La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 21 [22] 23   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2010
30.6.2010 8:34:02   
ALEXY
Buongiorno belle bimbe...

Paperina XXXXXXX

Giada se vuoi vengo a spupazzarla un po' io Ginevra e tu dormi un po'....

Leila, dopo tutto questi film poi come fai? io dopo 2 ore di cinema ho gli occhi stanchissimi.... CMQ beata te..... Qui non organizzano mai nulla

Amelie, è stata dura ma tanto se non è andata non posso farci nulla... non mi resta che ritentare,

Bia, come va'? Pandolfina tu?? Lucky poi devi aspettare, l'intervento prima di riprovare oppure sei ancora in piena caccia?? Gianfry se ti va' siamo qui.

Se mi sono dimenticata qualcuno un user posted image

Ieri sera ho trovato un bel lavoro per settembre, il mio vicino di casa, quello che la moglie se nìè andata, ha bisogno di una baby sitter che lo accompagni a scuola lo vada a riprendere e passi il pomeriggio con lui.... WOW che bello

Alexy

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 526
30.6.2010 10:19:37   
missa
Che bello sentirti così serena Alexy....e che bel lavoro...lo vorrei anche io, l'ho fatto per tanto tempo quando ero all'università!!!
Paperina, mi dispiace per quello che ti è successo, l'importante è che stai bene...incrociatissima per te!!! facci sapere presto.user posted image

Un saluto a tutte le altre....anche a pangola user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 527
30.6.2010 10:30:02   
ALEXY
Cucinato un sacco di cose buonissime....

Frittata di spaghetti al forno con basilico e mozzarella

Torta salata dii spinaci e ricotta

Crocchette di patate con gamberi e granchio

e le melanzane grigliate avanzate di ieri sera le ho riempite con i gamberi avanzati dalle crocchette....

non so se fare il dolce o prendere un gelato dopo...

Vi ho fatto venire fame???

Alexy

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 528
30.6.2010 10:32:34   
missa
caspita...io già avevo fame prima, ma ora.....io avevo pensato a qualcosa di più semplice e fresco: insalata di patate e peperoni e zucchine arrosto!!! il dolce ce l'ho...ho l'ultimo pezzo di Panna Cotta che ho fatto domenica!!!user posted image

Link al messaggio: 529
30.6.2010 10:34:16   
ALEXY
Si mi piace anche a me come menù ma se dopo il lavoro gli propino solo verdure senza un po' di sostanza, mi sviene e dopo cena come facciamo a tenerci in allenamento???

Alexy

Link al messaggio: 530
30.6.2010 10:39:23   
missa
il mio lo devo tenere un pò a dieta, anche perchè ha un''ora di pausa pranzo, se lo abbuffo,poi non riesce a lavorare...user posted image ..ma poi lo vizio a cena...per questa sera ho già scelto il menù: spiedini di ali di pollo e patate al forno...user posted image

Link al messaggio: 531
30.6.2010 10:43:15   
ALEXY
Questa è la nostra cena in spiaggia per stasera, a pranzo rimane in ditta perché hanno la mensa e costa meno che ritornare a casa....

Alexy

Link al messaggio: 532
30.6.2010 10:48:51   
missa
io al mare ci andrò sabato, dai miei suoceri e starò lì fino a domenica sera...anche se ho il mare ad una ventina di km, durante la settimana non ci vado perchè mio m torna tardi dal lavoro!user posted image

Link al messaggio: 533
30.6.2010 11:01:35   
lolotte
Alexy vergogna!!!!!user posted image

Non puoi scrivere "frittata di spaghetti con basilico e mozzarella " e poi nn specificare e nn dare la ricetta......user posted image

son qua che sto salivando..... alle 11 di mattina!!!!!!

spiega spiega che prendo nota!!!!

baciotti a tutte

Pape?????? quando si sa qualcosa????

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 534
30.6.2010 11:35:19   
ALEXY
Frittata di spaghetti con basilico e mozzarella:

Ricetta per 2 mangioni:

200gr di spaghetti
4 uova
1 mozzarella
pomodoro
basilico
olio qb
sale
pepe

si cuociono gli spaghetti al dente e si fanno scolare, intanto si prepara un sugo leggero di pomodoro e basilico, in questo caso io non ho fatto il soffritto ma se vuoi puoi farlo.
Si scolano gli spaghetti e si fanno saltare 1 min nel sugo poi si mettono in una pirofila larga da forno o in uno stampo per dolci foderato con carta da forno, non devono essere troppo alti, ma abbastanza piatti..
si aggiunge la mozzarella e poi le uova sbattute con pepe e sale, e se ti piacciono anche altri odori.
Si inforna a 200 per circa 20 min, o comunque finché non c'è la crosticina sopra.

Ci sono varianti i cui si aggiungono affettati o diversi tipi di formaggio ma con questo caldo non mi sembrava il caso

Alexy

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 535
30.6.2010 12:40:56   
Leila
Ragazze, ma io dico....vi sembra il caso??????????????
Io oggi salto il pranzo e mangio solo una mela in ufficio e voi mi parlate di queste leccornie?????!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 536
30.6.2010 12:50:19   
lolotte
grazie Alexy!!!!!!!!!!!!!!!

nn so mai cosa cucinare e adesso che lo la ricetta li preparo x cena visto che ho tutti gli ingredienti!!!!!!

che leccornia!!!! ti sapro dire se mi son venuti bene!!!!!

baciozzo

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 537
30.6.2010 12:51:12   
ALEXY
Io oggi salto il pranzo e mangio solo una mela in ufficio e voi mi parlate di queste leccornie?????!!!!

Rifatti con la cena... dai basta anche per te, fai così adesso ti godi il tuo Twilight no stop poi ti teletrasporti con il tuo maritino qui da me e ci fate compagnia per la cena

Alexy

Link al messaggio: 538
30.6.2010 14:39:39   
paperina76
eccomi ritornata vi aggiorno subito sulla situazione per quanto riguarda mio marito il dottore dice che per l'età che ha va bene ma soprattutto va bene per concepire e questa diciamo è la bella notizia la brutta notizia perchè è ovvio che non me la potevo far mancare sono io e i miei chili di troppo che sono diventati proprio troppi mi ha pesata e mi ha preso un colpo mi sono distratta troppo durante questa caccia e così adesso tutta la responsabilità è mia non vi dico le cose che mi ha detto il dott tutte giuste ma con un modo che a me ha tanto ferito difatti gli ho risposto anche un po' brusca perchè io gli ho detto che lo sapevo di avere questo problema ma come parla lui mi ha fatto sentire una m...... scusate lo sfogo ma sono veramente giù anche perchè in tutto questo tempo non solo non sono riuscita a dimagrire ma sono anche ingrassata e così ho il morale sotto ai piedi non so se riuscirò a perdere i chili che devo e in più se sono fortunata ci metterò tanto di quel tempo che sarò già diventata vecchia e tutto questo l'ho causato iouser posted image beh forse mi merito tutte queste sofferenze visto che ne sono io la causa!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 539
30.6.2010 14:48:26   
lellina
Paperina non dirlo neanche, non si merita nessuno le sofferenze che hai già provato durante questa caccia e che dovrai continuare a provare perdendo i kg! Le situazioni che si sono create hanno portato a questo! Ora devi cercare di sforzarti di perdere qualche e sottolineo qualche, secondo me non è che si deve essere un'acciughina per concepire, e magari proprio quando stai pensando al peso che deve calare succede la più bella cosa che vorresti! Pensa che è già un gran bene che non ci sono altri tipi di problemi! Dai forza, il dott. è stato una m... perchè poteva dirti le cose che devi fare con un po' più di garbo ma tu sii forte e con un pizzico di impegno ancora ce la farai!

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 540
30.6.2010 14:58:43   
ALEXY
Paperina, non abbatterti, non è il peso ad influire sul concepimento, ma l'assorbimento degli zuccheri che affatica il surrene responsabile anche di una corretta ovulazione.
Conosco persone letteralmente enormi che hanno più di un figlio e la diete non sanno manco cos'è.

Quindi adesso, cerchi un bel nutrizionista e provi a dimagrire, poi vai avanti con la cura che ti prescrive il centro.

Un abbraccio grande e non sentirti una m.. tu sei speciale così, con la ciccia o senza sei sempre la persona positiva che tiene in riga questo forum, che ci consola quando piangiamo e gioisce con noi quando va tutto per il meglio.
Un'abbraccio grande grandissimouser posted image , da un'altra nella schiera dei sovrappeso....

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 541
30.6.2010 15:21:31   
lucky
Ragazze domanda: allora il 17 luglio devo fare una risonanza alla spalla.....Il mio periodo fertile inizia tra qualche gg secondo voi questo mese devo saltare i compitini?
Baci.....

Link al messaggio: 542
30.6.2010 15:58:33   
paperina76
grazie ragazze mi avete fatto commuovere user posted image
è vero non bisogna essere delle acciughe però qualche chilo sono consapevole anch'io che è meglio perderlo però cavolo quel dott mi ha proprio buttata giù però supererò anche questa un nutrizionista l'ho già trovato perchè era tempo che cercavo ma poi la mia solita pigrizia non ci sono più andata ma adesso mi devo far coraggio ed affrontare questo percorso ormai mi è rimasto solo questo!
poi non vi ho detto delle cose presa dallo sconforto allora il prox controllo ce l'abbiamo a novembre perchè prima non c'era posto user posted image il dott avrebbe voluto ad ottobre cmq ha detto che può continuare a prendere la maca e gli ha abinato anche un integratore che si chiama FERTIMEV mah speriamo funzioni purtroppo l'ultimo spermiogramma non si può paragonare a quelli precedenti perchè secondo il dottore quelli erano sbagliati difatti mentre nella motilità sono migliorati sono peggiorati di numero ma cmq lui dice che la situazione così com'è va bene a novembre farà sia la visita che le analisi e poi quella sarà la vera prova per vedere se la cura avrà fatto effetto!
cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno come dici tu lellina non ci sono altri problemi quindi superato questo seppur difficile è l'ultimo e anche l'unico!!!! grazie ancora mi è bastato leggere i vostri post per sentirmi meglio siete voi la mia forza!!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 543
30.6.2010 16:07:51   
ALEXY
Lucky, dipende dal macchinario, se è quello che entri tutta dentro, meglio evitare i compitini, se invece sono quelli di nuova generazione dove entra solo l'arto fallo presente e ti daranno le protezioni adeguate.

Alexy

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 544
30.6.2010 16:29:31   
missa
Paperina dai...visto che non ci sono problemi, vedi il resto come una sfida...ti conosco da poco, ma ho capito che sei una persona con un bel caratterino user posted image ...quindi...user posted image ..te lo dice una che per via di allergie e problemi vari ha preso 12 kg in una anno e mezzo ed è passata da una 42 ad una 46...e tenta comunque di stare attenta a ciò che mangia...user posted image ..non si sa mai che dimagrisco anche io........user posted image

Link al messaggio: 545
30.6.2010 19:14:38   
lolotte
Pape bello ***** il tuo dottore!!!!!!

se sei come me mangi di piu causa stress.... e lui con quello che ti ha detto nn ti ha aiutata..... quando sono arrivata in francia ero 57 kili.... (calcola che sono una nana)mai stata magra ma proporzionata!!!! il mio ex (di cui ti ho gia parlato) nn mi guardava, nn mi faceva sentire bella e io ho cominciato a mangiare.... e piu ingrassavo e piu mangiavo skifezze!!!!! ora mi trovo ad essere veramente grossa!!!! sono piccolina a i kili in piu si notano assai!!!! ora io credo che la ricerca della ciko ti metta sotto stress giusto??? se sei un po giu probabilmenti mangi x sollevare un po lo spirito.... io son cosi purtroppo!!!!

Non ascoltare il dottore... nn dimagrire x concepire!!!! tuo marito ha avuto dei buoni risultati dello spermio.... ottimo!!!! focalizzati su quello e, adesso che estate, approfitta del caldo x mangiarti qualche insalatina... senza rendertene conto perderai qualche kilo!!!!

io predico bene ma razzolo male perche neanche col caldo mi fa voglia l insalata!!!! spero che tu sia piu brava di me!!!! un bacio carissima!!!!user posted image

Lucky io ti consiglierei di aspettare x i prossimi compitini.....baciozzo

Alexy ho preparato le pappe..... buone!!!!! volevo farle x cena ma nn ho resistito!!!!!user posted image

Link al messaggio: 546
1.7.2010 9:27:00   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!
grazie lolotte delle tue parole non sai quanto mi rincuora sapere che c'è qualcuna un po' come me io sono già golosa di mio e un po' in sovrappeso lo sono sempre stata ma adesso è troppo e mio malgrado devo dare ragione al dottore lui mi ha detto con un modo che tralascio delle cose giuste tra l'altro dice che così non è che sia impossibile avere una gravidanza o che ma è un rischio e poi dimagrendo avrei più possibilità per non parlare poi della mia salute quindi domani andrò da un nutrizionista e lunedì inizierò la dieta già sto iniziando a mangiare un po' meno per abituarmi e adesso devo solo sperare di riuscire a seguire il piano alimentare che mi darà per almeno sei mesi l'estate di certo aiuta gelati permettendo! user posted image di quelli penso al massimo uno a settimana ma meglio di niente io per fortuna quando fa caldo cerco sempre cose fresche come frutta e insalatina allora lolotte da questo punto di vista sono più brava di te!! user posted image
bia dove sei? non ho trovato il tuo solito post mattutino è tutto apposto?

Link al messaggio: 547
1.7.2010 9:47:47   
Leila
Buon giorno ragazze!!!!
Pape quella ****** di mia cognata è a dir poco enorme ed è rimasta incinta per bene tre volte quindi non è impossibile ( a dire il vero per lei non è stato neppure difficile!!!!). Ora, io non voglio difendere il medico, ma spesso abbiamo bisogno di una "scossa" e magari lui voleva solo far questo. Per esempio io sono molto orgogliosa e le sue parole mi avrebbero spronata a dimagrire. Comunque Pape, una cosa è vera, aggiungere i chili di una gravidanza sul nostro corpo già in sovrappeso (lo sono anch'io nonostante abbia perso già diversi chili) è effettivamente un problema. Mi raccomando però, non fare diete drastichè perchè ( te lo dico per esperienza) il nostro corpo innesca un meccanismo di autoconservazione e non brucia neppure quel poco che gli diamo. Bisogna mangiare nelle giuste quantità e nel giusto modo. Per esempio una sana colazione, a pranzo un piatto di pasta (circa 80-90 gr) magari condita con delle verdure e un piatto di verdura, un frutto per merenda ed a cena un secondo sempre con verdura. Ovviamente niente burro, pochissiomo olio (non più di un cucchiaino a pasto) e un dolce solo una volta alla settimana (io ho il gelato la domenica pomeriggio). Con questa dieta ( io te l'ho un pò stilizzata) io ho perso quasi 10 chili in circa 6 mesi.
Baci a tutte!!!

Link al messaggio: 548
1.7.2010 9:48:06   
missa
Buongiorno, come và????
Per me un pò maluccio, non ho dormito per il caldo e mi son fatta venre un bel mal di schiena avendo preso posizioni strane a letto...e ho una piaghetta al naso, ieri sembrava esser passata, ma oggi fa un male cane....uffi...voglio stare bene...user posted image ... a parte questo, il resto è ok...user posted image

Link al messaggio: 549
1.7.2010 10:44:42   
paperina76
grazie leila guarda io ho talmente tanta fame che sarebbe impossibiloe fare una dieta drastica user posted image !!!!!!!!!!!! cmq ti dò ragione io con una dieta come quella che hai fatto tu ho perso 10 chili in due mesi!!! è fantastico e adesso cercherò di fare lo stesso.
anche mia madre dice che forse mi serviva una scossa così anche se mi ha fatto male ma se servirà ringrazierò quel dottore a vita perchè grazie a lui stringerò tra le braccia il mio cucciolo e poi ho sempre detto che avrei fatto qualsiasi cosa pur di averlo e questa rientra tra quelle spero di farcela anche con il vostro sostegno perchè ne avrò tanto bisogno è dura cambiare abitudini!!!!!!
missa mi dispiace tanto per il mal di schiena purtroppo di questi tempi non è strano sudate finestre aperte ventole accese ecc... ecc... anch'io soffro tantissimo il caldo la notte quindi ti posso capire benissimo!

Link al messaggio: 550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  19 20 21 [22] 23   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 21 [22] 23   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.