Rosalunare
|
Buongiorno a tutte ragazze! Scusate il ritardo, ma abbiamo portato il cane a fare l''antirabbica, e non ho avuto il tempo di scrivervi... Bia... mi dispiace per la tua nottataccia.... non sai come ti capisco. Io già di mio sono una che si addormenta sempre tardissimo, ma in queste ultime set_timane, dormo pochissimo.... Stanotte ho avuto incubi assurdi (emorragie, dottori introvabili, ecografie incomprensibili), mi sono svegliata in pieno attacco di panico, dopo anni che non ne avevo più. Mi ci è voluto un po'' per credere che era solo un sogno... Paurina... io credo che se te la senti psicologicamente non dovrebbero esserci problemi, ma fai bene a dare all''utero il tempo di normalizzarsi. Sai... ti leggo e ti sento così vicina... non sono così ingenua da non pensare che lunedì o martedì potrei doverlo fare io, il raschiamento. Passerà... per entrambe. In un modo o nell''altro passerà. Leila.... buone vacanze! Quando ero ragazzina andavamo sempre in Sardegna, in vacanza, dai parenti... quindi so quanto può esser dura quella vita! Eh eh eh... Spero che troverai il tempo di salutarci ogni tanto... :))) Cucciola, non so se ti ho ancora dato il benevenuto, ma lo faccio ora. Tantissimi auguri... e sii sempre positiva... Paperina... mi dispiace per il mal di testa, spero che sia passato. Non sai come ti "invidio", bonariamente: io adoro andare in giro per mobili! Saranno i miei retaggi da geometra? C''è stato un periodo della mia vita in cui avevo un desiderio fortissimo di fare l''arredatrice, o qualcosa di simile. In realtà avrei voluto uno studio tecnico che si occupasse delle case dalle fondamenta all''arredamento, una specie di servizio chiavi in mano. Poi la vita ha preso direzioni diverse, ma la passione per arredamenti, tende, ecc. è rimasta! Lellina... dai che le ferie sono vicine! Pandolfina, faccio il tifo per te... facci sapere, mi raccomando... Missa... un abbraccio fortissimo.... Lucky.... Mamy ha ragione, non preoccuparti più di tanto dell''ovulazione... tu dacci dentro... eh eh eh Mamy... ho letto la tua storia, e mi sono commossa fino alle lacrime.... sei una gran Donna. Michita... un bacio e un sorriso.... ... e un abbraccio se per caso ho perso qualcuna per strada.... E io come sto? Ahahahahah.... la domanda di riserva, pleaseeee.....