Rosalunare
|
Buongiorno Angeli miei... Pandolfina... non posso fare altro che abbracciarti forte forte... ci tenevo tanto, ho sperato fino all'ultimo... non abbatterti però... lasciati coccolare da noi... e poi riproverai. Leila... anche io ho sorriso! Certo, sentire al supermercato Rosalunare sarebbe un po' difficile, e in quel caso credo che starebbero chiamando inequivocabilmente me! Lolotte.... Carcassonne!!!! Che meraviglia! Io sono appassionata di architettura, e quando ero ragazzina mia mamma aveva un libro, lo ricordo ancora, si chiamava Capolavori del genio umano. Quando mi sono sposata me lo regalò... e quando mi sono separata, purtroppo è finito buttato insieme a tutto il resto che quel deficiente del mio ex marito (quando ci vuole ci vuole) ha cacciato via per farmi dispetto. (Intere collezioni di libri, film, musica... )... Comunque in quel libro c'erano le descrizioni di molti capolavori di architettura, tra cui il Taj Mahal, il ponte di Brooklyn, e appunto, Carcassonne. Non sai quanti voli di fantasia ho fatto tra quelle pagine! Bia... un dolce abbraccio e.... una fetta d'anguria! Un sorriso e un abbraccio a Paperina, Michita, Lucky, Gianfry, Titti, Alexy (scusa la mia profondissima ignoranza in merito, ma... cos'è la FIVET?), Lunamia, Puredence, Bilancina, Dapi, Babi, Amelie, Missa, Mili, Giada, Paurina, e tanto lo so che mi perdo qualcuna per le recondite e contorte vie della memoria!