Rosalunare
|
Buongiorno a tutte ragazze.... Mi sono girata e rigirata nel letto fino alle 4 e mezza... poi è tornato Andrea dal turno e con lui sono riuscita a dormire qualche ora. Alexy... promesso... alla prima cosa che non va corro... ho altri tre bambini, non posso permettermi di star male. Michita, Leila... io non credo di essere una gran donna. Sono solo una mamma, che in 11 anni ha imparato ad ascoltare quello che sente. La maggior parte delle volte ho avuto ragione, altre no... se in questo caso non dovessi avere ragione, saprò come affrontarlo, come ho fatto con tutto il resto. Lolotte, grazie. Diciamo che purtroppo la vita mi ha costretta ad essere un po' Guerriera... per quello lotto... se non l'avessi fatto, negli anni scorsi, non sarei qui, nè io nè mia figlia. Questo non mi rende grande, ho solo fatto di necessità virtù, come fanno tante altre donne. Pape... no, non è facilissimo. Sto cercando di abituarmi ad entrambe le ipotesi, so che non sempre possiamo scegliere la strada che possiamo percorrere, a volte dobbiamo solo andare avanti. Ma posso sempre scegliere COME percorrerla... e non ho intenzione di abbattermi. Ci saranno giornate no, non sono così ingenua... ma passeranno. Tutto passa. Lunedì dal mio medico mi faccio segnare le beta... le rifarò ogni 3, 4 giorni. Certo, alla prima che dovesse avere un valore che non va, corro in ospedale. Ma voi??? Che mi dite? Guardate che io non ho mica smesso di fare il tifo, eh? Ragazze, io penso che ognuna di noi sta affrontando le sue belle prove, e non ha senso fare paragoni, perchè nel momento in cui le viviamo, ognuna vive le sue... e io sono sicura che siamo un po' tutte "grandi donne", perchè andiamo avanti, nonostante tutto... perchè non molliamo, anche se dovessimo avere giornate di lacrime... e perchè siamo qui, a tenerci per mano. Vi pare poco? A me proprio no....