La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2010
25.6.2010 13:00:46   
pangola
ciao pape...capita anche a me di essere circondata da donne incinte in questo periodo e mi rendo conto che non è facile ogni volta che si viene a sapere di questa o quell'amica imporsi di non pensare perchè loro si e io no? Ti assicuro che è capitato anche a me sembra che per le altre sia tutto facile ti senti anche in colpa per aver provato un pizzico di gelosia poi vieni qui sul forum e ti rendi conto che tante sono nella tua stessa situazione chi più chi meno ed alla fine dobbiamo solo cercare di pensare positivo sempre user posted image  e starci vicine , ce la faremo anche noi, tutte, vedrai! 

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 451
25.6.2010 13:12:03   
pangola
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76
da quello che dici mi sembra che hai la fase luteale un po'' corta per andare bene dovrebbe essere almeno di 12 gg se mi posso permettere ti consiglierei almeno una visita dal tuo gine di fiducia per vedere cosa ti consiglia magari ti dà qualcosa che aiuti la tua ovulazione

In realtà siccome è il primo mese che ho finalmente beccato il giorno dell''ovulazione con gli stick,  fin ora non avevo mai fatto caso alla mia fl,  ho deciso di continuare a monitorare ancora per un paio di mesi e dopo l''estate, dati alla mano, affronto la gine user posted image  

< Il messaggio è stato modificato da pangola -- 25.6.2010 13:13:04 >

Link al messaggio: 452
25.6.2010 13:15:26   
bia
brava pangola, hai proprio l'atteggiamento giusto!

(rispondi all’utente pangola)
Link al messaggio: 453
25.6.2010 13:24:57   
ALEXY
alexy se abitassimo vicine ti passerei a prendere e ti porterei al mare o ovunque avresti voglia di andare... lo so che qualsiasi cosa è una mera consolazione, spero sola che tu non te ne stia sola soletta con il tuo dispiacere... ti abbraccio!!!!

Vieni con me al mare, anche se virtualmente...

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 454
25.6.2010 13:26:13   
ALEXY
ah paperina... so come ci si sente quando invece di provare gioia per una lieta notizia ci si sente solo lontanissime dal traguardo... non sentirti in colpa, non è il mondo che va avanti e tu no, è solo che la cicogna lo sta scegliendo con dovuta cura il cucciolo che cerchi da tanto...

Paperina Bia come al solito ha ragione, io non riesco a dirti altro quindi mi rifaccio alle sante parole di BIA

Alexy

Link al messaggio: 455
25.6.2010 13:27:51   
pangola
user posted image  perchè mi sono iscritta solo oggi ... m'avessi sentita ieri, ero in preda allo sconforto anch'io user posted image ! Oggi va meglio, ho pensato, ma si infondo se questo mese non è andata fa niente, ho già l'aereo prenotato per le vacanze e il biglietto non me lo rimborsano mica, magari la cicogna la becco al volo, la spenno e ve la butto giù user posted image !

Link al messaggio: 456
25.6.2010 14:35:28   
sitka69
Brava Pangola,prendila al volo e sequestrala per tutte voi,ok?
Ah si,benvenuta!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 457
25.6.2010 14:43:29   
babi
Alexyuser posted image user posted image
Ciao Pangola! Positiva!!
Paperina sei il collante del forumuser posted image

In bekko alla cikouser posted image a tutte!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 458
25.6.2010 15:48:19   
paperina76
che bello essere tristi perchè poi si viene qui si legge qualche post e ci si ritira subito su perchè per l'ennesima volta hai la prova che sei circondata da vere amiche!!! grazie a tutte ragazze, bia le tue parole mi hanno fatto commuovere grazie!!!
babi ringrazio anche te per il complimento!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 459
25.6.2010 16:25:35   
missa
Cara alexy, che colpo leggere la notizia....però le user posted image  ancora non si son fatte vedere..vero????? user posted image

Benvenuta pangola, sai che anche una mia amica dice che se le user posted image  si presentano, allora la ciko la acchiappa in vacanza...non sarai mica la stessa persona??? visto che lei mi aveva detto che si voleva iscrivere a questo forum....
un saluto a tutte le altre!!!

