La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a luglio 2010
23.7.2010 17:57:07   
lolotte
buongiorno sgnorine belle!!!!!!!!!!

pape bravissima!!!!!! nn pensavi di riuscire a dormire da sola e invece ce l hai fatta!!!! vedrai che è solo questione d abitudine.... il momento migliore , x me, x dormire è al mattino... quando mio marito si occupa di Adam, esce dalla camera e ho il letto solo x me!!!! mi faccio di quei sonni.....user posted image

Missa a molte donne in gravidanza il caffe diventa insopportabile..... spero x te che la causa del disgusto sia questa....

Alexy solo 4 gg!!!! nn sapevo la data esatta..... se.....user posted image partirai lo stesso???? perche l egitto è un Paese meraviglioso ma resta comunque una destinazione un po particolare x le donne incinte e x i neonati.... io Adam nonostante sia x meta egiziano e che la abbia la famiglia la nn ce lo porto.....troppi problemi di ordine sanitario.. nn mi sento tranquilla, almeno nn ora!!

Gianfry io adoro il mare, mi piace uscire alla sera nei posti turistici... c e sempre questo buon profumo da olio abbronzante e le persone sono spesso allegre!!!! la montagna è un po diversa... molto piu rilassante ma vita sociale=0.... vabbe che spesso dopo una camminata nei boschi si torna stanchi e si vuol dormire...

Leila dovrei fare come te... invece faceboo e il forum sono una droga... e io sono net dipendente!!!user posted image

Mili come sono felice x Matteo!!!!!!! dagli un mega baciozzo da parte di zia lottie

Rosalunare??????? notizie??????

Baci a tutte

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 551
23.7.2010 18:00:36   
paperina76
ragazze sono tanto triste oggi mio marito aveva finito le notti invece l'hanno chiamato e ne deve fare altre due così mi salta una cena che sto organizzando da tanto tempo e in più salta anche il giorno di riposo! user posted image lo so non mi dovrei lamentare perchè abbiamo sperato così tanto che riuscisse ad entrare in questa ditta però tutto questo non era previsto ma il mio m ha detto che gli chiederà un doppio riposo sabato e domenica sperando che glielo concede!!!!
rosalunare a quest'ora starai già dal tuo gine mi raccomando appena torni facci sapere!
mili il gonasi dovrebbe essere un medicinale per far scoppiare il follicolo quando è pronto! ho letto che il tuo piccolino sta bene e che non ha avuto bisogno della trasfusione sono proprio contenta!!!!
amelie non è facile fare i conti con un ciclo lungo ne so qualcosa anch'io per me ti consiglio sempre un monitoraggio se ti dice che c'è l'ovulazione non si sbaglia con le analisi c'è sempre un margine di errore e poi sono daccordo con alexy una bimba già l'hai avuta quindi quando deciderai di avere un'altro bebè sono certa che non avrai problemi ma cmq se vuoi solo vedere che le cose sono ritornate al loro posto vai dal tuo gine!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 552
23.7.2010 18:00:46   
ALEXY
alexy scusa l'ignoranza ma il gonasi è un medicinale???

Si è gonadropina, lo stesso ormone che si secerne in gravidanza per questo puo' falsare il test

Alexy

Link al messaggio: 553
23.7.2010 18:01:56   
ALEXY
se..... partirai lo stesso????

Si tanto ho le vaccinazioni per tutto epatite B e C colera e malaria, le ho fatte per andare in Cina e ho ancora tutti gli anticorpi.. il doc del centro a detto che il mio sistema immunitario fa paura...

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 23.7.2010 18:02:40 >

Alexy

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 554
23.7.2010 18:03:26   
lolotte
sara Superman questo bambino!!!!!!!!!!!!!!!!! con tutti questi anticorpi!!!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 555
23.7.2010 18:06:25   
ALEXY
sara Superman questo bambino!!!!!!!!!!!!!!!!! con tutti questi anticorpi!!!!!!

sempre ammesso che ci sia.....

PS ho preso la rosolia a 10 anni e ancora gli anticorpi sono di livello alto.....il doc ha detto ma lo sa che dopo il vaccino per la rosolia bisogna aspettare 3 mesi??? E io ma quale vaccino??? La rosolia l'ho avuta a 10 anni...

Alexy

Link al messaggio: 556
23.7.2010 21:02:42   
ALEXY
Sono passata perchè pensavo di trovare un post di rosalunare...

