La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 7 8 [9]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
2.1.2012 17:13:50   
sitka69
ciao piccolina,oggi e' il compleanno della tua meravigliosa mamma user posted image
TANTISSIMI AUGURI GIO' user posted image user posted image user posted image user posted image
un bacio ad Arianna e uno a Francesco,e tu piccolo angioletto fai la brava.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 201
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
26.2.2012 11:37:16   
sitka69
ciao piccolo angioletto,oggi il tuo fratellino ha il battesimo e so gia' che tu sarai li' vicino a lui.
ti chiedo un favore grande...il 29 stammi vicino,ne avro' bisogno.
Gio' perdonami,ma lo sai che Chiara l'ho sempre sentita vicina nei momenti in cui ne avevo bisogno...
un bacio piccola.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 202
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
10.5.2012 17:59:22   
Paurina
Ciao Sitka!!ogni volta che vengo qui,trovo te e...mi fa tanto piacere!!A Chiara puoi chiedere tutto ciò che vuoi...so che ti ascolta ed ascolti chi ne ha bisogno.Grazie per non dimenticarla mai user posted image
Chiara,amore di mamma...anche se c'è francesco,la tua assenza è sempre più forte...tra un mese avresti compiuto due anni.Parliamo tutti i giorni di te e..ci manchi!Ti voglio bene amore mio e solo Dio sa quel che darei per stringerti un solo minuto tra le mie braccia!A volte leggo qui sul forum e...i ricordi mi portano sempre a quando scrivevo con te...non a Francesco.Io amo quel birbantello di tuo fratello,ma non può sostituirti...mi manca la tua presenza.Ricordo ancora i tuoi movimenti dentro di me e,credimi,mi farei anche tutti i mesi a letto pur di averti!Il tempo mette balsamo sulle ferite,ma non le può cicatrizzare...almeno così è per me!Proteggi tua sorella e tuo fratello...ti bacio amore mio!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 203
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
11.5.2012 18:54:22   
sitka69
Grazie per non dimenticarla mai

Pauri e come posso dimenticare Chiara?c'e' stata e ci sara' sempre per un motivo o per l'altro quindi non posso non averla nel cuore .
dai un bacino ad Arianna e uno a Francesco.

E tu piccola principessa fai la brava come fai sempre.
ciao bella!

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 204
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
16.6.2012 17:49:13   
sitka69
ciao piccola principessina...sono passati 2 anni ma ti ricordo sempre angioletto della "zia".
auguri Chiara,un bacio grande!

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 205
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
7.9.2012 16:56:11   
sitka69
ciao angioletto della tua "zia",oggi grande festa per il tuo fratellino Francesco che compie gia' 1 anno!user posted image
stai sempre vicino a tutta la tua meravigliosa famiglia e .... se ti avanza tempo ,proteggi le mie 2 principesse.
un bacio piccolina.

GIO,grazie del tuo sms,sei tanto cara!

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 206
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
8.10.2012 12:40:40   
Paurina
...dirti che mi manchi è poco!Il tuo fratellino mi regala tanta felicità,ma ogni volta che sorrido,il mio pensiero torna a te!C'è un vuoto che non riesco a riempire e si fa sempre più sentire!Beh...forse significa che ci sei sempre e comunque!Ti voglio bene stellina mia!Ho una richiesta...proteggi tutti i pargoletti ed in modo particolari quelli che ne hanno più bisogno!La tua mamma user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 207
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
8.10.2012 13:00:22   
sitka69
C'è un vuoto che non riesco a riempire e si fa sempre più sentire!Beh...forse significa che ci sei sempre e comunque!

Certo che c'e' sempre ,Gio'...come sono sicura che c'e' la mano di Chiara in quello che mi sta' succedendo...io ho bisogno di aiuto e Chiara c'e'.
Ti voglio bene angioletto!,come voglio un mondo di bene a te Pauri.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 208
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
9.10.2012 21:14:28   
sitka69
''
sono sicura che c''e'' la mano di Chiara in quello che mi sta'' succedendo...io ho bisogno di aiuto e Chiara c''e''

eh si piccolo angioletto,sono sempre piu'' convinta sia anche merito tuo.
intanto grazie!un giorno ti diro'' tutto Gio''.
un bacio

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 9.10.2012 21:15:26 >


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 209
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
30.10.2012 15:31:48   
sitka69
ciao dolce angioletto!
anche oggi eri con me vero Chiara?e tra tante domande mi hai "guidato" a prendere quelle che sapevo rispondere meglio.
GRAZIE !!!!!

Gio',ho fatto un concorso pubblico e dovrei essere entrata in graduatoria....sono felicissima.
Un bacio

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 210
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
24.12.2012 22:39:14   
sitka69
ciao piccolo angioletto,buon Natale!
fai sentire alla tua mamma che sei sempre con lei.
questa volta ti chiedo un favore grande per "zia Maiella"...convinci Mirtillina a stare buona buona nella pancia della sua mamma perche' e' ancora presto.
Grazie Chiara,un bacio.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 211
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
3.1.2013 15:53:38   
Paurina
Ciao Sitka!!!sono felicissima per te...ti voglio bene!!
Cucciola di mamma come vedo sei sempre vicino alle persone che hanno bisogno del tuo aiuto e questo mi da quel sorriso che ultimamente i manca.Mi manchi tanto tesoro di mamma e più il tempo passa più sento un vuoto nel cuore.Ho però una preghiera da farti...resta vicino a Mirtillina e alla sua mamma e proteggile.Inoltre intercedi per un miracolo per il piccolo Loris...penso tanto tanto a lui e al dolore di sua madre user posted image .Avrei tante richieste,ma desidero soprattutto che tu protegga tutti i cuccioli nati e non nati che hanno bisogno di te!Nella loro vita per me c'è una parte di te.Ti amo tesoro mio!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 212
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
3.1.2013 16:40:49   
adamina
Ragazze nonostante il nick diverso sono Lottie..... e mi fate piangere!!!!!!!! Chiara , angioletto, veglia e stai vicino a tutti i bimbi che ne hanno bisogno e alle loro famiglie!!! user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 213
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
3.1.2013 19:16:50   
sitka69
Ragazze nonostante il nick diverso sono Lottie..... e mi fate piangere!!!!!!!! Chiara , angioletto, veglia e stai vicino a tutti i bimbi che ne hanno bisogno e alle loro famiglie!!! user posted image

Ciao LOLOTTE (io ti ho conosciuta con questo nick ),come procede la tua gravidanza?
Non era mia intenzione far piangere nessuno,ma Chiara come ho scritto piu' volte,c'e' stata e ci sara' sempre...e credo,anzi ne sono convinta,che ci sia non solo per me,ma per tutti quelli che hanno bisogno.
E' un angioletto SPECIALE.

Pauri,spero ti sia arrivato il mio sms per gli auguri di buon compleanno.
Ah si,una cosa,Chiara vorrebbe vederti con il sorriso,lei lo sa che ci sara' sempre un posto per lei nel tuo cuore.
Forza Gio' ti voglio felice.
Hai novita' di Maiella?,io purtroppo non ho il suo cell.

Chiara dolce angioletto,fai la brava;un bacio grande

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente adamina)
Link al messaggio: 214
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
4.1.2013 13:26:58   
maiella
Grazie amiche per aver arruolato il mio angioletto preferito per la nostra mirtillina... Chiara missà che in questo periodo sei oberata...
Sei sempre nei miei pensieri come pure la tua dolcissima mamma...

_____________________________

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 215
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
14.2.2013 11:50:57   
sitka69
Ciao piccola,come sempre ricorro a te per chiederti qualcosa,ma stavolta non per me,ma per Mirtillina di zia Maiella e per la bimba di Soffio,stai vicino loro e fa che vada tutto bene.
Un grosso bacio dolce angioletto.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 216
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
15.2.2013 12:13:00   
grillina71
piccolo angelo, vorrei che tu stessi vicino a Maria Vittoria che è nata ieri con un mese di anticipo e che adesso è in terapia intensiva nonostante non sia in pericolo di vita ..... ti chiederei di stare vicino anche  a me ma sarebbe tempo sprecato..... un bacione grandeuser posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 217
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 7 8 [9]
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 7 8 [9]
Vai a: