La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.6.2010 17:48:25   
Paurina
user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 51
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
26.6.2010 0:47:06   
Mammut
Piccola Paurina,ho saputo e sono tornata qui apposta per scriverti e dimostrarti tutto il mio appoggio,io ti capisco pienamente e provo il tuo stesso dolore,per la morte della mia piccola Maria Regina,il pimo Aprile scorso..ero una mamma di Aprile,e ho perso la bimba 2 settimane prima della DDP..Adesso curo i fiori della sua tombina,così mi dedico ancora a lei,e le parlo ancora con tanto amore.I nostri bimbi in Cielo ci ascoltano,e intercedono per noi <3 Adesso ti mando un messaggio privato..io ci sono per qualsiasi sfogo,sono qui con il tuo e nostro dolore.Dio ci aiuta..e anche l'affetto di chi ci è vicino col cuore.
Un sentito abbraccio a te e alla tua piccola Chiara,angioletto bellissimo!

_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 52
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
26.6.2010 10:05:13   
sitka69
Mammut e Paurina ... un grande e che i vostri 2 angeli vi siano sempre vicini e vi proteggano.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 53
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
26.6.2010 18:38:52   
Mammut
Grazie!Sono gli angioletti che stanno vicino anche ai vostri piccini..
user posted image

_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 54
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
26.6.2010 19:26:11   
paperina76
ciao paurina noi non ci conosciamo ma da quando ho saputo non ho fatto altro che pensarti anche se fin'ora avevo deciso di non scrivere qui perchè mi sembrava un'intromissione da parte mia in un dolore così profondo ed intimo che magari ho pensato inopportuno ma poi leggendo le tue parole ho capito che forse l'appoggio e il sostegno fa piacere anche da persone che non si conoscono e allora quando c'è da dare sostegno sono sempre pronta anche se non so come darlo visto che anche se lo desidero tanto purtroppo ancora non sono diventata mamma e magari certe cose non posso nemmeno capirle ma ci provo lo stesso intanto ti mando un grande user posted image magari questo può servire a qualcosa!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 55
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
26.6.2010 20:45:04   
Paurina
Ciao Mammut!mi ricordo bene di te e della forza che hai avuto!Allora piansi tantissimo,ma non credevo che avrei provato anch'io questo grande dolore.Io non sono andata ancora al cimitero perchè non sto ancora bene fisicamente epoi ho la mia prima bambina con la febbre alta e ora è ancora più legata a me e non mi molla un attimo.Ti assicuro che cerco di esser forte e vado avanti,ma ci sono momenti nella giornata che mi sento tanto sola pur essendo circondata da affetto!Solo la fede e il tempo può aiutarmi...e se dio vorrà e quando vorrà spero che mi doni un altro bambino.Per concepire Chiara ci son voluti 6 mesi...spero che non dovrò aspettare anni...ora è meglio pensare al presente...ho da lavorare ancora sul vuoto che sento dentro e fuori di me.Ti ringrazio Mammut...sei davvero cara...con il tuo dolore hai pensato a me...grazie!!Le nostre bimbe sono due bellissimi angeli e sono sicura che sono felici!Un abbraccio!

Paperina...ti capisco...io leggo sempre "speriamo insieme" e,anche se non ho mai scritto,incrocio sempre le dita per voi!Non volevo ferire nessuno essendo una pancina perchè anche se per solo 6 mesi,so come ci si sente a vedere sempre il test negativo.Ti ringrazio davvero tanto per l'appoggio che mi dai...a volte non serve conoscersi per dare un po' di conforto ed io ti sento vicina!Ti ringrazio davvero con il cuore e ricambio il dolce user posted image !In bocca al lupo...prima o poi sono certa che il bimbo che attendi da tanto arriverà...stanno scegliendo il migliore...tanti tanti baci