Link al messaggio: 460
25.6.2010 17:16:25   
Leila
Finalmente ho potuto connettermi..... Ma non ho resistito perciò già stamattina ho chiesto notizie di Alexy. Purtroppo il test è negativo, ma non vi arrabbiate se io resto incrociata fino a quando non arrivano le user posted image ? Non si sa mai.....
Benvenuta Pangola, qui siamo una grande famiglia pronta a gioire insieme ( purtroppo è già da un pò che non lo facciamo, ma noni non demordiamo) e supportarci l'un l'altra nei momenti di sconforto (quelli purtroppo non mancano mai).
Ragazze resto un pò collegata, domani sarò fuori tutto il giorno quindi ci aggiorniamo a domenica. Passate tutte un buon fine settimana con i vostri mariti e fate tanti compitini, potrebbe non essere (ma non siamo sicure che non lo sia) il momenti giusto per la nostra caccia, ma di sicuro fa tanto bene all'umore user posted image user posted image user posted image
Un bacio fanciulle!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 461
25.6.2010 18:01:37   
ciufi76
Alexy, Paperina, mi dispiace veramente tanto... Vi abbraccio forte
un bacione

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 462
26.6.2010 8:59:56   
bia
buongiorno ragazze mie, spero che la nottata abbia rasserenato gli animi e aiutato a trovare da qualche parte la forza di ripartire più grintose che mai...

un abbraccio speciale ad alexy e paperina, ma siete tutte nel mio cuore...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 463
26.6.2010 10:06:07   
missa
Buongiorno a tutte voi...un saluto veloce e scappo...mia cognata viene aprendermi per andare a fare un pò di spesa... col piccolo di un mese non se la sente di guidare da sola...user posted image

Un abbraccio a tutte voi!!!

Link al messaggio: 464
26.6.2010 10:11:04   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! si bia oggi almeno per me va un pochino meglio certo chela notizia di ieri è arrivata proprio nel momento sbagliato perchè ero già triste per l'arrivo delle rosse poi è ovvio che prendi tutto per il verso sbagliato ma cmq ho deciso anzi mi sono imposta che non posso essere triste di riprendermi il mio ottimismo sotto braccio e ripartire non posso mollare proprio ora che credo abbiamo trovato il posto giusto che sicuramente sarà in grado di farci arrivare il nostro cucciolo!
bia tu come stai la pillola ti fa ancora male?
alexy invece tu come stai certo per te è dura però noi siamo qui e per quel che possiamo cerchiamo di aiutarci a vicenda! visto che a te piace tanto il mare magari potresti andare e rilassarti un po'!
leila ti volevo chiedere scusa per l'altro giorno quando ci siamo incontrate su fb! 

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 465
27.6.2010 9:54:33   
bia
un bacio a tutte, vi auguro una buona domenica...

Link al messaggio: 466
27.6.2010 10:12:11   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! bia buona domenica anche a te e naturalmente a tutte le altre!!!!

Link al messaggio: 467
27.6.2010 11:02:44   
pangola
una buona domenica a tutte user posted image
stamattina mi sono svegliata con umore un po nero, certe compagnie in questo periodo sarebbe meglio evitarle, avete presente quelle donne che ti verrebbe di strozzare alla domanda "bhe e voi che state aspettando??? guardate me tra un po' faccio il secondo e sono anche più piccola" user posted image   come rovinarsi il sabato sera ... il tatto di alcune persone è davvero incredibile user posted image  !!!Ma che ne sai di me e della mia vita??? E' vero, io ultimamente mi sento un po "rosicona" e sbaglio, ma queste affermazioni  comunque le eviterei di fronte a chiunque, potrebbe darsi che qualcuno un figlio non lo voglia o non lo possa avere, te che ne sai ? Farti una valigia di fatti propri ti costerebbe troppo?????  Va bhe, scusate lo sfogo, spero che la domenica sia iniziata meglio per voi user posted image  un grosso abbraccio e a domani! 

Link al messaggio: 468
27.6.2010 11:36:39   
sil74
Ciao Alexy, mi spiace tanto !
Tieni duro....

Link al messaggio: 469
27.6.2010 12:17:29   
paperina76
ciao pangola mi dispiace per quest'inizio di domenica un po' negativo ma non devi permettere a nessuno di rovinarti le giornate tantomeno la vita purtroppo di gente insensibile ne è pieno il mondo eppure oggi come oggi purtroppo non è difficile trovare coppie che hanno difficoltà a concepire quindi bisognerebbe avere un po' più di tatto ma per alcune persone questa parola non sanno nemmeno che esiste! cmq se ti può consolare tutte qui ci siamo passate mal comune mezzo gaudio? bah chi lo sa?

(rispondi all’utente sil74)
Link al messaggio: 470
28.6.2010 0:53:26   
lolotte
Salve a tutte!!!

Benvenuta pangola!!!!!!

Alexy.... nn so che dire.... spero solo di nn averti fatto star male di piu illudendoti....anche io ci sono rimasta male!!!!! nn potevo esserne certa ma come ci speravo.....vi assicuro che anche chi ha la fortuna di avere un bimbo si rende conto di cosa si puo provare leggendo la scritta "nn incinta".... sti vicina a tuo marito e insieme supererete questo brutto momento x ritentare la prossima volta con uno spirito diverso!!!user posted image

Pape nn sentirti in colpa se nn hai gioito alla notizia di questa nuova gravidanza... mi sembra che sia gia successo (anche a Bia recentemente) quindi credo che sia normale... nn sei cattiva, in altre circostanza avresti gioito con la tua famiglia ne sono sicura!!!

Biuccia ti fara piacere sapere che ,parlando con Pablita, è venuto fuori che ti consideriamo una persona eccezionale e che vorremmo troppo incontrarti "face to face".... di me gia lo sapevi ma come vedi nn sono l unica a considerarti una persona dolcissima!!!! a quando l incontro?????user posted image

Lucky qualche news????

Leila come va?

Baciozzi a tutte!!!!

PS chiedo scusa di nn aver scritto ma nn avevo possibilita di collegarmi!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 471
28.6.2010 7:00:13   
bia
buongiorno a tutte

lolotte non puoi immaginare quanto le tue parole siano state per me una carezza sul cuore... eccome se mi fa piacere, enormemente, sono certa che prima o poi riusciremo ad incontrarci e ad abbracciarci!!! grazie tesoro e anche a te pablita!!!... (la mia martina impazzirebbe di gioia circondata dai vostri cuccioli...)

stamattina come va? cominciamo bene la settimana???

a dopo ragazze mie

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 472
28.6.2010 8:08:03   
ALEXY
user posted image arrivate, ma non è una sorpresa...

Alexy

Link al messaggio: 473
28.6.2010 8:51:49   
Leila
Buon giorno ragazze!
Alexy mi dispiace tantissimo user posted image user posted image user posted image
Pape tu come stai? Passate le user posted image ?
Bia avevi ancora dei dubbi????lo sappiamo tutti che sei una persona meravigliosa, ragazze io ve lo confermo, l'ho conosciuta personalmente ed è ancora più dolce di quanto appare!!!
Lolotte, tra una lite e l'altra con il maritino va tutto bene. Purtroppo è un periodo un pò "movimentato" tra di noi, ma passerà...
Un bacio a tutte, due a chi non ho nominato, resto un pò collegata. A dopo!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 474
28.6.2010 9:18:04   
ALEXY
Lolotte, tra una lite e l'altra con il maritino va tutto bene. Purtroppo è un periodo un pò "movimentato" tra di noi, ma passerà...

Mi dispiace,

Alexy

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.