Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 31.8.2010 15:46:00
|
|
|
|
paperina76
|
pruedence eccomi ci sono io a tranquillizzarti i dolori durante l'ovulazione sono normali anche se non tutte le donne ne soffrono per quanto riguarda il tema di settembre già c'è ora t'inserisco nella lista!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 31.8.2010 16:15:34
|
|
|
|
gianfry
|
ciao preudence si i dolori sono normali, realmente ci sono tutti i mesi, solo che a volte si sentono molto di più e ti dirò anche che va bene....anzi forza con i compitini!!!! Bia tesoro dacci tue notizie sono molto preoccupata"!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 31.8.2010 18:11:02
|
|
|
|
pruedence
|
Grazie mille a tutte e due!!! Comunque domani ho anche la visita di controllo dal ginecologo, per fare il controllo della candida (sta malefica) se se n'è andata!! Approposito, altra domandina, ma nella visita ginecologica, come fa il medico a vedere se sei incinta?! O_o So di donne che hanno scoperto di essere incinta proprio da una semplice visita ginecologica..
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 31.8.2010 19:21:07
|
|
|
|
Rosalunare
|
Ci sono ragazze.... vi scrivo su settembre... :))
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 31.8.2010 21:12:46
|
|
|
|
ALEXY
|
Approposito, altra domandina, ma nella visita ginecologica, come fa il medico a vedere se sei incinta?! O_o So di donne che hanno scoperto di essere incinta proprio da una semplice visita ginecologica.. Perchè la cervice si chiude e diventa violacea..
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 1.9.2010 8:24:46
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno.....ci spostiamo a settembre vero???
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 1.9.2010 12:03:06
|
|
|
|
pruedence
|
Perchè la cervice si chiude e diventa violacea.. Grazie mille Alexy!!!
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.