349
21.6.2010 19:11:37   
bia
lucky mi dispiace tanto user posted image user posted image user posted image ... non si fa in tempo a partire con gli incroci che ci tocca rattristarci...

alexy e come si fa a non pensarci, sfido chiunque... un bel conto alla rovescia, dai che qui trovi buona compagnia... cmq il seno dolente è un buon segno (giusto per non concentrare l'attenzione eh???user posted image )

paperina grazie!!! si mia figlia è un dono del cielo, ormai non la chiamo quasi più la mia bambina ma la mia piccola donna... "non preoccuparti mamma, ci sono io!!!" e io smetto di preoccuparmi... user posted image

ciao missa

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.