La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a luglio 2010
22.7.2010 11:30:35   
lolotte
Giorno signorine belle!!!!

Missa ho male x te!!!! io faccio la ceretta solo sulle braccia (nn ne avrei tanto bisogno perche son biondi e pochi ma preferisco essere " a posto") perche è l unico posto dove nn soffro.... prima della gravidanza mi facevo fare la ceretta d appertutto, ma da allora uso il rasoio.... sono diventata ipersensibile!!!!!user posted image

Pape complimenti.... chi ben comincia è a meta dell opera!!!!! sei motivata e questo è un bene perche in questo modo riuscirai!!!!

Rosalunare nn so come tu faccia a star tranquilla.....io avrei un ansia!!!!!! prendi le cose dal verso giusto... x il momento puoi apettare, perche stressare dato che nn puoi fare nulla???? ah se solo fossi come te!!!!

Gianfry ma dove vai di bello in montagna?

Alexy???????????????????????????????

baci a tutte

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 501
22.7.2010 11:33:32   
mili
lolotte la stassa cosa che è successa a me con la ceretta! pensavo che fossi io la stranauser posted image ! però io non mollo,anche con l'ansia la faccio lo stessouser posted image !!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 502
22.7.2010 11:37:42   
gianfry
Paperina....si abbiamo già provato.-...prende.....è molto più lento anche per prendere la linea....ma insomma sarebbe già qualcosa....al massimo di armo di pazienza....!!!

Missa.... anchio odio...pellarmi di dice dalle mie parti .....!! hi hi porta pazienza...vuoi mettere però che bello che sei dopo????

Mili grazie millle.......anchio mi ha preso il telefonino nuovo il mio amor....ma non riesco...o sono anticapata.....user posted image user posted image user posted image  guai a voi chi conferma....oppure.....meglio non definire....user posted image user posted image

E mo' veniamo alla Mondaini....come va??? che stai facendo sei a riposo vero altrimenti....lucky ti tira le orecchie e io il naso.....vedi mo' che diventi pinocchio!!!!

Link al messaggio: 503
22.7.2010 11:37:53   
lolotte
che brava Mili!!!!! io veramente ho la pelle troppo delicata!!!!! le gambe ancora, ancora ma inguine e ascelle nn ce la faccio proprio!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 504
22.7.2010 11:38:49   
gianfry
Approposito dimenticavo.....in vacanza vado a  Pieve di Bono.....TRENTO....vicino a Pinzolo, ......(più o meno)......vivino a LUCKY e Fanny così le vado a trovare...:!!!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 505
22.7.2010 11:39:32   
missa
io ho sempre usato il rasoio, poi ho iniziato ad andare in piscina e dovevo farlo ogni 3 giorni esono tornata alla ceretta....non sono fortunata come lolotte...io sono una classica mediterranea...capelli e peluria neri da morire, se poi a questo aggiungiamo che ho stranamente una carnagione chiarissima....provate ad immaginare un pò il contrasto!!!user posted image

per l'ansia io cerco sempre di stare tranquilla finchè posso....perchè arrovellarsi prima???...anche se a volte non è per niente facile farlo!!!

Link al messaggio: 506
22.7.2010 11:40:07   
lolotte
salutale da parte mia..... anche se Lucky avro modo di abbracciarla!!!! e dai dei baciotti a Nicolo e Gabriel!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 507
22.7.2010 12:00:17   
missa
la ceretta è finita....per adesso....però stavo pensando che l'inguine non lo faccio con la ceretta...in genere gli strappi mi danno la nausea...visto che le user posted image  mi dovrebbero o "non dovrebbero" venire tra oggi e fine settimana (mi prendo sempre 2-3 giorni per eventuali ritardi)...non vorrei stare davvero male....

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 508
22.7.2010 12:28:26   
gianfry
Certo che glieli darò......hi hi hi....guarda che io il viaggio in teoria....lo faccio con lei...se non mi tira il pero....vero lucky?????

Ora ragazze finisco il lavoro e poi devo andare dal dentistaaaa user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
ci sentiamo più tardi..che patateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Missa...che agonia con sti pelli davvero.....perchè i maschi no????

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 509
22.7.2010 12:34:56   
Rosalunare
Ciao Amori!!! Sì sì sì... sono a riposo!!! Sta facendo tutto Andrea poverino... io la butto sul ridere, e gli dico: e quando mi ricapita di essere viziata in questo modo? (Che poi invece mi ha sempre aiutato in tutto, sa far tutto, cucina benissimo, lava, stira... insomma, da sposare!!!!) user posted image

Io ceretta????? Naaaaaa!!!! Rasoio, non ce la farei mai con la ceretta... anche io sono la classica mediterranea nerissima... ma nelle braccia me ne frego... dalle altri parti rasoio.... Solo le sopracciglia me le fa l'estetista con la ceretta, e ogni volta mi piangono gli occhi!!! user posted image

Mili, dovrei essere alla settima settimana, ma ho l'ecografia di una quinta, non si capisce molto... anche questo manda un po' in crisi i medici che non capiscono se si tratta di ovulazione ritardata o di problemi seri. Comunque oggi sono abbastanza su di morale... accolgo gli onnipresenti attacchi di fame come un segno che tutto va bene. E se così non fosse... lo affronterò quando sarà il momento.

Un bacio future mamme...

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 510
22.7.2010 13:05:16   
ALEXY
Buongiorno belle bimbe...

Brava Rosalunare, riposata e positiva....

Missa la ceretta l'ho fatta la settimana scorsa...ma dall'estetista non ce la farei a farmela da sola... Sulle braccia non la faccio perché dopo 2 giorni di sole diventano biondi... quindi perché soffrire...

Paperina, brava che hai fatto una bella camminata e brava a scegliere un momento di "fresco". Non farti prendere dall'entusiasmo di farla con il sole, noi che non siamo abituate, ci lasceremmo le penne...

Mili, è sempre un piacere sentirti, un bacino a Matty

Gianfry 3 settimane in montagna??? ma non ti annoi??? A me la montagna, l'altezza e gli strapiombi mettono un'ansia...

Lolotte bello sentirti, dai un bacino ad Adam

Per quanto mi riguarda ho il mal di pancia che viene e va' a parte quello niente sintomi... Film mentali??? tanti tantissimi...che cerco di bloccare sul nascere con TV libri e cucina.....

Alexy

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 511
22.7.2010 13:40:27   
Leila
Buon giorno ragazze, finalmente ho trovato qualche minuto per connettermi....
Gianfry grazie per esserti accorta della mia assenza, un mega user posted image . Anche se in ritardo auguri per l'anniversario. Mamma mia come fai a resistere tre settimane in montagna?io non durerei più di un fine settimana...preferisco di gran lunga il mare!
Pape hai fatto proprio bene a farti una bella passeggiata mattutina, cerca di farla diventare un'abitudine ( non so magari vai a prenderti un caffè da tua madre, rigorosamente a piedi, tutti i giorni così ti fai 2.5km ti riposi e poi ne fai altri 2.5! sai quanto bruci?)
Rosalunare riposo riposo riposo! Goditi le coccole e non pensare a nulla.
Alexy anche tu, nel dubbio non strapazzarti!
Missa io ho già dato settimana scorsa, io sono un qualcosa di assurdo ho i capelli chiari e le sopracciglia e i peli nerissimi...ma si può????e quindi non ho alternativa, max ogni 4 settimane sono dall'estetista user posted image
Ragazze vi porto i saluti di Bia, l'ho sentita ieri!

Veniamo a me, vi ricapitolo cosa è successo in questi giorni: domenica sono iniziate le perdite e martedì eccole lìuser posted image user posted image user posted image   Io guardo il lato positivo, questo è il terzo mese che, giorno più o giorno meno, il ciclo mi è arrivato puntuale (prima saltavo mesi interi ed ero ogni volta obbligata a prendere il progesterone), sembra che la maca stia facendo effetto! Ma ragazze dei dolori atroci, ieri notte non ho chiuso occhio per il male, poi ho preso degli antidolorifici e sono riuscita a dormire dalle 5 del mattino alle 09 quando mi sono risvegliata in preda ai dolori. Ho preso un'altra compressa e sono riuscita ad addormentarmi dalle 11 fino all'una quando mi sono alzata per andare a lavorare. E nel pomeriggio altra compressa per arrivare a fine turno....ma si può andare avanti così?????
Un saluto a tutte, soprattutto a chi non ho nominato (già così ho scritto un post lunghissimouser posted image ).

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 512
22.7.2010 14:08:53   
ALEXY
Leila mi dispiace per le user posted image user posted image user posted image user posted image . Fai bene a guardare il lato positivo.
se è la prima volta che hai un ciclo doloroso non mi preoccuperei ogni tanto può' capitare, se però il mese prossimo ti fa uguale sentirei il gine.

Alexy

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 513
22.7.2010 14:12:03   
Leila
Ciao Alexy! purtroppo da quando ho sospeso la pillola è praticamente la norma... Ma lo era anche prima che iniziassi a prenderla. Il gine mi ha detto che dipende dalle ovaie micropolicisticheuser posted image

Link al messaggio: 514
22.7.2010 14:19:41   
ALEXY
Mi dispiace... dicono che dopo il 1° figlio passi.... Speriamo

Alexy

Link al messaggio: 515
22.7.2010 14:32:04   
Leila
Speriamo che passi ma soprattutto speriamo che arrivi questo 1° figlio!!!!

Link al messaggio: 516
22.7.2010 15:15:55   
paperina76
leila io non ce la farei proprio a fare 5 chilometri è ancora troppo presto considerando che da casa di mia madre alla mia la cosa è abbastanza fattibile perchè la maggior parte della strada è in discesa mentre da casa mia è l'inverso!!! la camminata adesso la faccio tutti i giorni anche ieri l'ho fatta sempre intorno ai 2.5 km piano piano inizierò ad aumentare però visto che sono all'inizio meglio non strafare ah Alexy non ti preoccupare non c'è pericolo che mi metta a camminare sotto al sole! user posted image
leila anch'io mi sono accorta della tua assenza anche se non l'ho scritto mi dispiace tanto per l'arrivo delle rosse hai visto che però con la maca stai diventando regolare? piano piano poi ti toglierà anche i dolori mestruali o se non altro te li attenuerà di molto!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 517
22.7.2010 15:17:07   
missa
ciao alexy, mi sembrava strano che non ti fossi "affacciata" al forum stamattina...user posted image

uff che caldo...io ormai sono agli sgoccioli...spero che arrivi presto un pò di frescura....
rosalunare, io il rasoio lo uso per le ascelle e a volte l'inguine....poi devo dire che la ceretta la faccio a casa alternandomi con l'estetista...purtroppo sono appiedata (abbiamo una sola auto e la usa mio m per lavoro)e la mia estetista non è vicinissima!!!!

Link al messaggio: 518
22.7.2010 16:28:12   
mili
ciao alexy!!

leila mi dispiace per l'arrivo delle user posted image ma ti sento positiva e questo è buono! per i dolori ti capisco,io ho sempre avuto dolori fortissimi che mi portavano addirittura a svenire,gli ultimi anni li ho passati a prendere sempre antidolorifici per non soffrire più! ma non avevo nessun problema! la cosa positiva è che quando dovrai partorire ( sarà il più presto possibile) il travaglio sarà una sciochezza perchè il corpo è già abituato!

Link al messaggio: 519
22.7.2010 16:37:05   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

la lista di chi non le aspetta:

05 irlanda76
18 leila user posted image
22 missa
25 paperina76
27 alexy

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image
giadagervasi user posted image
sitka69 user posted image
babi user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
rosalunare user posted image

la danza della fertilità''''''''

user posted image user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 520
22.7.2010 16:59:09   
ALEXY
ciao alexy, mi sembrava strano che non ti fossi "affacciata" al forum stamattina...

A parte la proiezione i 3D dei film Alexy Dostribution.... siamo passati in agenzia a ritirare i documenti, per la vacanza

Alexy

Link al messaggio: 521
22.7.2010 17:05:57   
missa
MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

A parte la proiezione i 3D dei film Alexy Dostribution....

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

sapessi quanti me ne sono fatta io  questa settimana, ma ho detto BASTA!!! tanto ormai si tratta di un altro paio di giorni...

Link al messaggio: 522
22.7.2010 17:09:03   
ALEXY
Cerco di pensare ad altro ma è difficile....

Alexy

Link al messaggio: 523
22.7.2010 17:10:40   
mili
user posted image user posted image alexy!! dove vai in vacanza?

Link al messaggio: 524
22.7.2010 17:13:43   
ALEXY
A Marsa Alam... come dice il mio M. andiamo a fare il bagno nell'acquario

Alexy

Link al messaggio: 525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.