La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
5.8.2010 14:22:30   
maiella
Dolcissima Chiara, oggi piove e la tua mamma è triste triste, anche io lo sono, ancora non mi sono abituata all'idea che non ci sei e che la tua mamma ha tanto male al cuore user posted image piccolo angelo stringlile il cuore e stalle vicino... Piccolina hai una sorella forte come la tua mamma, sicuramente non sei da meno neanche tu!

Baci zia Maiella user posted image

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 126
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
5.8.2010 15:20:12   
Paurina
Babi..Ary è davvero una bimba molto forte!un bacio anche a te!

Mia dolce Maiella grazie...mi conosci meglio tu che chi dovrebbe!Ti sento tanto vicina!
Chiara...amore mio!zia Maiella dice proprio bene...la pioggia mi ha portato tristezza e alla mente mi affiorano i ricordi del mjio lungo inverno trascorsi con te!Non ti dimenticherò mai perchè continui a vivere nel mio cuore e mi dai la forza di andare avanti...sei la mia dolce bambina...mi manchiiiiiiiiiiiii!!vorrei urlarlo al mondo intero...dopo mi sentirei meglio.Non lasciarmi mai amore mio...ti voglio tanto bene!Tua mamma

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 127
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
5.8.2010 16:37:09   
maiella
Pauri amica mia, è stato un'inverno lunghissimo e dolcissimo, uno dei più intesi che io abbia mai vissuto. Non ce lo dimenticheremo mai! tvb

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 128
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
5.8.2010 22:47:08   
bia
tenerissima arianna, non riesco a trattenere le lacrime... paurina cara, vorrei tanto riuscire a lenire la tua pena... uno, cento, mille abbracci...

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 129
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
5.8.2010 23:08:58   
Paurina
Maiella...è vero,nononastante la gravidanza a riposo è stato un inverno dolcissimo ed ogni giorno che passava era un traguardo raggiunto...questa gravidanza è stata tanto intensa...pazienza..il Signore se ha voluto Chiara un motivo c'è ed io un giorno forse lo capirò...per adesso posso solo accettarlo per fede!
Bia...sei dolcissima...i tuoi abbracci sono arrivati tutti e mi hanno fatto sentire amata..grazie user posted image

Chiara...hai sentito Arianna?ti ha detto di coprirti perchè piove e fa fresco...hai proprio una sorellina premurosa!Vi voglio troppo bene figlie mie!Ti prego amore scacciami dalla mente i pensieri pessimisti...io voglio avere un altro bambino...intercedi per me e fa che ciò sia possibile...scegline uno bello e sano,ma soprattutto che resti con me!!!!Lo sai che papà vuole aspettare almeno ottobre...quindi hai due mesi e mezzo per scegliere user posted image !
Ti amo tesoro mio...tua madre

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 130
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
8.8.2010 15:53:09   
Paurina
Mia dolce Chiara..mi manchi davvero tanto!Oggi sono andata a mare e sinceramente volevo rilassarmi un po',ma mi sento vuota...è come se ti avessi lasciata a casa e fossi uscita senza di te.Ci sono momenti in cui riesco ad essere unleone,ma altri in cui sono una pecora...io penso che sia dovuto al fatto chje tra tre giorni nasce la tua cuginetta miriam...stesso ginecologo,stessa clinica e stesso di mercoledì e..per chiudere in bellezza nel giorno di santa Chiara!
Oggi in spiaggia tua sorella gurdava un bimbo piccolo sorridendo e mi dice:mamma mi manca tanto Chiara e scusami se ti avevo detto che non volevo più sorelline...io la voglia e devi chiamarla Valentina.Manchi tanto ad Arianna e anche a mamma e a papà!Non lasciarci mai amore mio...restaci vicino perchè tu fai parte di noi e questo non potrà cambiarlo neanche il tempo!!Ti voglio bene tesoro mio!user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 131
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
8.8.2010 16:59:55   
lolotte
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

tesoro sai cosa devi fare giusto????? la tua signorinella ti ha dato l ok e ha addirittura scelto il nome......che un angioletto glielo abbia suggerito??????

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 132
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
8.8.2010 19:54:21   
sitka69
Paurina,tesoro...tu sai cosa penso della TUA CHIARA e sai quanto e' stata vicino a me che non sono niente per lei...vuoi che non sia vicina alla SUA MERAVIGLIOSA MAMMA?!
Quando nel forum ho scritto che avevo parlato personalmente con la cicogna per tutte le future mamme,un pensiero e raccomandazione speciale era per te .
Ti voglio bene!user posted image user posted image user posted image


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 133
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
8.8.2010 23:30:39   
Paurina
Grazie!!Lolotte ti assicuro che io non perderei tempo...ma devo necessariamente aspettare prima il controllo per vdere come va il mio utero...non manca poi tanto...meno di un mese.Ti piace il nome?

Sitka...lo so che Chiara è stata tanto vicina alla tua Ines...sono felicissima per questo!!!
Grazie per le raccomandazioni fatte alla cicogna...non vorrei che dopo si dimenticasse di me user posted image !
Vi voglio bene e grazie per esserci sempre...leggervi mi fa tanto bene...mi sento sempre più forte!un grandeuser posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 134
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
9.8.2010 15:03:50   
sele81
Paurina il tuo piccolo angelo non ti abbandonerà mai, ma tu devi farla felice e devi cercare di non farti vedere troppo triste.... sai una volta mia madre sognò la figlia di una sua amica, che purtroppo il Signore chiamò a sè troppo presto, e le disse di dire alla sua mamma di non piangere troppo altrimenti le si bagnava il vestito e nn riusciva a volare in cielo..... La tua piccola Chiara vola insieme a tutti gli altri angeli del Paradiso, ma tu non farti vedere triste.... Arianna ha scelto il nuovo nome per la sua sorellina.... Non è un caso, ma un segno....!
Ti abbraccio forte!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 135
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
9.8.2010 15:56:02   
Paurina
Grazie Sele!!hai proprio ragione...anch'io a volte ho l'impressione di bloccarla qui e di non farla volare,ma ti assicuro che non sono sempre triste ecercherò di esserlo sempre meno perchè desidero per lei la felicità eterna!!!
user posted image  é vero...mi sa che la scelta del nome da parte di Ary sia un segno...lo spero davvero con tutto il mio cuore!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 136
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
9.8.2010 16:12:35   
paperina76
paurina quello che ti ha detto tua figlia è bellissimo e secondo me devi proprio seguire il pensiero di Arianna perchè sicuramente è stato dettato dall'Alto! certo però te lo devi sentire anche tu di fare questo passo user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 137
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
10.8.2010 10:41:02   
sele81
Brava Paurina, segui il segno che ti sta indicando Arianna!!!! Quando il sole splende alto, guardalo e grida il nome del tuo piccolo angelo, gridalo forte affinchè tutti possano sentirlo, vedrai che ti sentirai meglio e la tua piccola gioirà dall'alto perchè l'avrai chiamata urlando verso il sole!!!!!eh già lei splende proprio come il sole, lei ti illumina le giornate ed è per questo che nel tuo cuore non possono piovere troppe lacrime..... finiresti per spegnere un grande fuoco e non va bene!!!!!
Vorrei davvero abbracciarti e dirti che ti sono vicina.... spero ti arrivi lo stesso....

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 138
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
10.8.2010 11:41:14   
michita
Paurina secondo me tua figlia ti ha voluto passare un segnale molto forte all'inizio era arrabbiata perchè non avrebbe più rivisto la sua sorellina...perciò ti ha setto che non voleva più sorelle o fratelli... ora però la voglia di avere una sorelline/fratllino è grande e secondo me vuole anche aiutarvi a te e tuo marito a ritrovare la serenità che avete perso...prenditi tutto il tempo che ti occorre cara e poi segui quello che ti dice tua figlia... vedrai che sarà la strada giusta!!!user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 139
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
10.8.2010 12:54:55   
vale81
Pauri che bimba dolce che hai!!!! E che bellisimo nome che ha scelto..prpprio come il mio e spero che vi porti tanta fortuna!!!!
Sei una roccia Pauri continua così!!! Ti voglio bene e scusa se non mi sono fatta viva ultimamente ma so che mi capirai!!! Un bacio

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 140
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
10.8.2010 14:01:49   
maiella
Pauriiiiiiiiii ciao amore!!!!!

Dolce la tua Ary, sta anche lei piano piano emergendo dal mare del dolore per tuffarsi nell'oceano della speranza e della gioia!!!! Bello il nome anche Valentino.... in caso.... user posted image .
Siamo tanto lontane, non resisto, ti mando qualcosina per posta (ci riprovo), d'ora che arriva settembre sennò....!!!!

Tvb

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 141
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
10.8.2010 17:11:15   
Paurina
Sele...leggerti mi ha emozionato tantissimo...hai perfettamente ragione...Chiara è il mio sole ed illumina la mia vita!!!Il tuo abbraccio è arrivato forte e chiaro e ricambio con il cuore!
Michita grazie ...è vero Ary ha sofferto tanto evuole vederci felici ed io vi confesso che ho tanto bisogno anch'io di un figlio e lo desidero fortemente...appena mi sarò ripresa comincierò a cercarlo sperando di non avere tante delusioni.
Vale...quando mia figlia mi ha detto il nome ho pensato a te e alla tua allegria user posted image
Maiella...mia dolce Maiella..tu sai quanto ho sofferto quando Ary mi disse di non voler più bimbi nella mia pancia e quindi puoi immaginare la gioia che ho avuto quando ha cambiato idea!
Non vedo l'ora di abbracciarti di persona!!!
Chiara...amore mio non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi donato l'amicizia di tante persone meravigliose!!Ti amo tesoro mio e grazie per avermi scelto come mamma...tu per me ci sei ed io so che potrò sempre contare su di te figlia mia!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 142
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.8.2010 11:19:20   
Paurina
Amore...dolce amore...oggi è una giornata molto particolare...se tu ci fossi stata ti avrei festeggiata,ma...lo faccio ugualmente...Auguri piccina!ah...oggi nasce anche tua cugina Miriam e questo ad Arianna la inquieta...non vuol neanche sentirlo...stalle vicino e coccolala...ti ama ed ha bisogno di te!!Io?io sto bene...ti penso e ti amo come sempre mia stella!Tua madre

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 143
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.8.2010 15:40:17   
vivi86
Tanti auguri piccolo angelo,ti penso sempre!Mi raccomando stai sempre vicino alla tua splendida mamma e consola la tua sorellina quando si sente un po' giu',soprattutto oggi....tanti baci alla mia dolce pauri,ti voglio bene

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 144
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.8.2010 15:52:10   
vale81
Un bacio piccola topina....a te e alla tua grande mamma e alla tua dolce sorella..

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 145
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.8.2010 16:06:00   
Paurina
....perchè...perchè???ho appena saputo che miriam è nata ed io,tuo padre e tua sorella non siamo riusciti a gioire!Il mio cuore è a pezzi oggi!hai amore quanto sono stata bene ultimamente,ma io lo sapevo che oggi sarei scoppiata!Scusami amore...so che tu non vuoi vedere la tua mamma soffrire,ma io non capisco perchè nella mia vita le cose belle sono talmente poche da servire meno di una mano per contarle.Le mie gioie?il mio matrimonio e mia figlia...prima che conoscessi tuo padre ho sempre sofferto!!!Il tuo papà è la cosa più bella che mi sia mai capitata...l'anno prima di conoscerlo ho perso il mio papà ed è stato lui a farmi incontrare tuo padre affinchè io cominciassi a sorridere!
Figlia mia...ti voglio abbracciare...mi manchi tanto e vorrei essere molto più forte per non avere mai di questi momenti!Non voglio che tu soffra per colpa mia...tu devi volare ed essere felice,ma non devi mai dimenticarti che nel mio cuore c'è un posto speciale solo per te e...nessuno e ripeto NESSUNO potrà mai sostituirti!!!Scusami amore mio,ma la nascita di miriam mi ha fatto venire un forte dolore al petto...sono felice per lei,ma allo stesso tempo triste...triste di non poter abbracciarti e stringerti al mio cuore!Chissà se proverò mai più questa gioia!
Ok...basta adesso!!!La tua mamma aveva bisogno di sfogarsi per potersi caricare nuovamente...solo tu puoi capirmi...ti amo vita mia!

Amiche mie...io vi ringrazio per il vostro sostegno e vi chiedo scusa se a volte crollo,ma vi chiedo di non giudicarmi...è dall'età di 9 anni che gioco a fare la forte,a volte ho desiderato non esserlo,ma ringrazio Dio per avermela data altrimenti non oso pensare come sarei.
Scrivere mi fa star meglio e mi da carica anche perchè so che dall'altro lato ci siete voi amiche mie...la mia dolce famiglia!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 146
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.8.2010 16:39:17   
lellina
Dolce Paurina per ogni post che scrivi vorrei partire e venire da te ad abbracciarti! Hai tanta tristezza nel cuore, e chi non l'avrebbe dopo tutto quello che ti è capitato, però tu sei speciale e stai reagendo e il tuo angelo costode speciale ti starà sempre accanto per farti compagnia! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 147
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.8.2010 16:54:54   
Dapi
dolce amica mia nn sai quanto mi rende triste sentirti così, ma nello stesso tempo felice xké riesci ad esternare tutto e x te è un bene! Piangi ogni volta ke ne senti il bisogno urla sfogati così ti senti meglio ma con la tua forza riprenditi come sai fare tu e nn solo lo fai x te ma anke x le tue cucciole..ti voglio bene e nn vedo l'ora di riabbracciare te e la tua dolcissima Arianna bella polpettona di zia.:-) coraggio tesoro mio NOI TUTTE siamo qui con te..vero ragazze?? Siamo una piccola famiglia allargata pronte a tirarci su con il morale solo con i pensieri! Un bacio dolce tesoro mio

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 148
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.8.2010 17:17:04   
Paurina
Lellina,Dapi user posted image user posted image user posted image user posted image !!vi ringrazio con tutto i mio cuore.Mi sembrò una bambina..ero qui ad aspettarvi user posted image !
Dapi cara...anch'io voglio rivederti...dai un bacio alla mia bella Martina!

Vi voglio bene user posted image

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 149
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.8.2010 17:18:16   
paperina76
cara paurina non sai quanto mi dispiace sentirti così giù e lungi da me dal giudicarti e perchè dovrei farlo? però ti dico che non conta se le cose belle che hai si contano sulle dita di una mano quello che conta è quanto peso hanno queste cose che tu hai e ti dico che hai tanto anzi tantissimo ma adesso è troppo grande il dolore dentro di te per fartele apprezzare al meglio e questo è normale tu continua a sfogarti sai che puoi contare su di noi anche se siamo distanti col cuore siamo lì vicino a te e spero tanto che questo serva a farti stare meglio ti mando un grandissimo user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: