La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2010
18.6.2010 19:37:51   
paperina76
in alcune situazioni non ci sono parole ma solo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 301
18.6.2010 20:08:17   
bia
che tragedia... come si fa a parlare di altro quando succedono cose così devastanti???...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 302
18.6.2010 21:16:12   
sitka69
avete ragione ragazze...non ci sono parole...solo che trovi la forza per andare avanti per Ari,per lei e suo marito...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 303
18.6.2010 21:23:13   
giadagervasi
ragazze mi spiace aver portato tanta tristezza... ma sto davvero male....la notizia mi ha stravolto e scolvolto....non riesco a pensare ad altro.......è un dolore troppo forte...non se lo meritava...e pensare che ci sono tante come voi che inseguono il sogno di diventare mamme e altre che buttano i figli dalle finestre....cosa avrà detto a sua figlia che voleva conoscere la sorellina.... scusate ancora ma non riesco a riprendermi...anche se non la conoscevo di persona questo è il miracolo di questo forum che ci unisce e ci rende "famiglia"............ 

Link al messaggio: 304
19.6.2010 8:43:07   
ALEXY
Buongiorno ragazze,
anch'io avevo letto di Paurina su FB, poi non ho più scritto qui perché mi sono sentita come se avessi perso qualcosa anch'io. user posted image user posted image user posted image

Alexy

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 305
19.6.2010 8:47:17   
paperina76
ma come si fa a riprendersi dopo una cosa del genere è difficile per noi che nemmeno la conosciamo immagina per lei e la sua famiglia! queste cose non dovrebbero mai accadere perchè non credo ci siano madri che si meritano di vivere una tragedia tale user posted image sono certa che con l'aiuto della sua famigia ce la farà hanno già una figlia e questo li aiuterà tantissimo io non faccio altro che pensare al fatto che sicuramente aveva preparato tutte le cosine la cameretta i vestitini ma come farà a rientrare a casa e vedere tutte quelle cose che pensava di usare per la sua bambina che però non c'è più questo pensiero non mi lascia spero proprio che Dio li aiuti perchè ne avranno tanto bisogno!
di fronte a queste cose mi viene da pensare che le nostre vicende a confronto sono solo cavolate è triste non vedere arrivare questo bambino ma è molto più triste averlo sentito muovere dentro battere il suo cuoricino arrivare alla fine e contare i giorni che ti separano dal vederlo e poi.........user posted image
scusate ma oggi non si può proprio parlare di altro dopo questa tragedia che ci ha colpito perchè anche se non la conoscevo leggo spesso tutti i forum gravidanza e poi come dice giada qui siamo una grande famiglia!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 306
19.6.2010 20:14:16   
lolotte
Salve a tutte....

ero al corrente della disgrazia gia da due gg ma nn ho scritto nulla perche nn mi sembrava che fosse giusto sbandierare il dolore degli altri sul forum.... poi Pauri ha scritto su fb e quindi mi sono permessa di mettervi al corrente xche possiate scrivere una parola di conforto a Paurina.... purtroppo, anzi, x fortuna, la vita va avanti.... è giusto che scriviate nonostante cio che è successo... sono stata vicina a Pauri durante tutti questi mesi (come lei mi è stata vicina quando avevo Adam all ospedale) pero ho scritto lo stesso sul forum.... anche voi potreste aver bisogno di una parola di conforto....

Baci a tutte.... ma uno special a Alexy!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 307
19.6.2010 22:26:33   
ALEXY
ma uno special a Alexy!!!!!!

Grazie lolotte, oggi giardinaggio... io supervisionavo e il mio M sgobbava.. poverino

Alexy

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 308
20.6.2010 8:47:26   
Leila
Buon giorno ragazze, so che è difficile davanti a queste tragedie, ma bisogna farsi forza e andare avanti. Per questo vi auguro una buona domenica, la mia fa schifo: tempo nuvoloso, sono a lavoro e il marito lavora fino a domattina quindi domenica "bruciata".....user posted image
In tutto questo una semi buona notizia, ho quasi metabolizzato la notizia di mia cognata...ho detto quasi!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 309
20.6.2010 9:05:34   
paperina76
Buongiorno a tutte e buona domenica!!!! lolotte hai ragione la vita va avanti e a volta la routine fare le cose normali anche quello può aiutare le persone a non pensarci troppo noi abbiamo apprezzato tantissimo il fatto che tu venivi qui a sostenerci quando anche tu avevi tanto bisogno di sostegno è così che ci si comporta da vere amiche spero che anche noi in qualche modo ti siamo state d'aiuto a superare quei giorni in cui Adam era in ospedale ma ho visto le sue foto su fb e devo dire che è diventato un bell'ometto!!!!
leila, beh già un quasi va più che bene vista la prima reazione che hai avuto!!! user posted image
io stamattina mi sento un po' di doloretti come quelli pre-user posted image però manca ancora una settimana va beh non dico niente e per favore fate lo stesso! user posted image
alexy che bello il giardinaggio ma anch'io di solito faccio così mio marito si fa tutta la parte più faticosa io al massimo metto le piantine nei vasi poveri mariti!user posted image
oggi il mio m mi porta a pranzo fuori per finire i festeggiamenti del nostro anniversario!!!! user posted image

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 310
20.6.2010 12:01:22   
lolotte
Buongiorno donne!!!!!

son contenta di sentirvi con un po piu di "punch"......

Pape beata te..... pranzo romantico con il maritozzo!!!!!! nn sai quanto mi manchi poter andare a cena fuori solo io e il mio "99%"..... ma dovremmo aspettare ancora un po, che Mr Pulce cresca ancora....

Leila gia riesci a digerire la notizia di tua cognata? beh fai bene.... quel bambino anche se la mamma e il papa sono due losers nn ha nessuna colpa....

Alexy come stai oggi???

Giadina, Bia???????

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 311
20.6.2010 14:05:36   
ALEXY
Alexy come stai oggi???

Stamattina mi sono svegliata con un po' di mal di stomaco, ma probabilmente a causa del MC Donald ma poi il mio M... mi ha fatto passare tutto.
Oggi tra una pioggia e l'altra ancora giardinaggio

Alexy

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 312
20.6.2010 15:51:36   
Leila
Tornata a casa dal lavoro....pomeriggio e serata tutte da dedicare a me stessa!!!
Ragazze mie se ci penso mi fa ancora rabbia ed anche molta, ma cerco di non pensarci tanto non ho nessun modo per cambiare le cose. Cosa dirvi? spero solo che arrivi presto il mio turno.
Un bacio a tutte, ogni tanto passo a dare un'occhiata e vedere se c'è qualcuna di voi in giro.

Link al messaggio: 313
20.6.2010 18:17:24   
ALEXY
.pomeriggio e serata tutte da dedicare a me stessa!!!

Wow serata relax per sole donne.... perché abiti lassù, se fossi stata più vicina sarei venuta a farti compagnia.

Alexy

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 314
20.6.2010 21:14:47   
lucky
Ragazze il mio ciclo non ne vuole sapere di partire solo spotting e mal di pancia...............Che palle non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù........................user posted image
Aiutoooooooooooooooooooo........................

Baci............

Link al messaggio: 315
20.6.2010 21:37:25   
ALEXY
Lucky, calma e sangue freddo che giorno del ciclo saresti? non è che per caso, adesso che pensavi a come curare l'endometriosi, sia successo qualcosa di meglio??

Alexy

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 316
21.6.2010 0:16:04   
lucky
Oddio Alexy non credo.....Anche se questo mese effettivamente non ho fatto conti...Sono al 31° gg è presto anche se dall'inizio dell'anno il mio ciclo è sempre stato sui 28-29....

Non dite niente perchè non voglio farvi sobbalzare il cuore.....ihiihihihih.....

Ma però con l'endo succede di avere il ciclo così così......Quindi mi girano ancora di più vabbè staremo a vedè.....

Tu come stai?

Baci grazie.......

Link al messaggio: 317
21.6.2010 8:53:24   
bia
buongiorno a tutte ragazze, come state oggi?

lucky e allora??????

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 318
21.6.2010 9:36:19   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! lolotte ho deciso di godermi i momenti con il mio m il più possibile perchè penso che il giorno in cui arriverà il nostro cucciolo non ce ne saranno tanti di questi momenti e quindi invece di pensare a quello che non ho voglio godermi appieno ed apprezzare quello che ho così non mi fisso troppo sul resto e questo lo consiglio a le altre cacciatrici godetevi e apprezzate di più quello che avete poi sono certa che con la giusta tranquillità otterremo anche quello che al momento non abbiamo!!!! (come sono saggia!!!! user posted image )
bia come stai oggi?
alexy e tu passato il mal di stomaco?
ieri il pranzetto con il mio m è andato benissimo mi ha fatto anche una bella sorpresa mi aveva detto che saremmo andati in una trattoriola vicino casa ed invece mi ha portata in un posto carinissimo dove eravamo già stati altre volte ma che era tanto che non andavamo pensate ragazze sicuramente avrete sentito parlare di Castel Gandolfo beh stavamo pranzando a due passi dalla sua residenza estiva a volte quando si abita vicino a questi posti non ci si rende conto di quanto sono belli!!!

Link al messaggio: 319
21.6.2010 9:39:31   
bia
buongiorno paperina, sono contenta che hai passato una bella giornata col maritino... brava, brava, parole molto saggie...user posted image

io a parte nottata in bianco (vento tipo tempesta, un freddo che non vi dico, oggi ci sono 10° in meno rispetto a ieri) e soliti malori user posted image  non ho proprio di che lamentarmi...

sono al lavoro ma appena riesco torno a casa, non è proprio aria...

Link al messaggio: 320
21.6.2010 9:53:39   
paperina76
lucky, ricorda le cose succedono quando meno te l''aspetti quindi noi siamo tutte incrociate!!!!user posted image
bia fai bene a tornartene a casa questo tempo sta facendo impazzire tutti anche qui le temperature sono calate di molto anche di più di 10 gradi che devi fare l''estate non vuole proprio iniziare!
ma questi tuoi malori sono sempre dipesi dalla pillola? quale stai prendendo?

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 21.6.2010 9:55:30 >

Link al messaggio: 321
21.6.2010 11:27:25   
missa
Buongiorno bimbe belle...ho letto pensieri speranzosi stamattina....e brave....così si fa user posted image .....io sono in "non attesa" delle user posted image  prorpio in questi giorni...per essere precise, a partire da ieri...vedremo cosa succede...

Link al messaggio: 322
21.6.2010 11:48:23   
paperina76
ciao missa, allora facci sognare!!!!! user posted image in questo forum da troppo tempo non si hanno belle notizie ce ne servirebbero proprio per ritirare un po' su il morale a tutte quante magari sarai proprio tu a farlo! io sono incrociatissima sia per te che per Alexy anche perchè anch'io sto in dirittura di arrivo e sperando per voi mi distraggo un po' dalla mia di non attesa!!!!

Link al messaggio: 323
21.6.2010 11:49:20   
ALEXY
Buongiorno belle bimbe, oggi va così così...
Sintomi tutto e niente il che mi dice che il Progesterone non mi fa tanto bene....
Non sono molto speranzosa, cercherò di pensare ad altro fino a venerdì... lunga.......

Missa per quando non le aspetti sei già in ritardo???
Lucky, facci sapere, nel bene e nel "male", anche se io tifo per te.

Paperina che bei posti, Roma e dintorni è sempre bello da vedere, e credo anche viverci.
Bia, mi dispiace per i malesseri vari, il gine non può cambiarti pillola??
Per quanto riguarda il tempo purtroppo anche qui fa' CAuser posted image

Alexy

Link al messaggio: 324
21.6.2010 12:03:52   
amelie75
Scusate l'assenza, ma ho avuto a che fare con la prima febbre di Viola, che naturalmente è arrivata di domenica, ma alla fine ce la saimo cavata! E così la settimana è volata per cercare di recuperare gli arretrati!!!

Ma pensa tu paperina siamo troppo vicine!!!

Ora vado a vedere che mi sono persa!!! A dopo che ho visto che ci sono tre pagine da leggere!!!! Mamma mia quanto scrivete!!!!

Baci cacciatrici!!!

A

Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.