Alexy

Link al messaggio: 557
23.7.2010 21:08:57   
Rosalunare
Buonasera ragazze... sono tornata a casa da pochi minuti... stavo cercando le parole giuste.
Dunque.... visita ed ecografia fatte. Il medico dice che senza ombra di dubbio è un aborto, anche se non ho più perdite da ieri.
Per riassumere, l'ultima ecografia si vedeva la camera gestazionale, il sacco vitellino, e nessun eco di embrione. Oggi ha visto la camera, un eco embrionale, ma non il sacco. C'è un distacco... ma io so che il distacco equivale a minaccia, non necessariamente ad aborto. (Inoltre la camera è più grande di 3 mm rispetto a qualche giorno fa.)
Ho chiesto al medico se non c'era possibilità di errore. Mi ha risposto che lui fa ecografie dal '78. Io ho sorriso, e ho chiesto se per me rappresentava un rischio aspettare e fare un altro controllo. Mi ha detto di no, salvo correre in ospedale alla prima complicazione.
Ho insistito per fare di nuovo le beta e per tornare appena era libero. Ho appuntamento il 6 agosto.
Ora... lo so che sembro la mamma che non vuole accettare la diagnosi. Credetemi ho sempre affrontato tutto nella mia vita, a testa alta. Se il medico ha ragione, affronterò anche questa. Sarà solo una battaglia in più. Ma la affronterò quando avrò la certezza matematica che ha ragione. E io questa certezza matematica non ce l'ho.
Fermo restando che non sono un'incosciente e appena qualsiasi cosa dovesse cambiare (se tornano le perdite, o i dolori), corro in ospedale immediatamente. Nel frattempo, resto a riposo. E se per assurdo avessi ragione? Non mi perdonerei mai se non tentassi. E se invece ho torto... beh, pazienza. Andrò avanti come ho sempre fatto.
Per me è logorante aspettare notizie che non ho,... ma una volta che so come stanno le cose, il mio spirito guerriero torna subito a galla. user posted image
Non mollo ragazze. Non mollo in nessun caso. Nessuno, nessuno è mai riuscito a farmi arrendere. Non succederà nemmeno questa volta.

Scusate se non vi saluto una per una... non sono riuscita a leggere le ultime novità. Ma vi abbraccio tutte. Indistintamente. Con una lacrima e un sorriso, come sono io ora.

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 558
23.7.2010 21:31:58   
ALEXY
Rosalunare, secondo me fai bene ad aspettare, ma mi raccomando alla prima sensazione strana corri in ospedale

Alexy

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 559
23.7.2010 22:01:31   
michita
Rosalunare fai bene ad avere notizie certe prima di fasciarti la testa...il tuo coraggio e la tua forza sono impressionanti... te l'ho già detto l'altra volta sei una gran donna e spero con tutto il cuore che questo problema si risolva nei migliore dei modi

Link al messaggio: 560
23.7.2010 22:36:06   
Leila
Rosalunare sono appena tornata dal lavoro e mi sono connessa per leggere tue notizie. Non so cosa dire oltre che, anche se ti conosco da pochissimo tempo, che sei una grande donna.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 561
23.7.2010 22:41:43   
lolotte
Rosalunare hai ragione a nn darti x vinta.....nn hai nulla da perdere semmai se il medico avesse torto ( e succede spessissimo) avrai salvato il piccolo fagiolino..... aspetta e nn lasciarti abbattere anche se dal post si sente che sei una lottatrice nata!! ti abbraccio, ti sono vicina!!!

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 562
24.7.2010 8:27:38   
paperina76
Buongiorno a tutte! rosalunare il tuo coraggio e la tua forza ti fanno onore non è facile stare in questa situazione però secondo me fai bene certo è che è molto strano e poi il fato che sia cresciuto perchè dovrebbe far pensare ad un aborto? secondo me dovresti rifare le beta e vedere come vanno falle anche ogni due giorni solo così puoi vedere l'andamento.

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 563
24.7.2010 9:09:51   
Rosalunare
Buongiorno a tutte ragazze....
Mi sono girata e rigirata nel letto fino alle 4 e mezza... poi è tornato Andrea dal turno e con lui sono riuscita a dormire qualche ora.

Alexy... promesso... alla prima cosa che non va corro... ho altri tre bambini, non posso permettermi di star male. user posted image

Michita, Leila... io non credo di essere una gran donna. Sono solo una mamma, che in 11 anni ha imparato ad ascoltare quello che sente. La maggior parte delle volte ho avuto ragione, altre no... se in questo caso non dovessi avere ragione, saprò come affrontarlo, come ho fatto con tutto il resto.

Lolotte, grazie. Diciamo che purtroppo la vita mi ha costretta ad essere un po' Guerriera... per quello lotto... se non l'avessi fatto, negli anni scorsi, non sarei qui, nè io nè mia figlia. Questo non mi rende grande, ho solo fatto di necessità virtù, come fanno tante altre donne.

Pape... no, non è facilissimo. Sto cercando di abituarmi ad entrambe le ipotesi, so che non sempre possiamo scegliere la strada che possiamo percorrere, a volte dobbiamo solo andare avanti. Ma posso sempre scegliere COME percorrerla... e non ho intenzione di abbattermi. Ci saranno giornate no, non sono così ingenua... ma passeranno. Tutto passa. Lunedì dal mio medico mi faccio segnare le beta... le rifarò ogni 3, 4 giorni.
Certo, alla prima che dovesse avere un valore che non va, corro in ospedale.

Ma voi??? Che mi dite? Guardate che io non ho mica smesso di fare il tifo, eh?

Ragazze, io penso che ognuna di noi sta affrontando le sue belle prove, e non ha senso fare paragoni, perchè nel momento in cui le viviamo, ognuna vive le sue... e io sono sicura che siamo un po' tutte "grandi donne", perchè andiamo avanti, nonostante tutto... perchè non molliamo, anche se dovessimo avere giornate di lacrime... e perchè siamo qui, a tenerci per mano. Vi pare poco? A me proprio no....

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 564
24.7.2010 9:57:21   
paperina76
ciao rosalunare sai che ti dico hai perfettamente ragione qui siamo tutte "grandi donne" ognuna sta affrontando la sua battaglia a testa alta e va avanti! secondo me stai percorrendo la strada giusta anzi come dici tu la strada è quella la stai percorrendo nel modo giusto!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 565
24.7.2010 11:14:40   
mili
rosalunare che situazione,mi dispiace sono senza parole!
Cmq la beta puoi farla anche senza ricetta,qui da me costa di meno senza! Baci!

Link al messaggio: 566
24.7.2010 11:26:52   
paperina76
sono appena tornata dal controllo dalla nutrizionista non vi dico quanto è rigida non mi ha permesso nemmeno un piccolo extra vabbè! cmq era più contenta lei che io del risultato in una settimana ho perso 1.2 kg lei dice che va benissimo io mi aspettavo almeno due kg ma cmq da quando ho iniziato siamo quasi a -4 in 20 gg beh non mi posso proprio lamentare no?!
stamattina qui da me la temperatura è diminuita tira tanto vento e ci sono dei grandi nuvoloni ed ha fatto già qualche goccia!
ho anche una bella notizia mio marito non la deve fare le notte e così ho richiamato le persone da cui dovevamo andare a cena e per fortuna non hanno preso altri impegni evvaiiiiiiiiii!!!!!!!!! 

Link al messaggio: 567
24.7.2010 11:33:59   
amelie75
Rosalunare sei bravissima a non mollare!
Dai che fine al 6 agosto ti facciamo compagnia noi!!! Però mi raccomando se senti qualcosa...corri, corri!!!!

Pape, Alexy ora sono abbastanza sicura di non aver ovulato, ho avuto il ciclo in questi giorni e non ho espulso il corpo luteo...vabbene, comunque se come dite, può essere una cosa passeggera di assestamento per ora non mi preoccupo, e a settembre mi vado a fare un controllino!! Tanto io volevo riprovare da gennaio 2011, quindi ho ancora un po' di mesi per sistemarmi!!!

Pape mi dispiace che tuo marito debba lavorare così tanto, però ci sono più probabilità di ferie ad ottobre così, no?
Sei andata a fare il controllo?

Vi auguro un buon fine settimana!!!

A

Link al messaggio: 568
24.7.2010 11:50:14   
missa
Buongiorno a tutte.....ieri pomeriggio avrei voluto scrivere per sapere dei vari appuntamenti medici che avevate, ma ero di nuovo senza linea adsl......

Rosalunare, combatti e sii forte...sempre....anche io ho dovuto lottare per tante cose....e sono riuscita a fare "quasi" tutto quello che volevo....

paperina, sono contentissima dei risultati....festeggio insieme a te!!!user posted image

alexy, dai che manca poco....sono incrociata per te.....

amelie, io aspetto lunedì-martedì a fare il test
le mie user posted image  sono delle malefiche e temo che mi verranno domani al mare...proprio per farmi soffrire ancora di più...io le conosco bene, anche se oggi è il 3° giorno di ritardo....

ora ritorno alle pulizie perchè fino a lunedì non si fa nulla!!!user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 569
24.7.2010 12:06:58   
Rosalunare
Pape!!! Che bello.... guarda che -4 in 20 gg è un signor risultato!!!
Missa.... io spero proprio che le user posted image stavolte non vengano proprio...! Dai... user posted image user posted image

Amelie.... prometto, corro!

Su ragazze, che siamo forti!

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 570
24.7.2010 12:11:40   
ALEXY
non ho espulso il corpo luteo...

Riesci a distinguerlo??? io non saperei proprio come fare....

Alexy

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 571
24.7.2010 12:13:37   
ALEXY
io aspetto lunedì-martedì a fare il test

Brava Missa calma e tranquilla goditi il mare XXXXX

Alexy

Link al messaggio: 572
24.7.2010 12:14:46   
missa
io spero proprio di potermelo godere visto il caldo di questi giorni...speriamo che anche qui rinfreschi un pò...user posted image

Link al messaggio: 573
24.7.2010 14:39:04   
ALEXY
Tempo schifoso.... Vento e nuvole nere... ma perché o si schiatta di caldo o deve fare il tempo da uragano???

UFFFA....

in più mi fa male la pancia tanto tantissimo come quando mi devono arrivare.... e non voglio pensarci UFFFA

Alexy

Link al messaggio: 574
24.7.2010 15:02:24   
Rosalunare
MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

non ho espulso il corpo luteo...

Riesci a distinguerlo??? io non saperei proprio come fare....

ehm.... io temo di non sapere proprio cosa sia.... user posted image user posted image

Missa.... goditi il mare anche per me, che sono nata in città di mare e mi manca tantissimo!

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.