La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010
4.8.2010 11:00:54   
missa
pandolfina facci sapere...

rosalunare....dove sei???????user posted image

ogni tanto passo....user posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 51
4.8.2010 11:31:41   
lucky
Buongiorno a tutte.............

Allora ho una domanda...........Dal momento che si vede il muco a chiara d'uovo è già ovulazione o avviene il gg dopo????Non ci capisco più niente.......Intanto nel dubbio ieri compitini da PAURA......user posted image e con il disegnino ho detto tutto.....user posted image

Venerdì viene gianfry a trovarmi.........Felice.............user posted image

Pape che bello la cucina nuova........Foto mi raccomando.......

Pandolfina tienici aggiornate.......

Rosalunare dove sei oggi????

Leila Pensaci in ferie......

Bia come stai????

Baci a tutte......

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 52
4.8.2010 11:55:01   
mamy71
lucki non pensare all'ovulazione, fai l'amore con desiderio, passione e...tanto amore. i figli verranno se meno ci pensi al momento. baci

adoro i miei figli

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 53
4.8.2010 13:44:08   
Rosalunare
Buongiorno a tutte ragazze! Scusate il ritardo, ma abbiamo portato il cane a fare l''antirabbica, e non ho avuto il tempo di scrivervi...

Bia... mi dispiace per la tua nottataccia.... non sai come ti capisco. Io già di mio sono una che si addormenta sempre tardissimo, ma in queste ultime set_timane, dormo pochissimo.... Stanotte ho avuto incubi assurdi (emorragie, dottori introvabili, ecografie incomprensibili), mi sono svegliata in pieno attacco di panico, dopo anni che non ne avevo più. Mi ci è voluto un po'' per credere che era solo un sogno...

Paurina... io credo che se te la senti psicologicamente non dovrebbero esserci problemi, ma fai bene a dare all''utero il tempo di normalizzarsi. Sai... ti leggo e ti sento così vicina... non sono così ingenua da non pensare che lunedì o martedì potrei doverlo fare io, il raschiamento. Passerà... per entrambe. In un modo o nell''altro passerà.

Leila.... buone vacanze! Quando ero ragazzina andavamo sempre in Sardegna, in vacanza, dai parenti... quindi so quanto può esser dura quella vita! Eh eh eh... Spero che troverai il tempo di salutarci ogni tanto... :)))

Cucciola, non so se ti ho ancora dato il benevenuto, ma lo faccio ora. Tantissimi auguri... e sii sempre positiva... user posted image

Paperina... mi dispiace per il mal di testa, spero che sia passato. Non sai come ti "invidio", bonariamente: io adoro andare in giro per mobili! Saranno i miei retaggi da geometra? C''è stato un periodo della mia vita in cui avevo un desiderio fortissimo di fare l''arredatrice, o qualcosa di simile. In realtà avrei voluto uno studio tecnico che si occupasse delle case dalle fondamenta all''arredamento, una specie di servizio chiavi in mano. Poi la vita ha preso direzioni diverse, ma la passione per arredamenti, tende, ecc. è rimasta!

Lellina... dai che le ferie sono vicine! user posted image

Pandolfina, faccio il tifo per te... facci sapere, mi raccomando... user posted image

Missa... un abbraccio fortissimo.... user posted image

Lucky.... Mamy ha ragione, non preoccuparti più di tanto dell''ovulazione... tu dacci dentro... eh eh eh

Mamy... ho letto la tua storia, e mi sono commossa fino alle lacrime.... sei una gran Donna.

Michita... un bacio e un sorriso....

... e un abbraccio se per caso ho perso qualcuna per strada....

E io come sto? Ahahahahah.... la domanda di riserva, pleaseeee.....

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 54
4.8.2010 15:09:35   
missa
ok...te la faccio io la domanda di riserva.....come procede il libro????user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 55
4.8.2010 15:53:38   
Paurina
Rosalunare...sei una donna molto forte e meriti la felicità!!Io non ti auguro affatto di dover fare il raschiamento,ma ti auguro che il tuo piccolo stia bene e che finalmente riuscirai a sentire il suo cuoricino!!Ti sono vicina e incrocio davvero tutto per te!!!
Forza ragazze...andateci forte con i compitini...voglio vedere tante user posted image !!
In becco alla cicogna a tutte!un bacio a Rosalunare,paperina,missa,bia,leila,lucky,cucciola,michita,alexy,gianfry,pandolfina,lellina,lolotte,mili e spero di non aver dimenticato nessuna user posted image

Link al messaggio: 56
4.8.2010 17:27:48   
Rosalunare
Grazie Paurina... :)

Missa... il libro va avanti, ma mi sono fermata in questi giorni per correggere le vecchie pagine (errori di battitura e simili), e per aggiungere un pezzo che mi è venuto in mente all'improvviso... e che, ahimè, complica tutto... ahahahahah user posted image user posted image user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 57
4.8.2010 17:47:19   
lucky
La mia era solo una curiosità........Ormai ho imparato a non badare più a nessun segnale o sintomo.....

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 58
4.8.2010 18:02:12   
bia
ciao a tutte, sono rientrata finalmente e mi sa che stasera vado a lettoi molto presto...

pandolfina spero che l'eco di domani vada bene

rosalunare se puoi concentrati sul tuo libro e non sui pensieri di cosa potrebbe accadere dopo lunedì...

pape passato il mal di testa?

lucky che bello, ri-vedi gianfry???!!!

leila pronte le valigie?

chissà quanto si starà rilassando alexy in mezzo ai pesci pagliaccio...

bentornata mamy71

benvenuta cucciola

bacioni a tutte, specialmente a chi non ho nominato...

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 59
5.8.2010 7:26:07   
bia
buongiorno a tutte, vedo che ieri sera ho chiuso io e stamattina riapro... dove siete finite tutte???

rosalunare hai novità? come stai?

io ho dormito di filato tutta la notte, non mi succedeva da non so quanto tempo, oggi mi aspetta la solita giornatina delle mie al lavoro ma sono già proiettata alla partenza di sabato... sei giorni in Toscana in compagnia di un'altra coppia con due figli, l'evento è che viene mio marito user posted image user posted image user posted image ...

baci, a dopo

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 60
5.8.2010 8:38:27   
missa
ultimamente questo forum è un pò desolato...tutte in vacanza....chissà alexy come si starà divertendo in viaggio...user posted image

bia è vero tu hai chiuso ieri e oggi aperto...uff...qui fa un caldo...e non mi va di fare nulla...il cadlo mi abbatte proprio...soprattutto perchè l'aria è molto pesante per l'umidità.user posted image

io sto aspettando l'ovulazione in questi giorni...vedremo se il mese è propizio!!!user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 61
5.8.2010 9:00:21   
Leila
Buon giorno ragazze!
io oggi sono a lavoro dalle 07.30....ma non ho avuto un attimo di tempo fino ad ora ( a dire il vero sono incasinatissima anche in questo momentouser posted image ) e credo che continuerà così fino all'una e mezzo quando uscirò dall'ufficio e finalmente sarò....in FERIEEEE!!!!
Credo che ci sentiremo domani belle bimbe, un abbraccio a tutte.

Link al messaggio: 62
5.8.2010 9:10:45   
Rosalunare
Buongiorno a tutte!

Bia, sono contenta che hai dormito... dove vai di bello in Toscana? Io prima di venire qui da Andrea abitavo a Montalcino...

Abbraccio megaforte a tutte...

io sono in fase nausea+emicrania+vertigini+intestino sottosopra. Una carretta insomma!
Domattina ho il dosaggio delle beta... spero di non stare così male come oggi, se no gli svengo direttamente lì!!!!

Ogni tanto mi affaccio, ma non credo che starò molto al pc, perchè sono proprio una "chiavica" stamattina....

Baciotti a tutte (scusate se non faccio l'elenco, ma stamattina non gliela fo'...)

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 63
5.8.2010 9:13:06   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! missa hai ragione  anch'io in questi giorni sono un po' forestiera anche se non sto in ferie è solo che con questa storia dellla cucina ma ormai è quasi deciso tutto bisogna solo confermare così poi vi farò vedere il modello che ho scelto ho già trovato la foto su internet!
rosalunare stamattina presto circa le 5 ti ho pensata perchè avevo acceso la tv (quando mio m va via lo faccio sempre anche se rimango a dormire) e ho sentito di due ragazze/signore che hanno messo su una casa editrice dando spazio a chi ha talento e non ai nomi conosciuti peccato però che non abbia detto il nome di questa casa editrice user posted image però io te l'ho detto ugualmente perchè magari puoi fare una piccola ricerca e risalire al nome!
bia, che bello sono proprio contenta primo perchè sei riuscita a riposare bene stanotte e secondo e non in ordine d'importanza perchè finalmente passerai un po' di tempo con tuo marito mi sembra un'ottimo inizio di giornata!!!! a proposito vai in toscana beh lo sai che potrei anche venire a trovarti? user posted image
missa vai di compitini! allora!!!
io sto aspettando il computer persona ma ancora non mi è arrivato e misà che questo mese salta perchè la prima volta bisogna iniziare già al 6° giorno del ciclo e purtroppo era ieri user posted image
leila già al lavoro così presto? beh però consolati oggi e poi tutte ferie dove te ne andrai di bello?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 64
5.8.2010 10:56:32   
michita
Buongiorno ragazze, come va stamattina? qui fa di nuovo caldo e speriamo che oggi pomeriggio non piova!!! anche io sono un pò latitante nel forum questo periodo ma d''estate si sta poco a casa!!!

Rosalunare spero tanto che le analisi vadano bene...anche se il tuo stato fisico è difficile da sopportare ci fa sperare bene che la creatura stia crescendo... ovviamente tanti incrocini xxxxxxxxx....

Lucky, Missa vai di compitini dai che questo è il mese giusto o almeno ci si spera user posted image

Paperina si si curiosa di vedere la cucina nuova!!!user posted image user posted image .... che bello a me fanno morire i mobili.... quando abbiamo arredato casa mi sono divertita tantissimo!!!

