Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 28.7.2010 17:56:11
|
|
|
|
mili
|
rosalunare anche io pensavo che era strano che il tuo medico non ti dava progesterone...si da sempre in questi casi!! lucky grazie!! gianfry del programma devi chiedere a paperina ed amelie! anche io volevo sapere come andavano avanti i preparativi!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 28.7.2010 19:54:56
|
|
|
|
paperina76
|
mili sono contenta che il controllo di matteo sia andato bene e spero che continui così ancora per molto! rosalunare beh vedi non tutti i mali vengono per nuocere brava continua così ci vuole tanta tanta pazienza ma lo fai per una buonissima causa sono certa che porterai a termine felicemente la tua gravidanza!!! gianfry ma quante ore lavori!!!! per quanto riguarda i preparativi ho notizie fresche fresche nessuna novità stiamo aspettando il preventivo per quanto riguarda la prenotazione ma il tizio che ce la doveva fare se n'è andato beatamente in ferie e rientrerà il 13 di agosto sono incavolatissima, quindi per il momento la situazione non è variata appena ci saranno novità vi metterò al corrente!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 28.7.2010 20:11:16
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi...grazie mili!!! Paperina ok...aspettiamo tue notizie...non ti incavolare...sono tutti uguali....oddio da che pulpito...proprio io che scatto subito ...va be!!! Io quante ore faccio non lo so più....comunque in queste ultime set_timana dieci...oggi undici.....domani è l''ultimo giorno di corse...venerdi sistemo l''ufficio e poi basta me ne vado e torno tra tre set_timane...!!! non ne posso più..!!!! Tu invece riesci a mangiare qualcosa di più...??? Ora ragazze, finisco qui dei piccolissimi lavori, poi mi guardo un film...anche se credo sia lui a guardare me e domani mattina alle set_te e mezza deve essere in ospedale...per i risultati dell''isteroscopia e prelievo del liquido, più polipi.....speriamo bene.:!!! Buona serata a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 28.7.2010 20:19:01
|
|
|
|
michita
|
Buonasera a tutte ragazze.... Rosalunare spero che vada tutto bene.... in bocca al lupo!!!!! Gianfry ma è tuo l'ufficio? perchè lavorare tutte queste ore... mamma mia che streeeeeesssss!!!! comunque in bocca al lupo per domani!!! Paperina l'importante è che non calino le energie.. pian piano andrò meglio... uff sti denti!!! Un saluto e un abbraccio a tutte quante.... baci!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 2:25:28
|
|
|
|
Leila
|
Paperina, Pandolfina, che bello leggere i vostri post....non vi nego che ero molto preoccupata dalla vostra assenza Pandolfina mi dispiace molto per le Mili sono contenta per la visita di Matteo. Ragazze mie sono distrutta, sto ancora lavorando (ho iniziato alle due questo pomeriggio e mi sono presa solo un paio d'ore per tornare a casa e cenare con mio m.), se tutto va bene ne avrò ancora per una mezz'oretta....la cosa peggiore? che domani alle 08.30 dovrò essere di nuovo qui . Amo il mio lavoro, ma ancora di più dormire e in alcuni periodi le due cose non vanno molto d'accordo Buona notte a voi che potete dormire, anzi visto che beate voi state dormendo mentre io vi sto scrivendo e certamente leggerete questi miei momenti di delirio domani mattina BUONA GIORNATA!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 8:35:45
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO ECCOMI QUA...... Allora che dire booooo, la signora che è stata molto gentile mi ha spiegato tutto.....allora non tutti i polipi si sono tolti......, mi ha spiegato poi cosa posso fare e secondo lei non ho niente che mi vieti di fare figli, nel senso che l''utero è perfetto, gli esami e il liquido prelevato vanno bene......però però...cavoli non capiscono da cosa derivano le mie emoragie....allora mi consiglia...di vedere non al mesturazione di agosto perchè ce ancora il progesterone che fa effetto ma con quella di set_tembrecome va.......lei mi farebbe anche un''eco i primi giorni del ciclo per vedere come rispondono le ovaie.....poi oviamente mi ha detto di sentire il mio gine, al massimo le consiglia una raschiatura se proprio proprio questi polipi non se ne vanno al momento la escludono perchè sono piccoli.......intanto in questo momento ho chiamto il gine...il quale mi dice che oggi mi vuole vedere assolutamente per vedere tutti gli esiti e cosa fare ......!!!???....speriamo bene.....comunque ti tutto ciò sono contenta perchè il gine che ho adesso mi spiega per filo e per segno quello che devo fare.....la dottoressa dell''isteroscopia anche davvero molto carina come poche.....e questo conta molto, m ida molta sicurezza, e prima di andare via mi ha detto spero proprio che lei mi chiami non per l''ecografia per i polipi, ma per una belal sorpresa....!!!! carina davvero!!! In tutto questo io sono già al lavoro, LEILA come ti capisco anchio in questo periodo dormirei, ma non vanno d''accordo lavoro e dormire..... Michita...macchè mio,..magari....no sono impiegata in uno studio notarile...!!!! praticamente alla sera vado a casa e do'' i numeri....... Bene ora vado inizia il mio tour de fors.....e ci sentiamo dopo....speriamo che il gine non mi dia una bastonata oggi....sono così positiva!!!! a dopo.....
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 29.7.2010 8:36:36 >
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 8:43:29
|
|
|
|
michita
|
Buongiorno ragazze, stamattina sono mattiniera!!!! Gianfry studio notarile dai i numeri è poco c''è da impazzire li la vita lavorativa è frenetica!!!! ma l''importante è che ci sia lavoro....io da un pò di mesi l''ho perso e mi manca da morire.... ...comunque sono fiduciosa prima o poi arriverà l''opportunità giusta!!!! Per oggi in bocca al lupo!!!! Paperina come va il dente??? Rosalunare oggi come ti senti??? mi raccomando riposo!!!! visto che nessuno te lo dice e tu non lo sai!!!!!!!! Per tutte le altre un saluto e un augurio di buona giornata
< Il messaggio è stato modificato da michita -- 29.7.2010 8:44:52 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 8:46:53
|
|
|
|
ALEXY
|
Buongiorno a tutte belle bimbe... Oggi scuola guida per la mia mamma ci sentiamo nel pomeriggio Gianfry XXXXXXXXx un saluto a tutte
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 9:02:15
|
|
|
|
missa
|
Buongiorno a tutte... michita...anche io snon senza lavoro.... Alexy...scuola guida???? gianfry, spero sia tutto ok dal gine pape, ma le rosse a te si son fatte vedere???? Un abbraccio a tutte!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 9:10:22
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! gianfry scusami tanto non lo sapevo che oggi avevi la visita è stata molto carina la dottoressa cosa oggi giorno sempre più rara e poi avere fiducia nei tuoi medici è importante se lei ti ha detto che hai tutte le carte in regola per avere un bebè allora puoi crederci però è anche importante sapere da cosa dipendono queste emorragie ma sono certa che con tutto quello che hai fatto verranno a capo di tutto! leila ma a quell'ora stai ancora al lavoro? sei proprio una stacanovista!!!! (si dice così?) alexy buona scuola guida!!!! michita anch'io non lavoro e non che l'ho fatto tanto in vista mia ho sempre trovato lavori saltuari non avendo preso nessuna specializzazione è normale che sia così mi sono fermata al quarto anno di ragioneria poi quest'anno avevo la possibilità di continuare con le serali per prendere finalmente il diploma ma è un problema trovare i documenti visto che non li ho mai ritirati e sono passati 12 anni!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 9:16:56
|
|
|
|
Paurina
|
Buon giorno ragazze!!!Volevo chiedere se mi potevate inserire tra le sostenitrici...vi leggo da gennaio ed incrocio sempre le dita per voi,ma non avevo il coraggio di scrivere perchè ero una pancina e non sapevo se vi potevo far del male...ognuno reagiste a proprio modo.Vi giuro che la mattina appena accendo il pc,il primo pensiero siete voi e vengo a leggervi!! Vi voglio bene e vi mando tanti
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 9:16:57
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie ragazze...siete sempre speciale.... Donne tranquille per il lavoro, basta avere voglia di lavorare si trova sempre, non centra la specializzazione, io ho fatto dei corsi serali e non ho nessun diploma e laurea....però ho visto passare tante dottoressa da qua e lasciate a casa perchè non sapevo il loro lavoro......paperina tranquilla non vuol dire niente....!!! Non questo non vuol dire che i laureati sono nulla faccendi, voglio chiarire per non offendere nessuno, la cosa che voglio dire è che sia laureti che non ...dipende dalla voglia di applicarsi e imparare...!!!! ora vado...qui reclamano....baci
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 29.7.2010 9:17:51 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 9:22:01
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry ti dico che qui anche per fare la commessa chiedono il diploma non so lì da te io ho fatto un corso sia come stenodattilografa anche se non si usa più e un'altro come addetto alla segreteria d'azienda pure lì chiedono esperienza e quindi mai trovato un lavoro in quest'ambito ah poi se conosci hai tutte le porte spalancate non ti chiedono nemmeno il documento figuriamoci il titolo di studio!!!!! mi chiedevate per il mio dente va meglio anche se mi fa ancora un po' male ma per mangiare già da ieri sono apposto purtroppo era meglio pranzare con lo yogurt almeno dimagrisco un po' di più visto che dovrei camminare ma in questi giorni proprio non mi va! il mio ciclo dunque è da ieri sera che ho qualche doloretto e qualche perditina rosa credo proprio che stia arrivando nei giorni scorsi avevo comprato anche il test ma a questo punto mi sembra anche superfluo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 9:27:15
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 la lista di chi non le aspetta: 18 leila 22 missa 25 paperina76 27 alexy ?? pandolfina sostenitrici accanite: bia mili giadagervasi sitka69 babi lunamia lellina lolotte rosalunare paurina la danza della fertilità' DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMORE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 9:32:48
|
|
|
|
Rosalunare
|
Buongiorno a tutte ragazze.... indovinate dove sono? Bravissime! A letto! (e prendiamola a ridere, va!) Leila... accidenti quante ore! Gianfry... beh non è andata male la visita, fai bene a essere positiva, non lasciarti abbattere qualsiasi cosa accada, va bene? Nemmeno io lavoro... quando ho conosciuto Andrea facevo la barista in un bar/pizzeria/paninoteca... so fare anche le pizze, e pure buone! Faticosissimo... l'ho lasciato per trasferirmi qui e guardare i bambini... e non mi manca. nella vita ho sempre fatto di tutto (dovevo mantenermi da sola con la bambina), e sono sincera, non mi dispiace cambiare un po'.... prima di essere costretta a letto facevo un sacco di cose, cucinavo, facevo il pane, le torte... e poi star dietro ai bambini, con i compiti e i giochi e il resto, insomma, non mi annoio di sicuro! Il mio sogno nel cassetto però ce l'ho... siccome sto scrivendo un libro, mi piacerebbe un sacco finirlo e poi chissà... magari pubblicarlo, e vivere facendo la cosa che mi piace di più al mondo, scrivere.... io ci provo... è difficilissimo pubblicare libri, conosco l'ambiente, ma provare non costa nulla! Un bacione a tutte, ma proprio tutte....
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 9:49:39
|
|
|
|
michita
|
Rosalunare anche a me piacerebbe scrivere un libro.... adoro leggere e ogni volta penso ad una storia da inventarmi, ma poi o non la finisco o arrivo a un punto morto della storia..... Paperina è vero ormai ci vuole il diploma anche per fare lo spazzino.... la burocrazia non avrà mai limiti e poi se conosci la persona giusta... non c'è bisogno di aggiungere altro....solo che almeno qui è proprio difficile trovare.... si nascondono dietro la crisi e non assumono oppure prendono persone che già conoscono...io poi per la mia allergia non posso fare gran che...ogni volta che provo magari commessa, cassiera... ecc ho problemi....l'unico lavoro che potrei fare è quello dell'impiegata (segretaria o cose del genere), ma aimè è tutto chiuso...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 9:50:24
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Gianfry allora la visita è andata bene! Sono contenta, dai vedrai che presto riuscirai ad acchiappare la ciko! Comunque tienici aggiornate! Rosalunare, che bello, spero che tu riesca a realizzare il tuo sogno di veder pubblicato il tuo libro, che genere di libro sarà? Ragazze continuate a stringere i denti che presto riuscirete ad acciuffare la ciko! Un abbraccio a tutte!
< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 29.7.2010 9:51:50 >
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 10:25:31
|
|
|
|
gianfry
|
Rosalunare...uau...tienici aggiornate che voglio leggerlo.:!!!! Comunque brava sei a letto...brava brava!!!! certo che se mi parli di pizza, aspetto che tu stia bene e arrivo immediatamente!!! Non so per il lavoro se qui è diverso da voi, non su tutti i set_tori cercano necessariamente il diploma, come commessa neanche al massimo cercano lla ragazza che non ha ancora 24 anni per l''apprendistato..!!!! Poi tutto mondo è paese, certo la crisi ce anche se i nostri politici dicono di no.....bisogna avere tanta pazienza, ma sono sicura che con un pò di volontà ci si riesce forza e coraggiO!!!!! mmmmm....mi è venuta fame...rosalunare managgia a te e alle tue torte e pizze...uffi
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 29.7.2010 10:26:29 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 10:41:01
|
|
|
|
missa
|
io ho la laurea, ma ad un colloqio mi è stato addirittura detto che sono "troppo qualificata"! oramai qui si va avanti a conoscenze o a botta di c... a me mancano entrambi e sono a casa...non parliamo di commesse, che se non sei strafiga, qui non ti prendono!!! ....FAMEEEEEE...va bene, sarà che mi vado a fare un caffè con pò di latte per placare questa disgraziata di fame....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 10:51:08
|
|
|
|
michita
|
io mi sono mangiata una caramella....anche io so fare la pizza fatta in casa solo penso che la rifarò a settembre visto che la mia casa è piccola e se accendo il forno diventa una sauna!!! Comunque stare a casa mi ha aiutato a scoprire che mi piace cucinare (prima di sposarmi lavoravo e a casa non c'ero mai)...per il lavoro la speranza è l'ultima a morire... ci saranno tempi migliori ne sono sicura!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 11:26:56
|
|
|
|
gianfry
|
Brava missa.....brava michita.......la speranza l'ultima a morire......voi fatte tanti bei pranzetti che poi io vengo a cena.....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 12:58:47
|
|
|
|
paperina76
|
paurina, detto......fatto ma non lo devi nemmeno chiedere per noi è un onore averti come sostenitrici anzi facciamo così tu sostieni noi ma noi faremo altrettanto con te ragazze sto facendo un giro di telefonate per prendere il certificato di ammissione al 5° anno se ce la faccio l'anno prox andrò alle scuole serali e così finalmente avrò anch'io il diploma questo mi sarà utile soprattutto per una domanda che ho fatto nelle scuole pubbliche per farmi dare più punteggio e così lavorare prima speriamo!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 13:35:22
|
|
|
|
ALEXY
|
Paperina, Brava prendi il diploma, e anche qui abbiamo un''altra cosa in comune "ragioneria". Ma tu sei la mia fotocopia???? o meglio io la tua??? Gianfry molto bene, finalmente qualcuno che non è allarmista. Rosalunare LETTO mi raccomando, così puoi lavorare al tuo libro, visto che l''unica cosa che ti permettiamo di sforzare è il tuo cervello. Missa e Michita anche a me hanno detto tante volte che sono troppo qualificata per lavori semplici e troppo poco per quello che voglio fare in realtà è che nessuna azienda investe più sul potenziale giovanile, a me addirittura hanno detto di pagarmi un corso all''estero e poi tornare da loro... Ma se fossi stata in grado di farlo non sarei certo andata s fare un colloquio li Che matti!!!!! Paurina è un piacere averti tra le sostenitrici. grazie di trovare un po'' di tempo anche per in nostri problemi
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 13:42:15
|
|
|
|
paperina76
|
ah subito a sottolineare che io sono la più vecchia eh! le mie perdite continuano a singhiozzi quando il ciclo parte così molto probabilmente non ho ovulato ormai conosco il mio corpo alla perfezione!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 29.7.2010 13:44:36
|
|
|
|
ALEXY
|
Alexy...scuola guida???? Mia mamma sta prendendo la patente e non c'è più il caro vecchio libro dei quiz dove tu facevi la crocetta e poi verificavi in fondo.... adesso è tutto computerizzato... quindi sono dovuta andare a fare assistenza con il computer e fare un ripassino dei vari segnali....
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.