La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.8.2010 18:16:45   
vivi86
tesoro il tuo stato d'animo è normale e comprensibilissimo ed io cm le altre ti sn vicina cn il cuore e c l'anima amica mia.....il tuo dolore è il nostro dolore,noi soffriamo cn te e gioiamo cn te sempre...è vero siamo una grande famiglia allargata e questo ci da la forza a tutte di affrontare qualcosa sempre insieme.Ti abbraccio forte,fortissimo a te e Ary...vvb


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 151
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.8.2010 19:09:36   
Paurina
Paperina hai detto una cosa giustissima che mi ha fatto tanto riflettere...conta il peso e l'importante delle cose belle avute...e a pesare pesano e pure parecchio!Grazie...nei momenti di dolore spesso cado nel pessimismo,quando invece sono serena vado molto al di là del mio naso user posted image !Grazie davvero...ti abbraccio più forte che mai!!

Vivi...dolce amica mia grazie!!ti voglio bene..ho appena letto il tuo sms e credo che la risposta stia in questo post!Un grande abbraccio a te e alle tue tesorine!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 152
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.8.2010 23:06:41   
maiella
Pauri tesoro miio, il tuo dolore lo sai è immenso e ingiusto, le tue lacrime servono, la tua rabbia e la tua tristezza pure, buttale fuori amica mia, sfogati più che puoi come stai facendo, stai andando benissimo... Nessuno pretende che tu sia serena, non pretenderlo nemmeno tu e ricordati che tu sei bella, come l'energia che emani e la vita ti ripagherà.
Chiara ti dico solo due cose auguri e grazie, so che anche oggi nel momento giusto ci sei stata...

vostra Maiella

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 153
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
12.8.2010 0:08:30   
sitka69
dolce amica mia nn sai quanto mi rende triste sentirti così, ma nello stesso tempo felice xké riesci ad esternare tutto e x te è un bene! Piangi ogni volta ke ne senti il bisogno urla sfogati così ti senti meglio


Mi associo e sai come trovarmi.ci saro' sempre dolce Pauri.
Un bacio.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 154
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
12.8.2010 0:40:16   
Paurina
Sitka grazie user posted image user posted image user posted image

Maiella...grazie di cuore per tutto quello che fai user posted image !ti voglio un bene immenso!!

Grazie a tutte...mio marito questa sera mi ha detto:anche se lontane tu hai delle vere amiche e sono felice per te perchè ti stanno vicino con il cuore e ti sorreggono in ogni momento...che bel regalo che ti ha fatto Chiara!
Ha proprio ragione...grazieeeeeeeeeeeeeee!!!Non lo dirò mai abbastanza perchè nessuna volta sarà grande come il grazie che vorrei dirvi...
Buona notte!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 155
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
12.8.2010 9:15:47   
paperina76
paurina anch'io ti user posted image forte forte e sono contenta chele mie parole ti siano servite!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 156
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
12.8.2010 10:58:57   
michita
Paurina in ogni tua parola è carico tutto il dolore che hai.... è normale che tu reagisca così non sentirti in colpa... grida il tuo dolore solo così riuscirai non dico a dimenticare perchè non si può ma almeno ad andare avanti... e noi siamo tutte qui ad abbracciari e a stringerti forte forte...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 157
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
12.8.2010 13:17:34   
vale81
Tesoro è normale che nn scoppi di felicità..nn ti sentire in colpa..sarebbe strano se fosse il contrario...ora pensa a goderti le tue vacanze con la tua dolce Ary e il tuo fantastico marito..goditi quello che hai e credimi non è poco..e poli tutto verrà..sara uno splendido futuro lo so....ti sono vicina..tutte ti siamo vicine!!!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 158
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
12.8.2010 23:42:03   
Paurina
Michita grazie!!...è vero il dolore resta,ma almeno si riesce ad andare avanti...il tempo aiuta tanto!

