Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 10:50:54
|
|
|
|
paperina76
|
pauri sicuramente è normale avere qualche fitta però fossi in te una chiamata al gine la farei anche per stare più tranquilla! grazie per le tue parole a volte mi sento una stupida a sperare ancora ho paura che tutto questo è solo un'illusione ma io non posso mollare devo seguire assolutamente il mio iistinto che mi dice di andare avanti perchè non le ho ancora tentate tutte e poi sono sicura che perdendo un po' di chili la situazione migliorerà e rimarrò incinta senza neanche accorgermene! (più positive di così'!) anche tu devi essere positiva perchè la vita è fatta purtroppo di eventi tristi ma anche di tantissimi momenti belli quindi pensa positivo anche se mi rendo conto che è difficile è come se mi dicessero a me che il mese prox rimarrò incinta dopo due anni si fa fatica a crederci ma noi siamo forti e ce la faremo!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 10:56:06
|
|
|
|
michita
|
Gianfry che bello così almeno stacchi un pò la spina dal lavoro.... e poi beata te che vai i vacanza... dove te ne vai di bello??? Paperina non devi mai più pensare quella cosa tanto triste....arriverà per te e arriverà per tutte noi cacciatrici non dobbiamo perderci d'animo, dobbiamo volerlo, sperarlo e sognarlo come ho già detto in passato...una mia amica ci ha impiegato 4 anni poi alla fine aveva smesso di cercarlo ed è rimasta incinta....le difficoltà ci possono essere ma guarda sempre avanti, ok? Paurina se le fitte continuano fatti visitare....però non stare tanto preoccupata!!! baci
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:01:58
|
|
|
|
lucky
|
Ragazze sapete una cosa non sono sicura che sia pipì di gatto perchè non puzza come la pipì.........Mi è venuto il dubbio che siccome ieri e stanotte ha diluviato non sia che mi è entrata l'acqua dal tetto.............E' il colmo.......... Gianfry che bello tra un pò ci rivediamo........... Rosalunare tu riposati è......... Pape mi disp che ti siano arrivate............Mannaggia......Va benissimo che tu sia positiva anzi ti fa sentire molto meglio...... Paurina sono contenta che tu sia qui tra noi a sostenerci........ Leila ma come faiiiiiiiiiiiiii??????????????? Me lo devi dire..... Michita ieri qui diluviava invece oggi è così così......Mi sa che il caldo da noi è già belle che andato.......... Oggi ho l'ovaio dx che fa le bizze......Mamma che male....... Baci a tutte.....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:03:11
|
|
|
|
Paurina
|
Brava Paperina!!!così mi piace sentirti parlare .Non dobbiamo mollare mai ed essere sempre ottimiste e,anche se i momenti di sconforto vengono,li dobbiamo superare e guardare avanti!!Sono stata fin troppo pessimista..voglio essere ottimista adesso...almeno ci provo!Ma si...continua la dieta e vedrai che andrà meglio!! P.s. Sapeste quante volte avrò bisogno io di voi approfittate del mio ottimismo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:09:47
|
|
|
|
Leila
|
Lucky sono semplicemente innamorate persa del mio lavoro.... So che le mie parole sembrano folli, ma è così! Avrei dovuto pulir casa stamattina ma non ne ho avuto voglia, ma non vedo l'ora che arrivi questo pomerigigo per andare in ufficio.... Sono folle????Tanto lo so che lo pensate
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:12:44
|
|
|
|
lucky
|
No leila non sei folle.....Non ci sono tante persone che sono innamorate del propio lavoro.........Io per esempio il mio lavoro lo odio infatti ne ho già trovato un altro per quest'inverno......... Che lavoro fai???
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:19:22
|
|
|
|
mili
|
buon giorno ragazze!! gianfry speriamo che con la raschiatura riuscirai a risolvere tutti i tuoi problemi...a volte le soluzioni sono così semplici che si tralasciano!! rosalunare aspetto di sapere tue notizie...speriamo bene!! tanti incrocini!! pape mi dispiace un saluto a tutte le altre!! mi raccomando sempre positive!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:26:24
|
|
|
|
michita
|
Lucky allora meglio l'ipotesi del gatto!!!!se è il tetto è un bel guaio....a me l'altro ieri faceva male l'ovaio destro da morire, non riuscivo neanche a muovermi!!! Leila è importante amare il proprio lavoro perchè le giornate scorrono più velocemente e tu sei serena...per me il mio precedente lavoro era così, infatti qualsiasi altro lavoretto faccio non mi piace Paurina sei una ragazza molto positiva... meno male perchè qui serve proprio tanta dose di ottimismo!!!! baci Mili ciao a te e buona giornata!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:28:46
|
|
|
|
michita
|
Ragazze avete notato che abbiamo scritto 30 pagine de, forum.... una per ogni giorno di questo mese..... .... non ci fate caso ogni tanto mi vengono le osservazioni strane....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:36:02
|
|
|
|
mili
|
michita !!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:44:27
|
|
|
|
lucky
|
Non può essere ovulazione ragazze vero????Mi sono venute il 20 luglio...........MAmma mia vche male non ce la faccio più.........
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:47:08
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon giorno a tutte belle bimbe..... Rosse ufficialmente arrivate.... Ma va''??? Casa splendente tempo nuvoloso che fresco però Ieri abbiamo fermato il ristorante per il matrimonio..... Valigia in dirittura di arrivo... volo spostato si parte tra sabato e domenica.... Michita, forse ti faceva male l''ovaio perché stavi per ovulare fatti i compitini??? come verifica puoi vedere se tra 14 gg non ti arrivano.. Leila, come vorrei trovare anch''io un lavoro che mi piaccia, è molto più facile andarci volentieri.... Gianfry, il raschiamento è un intervento abbastanza semplice, poi pensa che dopo ci puo'' essere una bella sorpresa..... Mili ho letto che Matteo tutto ok, sono molto felice. Rosalunare mi raccomando letto e ancora letto Paurina, si una chiamata al gine la farei così per stare tranquilla. Lucky tra il tetto e il gatto meglio il gatto a questo punto... Paperina mi dispiace Missa???
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:49:13
|
|
|
|
ALEXY
|
Lucky secondo me si probabilmente è un ciclo corto 10+14 = 24 va bene come lunghezza le rosse sono state lunghe o corte???
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:50:15
|
|
|
|
mili
|
lucky dipende da quando ti dura il ciclo di solito!! alexy anche tu ti sposi???AUGURI!!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:51:20
|
|
|
|
lucky
|
Normali mi sono iniziate il 20 e finite il 25.........Ma male tanto.........Quasi quasi vado a comprare il computer della clearbl per il controllo ovulazione....
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:53:31
|
|
|
|
mili
|
no lucky x ciclo si intende dal primo giorno dell'arrivo al giorno prima del mese successivo!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:55:47
|
|
|
|
ALEXY
|
20 e finite il 25.. 5 giorni di rosse sono tanti per ovulare il 10° ma puoi vedere con il test e semmai se non ti passano chiami il gine...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:56:06
|
|
|
|
lucky
|
Oddio scusate allora è stato di 29gg.........
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 11:56:51
|
|
|
|
ALEXY
|
alexy anche tu ti sposi???AUGURI!!! L'anno prossimo d'estate,,, chi altri si sposa??
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 12:00:41
|
|
|
|
mili
|
alexy si sposano 2 mamme di gennaio!! lucky potrebbe essere che si sta preparando per ovulare..alcuni mesi mi è capitato che mi facesse male qualche giorno prima!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 12:09:54
|
|
|
|
paperina76
|
lucky meglio il tetto che il gatto la pipì puzza troppo!!!!!!!!! cmq per i dolori all'ovaio non è detto che ovuli proprio oggi anche nei prox gg quindi con i calcoli ci stai pure! tu per non sbagliare fai tanti compitini io a proposito di ovulazione ho deciso di comprarmi il computerino persona ho trovato un'offerta ad un prezzo convenientissimo e quindi approfitto! leila non sei matta sei fortunata ad aver trovato un lavoro che ti piace ma non trascurare il maritino eh!! rosalunare scommetto che stai a letto? alexy allora sei prox alla partenza beata te ieri anche mio marito ha parlato con il capo di ferie e dice che già da metà settembre le può prendere e quindi adesso siamo indecisi se rimanere su ottobre o anticipare qui di solito settembre non è tanto bello e poi c'è la convention quindi non posso partire!!!! non ho capito ma ti sono arrivate le rosse?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 12:16:56
|
|
|
|
ALEXY
|
non ho capito ma ti sono arrivate le rosse? Yes.. ma lo sapevo già che sarebbero arrivate.....
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 13:25:09
|
|
|
|
amelie75
|
Buongiorno ragazze, quante belle chiacchiere!!! Alexy auguri per il matrimonio!!! Paperina mi dispiace per le rosse, un po' ci credevo... Vabbè! Invece brava per la decisione di finire le superiori, sicuramente ti aprirà qualche porta in più! Rosalunare come ti senti? Hai sintomi? Aspetto i risultati oggi pom! Per quanto riguarda il tuo libro nn vedo l'ora di leggerlo! Gianfry mi sembra che il consiglio del gine sia molto sensato, poi molte persone che conosco sono rimaste incinta dopo il raschiamento...te lo auguro con tutto il cuore!!!! Un abbraccio a tutte, mi vado a fare una dormitina che Viola la notte mi fa disperare...ma tutto passa!!!! Gianfry la s
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 13:41:32
|
|
|
|
michita
|
Alexy che bella notizia!!!! il matrimonio è una delle esperienze più gioiose della vita!!!!!!Tanti tanti auguri!!!!!! Per l'ovulazione si mi faceva male l'altro giorno (il 25) ma solo un pomeriggio e poi niente più dolori...di solito mi fa male per 2-3 giorni... ... bhò non ci capisco nulla!!!!!!!! Lucky si può essere ovulazione...se poi continua a farti male per tanti giorni allora non è... Missa oggi non ti fai sentire?????
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 30.7.2010 13:48:07
|
|
|
|
Rosalunare
|
Domandina tecnica... ma io sono l'unica che ha l'ovulazione senza nemmeno accorgersene?
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.