La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
9.7.2010 16:04:58   
Mammut
p.s:Anche io la penso nel Cielo e sento che è felice di una felicità così grande,che noi qui non possiamo immaginare...loro ci indicano brillando come stelle,quale è la meta da raggiungere...La penso anche qui,accanto a me,che mi bacia e mi abbraccia,piena piena d'amore traboccante per la sua mammina!user posted image
Però penso al suo corpicino,come ad un reliquiario,quando vado alla tomba,proprio come si fa quando andiamo a pregare direttamente sulla tomba dei santi..loro sono sante,perciò le possiamo pregare e intercedono per noi..perciò ogni qualvolta mi reco sulla sua tomba compio un pellegrinaggio!!Se sapessimo solo immaginare quanto sono felici in Paradiso!!!user posted image
Hanno raggiunto direttamente la meta,che a noi ci vuole una vita..e non si sa cosa ci tocca ..mm...user posted image
A volte mi sento più forte ed ottimista...ma poi quando mi sento così..mi preparo..perchè dopo qualche giorno..ritorno giù..e parecchio...ma poi penso che con il tempo e gli aiuti,tutto si stabilizza!
Ti abbraccio con tanto affetto!user posted image

_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 101
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
12.7.2010 9:22:39   
vale81
Dolce Pauri quanto sei forte...ti ammiro tanto...mi sei mancata tutto questo tempo...sei stata per i miei nove mesi il mio puno di riferimento con i tuoi consigli e le tue parole....io non sono molto brava invece a esprimere quello che sento e non voglio ripetere cose già dette voglio solo che tu sappia che ti sono vicina con il cuore e che ti auguro immensa felicità...ti abbraccio e ti bacio con tanto affetto!!!!

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 102
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
12.7.2010 10:46:29   
Paurina
Ciao Vale!!!anche a me mancano molto i nostri discorsi sul forum e...avrei tanto voluto condividire tanto altro,ma non per questo voglio perdere la tua e l'amicizia delle altre.Siete state e siete amcora tanto importanti per me!!
Vale...io non sono tanto estroversa anche se forse da quel che scrivo sembra che lo sia...io mi esprimo molto nella scrittura...riesco ad essere me stessa!Tu hai carattere stupendo e ti ho nel cuore...so che mi pensi..ti penso tanto anch'io e ti voglio bene!!ti abbraccio forte forte!!!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 103
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
12.7.2010 10:52:49   
vale81
Ero sicura che mi avresti capito...sei grande!!!!!
Ci vai anche tu all'incontro a Roma a settembre??? A me piacerebbe tanto ma non penso di riuscire a spostare tutta la famiglia....
Un bacione e teniamoci in contatto!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 104
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
12.7.2010 11:42:48   
Paurina
user posted image
Si Vale...vado anch'io!!Dai cerca di venire!!
Ti user posted image user posted image ...certo che restiamo in contatto!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 105
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
13.7.2010 14:56:01   
sele81
Mammut, Paurina non ho parole....penso anche io però che le vostre splendide bambine siano due angeli che vi proteggeranno per sempre.....
Vi abbraccio forte....

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 106
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
13.7.2010 23:30:58   
Mammut
Grazie,ti abbraccio con tutto il mio cuoreuser posted image

_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 107
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
14.7.2010 0:40:05   
lolotte
Ragazze vi voglio dire solo na cosa:

VI AMMIRO!!!!!!!! AVETE TUTTO IL MIO RISPETTO!!!!!!!

nn aggiungo altro.....user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 108
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
15.7.2010 8:37:07   
Paurina
Lolotte user posted image user posted image user posted image !!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 109
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
15.7.2010 23:17:28   
Mammut
Lolotte,grazie di esserci così vicinauser posted image Un bacioneuser posted image

_____________________________

Mammut

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 110
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
16.7.2010 9:41:38   
Paurina
Mia dolce Chiara volevo dirti grazie...grazie per essermi vicino e tenermi la mano!Ieri ho visto la tua "cuginetta" Martina e grazie a te ero serena e felice.Tutti pensavano che la cosa mi avrebbe fatto male,ma al contrario ero felicissima!!Se sono riusciuta ad arriavre a questo è solo grazie al tuo amore che sento costantemente nel mio cuore!E' vero anche che ho i miei momenti di tristezza e dolore...quelli non sono evitabili perchè mi manchi da morire piccina,ma ho tanta voglia di andare avanti con tutti i miei alti e bassi...ce la farò tesoro di mamma,ma tu non mi lasciare mai,dammi la forza perchè in alcuni momenti sono davvero a pezzi!!Ti adoro...ti amo amore mio!!Dio Dio quanto è dura non averti tra le mie braccia,ma il Signore ha voluto per te un mondo migliore...la vera vita evitandoti le tante prove terrene e quindi le sofferenze.Per noi è difficile e da quaggiù soffriamo delle perdite,ma voi lassù siete felici e la mia felicità è appunto quella di saperti felice!Prometti però che quando ti raggiungerò starai lì ad apettrmi a braccia aperte...sei la prima persona che voglio vedere!!!Ti abbraccio stellina mia...Tua mamma che ti ama immensamente!!

(rispondi all’utente Mammut)
Link al messaggio: 111
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
16.7.2010 10:28:31   
sitka69
Paurina scrivi sempre delle parole dolcissime!
Ti voglio tanto ma tanto bene.
Un user posted image a te e un bacio ad Arianna.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 112
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
16.7.2010 10:55:04   
pucciandpucci
paurina......sn senza parole, hai una forza e volontà d'animo infinite.....sei veramente una GRANDE......

user posted image  tanti......


(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 113
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
16.7.2010 11:22:16   
maiella
Dolce Chiara, oggi sei stata il mio primo pensiero, tu sei un bel angioletto e allora sai cosa ti dico te li faccio ugualmente gli auguri, piccolo tesoro, è un mese che sei volata in cielo e che vegli sulla tua bellissima famiglia! Sei grande come la tua mamma perchè le stai dando una forza immensa, allora Chiara oltre agli auguri ti dico grazie per essere vicina alla mia Pauri!

Vi voglio bene
vostra Maiella

P.S Leon vuole dirti che ti vuole bene anche lui...user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 114
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
16.7.2010 12:00:09   
vivi86
Piccola Chiara ti ricordo in questo giorno cn grande affetto anke se nn ti ho mai conosciuta ma so ke sei vicino alla tua dolcissima mamma,al tuo papà e alla tua bellissima sorellina....il mio pensiero oggi piu' ke mai va a te,sperando ke da lassù fai una carezzina e un bel sorriso alla mia bimba....Sei sempre nei miei pensieri come sempre

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 115
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
16.7.2010 14:50:03   
Paurina
...vi voglio bene!!!grazie di cuore amiche mie!!!!user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 116
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
20.7.2010 23:08:20   
maiella
Chiarella... devo chiederti ancora un favore, ebbene si certe cose le puoi fare solo tu...

Stai tanto vicina alla tua meravigliosa mamma domani ha assoluto bisogno di te!!!! Non trascurare Ary però che avrà bisogno di tutto il tuo amore...

Buona notte dolce pauri cerca di riposare almeno un pochino
tua Maiellauser posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 117
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
21.7.2010 0:15:05   
lolotte
Gio puntualmente leggo quello che scrivi e mi scendono le lacrime!user posted image

Chiaretta anche se la tua mamma nn ha potuto stringerti a se riesce a farti capire quando grande è l amore che prova per te!!!! stalle sempre vicino, c e un posto nel suo cuore solo x te!!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 118
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
21.7.2010 0:15:52   
lolotte
PS nn è una poesia ma è venuto tutto in rima!!!!!user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 119
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
21.7.2010 9:10:34   
sitka69
Pauri,gia' lo sai che oggi un pensiero speciale e' solo per te.
Ti voglio bene,un bacio.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 120
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
22.7.2010 11:04:42   
Paurina
Maiella,Lolotte,Sitka...grazie di cuore!!
Dolce Amore di mamma..ieri ho sentito che mi tenevi la mano...grazie!! Finalmente posso guardare avanti senza più impedimenti fisici.Quando sono entrata in sala operatoria ho ricordato tutto ciò che accade il 16 giugno...ero triste e addolorata,ma poi all'improvviso ti ho sentito tanto vicino ed il mio cuore ha gioito!Che bella sensazione...grazie per aver capito quanto ho bisogno di te.Grazie per avermi evitato altro dolore...ti amo tesoro mio!Oggi dovrei sentirmi un po' "acciaccata",ma invece mi sembra di non essere mai entrata in quella sala operatoria.
Ho da chiederti un grande piacere...sta tanto vicino atua sorella perchè ha generalizzato la tua "morte"anche alla futura nascita di un fratellino o di una sorellina e mi ha chiesto di non avere mai più bimbi nella pancia...non vuol più vedermi soffrire!Aiutala...sussurale la tua voce affinchè la sua anima possa sentirti.Io ce la sto mettendo tutta per aiutarla,ma Ari ha bisogno di te che sei sua sorella!!Ti abbraccio con l'anima gioia mia e ti riempi di baci come solo una mamma può!!Non lasciarmi mai...ho bisogno di te dolce bambina mia!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 121
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
22.7.2010 11:06:29   
sitka69
Pauri.... un user posted image

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 122
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
22.7.2010 23:01:38   
marty77
Io non ti conosco, ma da futura mamma provo un dolore fortissimo per te.
Ti capisco e penso che lei, da lussù, ti protegga e ti si vicina.
TVB.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 123
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
3.8.2010 23:19:31   
Paurina
Ciao Amore mio!!il fatto che io non ti scriva non significa che ti ho dimenticato o che lo voglia...questo non accadrà mai!Oggi pensavo a te ed Arianna..mi sembra di avervi sempre insieme...Ary parla sempre con te e la sua bambola preferita ha preso il tuo nome.Hai una sorella meravigliosa e sono sicura che sareste andate daccordo!Volevo recitare la preghiera di Ary di questa sera:Mio caro Gesù sono dispiaciuta che Chiara è morta,ma non fa niente...lei è sempre vicino a me,vero?Ti prego sta attento a non farla perdere sotto alle nuvolette...è piccolina e non si ricorda bene la strada della tua casetta.Proteggila e dalle sempre la manina...dille che la voglio tantissimo e un mondo di bene!!
Dolcissima vero?mi ha fatto commuovere!Amore ti amo e spesso come sai ti chiamo...ti ho sempre nel mio cuore e non ti dimenticherò mai!Mi manchi troppo,ma questo già lo sai!!Sogni d'oro angelo mio!Tua mamma Gio

(rispondi all’utente marty77)
Link al messaggio: 124
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
3.8.2010 23:30:00   
babi
dolcissima Arianna! Mi ha fatto venire i brividi...e le lacrime agli occhi. Un bacione grande grande!!

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: