La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
22.6.2010 15:55:10   
amelie75
user posted image user posted image user posted image

_____________________________

A

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 26
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
22.6.2010 17:24:21   
larianna
Paurina,
ci siamo trovate alcune volte in giro per i forum...
sono tanto addolorata per te, non trovo le parole per starti vicina, e so che comunque nulla, ora, potrebbe diminuire il tuo dolore..
ti auguro di riuscire a superare questo momento così tragico, insieme a tuo marito e alla piccola Arianna.
La tua Chiara, da lassù, ti darà tanto amore e la forza necessaria per continuare a vivere, anche se ci vorrà del tempo cerca di essere forte.
un abbraccio grande.
Arianna

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 27
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
22.6.2010 21:46:55   
maiella
PAURI tesoro mio, sei fortissima, adesso lo sai vero?!

Sono orgogliosa di avere la tua amicizia!
Questa notte infinita sono con te ogni secondo...

TVB tua Maiella

P.S Grazie a tutte, siete carissime, mi avete aiutato a trasmettere tanto affetto ad una amica che ne ha bisogno!

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 28
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
22.6.2010 21:48:46   
Dapi
Paurina non ci sono parole, ma tu sii forte e spero che la tua piccola ti dia tanta forza da lassù...lei sarà l'angioletto dolce della tua famiglia e di tutti i bimbi...ti abbraccio forte forte

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 29
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
23.6.2010 9:01:32   
bia
paurina stanotte ti ho pensata tanto e ho pregato per te, per la tua famiglia, per il tuo angelo...
spero che tu riesca a trovare nella fede e nell'amore delle persone che hai vicine la forza che ti serve per andare avanti... user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 30
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
23.6.2010 15:19:39   
lunamia
Certi momenti il mio pensiero va a te Paurina e mi vengono i bridivi e mi si chiude lo stamaco se penso a come puoi sentirti...a quanto ti manca la tua Chiara sia dentro il pancione che fuori. Devi superare il dolore perche' la vita non ti da' scelta...ma hai una gioia preziosissima che e'l'altra tua figlia accanto a te. Un bacione

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 31
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
23.6.2010 17:56:27   
Paurina
Grazie Bia per avermi pensato e grazie a tutte per i vostri pensieri!!
Desidero condividere con voi la mia triste esperienza:
martedì avevo il ricovero programmato perchè il giorno seguente dovevo fare un parto indotto.Vado e mi fanno prelievo,elettrocardiogramma,visitae tracciato.Quest'ultimo non presenta contrazioni,ma il battito della mia Chiara era regolare.Mi ripetono il tracciato altre tre volte di cui l'ultimo alle 00:30...tutto regolare...Chiara stava benissimo e si muoveva come suo solito davvero tanto.Verso l'una vado a letto dopo aver fatto il clistere.Dormo e alle sei del mattino mi sveglio,ma mi sento super agitata e ansiosa.Non riuscivo a capire il perchè,ma nella mia testa c'era una canzone del 1969:UN SORRISO...non ricordo il cantante...é una canzone triste!Cammino continuamente per scaricare l'ansia finchè arriva il mio ginecologo...mi visita e vede l'utero aperto di 2 cm...mi mette la flebo di ossitocina e mi fa il tracciato.Qui trova difficoltà a sentire il battito allora dice di fare un ecografia per vedere in che posizione sta,ma la sorpresa è stato vedere il cuore senza più battito...Chiara era morta nella notte verso le 4.Io non potevo crederci ed il mio ginecologo stava male.Chiama mio marito e gli da la brutta notizia...che strazio!!!Mi chiedono poi di scegliere se volevo fare ugualmente l'induzione per un parto naturale oppure fare un cesario,ma io a quel punto avevo da pensare solo ad Arianna e volevo andare quanto prima da lei così ho scelto il parto naturale.é stao un parto difficile perchè non c'era neanche la sala parto disponibile e poi Chiara era kg 4100 per 51 cm...una bimbona.Io non l'ho vista ma mio marito ed altri si...so che era bellissima con occhi a mandorla,labbra grandissime e carnose...bella.Cmq il giorno dopo sono tornata a casa.
Vi abbraccio tutte!!!!!VVB!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 32
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
23.6.2010 18:06:44   
lolotte
Pauri..... mi vergogno a piangere!!!!! chi sono io x stare male?????? eppure..... Sei una donna meravigliosa con una forza d animo fuori dal comune!!!!! Ti voglio bene!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 33
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
23.6.2010 18:35:29   
bia
paurina sono senza parole... io non avrei avuto un solo briciolo della forza che hai trovato tu per affrontare questa tragedia... mi associo a lolotte, sei davvero meravigliosa...

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 34
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
23.6.2010 18:49:07   
sitka69
Paurina...solo un grande user posted image

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 35
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
23.6.2010 18:53:20   
pabo
Ciao Paurina, sono iscritta da poco ed ho letto ora il tuo racconto. Mi si è stretto il cuore. Posso solo immaginare come sia difficile superare una cosa del genere, ma il fatto che stai condividendo con tutte noi la tua esperienza è già un modo per reagire. Sono sicura che sei una mamma meravigliosa ed una donna forte. Anche se non ho seguito la tua gravidanza ti sono vicina in questo momento e ti abbraccio forte.paola

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 36
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
23.6.2010 21:12:08   
rox82
ciao paurina,io non ho parole...quello che hai passato penso che sia l'esperienza che più terribile che una donna e,in genere,l'essere umano possa affrontare...però percepisco che sei una donna forte e hai dalla tua parte anche l'amore immenso di Arianna,di tuo marito e di tutti i tuoi cari che ti sosterrà e ti darà la forza per andare avanti e proseguire il tuo percorso di vita e poi c'è il tuo angioletto personale,Chiara,che veglierà per sempre su di voi!!io ti mando un grosso grosso abbraccio e sappi che ti sono vicina con il pensiero...

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 37
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
23.6.2010 21:43:05   
valiu
Paurina ti sono vicina, non ci sono parole che possano avere un senso ora..ti abbraccio forte, valiu

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 38
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
23.6.2010 22:36:43   
mariangela
dolce e cara amica mia, 
ogni parola e' superflua,se fossi vicino a te forse un abbraccio ti farebbe capire tutto cio' ke vorrei dirti, ma purtroppo nn e' possibile,  e questo e' l'unico modo di farti  sapere ke ci sono, e  ke ogni giorno il mio pensiero e' rivolto a te e al tuo piccolo angelo, xke' sicuramente sara' salita nel cielo xke' in quel momento il signore aveva bisogno di un angelo speciale. e quando nella vita ti sembrera' di vivere un brutto momento , ci sara' lei a darti la forza di superare le difficolta'. anke se ti auguro tutta la serenita' e la felicita' di questo mondo!!! ti voglio bene amica mia!!!  Un dolce pensiero alla piccola chiara.............

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 39
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
23.6.2010 23:06:45   
hope69
Paurina sei una Donna meravigliosa e molto coragiosa, ti sono vicina. scusa nn credo di avere le parole giuste per consolarti, nn credo ci siano parole giuste. Ti abbraccio forte. 

< Il messaggio è stato modificato da hope69 -- 23.6.2010 23:14:04 >

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 40
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.6.2010 7:55:52   
probablydaddy
Paurina, mi dispiace moltissimo e vorrei poterti abbracciare forte. non riesco a dirti altro perchè le parole mi sembrano inutili...

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 41
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.6.2010 11:23:59   
Paurina
...Se solo sapeste come mi fanno bene i vostri pensieri!Mi fate sentire amata e coccolata!!Voi dite che sono forte,ma credo che ognuna di voi avrebbe reagito così. Io prima al solo pensiero di poter perdere Chiara (e il pensiero c'è stato perchè la mia gravidanza lo trascorsa stando a letto con vasosuprina)scoppiavo in lacrime irrefrenabili,ma poi dinanzi alla realtà ho dovuto essere forte anche perchè per Chiara non potevo più far nulla per portarla da me,ma Arianna aveva bisogno della sua mamma...era a casa con 39.5 di febbre e mi cercava.Voi cosa aveste fatto?é il nostro istinto materno che ci porta a fare scelte anche molto difficili.  Adesso,a distanza di una settimana,mi sento peggio,ma è anche normale perchè posso pensare al mio dolore...e vi giuro che mi fa bene perchè non voglio assolutamente restare con questo lutto irrisolto...rovinerei la mia vita,quella di mia figlia,di mio marito e,di un futuro figlio.
La vita è strana perchè a volte ti aspetti sostegno da persone che ti conoscono e con le quali hai vissuto,invece il sostegno lo ricevuto dalla mia famiglia e da voi...per questo vi ringrazio ed è per questo che ho deciso di scrivere sul forum nonostante il mio dolore!Vi voglio tanto bene e vi faccio tanti auguri per i vostri cuccioletti nati e non ancora!!!

(rispondi all’utente probablydaddy)
Link al messaggio: 42
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.6.2010 11:32:50   
maiella
Tesoro sei fantastica, lasciatelo dire!!!!
In teoria avrei fatto come te, ma in pratica non so s avrei mai trovato la forza di reagire come stai facendo tu!!!! A parole è facile, ma quando la realtà ti sbatte addosso, bisogna prendere il coraggio per mano e fare le scelte giuste! Stai andando benissimo dolce Pauri... ti voglio tanto tanto tanto bene!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 43
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.6.2010 12:08:49   
Paurina
Mia cara Maiella!!!Grazie di cuore per ogni tua parola...per l'aiuto che hai dato e che mi dai ogni minuto!Desideravo da sempre una vera amicizia e ringrazio la mia piccola Chiara per avermi fatto conoscere te!!Non credevo che un forum mi avrebbe portato tanto amore!!!Ti voglio tanto tanto bene! e...ripeto voglio bene a tutte voi che siete ormai la mia famiglia...all'inizio avevo deciso di non scrivere più per non soffrire,ma siete davvero indispensabili e non posso fare a meno di voi!!!!Vi vorrei abbracciare tutte e farmi sentire il bene che vi voglio!!Grazie!!!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 44
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.6.2010 12:18:01   
babi
Paurina, leggevo di te sul forum ma non ti ho mai conosciuta direttamente...finora. Sei davvero una donna coraggiosa e una mamma brava. Sono stata molto molto molto male quando ho letto quello che ti è accaduto, ma nel tuo penultimo post vedo che non hai chiuso le porte ad un futuro bambino. Mi fa davvero piacere, vuol dire che lentamente, e con un male terribile nell'animo stai affrontando la situazione con la testa, la mente e il cuore giusti! Ti siamo davvero davvero tutte stra-vicine! Un bacccccione alla tua piccola Arianna

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 45
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.6.2010 12:44:58   
mariangela
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  t.v.b. pauri!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 46
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.6.2010 12:58:48   
Paurina
Mariangela ti ho mandato un messaggio privato.Baci...tvb!!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 47
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.6.2010 14:06:10   
sitka69
Paurina sei davvero una gran donna e una gran mamma.
Ti ammiro molto e ti voglio bene. Un bacio e un grande.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 48
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.6.2010 14:40:46   
chrissy
Paurina, hai una forza immensa ed un cuore ancora + grande!!! leggere il tuo racconto è davvero straziante e nn immagino quanto possa essere grande il tuo dolore.... mi fa piacere vedere che stai riconsiderando l'idea di un futuro figlio, 6 davvero speciale!!!! user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 49
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.6.2010 15:19:36   
lunamia
grande donna Paurina! Quello che hai passato tu credo che sia il terrore di ogni donna incinta e di ogni mamma e tu l'hai vissuto sulla tua pelle. Non so se avrei avuto la forza che hai avuto tu a partorire lo stesso in modo naturale ma tu avevi un'altra ragione di vita che ti aspettava a casa con amore....spero che la vita d'ora in poi ti ripaghi di tutto il dolore che stai provando adesso!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Alessio o Alessandro?
Admin

Il nostro primo bimbo è in arrivo e non ci siamo ancora decisi sul suo nome. Alessio ci piace un pochino di più ma Alessandro ci sembra più internazionale. Quale vi piace di più?

Alessio. (32%)

Alessandro. (57%)

Entrambi. (3%)

Nessuno dei due. (8%)


Voti in tutto: 191

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.