La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a luglio 2010
30.7.2010 13:57:57   
michita
Ciao Rosalunare dipende ci sono donne che hanno un'ovulazione dolorosa (il mio caso) e donne che neanche se ne accorgono...
tu oggi come ti senti??? a riposo mi raccomando!!!!!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 751
30.7.2010 14:18:00   
paperina76
missa dove sei?
ciao amelie io ormai non ci credo più ma...... ci spero sempre!!!!
rosalunare neanch'io me ne accorgo quando ho l'ovulazione niente dolori  e purtroppo aimè niente muco non ce l'avevo nemmeno quando facevo i monitoraggi ed ero sicura di aver ovulato eppure muco niente rimaneva interno!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 752
30.7.2010 15:59:42   
gianfry
Maremma...ma quanto avete scritto oggi??? brave brave!!!

Lucky...non credo sia l'ovulazine.....fai la metà del tuo ciclo precedente e in teoria dovrebbe essere quello il giorno dell'ovulazione, però mi sembra presto...come però può essere...perciò tu fai i compitini che non fanno mai male user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Paperina davvero mi dispiace molto di non poter usare il computer......uffaaaaa...tu invece come stai? con le rosse dolori?...o almeno sono calmine????

Ragazze vi ringrazio ancora dei consiglio appeno ritorno dalle vacanza chiamero all'ospedale e li fisserò l'appuntamento speriamo prima possibile così almeno poi mi posso dedicare a tanti tanti compitini....!!!!

Ora vi saluto doccia e estetista...baciotte belle mie!!

Link al messaggio: 753
30.7.2010 16:05:16   
lolotte
Ragazze sono in lacrime!!!!!!!!

sto guardando un reportage sulle adozioni all estero....... tutti questi bimbi che nn sanno cosa sia una famiglia!!!!! user posted image se avro la fortuna di avere la possibilita economica di farlo credo che in futuro prendero seriamente in considerazione l adozione!!!! una bella sorellina africana x Adam!!!!!!! mio figlio ha la fortuna di avere un papa e una mamma che lo adorano, perche qualche altro bimbo nn deve avere questa fortuna? è incredibile come tutti i bimbi del mondo si assomiglino..... user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 754
30.7.2010 16:09:54   
Rosalunare
lolotte... per un periodo volevo offrirmi come famiglia affidataria, e non ho ancora scartato l'idea. In pratica ti offri di accogliere in via provvisoria dei bimbi finchè le loro famiglie non hanno risolto dei problemi. Chissà....

Ho ritirato le analisi.... 33112.... continuano a crescere! Lo so che è ancora presto per cantare vittoria, ma intanto... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ora devo decidere se andare in ospedale domani o lunedì. Se vado domani rischio che sia ancora presto e non si veda nulla più dell'altro ieri. Ma non so se riesco ad aspettare lunedì....

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 755
30.7.2010 16:19:26   
paperina76
lolotte, sai più volte ho pensato all'adozione ma ancora di più ho pensato la stessa cosa di rosalunare cioè all'affidamento temporaneo che non ho ancora escluso chissà la mia paura più grande è di non saper gestire questi bimbi che arrivano con tanti problemi ma l'amore qui non manca di certo!
gianfry brava adesso riposati e pensa solo alle vacanze poi prendi l'appuntamento e fai tutto e vedrai che andrà tutto bene!
rosalunare che bello le beta crescono ancora sono proprio felice io fossi in te andrei domani non resisterei fino a lunedì!
le mie rosse ci sono ma sono molto discrete solo stamattina mi faceva male un po' la pancia e la testa ma devo dire che con la maca anche i sintomi si sono molto alleviati se non altro!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 756
30.7.2010 16:22:47   
lolotte
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Fagiolino sei fortissimo!!!!!!!!

io aspetterei, se nn è troppo difficile, lunedi..... cosi poi sei tranquilla!!!!!!!

Come famiglia affidataria ho paura che ti affezioni e che poi lo devi "rispedire" da dove è arrivato... sarebbe troppo duro!!! o peggio... nn ti affezioni abbastanza perche sai che nn potrai costruire nulla con il piccino!!!!!

vedremo cosa mi rserva il futuro..... pero è vero che adoro i bmbi africani!!!!!! qui in francia ce ne sono parecchi e ogni volta ho gli occhi che brillano quando li guardo... sono bellissimi!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 757
30.7.2010 16:41:18   
Paurina
Che bello Rosalunare...le beta crescono!Se riesci sarebbe meglio aspettare fino a lunedì..dipende da te...io mi conosco e andrei domani user posted image .

Link al messaggio: 758
30.7.2010 16:41:24   
Rosalunare
Aspetto che venga Andrea, poi decidiamo assieme. C'è da dire che domani è sabato... e poi Andrea fa la notte... mah... staremo a vedere...

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 759
30.7.2010 16:58:56   
michita
Evvai rosalunare che bello!!!!!!!!!user posted image Io sarei curiosa da morire non so se riuscirei ad aspettare fino a Lunedì ma se ci sarnno dati più precisi forse è meglio per lunedì...

lolotte sono del tuo stesso parere... l'affidamento rischia di essere una lama a doppio taglio sia per la famiglia affidataria che per i bimbi... la cosa certa è che nessun bambino del mondo dovrebbero soffrire per la mancanza di amore...

Link al messaggio: 760
30.7.2010 17:01:39   
Rosalunare
Certo l'affidamento è molto più difficile dell'adozione... anche perchè i bambini che vanno in affido hanno sofferto molto... ma io credo fortemente che l'Amore possa vincere su tutto... e tutti i bambini hanno tantissimo bisogno di Amore. A volte l'alternativa all'affido familiare è un istituto...  e sinceramente, per quanto sia temporanea è meglio una famiglia, anche perchè io penso che certi rapporti non li perdi mai...

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 761
30.7.2010 17:18:34   
missa
Ciao a tutte ragazze
Alexy, michita, ci sono user posted image
purtroppo ieri stavo scrivendo un post, ma è sparita la linea fino a ieri sera (mi inizio a stancare della cosa), e stamattina sono stata fuori per delle commissioni....
cavolo, ma quanto avete scritto???user posted image
Sono contentissima per te rosalunare.........io prego sempre che vada tutto bene!user posted image
Benvenuta paurina...mi sa che sono l'ultima del forum a dirtelo user posted image
brava pape, fai bene a prendere il diploma, è una soddisfazione personale! user posted image

A me le user posted image  sono andate via già da un paio di giorni...stranamente sono durate solo 3 giorni mezzo, quando in genere vanno dai 5 ai 6 compreso lo spotting....che a questo giro non c'è stato...mhà....non ci capisco niente!

Un abbraccio a chi ho scordato di salutare user posted image

Link al messaggio: 762
30.7.2010 21:55:08   
bia
ciao a tutte ragazze mie, come state? io sono rientrata da qualche ora dalla mia bellissima vacanza al mare, distrutta da un rientro interminabile di 6 ore in macchina (di cui 2 in coda), già operativa al lavoro ma felice di essere a casa... non è che mi fate un breve riassunto delle puntate precedenti? alcune cose le so già via fb e via sms, ma in 15 giorni ne saranno successe tante altre... ora provo a leggere un pò a ritroso, ci sentiamo domani, baci a tutte!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 763
30.7.2010 23:58:32   
Leila
...salutino veloce prima di andare a casa....(stacco a mezzanotte)
Rosalunare sono contentissima per le betauser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Bia tesoro mio sei tornata!!!!!! Non immagini quanto ci sei mancata......
Auguro a tutte una buona notte, ci sentiamo domattina (inizio a lavorare alle otto e mezzo ma non so se riuscirò a connettermi, pensate che oggi ho iniziato a lavorare alle quattro e sono riuscita a connettermi solo adesso!) Buona notte!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 764
31.7.2010 7:35:47   
gianfry
Questo si che è un buon giorno......Rosalunare...dai ..piano piano vedrai che il nostro nipotino si sta attacando forte forte.....un abbracione...!!!

Come mi raccontate di bello...?????

Io adesso inizio un pò di faccende domestiche poi devo fare dei pagamenti.....insomma....bella mattinata ci sentiamo più tardi...baci donne

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 765
31.7.2010 8:34:11   
Rosalunare
Buongiorno a tutte!

Bentornata Bia!!!!!! si sentiva la tua mancanza!

Un bacio a tutte, tutte... alla fine ieri con Andrea abbiamo deciso di aspettare lunedì... due giorni in più, e le possibilità che si veda qualcosa di diverso crescono.... è sfibrante aspettare, ma lo è ancora di più andare e sentirsi dire che ancora non si vede nulla.
Certo che se andrà tutto bene, questo sarà il bambino con più zie in assoluto! user posted image

Vado a scribacchiare, ogni tanto torno da queste parti...

P.S.: Riassunto per Bia --> purtroppo nessuna novità.... user posted image user posted image in arrivo in ordine sparso, ma siamo tutte toste, e si ricomincia. Paperina procede con la dieta ed è bravissima, c'è anche un futuro diploma in vista... user posted image . Gianfry e Alexy sono in fase pre-vacanza, Leila lavora e stralavora. A Gianfry consigliato il raschiamento per togliere i polipi, e c'è una nuova sostenitrice, Paurina.
Io sono sempre a letto (sto perfezionando l'arte del fare la larva).... e se ho dimenticato qualcosa ragazze, aiutatemi e non voletemene, ma il mio cervello inizia a funzionare in modo decente dopo le 10! :)))

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 766
31.7.2010 9:22:53   
lolotte
Buongioooorno!!!!!

Bia bentornata!!!!!!!user posted image mancava un po a tutte, penso, la tua dolcezza......com è andata al mare??? racconta, racconta....

Rosalunare anche io sono bravissima a fare la larva.... e mi ci diverto un sacco!!!!!user posted image

Leila buon lavoro!!!

Lucky come stai oggi? hai ancora male????

a tutte un bacissimo

Link al messaggio: 767
31.7.2010 9:28:13   
missa
Buongiorno a tutte voi da un salento sotto la pioggia... domani è il compleanno del mio m...e non solo...è anche il giorno in cui ci siamo messi insieme!!!user posted image
Ma noi oggi anticipiamo i vari festeggiamenti  user posted image  e aspetteremo la mezzanotte in un bar in riva al mare (magari con qualche cocktail carino), lì dove ci siamo baciati la prima volta (sempre che il tempo migliori in serata....altrimenti sfuma tutto)...domani festeggiamo con genitori, suoceri, cognati e nipotini vari!!!...che week-end impegnativo..user posted image
ben tornata bia!!user posted image

Link al messaggio: 768
31.7.2010 9:33:42   
michita
Buongiorno a tutte ragazze, questa mattina dovrei stirare un pochino... ne approfitto perchè stanotte è piovuto e adesso è fresco fresco....

Rosalunare lo aspettare 2 giorni è snervante, ma come hai detto tu è meglio pazientare e avere risultati più precisi che essere frettolosi e rimanere sempre col dubbio....user posted image user posted image user posted image

Bia ciao credo che non ci siamo mai salutate mi sono iscritta da poco...riposata al mare?

un user posted image a tutte quante e come sempre vi do un augurio di una buona giornata!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 769
31.7.2010 10:26:55   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! bentornata bia ci sei mancata tanto! riposata al mare? com'è stata la tua vacanza?
rosalunare forse dire che sono bravissima con la dieta è un po' troppo diciamo che mi ci sto impegnando poi lunedì ci sarà la prova del 9 cioè la bilancia!!!!
missa, wow che festeggiamenti anche a me piacerebbe fare una cosa del genere poi quest'anno facciamo 10 anni insieme magari chi lo sa il fatto è che noi ci siamo fidanzati il giorno di natale ed è ben difficile riorganizzare l'uscita e tutto il resto ma chi lo sa magari ci riesco!

Link al messaggio: 770
31.7.2010 11:20:54   
babi
Buongiorno ragazze!!!! Sono sempre con voi!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 771
31.7.2010 11:26:04   
michita
missa allora doppi auguriuser posted image ....spero per te che il tempo cambi....qui diluviaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Babi buona giornata anche a te!!!!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da michita -- 31.7.2010 11:27:01 >

Link al messaggio: 772
31.7.2010 11:44:45   
missa
grazie michita, infatti è uscito il sole...user posted image ...spero che continui così, anche perchè alla tv avevano previsto il brutto tempo fino a pomeriggio tardi, poi migliora e domani sole...e quindi...mareeee!!!user posted image

ciao babi!

Link al messaggio: 773
31.7.2010 11:56:11   
gianfry
Eccomi ragazze...uau....sto faccendo le valigie, non so mai cosa prendermi su....uffi....credo proprio di mettere le ruote alla casa e mi porto via direttamente quella che dite???

BIA AMOR MIO....bentornata...ti abbraccio forte forte ti sei riposata?????

Cavoli Rosalulnare.......proprio brava come riassunto decisamente assunta come impiegata del forum!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Paperina in bocca la lupo per lunedi...vedrai che il risultato ce!!!!

Lucky????

Ragazze...vado a fare il pranzo oggi mio marito vuole una cosa leggere leggere....spaghetti alla carbonara.....decisamente leggere sicuramente li digerisco domani!!!
Vado a dopo

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 774
31.7.2010 15:01:04   
lucky
Ciao a tutte......
Oggi va meglio mi fa solo male il fianco dx....Cqe per non sbagliarmi stasera vado di compitini visto che mio marito è bello carico....

Rosalunare sono felicissima............

Bia che bello sei tyornata...........

Baci a tutte........Vado con fanny a fare un pò di shopping........

Link al messaggio: 775
Pagina:   <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.