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 56
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
26.6.2010 20:47:34   
Paurina
Grazie Sitka!ti abbraccio forte ate e alla tua piccolina...in bocca al lupo!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 57
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
26.6.2010 23:19:45   
Susa22
Ciao Chiaretta...nove mesi nella pancia della tua mamma sono troppo pochi...il destino o il caso è stato troppo crudele con te...non ti ha permesso neanche di vedere la luce e il dolce sorriso della tua mamma...piccolina hai una mamma stupenda!Pauri ti sono vicina con tutto il cuore..quando una parte di te ti abbandona per sempre ti senti tremendamente sola..ma la vita continua..continua a trascinarti come un fiume in piena..Quindi forza rialzati e vai avanti..hai una famiglia stupenda e la vita ha ancora tanto da darti..Un Abbraccio forte grande mamma!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 58
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
26.6.2010 23:41:01   
maiella
Ciao Chiara, volevo chiederti di stare tanto vicino alla tua mamma, che é una roccia, ma ha tanto bisogno di te, anche alla tua sorellina che non sta bene perchè le manchi....
Pensaci tu angioletto che io sono tanto lontana e poi certe cose le puoi fare solo tu...

Buona notte dolcissime Pauri e Ary user posted image

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 59
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
26.6.2010 23:43:48   
maiella
Mammut, anche io mi ricordo di te con dolore... ti faccio una carezza sul cuore e spero che il tempo adagio adagio ti stia aiutando a rimarginare la tua immensa ferita...

con tanto affetto

Maiella

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 60
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
27.6.2010 9:59:24   
bia
mammut mi dispiace tanto, non sapevo di ciò che ti è tristemente capitato... la tua piccola maria regina ha accolto chiara lassù... pensare a tanti bambini che giocano a girotondo tra le nuvole riempie il cuore contemporaneamente di gioia e dolore...

mammut, paurina... un sincero abbraccio 

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 61
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
27.6.2010 10:09:43   
paperina76
paurina sei veramente una donna fantastica perchè in questo momento dove tu hai bisogno del nostro appoggio lo dai tu a noi cacciatrici grazie mille!!!



_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 62
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
29.6.2010 9:38:17   
chrissy
Mammut, leggo solo ora cosa ti è successo, e mi dipiace immensamente..... tu e Paurina siete donne formidabili e fortissime, vi sono tanto vicina con tutto il cuore!!!!!!!!!! vi abbraccio fortissimo

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 63
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
29.6.2010 9:47:09   
babi
Mammut, mi unisco a Chrissyuser posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 64
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
29.6.2010 10:11:39   
Paurina
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  Grazie ragazze per il vostro sostegno!!Vi ho nel mio cuore... un caloroso abbraccio!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 65
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
29.6.2010 10:36:13   
lillaglicine
PAURINA PERDONAMI,SOLO ORA HO LETTO QUESTO FORUM.
CONTINUO A PIANGERE E NON HO NEMMENO UNA PAROLA CHE TI POSSA ESSERE DI CONFORTO.
L'UNICA GIOIA IN CUI CREDO E' LA TUA ARIANNA...NON POSSO IMMAGINARE IL TUO DOLORE
SO CHE LA TUA VITA ADESSO E' DIFFICILE...IO HO PERSO UN BAMBINO AL TERZO MESE...NON E' PARAGONABILE MA QUANDO MI HANNO DETTO CHE IL SUO CUORICINO SI ERA FERMATO DENTRO LA MIA PANCIA E' STATO COME STRAPPARMI L'ANIMA...
TI ABBRACCIO FORTE

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 66
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
30.6.2010 1:23:45   
Mammut
Grazie siete carissime!
Paurina,quando vuoi chiamami,ti aspetto!p.s:ti è arrivato il mio messaqggio privato con il mio numero,l'altro giorno?
La fede ci aiuta tanto e anche i nostri piccoli che attendevano la sorellina..
Ti bacio forte forte,piangi,sfogati,fai di tutto per vivere questa grande vita che hai portato dentro,viverla ancora,ricordandola,e conservando,magari in una scatolina,tutto ciò che la riguarda e l'ha riguardata,è un modo per sentire vivo e farne lasciare traccia il suo passaggio nel mondo..me lo hanno consigliato,è stato carino raccogliere ogni  ricordo della mia piccola,(come una tutina comprata,una sua ciocchetta di capelli,la sua foto,il libretto di gravidanza,il fiocco rosa,etc,)  e conservarlo in una scatola..Una cosa così devastante come ho provato io non avrei mai pensato che capitasse a nessuna di quelle mamme in attesa che scrivevano con me.user posted image user posted image Sono davvero rammaricata e sconvolta,ma in un dolore così grande,non sai quanto sarei felice di esserti di aiuto!!user posted image
Un grosso bacio,e un sentito abbracciouser posted image a te e la tua piccola Chiara
da me e la mia piccola Maria Regina!user posted image
user posted image user posted image

_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente lillaglicine)
Link al messaggio: 67
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
30.6.2010 12:25:42   
Paurina
Ciao Mammut!!!grazie...si mi è arrivato il tuo messaggio...ti chiamerò appena avrò un po' di tempo...ho Ary che da quando sono tornata ha avuto già 2 volte febbre e laringite.Adesso ha difficoltà a mangiare perchè crede di vomitare ogni cosa...devo recuperare questa situazione!Ciò non mi impedisce di pensare a Chiara...vive dentro di me e resta la mia dolce polpettona!!Mi manca,ma credo che sto lavorando bene su me stessa...non sfuggo,ma la penso continuamente perchè solo così posso andare avanti...affrontando i miei sentimanti!Io ho messo in un paio di scatoloni tutto ciò che avevo comprato e ricamato per lei...sia io che mio marito abbiamo scelto di non regalarlo,almeno per il momento!
Posso farti una domanda?...hai pensato dopo di avere un altro figlio?Io in un primo momento no,ma adesso lo desidero tanto ed appena mi sarò ripresa bene sia fisicamente che psicologicamente,riproverò la caccia alla cicogna.
Sai il metodo che uso io per star meglio?scrivo su un foglio tutto quello che penso e che vorrei dire alla mia piccola Chiara!mentre scrivo,piango sorrido,ma vivo!!L'unica cosa che cerco di non pensare mai è il momento in cui ho appreso che il suo cuore non batteva più...quello mi sembra irreale...ero pronta al parto ed ero ricoverata il giorno prima per i soliti controlli ed analisi...tutti perfetti.
Vivo di alti e bassi,ma ce la farò!!!!Dio non mi abbandonerà  ed io ho tanta fede in lui..ora più che mai!!!!

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 68
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
30.6.2010 12:47:36   
lolotte
Mammut, Pauri quelo che avete vissuto è inumano..... senza ragioni.... ma sembra che abbiate trovato la forza di andare avanti piuttosto che piangere su voi stesse.... complimenti!!!!!!! Le vostre due bamboline faranno sempre parte della vostra vita!!! un bacio grande

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 69
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
30.6.2010 17:15:47   
irlanda76
Paurina, nn ti conosco ma ti voglio cmq abbracciare forte forte...

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 70
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
30.6.2010 17:34:18   
sitka69
Paurina,ribadisco che SEI UNA GRAN DONNA E UNA MAMMA STUPENDA!!!!
Un abbraccio grande grande.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente irlanda76)
Link al messaggio: 71
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
30.6.2010 22:07:05   
Mammut
Paurina!!!Ti voglio tanto bene,anche se non ti conosco,ti riconosco nel mio cuore!!Anche a me sta capitando di avere più fede di prima,ma a volte mi lamento tanto con Dio,e mi viene un po'da accusarlo di avermi tolto la mia scricciola...ma poi nel mio cuore sento che il Signore mi ama,ed ama anche la mia piccina,perciò,adesso non vedo la bontà,o la beltà della sua opera,ma un giorno la vedrò,e allora abbraccerò finalmente Maria Regina!user posted image
Mi dispiace infinitamente per la tua piccola che non si sente bene,sta accusando la cosa di sicuro...anche il mio piccino,è rimasto confuso e lascia sempre un posticino nei giochi alla sorellina..a volte si accorge di quando piango e vuole sapere il perchè...io gli dico la verità,e poi l'altro giorno ha fatto una preghierina anche lui, che possa riavere un'altra sorellina!user posted image
Anche io ho scritto ..ho scritto una poesia per lei..e la prego che interceda per me,per il piccolo,e tutta la famiglia,per qualsiasi cosa..ho sempre le sue foto vicino...
Eh,si,lo desidero tanto di avere un'altra bimba/o...Anche io il giorno della tragedia,non ne volevo fare più..dicevo che li volevo adottare...ma poi il giorno dopo ho detto:No.La morte non avrà l'ultima parola,e mi è venuta una gran voglia di avere un altra/o e ..anche altri 2 bimbi...se Dio vorrà!Solo che siccome ho avuto il 2° cesareo,devo aspettare dai 6 mesi in su prima di una nuova gravidanza.Ormai son passati 3 mesi,sinceramente sento che sono volati..E a volte sento tanto la vicinanza della mia scricciola,sento che è felice,e che mi aiuta..l'ho già sognata 2 volte dopo circa 40 giorni dalla sua dipartita..poi adesso non la sogno,ma la penso sempre.Ultimamente,mi sento un po'meno assidua col pensiero,ma sento che una nuova vita in me,mi farebbe stare meglio..ho promesso al mio angioletto in Cielo di essere felice,perchè lei vuole questo per me,che sia felice...user posted image
Sai,anche io ricordo con orrore il momento in cui ero all'ecografo e la dottoressa mi guardava e non parlava,e la mia piccina ferma,col cuore fermo.Mi fa tanto male.Quello è uno shock ,che supereremo con tanta fede,la dobbiamo chiedere ogni giorno al Signore,perchè altrimenti ci abbandona...
Più il tempo passa,più si sente la mancanza,ma a giorni alterni,si riesce anche ad essere abbastanza su di moraleuser posted image
Non so se hai voglia di parlarne,ma sei già a conoscenza del motivo per cui è volata in Cielo,la piccina?La mia per volvolo intestinale,formatosi in poche ore...
Faccio una preghiera per te,che il Signore mi ascolti.
Un grosso bacioneuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 72
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
30.6.2010 22:57:37   
Mammut
..Grazie Lolotte..un abbraccio!

_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 73
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
30.6.2010 23:09:41   
Mammut
...Ho messo la sua foto qui nel profilo...così è l'angelo protettore,insieme alla piccola Chiara, di tutti i bimbi che nasceranno...
..in fondo anche lei ha partecipato con me a questo forum,così rimane il ricordo della piccola Maria Regina,angelo in Cielo, "Aprilina"...
Insieme a Chiara,angioletto in Cielo "Giugnina"...Adesso saranno in sieme che se la ridono e giocano con i Santi,e dormono tra le braccia della Madonna!!
Piccoline,preegate per noi!!user posted image
                                                    user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image




_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 74
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
30.6.2010 23:19:58   
lolotte
Mammut.... Maria Regina che splendore!!!!
mi ricordo quando hai scritto quello che era successo.... l avevi descritta "una bella morettina con una boccuccia bellissima"... è proprio vero!!!!!

Non oso immaginare cio che hai sentito quando l hai avuta tra le braccia.....un momento importantissimo nonostante la disgrazia.... ti auguro di tutto cuore di sormontare questa prova cosi difficile e di avere presto un altro bimbo, che anche se nn sostituira mai Maria Regina, ti potra portare tanta gioia nel cuore!!!!

Un bacio e un abbraccio fortissimo

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: