La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
1.7.2010 0:27:58   
Mammut
Grazie,sei veramente cara Lolotte,spero tanto che arrivi presto un'altra cucciolina,che tutto vada bene che rimanga con noi!!Maria Regina rimarrà per sempre nel mio cuore di mamma...
..tenerla tra le braccia e stringerla a me è stato l'immenso....come abbracciare il cielo..
Vorrei essere in questo momento vicino a Paurina,perchè so che nel periodo che sta passando adesso,si sta veramente molto molto giù...Grazie a persone carine come voi,con una parola buona,si sta veramente meglio!Grazie!user posted image
Ti abbraccio,abbraccio il tuo meraviglioso piccolino,e ti ringrazio ancora.
Un bacioneuser posted image

_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 76
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
1.7.2010 10:22:01   
Paurina
Mammut...sai cosa penso?Chiara e Maria Regina sono gli angeli protettori di tutti i bimbetti nati,prossimi alla nascita e di quelli che verranno e che sono tanti attesi!
Chiara è volata in cielo per un motivo quasi irreale...con il braccino ha serrato fortemente un nodo lungo il cordone ombelicabile...è una cosa rarissima difficile da sentire!Ma le cose normali la mia piccola non le ha mai fatte...è sempre stata un eccezioneuser posted image .Io purtroppo non ho foto da vedere eneanche l'ho vista,ma il mio cuore la conosce e la custodirà per sempre nell'angolo suo più bello!!Io non ho fatto il casario,ma un parto normale molto sofferto,ma comunque devo asdpettare almeno 3 mesi per riprovare ad avere un bimbo/a anche se credo che farò passare qualche mese in più.
Io ancora devo andare al cimitero dalla mia piccola,ma credo che farò questo passo domenica...immagino già i pianti che farò!In genere non mi piace ricordare le persone come morte,ma preferisco pensarle felici in un mondo migliore!La mia birbantella sicuramente starà svolazzando tra le nuvole felicissima insieme alla sua amichetta Maria Regina!!La mia felicità è saperla felice...è questo che mi fa star bene e mi dono un sorriso!Io mi sento ricca perchè ho due gioielli...uno è qui con me e l'altro è nel cielo,ma sono pur sempre madre di sdue bellissime bambine!!!!

Lolotte,Sitka grazie per quel che pensate di me...siete anche voi delle grandi donne...lo penso davvero!!!ù
Vi voglio a tutte un gran bene!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 77
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
1.7.2010 17:17:09   
Mammut
Paurina,tesoro...mi dispiace che non l'hai vista..user posted image Ma la vedrai in tutto il suo stupendo splendore in Cielo!user posted image E allora la infame morte non ci sarà mai più a portarci via nessuno!!!user posted image  Saremo felici per sempre e finalmente staremo anche con le nostre angioline belle!!!user posted image user posted image user posted image
Anche il volvolo,(si strozza l'intestino)mi hanno detto che è una cosa rara per un nascituro ancora in utero..segno che il Signore voleva prendersele così....user posted image
Si,l'unica vera consolazione è sapere che sicuramente sono felici,e sicuramente infinitamente più felici di noi!!!user posted image user posted image
Un grosso bacio a te e a tutte!
user posted image

_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 78
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
2.7.2010 12:47:37   
Paurina
Mia dolce bambina...oggi mi manchi più che mai!!Ti prego stammi vicino come il mio cuore e il pensiero è sempre con te!Ci sono giorni come questi che mi sento triste e vuota...come vorrei avere una bacchetta magica e riportare indietro il tempo per poi cambiare le cose...impossibile purtroppo!!Vorrei tanto stringerti tra le mie braccia e,casomai impazzire per le tante cose da fare!!Adesso mi appello sulle stronzate...come tornare al più presto nei miei pantaloni che se tu ci fossi stata che importanza avrebbe mai avuto una taglia in più!Bella di mamma..spero che il mio amore arrivi a te completamente e spero di sognarti!Lo so che tu stai bene e che non vorresti vedermi così,ma perdonami e cerca di capirmi...sono pur sempre umana e come tale conosco la tristezza...ma sai bene anche come sono forte e grintosa...questo è un momento e passerà!!...ti voglio bene figlia mia!!Tua mamma

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 79
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
2.7.2010 13:08:07   
sitka69
Paurina...non sai come vorrei esserti vicino ora e stringerti forte!
Sfogati tesoro e non tenerti MAI dentro tutto quello che senti,piangi se ti fa bene farlo,scrivi parole dolcissime come hai fatto ora,incavolati pure,anche quello serve...la tua piccola Chiara e' vero,non vorrebbe vederti cosi',ma sei umana ed e' giusto provare anche questi sentimenti.
Chiara ti e' vicino ne sono certa.
Io mi sento piccola piccola in confronto a te,mi sento impotente per non saperti aiutare,pero' ti giuro farei qualsiasi cosa per alleviare la tua sofferenza.

Arianna sta' un po' meglio?Dalle un bacio grosso da parte mia.
Ti voglio bene Pauri.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 80
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
2.7.2010 14:00:34   
Paurina
Sitka cara...grazie davvero!!Ti sento vicina...a volte non occorre esserlo necessariamente fisicamente!Come vedi...non sono poi una super mamma..sono tanti i momenti di tristezza e più passa il tempo più si realizza e si concretizza l'accaduto!Io amo essere mamma e se c'è una cosa al mondo che desidero far bene è proprio la mamma anche se poi di errori se ne fanno sempre...nessuno è perfetto!Deve passare tempo...non posso abbreviare il percorso!Ti voglio bene anch'io!
Ary adesso sta bene...domani finalmente si esce per una bella passeggiata!!!
un caloroso abbraccio!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 81
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
2.7.2010 15:09:19   
babi
Paurina ti siamo tutte vicine in questo momento, abbracciate a te nella tristezza...aspettando che passi e che tu torni sorridente. Un bacio grosso grosso a tutti voiuser posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 82
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
3.7.2010 11:53:06   
sitka69
Paurina ti ho mandato MP...ho fatto un po' di caos perche' sono un po' imbranata,quindi sono 2 uguali....sorry!
Un bacio.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 83
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
6.7.2010 18:08:04   
Paurina
Ciao a tutte!!sapete a volte mi sento un po' fuori perchè non so dove posso scrivere...non sono una pancina,nè posso condividere la gioia nell'area neonato.
Chiara...amore mio stammi vicina ed aiuta la tua mamma a guarire presto...non vorrei fare anche un raschiamento!!Ah...visto che stai li a far la monella ora ti occupo io:cerca un bel bimbo da mandarmi appena starò benissimo...deve essere bello forte da non lasciarmi e restare con me!Tua sorella lo desidera tanto e come sai tutte le sere parla con te e te lo chiede.Fa' la brava tesoruccio!La tua dolce mamma

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 84
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
6.7.2010 18:12:27   
Dapi
Gio tesoro la tua piccola ti darà tanta tanta forza... e visto che sei una fantastica mamma passa in ogni forum a darci consigli che ne abbiamo tanto bisogno.... user posted image ti sono sempre vicina ti abbraccio forte forteuser posted image user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 85
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
6.7.2010 23:23:29   
sitka69
Ciao a tutte!!sapete a volte mi sento un po' fuori perchè non so dove posso scrivere...non sono una pancina,nè posso condividere la gioia nell'area neonato.

Paurina non devi nemmeno chiederti DOVE PUOI scrivere!...a me personalmente mancano i tuoi post e ogni giorno sbircio per vedere se ci sei.
Hai un MP.Un bacio.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 86
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
7.7.2010 8:16:49   
amelie75
Paurina era un po' che non passavo in questa parte del forum dedicata a chiara, presa un po' dall'organizzazione...sei veramente una donna speciale, sono passati pochi giorni e già riesci a sfogare il tuo dolore...questo è importante e noi saremo sempre qui ad ascoltarti!!
Mammut, mi dispiace, non ti conoscevo prima di oggi, sono veramente dispiaciuta!!!
Pau, Mammut, spero di trovarvi al più presto tra le cacciatrici!!!!
un Abbraccio fortissimo!!!!!!

_____________________________

A

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 87
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
7.7.2010 9:22:31   
paperina76
paurina sei la benvenuta in ogni forum di persone speciali come te ce n'è sempre bisogno!!! io come al solito non ho tante parole da dirti per consolarti il dolore deve fare il suo percorso però posso dirti che anch'io come le altre ti sono vicina col cuore user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 88
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
7.7.2010 10:27:53   
Paurina
...quanto vi voglio bene!!!grazie a tutti per ciò che pensate di me e per il sostegno che mi date.Vi vorrei user posted image tutte forte forte.Siete tanto importanti per me...se sono arrivata dove sto è grazie a voi...vi considero la mia famiglia!!Un bacione grande grande

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 89
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
7.7.2010 10:36:25   
sitka69
Grande Paurina!
Un bacio grosso grosso.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 90
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
7.7.2010 10:49:45   
maiella
Chiaretta, hai sentito mamma???!!!! Ubbidisci eh monellina???!!!!
Dolce amica mia, sono così felice di incontrati a Roma... non stò + nella peelle...user posted image user posted image user posted image
Dove puio scrivere???? Ovunque, sei profonda e sensibile, tutte vogliamo leggerti!!!! Che ne dici potremmo anche scambiarci consigli e piccole avventure quotidiane con i nostri bimbi "grandiccelli"...?

Ti bacio

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 91
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
7.7.2010 11:46:35   
Paurina
Maiella anch'io non vedo l'ora di vederti...emozione!
Avevo pensato di scrivere nell'area bambini,ma l'ultimo post è riferito ad un anno fa...se tu ci stai sarebbe bellissimo...consigli ne servono sempre per crescere questi pupetti e...chissà potrmmo diventare in tanti a scrivere.Naturalmente non trascurerò gli altri temi...Ti abbraccio tesoro!!Auguri a Pauline user posted image
Grazie a tutte...oggi sono felice!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 92
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
7.7.2010 11:59:39   
sitka69
Grazie a tutte...oggi sono felice!


che bello Pauri sentirti un po' piu' su.
Ho visto che andrai a Roma,e oltre a tutte le altre,incontrerai anche Maiella.
Da una parte sono contenta per voi,dall'altra mi dispiace non esserci.
Ho prenotato il mare...lo sto' sognando dall'inizio della gravidanza.
sicuramente vi pensero' intensamente.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 93
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
8.7.2010 12:32:52   
Paurina
Ciao Chiara...oggi sono vnuta per la prima volta al cimitero da te...è stato difficilissimo per me perchè non mi va di pensarti chiusa in quel muro.A me piace pensarti felice e che svolazzi lassù nel cielo!Ho rivissito tutto il dolore che cerco tutti i giorni di superare user posted image .Era giusto così,ma tu stammi vicino e non lasciarmi mai la mano perchè ho bisogno di te!Hai visto Ary?..tutte le sere parla con te guardando il cielo...lei ti vede nella stella più luminosa!Quanto è bella quando gioca con te,ma allo stesso tempo il cuore di una mamma soffre!Ti voglio tanto bene amore di mamma e mi dispiace non averti potuto donare tutto l'amore che ho nel mio cuore in cambio di un tuo sorriso!Tua mamma Giovanna

Scusatemi...ma lo sapevo che andando al cimitero avrei rivissuto tutto...tra poco starò già meglio....VVB!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 94
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
8.7.2010 12:35:37   
babi
Paurina, sei stata bravissima ad andare in cimitero, coraggiosa. E' un brutto momento, e solo il tempo può "aggiustare" il tuo animo... un user posted image dal profondo del cuore

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 95
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
8.7.2010 13:52:42   
Paurina
Grazie Babi....un  user posted image  forte forte!!A volte nella vita ti capita ciò che non immagineresti mai!...una volta quando andavo al cimitero per mio padre gurdavo le tombe dei bambini piccoli e mi chiedevo come facessero quelle mamme ha sopportare tanto dolore e...non riuscivo a non piangere!Non avrei mai pensato che un giorno quel dolre sarebbe sato anche il mio.
La vita è fatta così e bisogna accettare anche l'inaccettabile...forza e coraggio e si deve andare avanti!!
Un bacione

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 96
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
8.7.2010 14:28:27   
ALEXY
Pauri, il fatto che sei andata al cimitero significa che stai iniziando ad elaborare il lutto. E' un passo avanti, forza e coraggio la tua Chiara ti protegge da lassù. Un bacio

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 97
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
9.7.2010 1:35:12   
Mammut
Coraggio, ci sto passando anch'io,anche i momenti che stai vivendo adesso li ho vissuti...Se le nostre lacrime potessero essere contenute riempirebbero il mare...Il nostro cuore è talmente devastato che poi ci fa paura la vita intera... Nonostante abbia un altro figlio ti assicuro che adesso mi sento molto vulnerabile,penso che per me che mi sentivo forte come un leone,adesso vedo che non ci vuole niente a morire,mi ci sento così..come dire..non tanto lontana..e ho paura per tutti gli altri miei cari,adesso più che mai...Però allo stesso tempo ho la speranza.Ma quando penso ad una nuova gravidanza,mi assale anche la paura..
All'inizio,per me era più dura stare su quella tomba,anche se subito le ho dato una valenza di secondo "utero"di madre terra..e quelle zolle,che ho visto caderle sopra,mi sembravano una soffice copertina che le veniva messa addosso..Ogni palata di terra era come un movimento della piccina nella mia pancia ancora gonfia..Poi adesso,quando vado al cimitero,ogni incontro si fa più sereno e sento più pace,una pace che viene da lei,la mia piccola Maria Regina!
Non so se ti sei già iscritta a Ciaolapo,a me è servito molto all'inizio del lutto.E'una associazione creata appositamente per aiutare un po' mamme "speciali" come noi.Penso che ne sarai già a conoscenza,si conoscono mamme nella stessa nostra situazione,con cui poter parlare,scrivere sui forum etc.A me aiuta molto parlare con mamme che sono passate dal mio stesso calvario,e che stanno affrontando la vita come me,adesso.Ci possiamo aiutare, confrontare, sostenere.Fa piacere,se pur nel dolore (e chi ti può capire meglio di una che c'è già passata?)ascoltare le storie delle altre e ritrovarcisi dentro,e la gioia conquistata da ognuna di loro è una gioia per te.Dà un po'di speranza sapere che infondo a questo tunnel buio ci sarà un po' di luce.
Perlomeno questa è la mia esperienza.

Un abbraccio,e coraggio,ti sono vicina con tutto il cuoreuser posted image

_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 98
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
9.7.2010 10:21:20   
Paurina
Ciao Mammut,anch'io come te quando penso ad una nuova gravidanza oltre alla gioia,ho tanta paura...paura di tutto ciò che potrebbe succedere,ma non ci rinuncerò mai... Io non voglio aspettare tanto,ma appena starò in ottime condizioni fisiche ci riproverò per me,per mio marito,soprattutto per mia figlia Arianna.Chiederò a Chiara di starmi vicino e di proteggere il bimbo che porterò in grembo.La paura c'è ed è pure tanta...paura di rivivere un dolore così immenso,ma la vita è fatta anche di sfide ed io non voglio arrendermi.
Per adesso devo pensare a star bene...la mia piccina mi è tanto vicino.Sei molto forte Mammut...molto più di me...io non riesco a pensare alla terra come una copertina...a me non piace pensarla chiusa in quel muro,ma preferisco pensarla in cielo con le sue ali che fa tanti dispetti...conosco il suo carattere...è una bella biricchina tanto dolce e amorevole.
Un grosso user posted image

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 99
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
9.7.2010 15:56:00   
Mammut
Si,hai ragione,le nostre piccine volate in Cielo,saranno le angiolette protettrici dei nostri nuovi bambini,e soprattutto delle nostre ansie e paure..
La mia unica "forza" viene dallo Spirito Santo,da Gesù che nel dolore mi sta vicino,lui che conosce il patire,non ci lascia sole,anche se a volte non lo sentiamo.
Io a volte Dio lo accuso,ci discuto,ma poi è solo lui che mi può aiutare,chi mi ama se non lui?
Le nostre piccole son felici proprio lassù..anche se noi stiamo in una grossa prova..in un mare di guai...
Ci aiuteranno a superare!!!
Un bacione enorme!!!user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: