Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 11:30:35
|
|
|
|
lolotte
|
Giorno signorine belle!!!! Missa ho male x te!!!! io faccio la ceretta solo sulle braccia (nn ne avrei tanto bisogno perche son biondi e pochi ma preferisco essere " a posto") perche è l unico posto dove nn soffro.... prima della gravidanza mi facevo fare la ceretta d appertutto, ma da allora uso il rasoio.... sono diventata ipersensibile!!!!! Pape complimenti.... chi ben comincia è a meta dell opera!!!!! sei motivata e questo è un bene perche in questo modo riuscirai!!!! Rosalunare nn so come tu faccia a star tranquilla.....io avrei un ansia!!!!!! prendi le cose dal verso giusto... x il momento puoi apettare, perche stressare dato che nn puoi fare nulla???? ah se solo fossi come te!!!! Gianfry ma dove vai di bello in montagna? Alexy??????????????????????????????? baci a tutte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 11:33:32
|
|
|
|
mili
|
lolotte la stassa cosa che è successa a me con la ceretta! pensavo che fossi io la strana ! però io non mollo,anche con l'ansia la faccio lo stesso !!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 11:37:42
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina....si abbiamo già provato.-...prende.....è molto più lento anche per prendere la linea....ma insomma sarebbe già qualcosa....al massimo di armo di pazienza....!!! Missa.... anchio odio...pellarmi di dice dalle mie parti .....!! hi hi porta pazienza...vuoi mettere però che bello che sei dopo???? Mili grazie millle.......anchio mi ha preso il telefonino nuovo il mio amor....ma non riesco...o sono anticapata..... guai a voi chi conferma....oppure.....meglio non definire.... E mo' veniamo alla Mondaini....come va??? che stai facendo sei a riposo vero altrimenti....lucky ti tira le orecchie e io il naso.....vedi mo' che diventi pinocchio!!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 11:37:53
|
|
|
|
lolotte
|
che brava Mili!!!!! io veramente ho la pelle troppo delicata!!!!! le gambe ancora, ancora ma inguine e ascelle nn ce la faccio proprio!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 11:38:49
|
|
|
|
gianfry
|
Approposito dimenticavo.....in vacanza vado a Pieve di Bono.....TRENTO....vicino a Pinzolo, ......(più o meno)......vivino a LUCKY e Fanny così le vado a trovare...:!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 11:39:32
|
|
|
|
missa
|
io ho sempre usato il rasoio, poi ho iniziato ad andare in piscina e dovevo farlo ogni 3 giorni esono tornata alla ceretta....non sono fortunata come lolotte...io sono una classica mediterranea...capelli e peluria neri da morire, se poi a questo aggiungiamo che ho stranamente una carnagione chiarissima....provate ad immaginare un pò il contrasto!!! per l'ansia io cerco sempre di stare tranquilla finchè posso....perchè arrovellarsi prima???...anche se a volte non è per niente facile farlo!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 11:40:07
|
|
|
|
lolotte
|
salutale da parte mia..... anche se Lucky avro modo di abbracciarla!!!! e dai dei baciotti a Nicolo e Gabriel!!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 12:00:17
|
|
|
|
missa
|
la ceretta è finita....per adesso....però stavo pensando che l'inguine non lo faccio con la ceretta...in genere gli strappi mi danno la nausea...visto che le mi dovrebbero o "non dovrebbero" venire tra oggi e fine settimana (mi prendo sempre 2-3 giorni per eventuali ritardi)...non vorrei stare davvero male....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 12:28:26
|
|
|
|
gianfry
|
Certo che glieli darò......hi hi hi....guarda che io il viaggio in teoria....lo faccio con lei...se non mi tira il pero....vero lucky????? Ora ragazze finisco il lavoro e poi devo andare dal dentistaaaa ci sentiamo più tardi..che patateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Missa...che agonia con sti pelli davvero.....perchè i maschi no????
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 12:34:56
|
|
|
|
Rosalunare
|
Ciao Amori!!! Sì sì sì... sono a riposo!!! Sta facendo tutto Andrea poverino... io la butto sul ridere, e gli dico: e quando mi ricapita di essere viziata in questo modo? (Che poi invece mi ha sempre aiutato in tutto, sa far tutto, cucina benissimo, lava, stira... insomma, da sposare!!!!) Io ceretta????? Naaaaaa!!!! Rasoio, non ce la farei mai con la ceretta... anche io sono la classica mediterranea nerissima... ma nelle braccia me ne frego... dalle altri parti rasoio.... Solo le sopracciglia me le fa l'estetista con la ceretta, e ogni volta mi piangono gli occhi!!! Mili, dovrei essere alla settima settimana, ma ho l'ecografia di una quinta, non si capisce molto... anche questo manda un po' in crisi i medici che non capiscono se si tratta di ovulazione ritardata o di problemi seri. Comunque oggi sono abbastanza su di morale... accolgo gli onnipresenti attacchi di fame come un segno che tutto va bene. E se così non fosse... lo affronterò quando sarà il momento. Un bacio future mamme...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 13:05:16
|
|
|
|
ALEXY
|
Buongiorno belle bimbe... Brava Rosalunare, riposata e positiva.... Missa la ceretta l'ho fatta la settimana scorsa...ma dall'estetista non ce la farei a farmela da sola... Sulle braccia non la faccio perché dopo 2 giorni di sole diventano biondi... quindi perché soffrire... Paperina, brava che hai fatto una bella camminata e brava a scegliere un momento di "fresco". Non farti prendere dall'entusiasmo di farla con il sole, noi che non siamo abituate, ci lasceremmo le penne... Mili, è sempre un piacere sentirti, un bacino a Matty Gianfry 3 settimane in montagna??? ma non ti annoi??? A me la montagna, l'altezza e gli strapiombi mettono un'ansia... Lolotte bello sentirti, dai un bacino ad Adam Per quanto mi riguarda ho il mal di pancia che viene e va' a parte quello niente sintomi... Film mentali??? tanti tantissimi...che cerco di bloccare sul nascere con TV libri e cucina.....
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 13:40:27
|
|
|
|
Leila
|
Buon giorno ragazze, finalmente ho trovato qualche minuto per connettermi.... Gianfry grazie per esserti accorta della mia assenza, un mega . Anche se in ritardo auguri per l'anniversario. Mamma mia come fai a resistere tre settimane in montagna?io non durerei più di un fine settimana...preferisco di gran lunga il mare! Pape hai fatto proprio bene a farti una bella passeggiata mattutina, cerca di farla diventare un'abitudine ( non so magari vai a prenderti un caffè da tua madre, rigorosamente a piedi, tutti i giorni così ti fai 2.5km ti riposi e poi ne fai altri 2.5! sai quanto bruci?) Rosalunare riposo riposo riposo! Goditi le coccole e non pensare a nulla. Alexy anche tu, nel dubbio non strapazzarti! Missa io ho già dato settimana scorsa, io sono un qualcosa di assurdo ho i capelli chiari e le sopracciglia e i peli nerissimi...ma si può????e quindi non ho alternativa, max ogni 4 settimane sono dall'estetista Ragazze vi porto i saluti di Bia, l'ho sentita ieri! Veniamo a me, vi ricapitolo cosa è successo in questi giorni: domenica sono iniziate le perdite e martedì eccole lì Io guardo il lato positivo, questo è il terzo mese che, giorno più o giorno meno, il ciclo mi è arrivato puntuale (prima saltavo mesi interi ed ero ogni volta obbligata a prendere il progesterone), sembra che la maca stia facendo effetto! Ma ragazze dei dolori atroci, ieri notte non ho chiuso occhio per il male, poi ho preso degli antidolorifici e sono riuscita a dormire dalle 5 del mattino alle 09 quando mi sono risvegliata in preda ai dolori. Ho preso un'altra compressa e sono riuscita ad addormentarmi dalle 11 fino all'una quando mi sono alzata per andare a lavorare. E nel pomeriggio altra compressa per arrivare a fine turno....ma si può andare avanti così????? Un saluto a tutte, soprattutto a chi non ho nominato (già così ho scritto un post lunghissimo ).
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 14:08:53
|
|
|
|
ALEXY
|
Leila mi dispiace per le . Fai bene a guardare il lato positivo. se è la prima volta che hai un ciclo doloroso non mi preoccuperei ogni tanto può' capitare, se però il mese prossimo ti fa uguale sentirei il gine.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 14:12:03
|
|
|
|
Leila
|
Ciao Alexy! purtroppo da quando ho sospeso la pillola è praticamente la norma... Ma lo era anche prima che iniziassi a prenderla. Il gine mi ha detto che dipende dalle ovaie micropolicistiche
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 14:19:41
|
|
|
|
ALEXY
|
Mi dispiace... dicono che dopo il 1° figlio passi.... Speriamo
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 14:32:04
|
|
|
|
Leila
|
Speriamo che passi ma soprattutto speriamo che arrivi questo 1° figlio!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 15:15:55
|
|
|
|
paperina76
|
leila io non ce la farei proprio a fare 5 chilometri è ancora troppo presto considerando che da casa di mia madre alla mia la cosa è abbastanza fattibile perchè la maggior parte della strada è in discesa mentre da casa mia è l'inverso!!! la camminata adesso la faccio tutti i giorni anche ieri l'ho fatta sempre intorno ai 2.5 km piano piano inizierò ad aumentare però visto che sono all'inizio meglio non strafare ah Alexy non ti preoccupare non c'è pericolo che mi metta a camminare sotto al sole! leila anch'io mi sono accorta della tua assenza anche se non l'ho scritto mi dispiace tanto per l'arrivo delle rosse hai visto che però con la maca stai diventando regolare? piano piano poi ti toglierà anche i dolori mestruali o se non altro te li attenuerà di molto!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 15:17:07
|
|
|
|
missa
|
ciao alexy, mi sembrava strano che non ti fossi "affacciata" al forum stamattina... uff che caldo...io ormai sono agli sgoccioli...spero che arrivi presto un pò di frescura.... rosalunare, io il rasoio lo uso per le ascelle e a volte l'inguine....poi devo dire che la ceretta la faccio a casa alternandomi con l'estetista...purtroppo sono appiedata (abbiamo una sola auto e la usa mio m per lavoro)e la mia estetista non è vicinissima!!!!
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 16:28:12
|
|
|
|
mili
|
ciao alexy!! leila mi dispiace per l'arrivo delle ma ti sento positiva e questo è buono! per i dolori ti capisco,io ho sempre avuto dolori fortissimi che mi portavano addirittura a svenire,gli ultimi anni li ho passati a prendere sempre antidolorifici per non soffrire più! ma non avevo nessun problema! la cosa positiva è che quando dovrai partorire ( sarà il più presto possibile) il travaglio sarà una sciochezza perchè il corpo è già abituato!
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 16:37:05
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 la lista di chi non le aspetta: 05 irlanda76 18 leila 22 missa 25 paperina76 27 alexy sostenitrici accanite: bia mili giadagervasi sitka69 babi lunamia lellina lolotte rosalunare la danza della fertilità'''''''' DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMORE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 16:59:09
|
|
|
|
ALEXY
|
ciao alexy, mi sembrava strano che non ti fossi "affacciata" al forum stamattina... A parte la proiezione i 3D dei film Alexy Dostribution.... siamo passati in agenzia a ritirare i documenti, per la vacanza
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 17:05:57
|
|
|
|
missa
|
MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY A parte la proiezione i 3D dei film Alexy Dostribution.... sapessi quanti me ne sono fatta io questa settimana, ma ho detto BASTA!!! tanto ormai si tratta di un altro paio di giorni...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 17:09:03
|
|
|
|
ALEXY
|
Cerco di pensare ad altro ma è difficile....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 17:10:40
|
|
|
|
mili
|
alexy!! dove vai in vacanza?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 22.7.2010 17:13:43
|
|
|
|
ALEXY
|
A Marsa Alam... come dice il mio M. andiamo a fare il bagno nell'acquario
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.