Paurina facci sapere mi raccomando...

Bia che bello che fai una vacanza con tuo marito...

Un abbraccio a tutte le altre.... buona giornata ragazze!!!user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da michita -- 5.8.2010 10:57:14 >

Link al messaggio: 65
5.8.2010 11:14:23   
lellina
Buongiorno a tutte! Sono passata a controllare se c'erano novità di Rosalunare, facci sapere appena riesci!
Bia goditi queste ferie con il maritino!
Lucky per la tua domanda non so risponderti ma me la sono fatta anche io visto che giorni fa ho visto una marea di muco, e poi ieri avevo malissimo alle ovaie, cosa che prima della gravidanza non mi era mai successa, durante il ciclo si ma a metà mese mai!

Lellina

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 66
5.8.2010 11:38:30   
missa
ragazze mi metto a cucinare, vi auguro buon appetito...farò un salto a pomeriggio user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 67
5.8.2010 11:57:54   
paperina76
riguardo al muco quando ce n'è tanto e filante l'ovulazione intesa come scoppio del follicolo e fuoriuscita dell'ovulo si ha dopo 12/24 ore.
michita è vero d'estate si sta meno a casa è solo che io in questi giorni sono appiedata e mi annoio da morire a casa menomale che con il progetto della cucina mi tengo molto impegnata ma adesso che è tutto deciso mi rimane poco o niente da vedere user posted image
missa oggi ti ho battuta sul tempo il pranzo già l'ho preparato ho fatto una bella insalata di riso sono giorni che l'ho promessa al mio m quindi oggi visto che sono inchiodata a casa gliel'ho preparata!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 68
5.8.2010 13:09:12   
Leila
Ragazze sono di corsissima....sbrigo le ultime scartoffie in ufficio e poi corro via!!!!! Vi mando un fresco abbraccio da questa valle di lacrime e domani quando vi saluterò sarò nella mia amatissima Taranto!!!!!!!
Un bacione a tutte!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 69
5.8.2010 13:49:00   
michita
Paperina si stare a casa è noiosissimo...oggi mi tocca anche a me....ho tutta la casa sottosopra!!!user posted image user posted image user posted image

Leila vai pianooooo... sempre di corsa!!!!user posted image fai buone vacanze.....

Uffiii però sono andate tutte in vacanze...io no...le ho già fatte a giugno...però le ferie di agosto sono più belle!!!user posted image

Link al messaggio: 70
5.8.2010 13:51:24   
Paurina
Buon giorno ragazze!scusatemi se oggi non sono di compagnia,ma l'odore della pioggia mi ha reso un po' triste...ho trppi ricordi legati all'autunno ed inverno...per me è come se nella mia vita manca un pezzo e non so proprio come colmarlo.Lo scorso anno ho passato tanti giorni affacciata ai vetri della finestra e parlavo tanto...mi sento come se qualcuno avesse messo sul mio petto un grosso macigno!!scusatemi...forse è meglio che vado...mi dedico un po' ai fornelli...tra poco arriva mio marito di corsa per pranzare e subito via.
Per chi è in vacanza divertitevi e fate tanti compitini...per le altre un grosso bacio...vvb!

Link al messaggio: 71
5.8.2010 14:00:59   
michita
oh Paurina... posso solo dirti che mi dispiace tantissimo....io non so cosa si prova...non ho bimbi ancora.... posso solo immaginare che quello che hai passato tu è una esperienza terribile che segna per tutta la vita... e i ricordi affiorano sempre...non pretendere nulla da te stessa è ancora troppo presto... forse il tempo riuscirà pian piano a lenire la ferita...cercare di non pensarci peggiora le cose ma fai bene a parlarne...sfogarsi fa sempre bene e aiuta tanto a sollevarsi un pochino...user posted image

Link al messaggio: 72
5.8.2010 14:18:20   
paperina76
paurina mi dispiace tanto sentirti così giù ma è normale che capitino queste giornate così poi la pioggia non aiuta per niente il buon'umore ci sono certe ferite che solo il tempo tanto tempo può guarire o se non altro lenire e la tua è una di queste e di giornate no ce ne saranno ancora ma saranno sempre meno questo è quello che devi pensare quando ti senti triste e poi adesso hai tante amiche in più che anche se sono lontane fisicamente ti sono vicinissime col cuore!!!! user posted image user posted image user posted image
leila allora buon viaggio e buone vacanze!!!!
michita allora visto che stai a casa ti auguro buone faccende!!!! user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 73
5.8.2010 15:03:46   
Paurina
paperina,michita..vi ringrazio davvero tanto!!!è vero...con il tempo le giornate no scenderanno di numero e già ad oggi sono meno.Mi avete già fatto sentire meglio...user posted image user posted image . A più tardi...torno alle mie pulizie user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 74
5.8.2010 16:19:46   
Rosalunare
Paurina.... mi metto lì accanto a guardare la pioggia. Sai, quando si è in compagnia, non sembra poi così brutta...
Ti abbraccio forte forte... e resto lì vicina a te a tenerti la mano... user posted image

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.