La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2010
24.6.2010 9:06:01   
ALEXY
alexy ti rendi conto che è già giovedì????? dai che ci siamo, con un tifo concentrato come il nostro le prossime 24 ore voleranno!!!

Speriamo che voli..... non so più cosa fare per distrarmi dovevo andare al mare con un'amica ma all'ultima mi ha dato buca....
Speriamo di trovare qualcos'altro, per distrarsi

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 401
24.6.2010 9:07:09   
ALEXY
devo darvi anche la notizia che le  sono arrivate  mi dispiace ma tanto sono certa che con oggi stiamo intraprendendo un percorso che sicuramente ci porterà il nostro cucciolo!!!!

Paperina vorrei avere solo la metà del tuo ottimismo
unuser posted image per le malefiche

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 402
24.6.2010 9:51:22   
Leila
Buon giorno ragazze! oggi non sono di corsa, di più.....user posted image user posted image user posted image
Pape mi dispiace tantissimo user posted image user posted image user posted image
Alexy io ti farei volentieri compagnia sulla spiaggia....ma non posso venire, sai non ho ancora comprato la protezione solare.....tu ne hai? ma considerata la mia carnagione deve essere almeno protezione 30.

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 403
24.6.2010 10:52:27   
ALEXY
Ho la 15 ma se la metti 2 volte fa trenta...

Alexy

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 404
24.6.2010 11:36:08   
missa
Buongiorno a tutte voi....
cavolo paperina...mi dispiace tantissimo per le user posted image ...comunque in bocca al lupo per oggi e facci spaere al più presto....

Alexy...dai che le mie dita incrociate sono tutte per te!!!! user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 405
24.6.2010 12:58:38   
ALEXY
Mamma mia quante persone che fanno il tifo per me....
A parte tutte voi, ieri mi hanno portato per un paio d'ore una bimba di 5, e il padre mi ha lasciato in casa il giochino, mi fa dai che porta fortuna,,,, SPERIAMO....

Alexy

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 406
24.6.2010 13:08:33   
giadagervasi
buongiorno bimbe.... pape mi spiace per le malefiche ma il percorso è sicuramente quello giusto......
alexy............non dico niente!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 407
24.6.2010 13:09:33   
lolotte
Ciao a tutte!!!!

Alexy ho rischiato un infarto!!!!!!! sai quando riprendi i post???? beh vedo scritto "devo darvi una brutta notizia, le user posted image mi sono arrivate stamattina..." ho pensato che l avessi scritto tu.... user posted image rimbambita mode!!!! son contenta di sapere che nn è vero....

Pape nn fraintendermi nn è che mi faccia piacere sapere che a te sono arrivate ma con la iui il concepimento è piu mirato e quindi Alexy ha maggiori possibilita(ma questo lo sai meglio di me)...in bocca al pupo x lo spermio......vogliamo tanti soldatini vivaci!!!!!user posted image

Bia tesoro è logico che siamo in tante a sostenervi... siete tutte delle donne fantastiche, siamo o nn siamo amiche ormai????

Leila come te sono occupatissima.... devo correre dappertutto oggi!!!! buon lavoro a te!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 408
24.6.2010 15:09:40   
lunamia
pape allora com'e' andata al centro e quando vi daranno i risultati?

Alexy come ti senti? Il progesterone lo finisci oggi?

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 409
24.6.2010 15:13:37   
ALEXY
Alexy come ti senti? Il progesterone lo finisci oggi?

Stasera ultimo ovulo e domattina test ANSIA.... Speriamo che la partita mi distragga

Alexy

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 410
24.6.2010 15:29:06   
lucky
Alexy rilassati e stai tranquilla......Cerca di  non pensarci lo so è difficile ma sappi che tutte quante siamo con te.......

Vi voglio bene ragazze...........

Baci......

Link al messaggio: 411
24.6.2010 15:32:47   
lunamia
ti pensero' moltissimo domani mattina ...speriamo bene, stiamo sperando tutte per te questo mese lo sai vero?

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 412
24.6.2010 15:35:39   
sil74
Alexi...Tifo x te ! In culo alla balena....visto che sono al mare !

Link al messaggio: 413
24.6.2010 15:48:12   
paperina76
ciao a tutte, la mattinata è stata veramente assurda due minuti per lo spermio e TRE ORE DI ATTESA per il cup!!!! ma vi rendete conto praticamente lì anche il cup si prenota però la prima volta devi solo aspettare perchè ti devono dare un codice con il quale puoi prenotare il cup per la prox volta infatti per mercoledì l'abbiamo già prenotato 40 minuti prima della visita spero bastino poi il bello è che c'hanno mandato nei bagni vicino alla camera mortuaria ma vi rendete conto forse pensando che lì ci fosse meno gente ed invece non vi dico era pieno di ragazzi dell'università che stavano facendo gli esami quindi c'era un via vai di gente ma cmq nonostante tutto ero più agitata io che mio marito poverino mi dispiaceva che dovesse fare il test in quel caos poi troviamo i bagni e l'uomo delle pulizie non c'ha mandato perchè era bagnato così gira di qua e gira di là alla fine abbiamo aspettato un po' che si asciugava va beh giusto per dirvi quanto sono assurdi gli ospedali italiani!!!!!
cmq a parte tutto sono molto gentili non abbiamo conosciuto il dottore ma lo conosceremo merc prox quando farà la visita e troverà così almeno c'hanno detto le risposte direttamente lì sperando che non succeda come all'altro ospedale che quel cretino di dottore non è riuscito nemmeno a vederle su un pc va beh questa è un'altra storia adesso basta perchè ho scritto troppo!!!!
l'ultima cosa la voglio dire però voglio ringraziarvi tutte per il vostro sostegno è proprio questo che mi fa essere ottimista anche nei giorni più triste grazie di cuore a tutte voi e adesso mi posso concentrare ancora di più su Alexy, io sono tutta incrociata per te tesoro!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sil74)
Link al messaggio: 414
24.6.2010 16:53:10   
lunamia
paperina che assurdita' non so' se facci ridere questa storia dei bagni o se faccia solo venire il nervoso...cmq tutto sommato...l'importante e' che tuo marito ci sia riuscito poverino...si merita proprio tante coccole.
Speriamo bene allora per la prossima settimana...speriamo che il dottore vi dia soddisfazione sopratutto.

Link al messaggio: 415
24.6.2010 18:00:53   
ALEXY
Paperina che disavventura, purtroppo gli ospedali, da noi fanno un po' schifo. Rimaniamo in attesa dei risultati speriamo più positivi

Alexy

Link al messaggio: 416
24.6.2010 18:10:10   
bia
buonasera ed eccomi qua...
alexy se pensavi di distrarti positivamente con la partita mi sa che non è andata proprio come speravi...
allora domani all'alba vai di test???? santo cielo...user posted image ... non vedo già l'ora di collegarmi!!!

paperina che situazioni del cavolo, meno male che è andata e ora non ci resta che sperare bene per i risultati...

lolotte certo che siamo tutte amiche, anzi di più... siamo una grande famiglia che spera e gioisce insieme in un'unico gigantesco incrocio...

baci ragazze mie

Link al messaggio: 417
24.6.2010 18:42:34   
ALEXY
alexy se pensavi di distrarti positivamente con la partita mi sa che non è andata proprio come speravi...
allora domani all'alba vai di test???? santo cielo... ... non vedo già l'ora di collegarmi!!!

TEST acquistato.... 15€ mi conveniva quasi fare le beta.... domattina all'alba leggerò incinta o non incinta AIUTO AIUTO

Alexy

Link al messaggio: 418
24.6.2010 18:44:50   
bia
dovrei cercare di calmarti???? invece sono agitatissima per te!!!! davvero alexy, che emozione...
come ti senti? fisicamente intendo... domani sei a che giorno post iui?

Link al messaggio: 419
24.6.2010 18:48:10   
ALEXY
Domani sono al 15post IUI... quindi sarebbe se fosse stato un ciclo non indotto, il primo giorno di ritardo,

Alexy

Link al messaggio: 420
24.6.2010 18:49:02   
ALEXY
fisicamente intendo

Nessun sintomo nulla nulla nulla il fastidio al seno viene e va' quindi non mi posso basare neanche su quello.........

Alexy

Link al messaggio: 421
24.6.2010 18:52:44   
bia
e giusto per non farti concentrare l'attenzione su quello... di solito la tua fase luteale è di 14 giorni o meno? perchè mi pare che hai un ciclo corto e comunque due-tre giorni di spotting... invece niente perdite, giusto???

Link al messaggio: 422
24.6.2010 18:57:07   
ALEXY
si ma mi ha dato il progesterone lo spotting con il P. non c'è.

Alexy

Link al messaggio: 423
24.6.2010 18:59:47   
giadagervasi
alexy.........domattina sarai il mio primo pensiero......... voglio vedere tante barrette!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 424
24.6.2010 19:10:14   
sitka69
ALEXY tranquilla! io non avevo nessun sintomo e il test l'ho fatto semplicemente perche' mia sorella mi aveva messo la pulce nell'orecchio dicendo che,nel caso fossi stata incinta,rischiavo molto nel reparto dove lavoravo,tra pazienti con epatite C e molto pesanti da sollevare.
Mi raccomando domani mattina la seconda cosa che devi fare e' collegarti.
Siamo TUTTE incrociate per te;guarda,proprio perche' vorrei una bella notizia,questa notte sopportero' pure di dormire incrociata pure con le gambe,va bene?user posted image

Paperina non ho parole,ci mancava solo il bagno sporco e poi era completo;complimenti a tuo marito.Tienici aggiornate.
Buona serata a tutte.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.