Vale...abbiamo condiviso questa gravidanza insieme ed è stata un esperienza meravigliosa!Conosci bene i sacrifici che ho fatto ed a volte ci ripenso e mi si stringe il cuore,ma devo andare avanti e godermi la mia famiglia!Noi donne abbiamo il dovere di mantenere unita la famiglia...!Lo so che non ho poco..un marito ed una figlia..li amo davvero tanto e voglio godermeli...Chiara è sempre con noi ed Arianna non fa che ripeterlo in continuazione.
Vi voglio bene e,grazie a voi, oggi sto davvero molto meglio!!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 159
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
13.8.2010 14:39:05   
vale81
Brava Pauri...lo so che sei una forza della natura tu!!! E io scoppio di felicità quando dici di stare meglio..fai stare meglio anche me!!! Un bacio enorme!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 160
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
13.9.2010 8:35:12   
Paurina
Ciao Amore!!lsai...tra pochi giorni incontrererò le amiche che tu mi hai donato.Sono tanto emozionata e non vedo l'ora.Certo avrei preferito avere te tra le braccia e presentarti i tuoi cuginetti,ma...pazienza...sono sicura che tu stari lì con noi user posted image .Sai bene che vivi sempre nei nostri pensieri...non c'è attimo della giornat in cui non ti penso e lo stesso è per tuo padre e tua sorella.Adesso stismo cercando di completare la tua tomba con la lapide anche senon mi piace pensarti la dentro,ma il tuo corpicino è lì e merita un po' di decoro amore mio!Tu sei viva nel mio cuore tanto è che quando mi chiedono il numero dei miei figli non posso fare a meno di dire due!Ti amo piccina mia...resta sempre con me..nel mio cuore c'è un posto riservato solo per te...c'è scritto Chiara!
Ti riempio di baci pieni pieni d'amore...ti amo amore mio con tutta la mia anima!Tua madre

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 161
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
28.9.2010 9:30:58   
maiella
Piccola Chiara, è stata una grandissima emozione conoscere di persona la tua mamma stupenda il tuo papà dal cuore tenero e quella dolce signorina che è tua sorella, hai una famiglia bellissima, unita. L'emozione più grande è stata quella di poterti salutare, nel posticino a te riservato... ci sei entrata ancora più nel cuore...

Zia Maie e cuginetti

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 162
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
28.9.2010 17:35:18   
Paurina
maiella user posted image user posted image user posted image user posted image |!!ti voglio un gran bene!!
Chiara..mi manchi...ti ho nel cuore e in questi giorni ti sto pensando tanto!!!......

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 163
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
28.9.2010 18:35:19   
Paurina
...ho appena sentito Dapi!!grazie amore mio...

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 164
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
28.9.2010 18:43:50   
bia
dolce paurina, dolcissima chiara... user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 165
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
28.9.2010 19:00:08   
Paurina
...mi siete sempre vicine amiche mei e non posso non condividere la gioia che sto provando in questo momento!Dapi ha sognato per 2 notti che io avevo tra le braccia la mia dolce chiara ed era felice...sorrideva il mio angelo!Non mi importa di non averla sognata io,ma sono felice che abbia scelto una di voi per farmi arrivare il suo messaggio...Chiara è sempre con me ed è felice!!!!!
Amore mio...grazie...oggi sono la mamma più felice del mondo!!!!!!!aspetta da tanto un tuo messaggio user posted image .Ti adoro piccola stellina mia...scusami ma sono tanto emozionata per continuare a scrivere...tua mamma

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 166
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
28.9.2010 20:16:41   
maiella
amooooooore user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 167
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
2.10.2010 20:07:43   
Paurina
Un pensiero particolare per te mio doce amore!!Ti voglio bene angelo mio!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 168
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
3.10.2010 11:25:21   
Paurina
Mio dolce amore ti chiedo un piacere..stai vicino al piccolo emi di Luce ed aiutalo a superare tutte le difficoltà!Non lo abbandonare...sono sicura che tu puoi aiutarlo mio dolce tesoro..fa che abbracci presto la sua mamma e che vada finalmente a casa dai suoi fratellini e dai suoi genitori dove sarà circondato da un immenso amore!
Tua mamma che ti ama e ti amerà per sempre!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 169
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
3.10.2010 13:01:47   
lolotte
Pauri.......user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

con un angelo custode come Chiara a vegliare su di lui Emi stara benissimo e tornera a casa in frettissima!!!!!!!!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 170
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
3.10.2010 15:11:55   
vivi86
Ciao dolcissima Chiara è un po' ke nn ti scrivo,ma ti penso tantissimo,rileggevo l'altro giorno tutti i momenti in cui tu e gli altri cuccioli del forum eravate nella panciona.....poi mi sn rattristata....e ho smesso di leggere....
Ora ti chiedo solo una cosa:convinci il tuo papà a aprire la sua mente x un nuovo arrivato/a ke la tua mamma lo vuole fortemente e anche la tua stupenda sorellina.....user posted image ma tu tesoro bello sarai sempre nei loro cuori e nulla e nessuno ti potrà cancellare!
Mi aggrego anke io alla tua mamma dicendoti di stare vicino a Emi,ha tanto bisogno.....troppi angeli volati in cielo,compresa tu.....baci a te e alla tua meravigliosa mamma!!!!!!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 171
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
8.10.2010 19:16:35   
Paurina
Ciao piccola Chiara!!oggi sei nuovamente apparsa in un sogno,ma non il mio...quello di tua zia.Ha sognato che eri tra le mie braccia ed Arianna era con Enzo.Amore mio cosa vuoi dirmi?Io sono due giorni che mi sento un po' in ansia ma non capisco perchè...poi il sogno!Spero che sia un modo per farmi sapere che mi sei vicina...ormai ho paura di tutto!Quando sognai l'ultima volta mio padre era per dirmi che veniva a prendere te e anche lui mi abbraccio.Sono un po' confusa,ma credo che sia anche normale...
Ultimamente ti penso continuamente...l'anno scorso di questi tempi avevo fatto il test di gravidanza ed ero incinta di te...
Tesoro io so che tu ci sei perchè ti sento vicina e questo mi da forza...grazie di tutto!Ti chiedo solo un favore...sta vicino ad Arianna ...ha veramente un immenso bisogno di te!
Tua mamma

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 172
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.10.2010 17:37:44   
sitka69
Dolce Paurina,un user posted image
Che dirti?,certo che Chiara ti e' vicino,anzi che non sia un segno che prima o poi non darai una bella sorellina ad Arianna?
Ti mando un grosso bacio a te,ad Arianna e uno speciale per Chiara che vegli su di voi come gia' sta' facendo,e se le avanza tempo,sulle mie cucciole.
ciao cara,a presto.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 173
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
28.10.2010 23:15:41   
sitka69
Dolce piccola Chiara,stasera faccio una preghiera direttamente a te:in questi giorni stai ancora piu' vicino alla tua dolce mamma,lo sai che ne ha tanto bisogno.
Non riesco ad aggiungere altro user posted image ,ma tu Chiara sai cosa ti chiedo per la tua mamma,per il tuo papa' e per Arianna.
Grazie Chiara,so che lo farai,come tutto quello che finora ti ho chiesto.
Un bacio piccola!


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 174
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
29.10.2010 0:27:43   
luce78
paurina grazie mille x aver chiesto al tuo dolce angioletto di vegliare sul mio piccolo emi... quello che ti è capitato è una delle cose più brutte che possa capitare d una donna... in questi ultimi 3 mesi ho visto troppe mamme sentire il tuo dolore... il loro strazio lo porterò x sempre nel cuore... io sono stata fortunata xchè il mio ometto è rimasto con me... la notte che l'ho battezzato gli ho detto addio... è stata dure... eravamo convinti che quella notte fosse l'ultima... il cuore sembrava fatto di vetro... quello filato che è così sottile che basta poco x andare in frantumi... per fortuna il mio destino è stato diverso... emi ce l'ha fatta... ma quel senso di fragilità e rabbia non riesco a dimenticarlo... sogno ancora sia il parto che quella notte... mi sveglio angosciata e fatico a riaddormentarmi... non so se riuscirò mai a pensare a questi eventi con il cuore più leggero... probabilmente no... xò in qualche modo sono andata avanti... ogni volta che emi è stato male ho trovato la via x essere forte... un po come te... la strada con emi sarà lunga e tortuosa... mi aufìguro che non abbia danni seri ma se così fosse affronteremo la cosa un passo x volta... come stai facendo tu... sei veramente un'ispirazione... sei una gran donna e le tue bambine sono fortunate ad averti come mamma... sono strasicura che emi ha un'angioletto che veglia su di lui... è la nostra (posso dire nostra?) piccola chiara... lo ha aiutato fino ad oggi e x questo le sono grata! ti voglio bene e spero che presto arrivi un altro bimbo a portare gioia nella tua famiglia... ve lo meritate tutti!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: