La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010
11.8.2010 15:41:46   
paperina76
ciao pandolfina wow 7 sono tantissimi allora venerdì  o lunedì se ho ben capito ti faranno l'impianto? 

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 201
11.8.2010 15:53:36   
lellina
Pandolfina io non ci capisco nulla ma tienici comunque aggiornate io rimango incrociata per te!

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 202
11.8.2010 16:11:07   
Paurina
user posted image Pandolfina che bello!!!incrocio tutto per te!!
Oggi mi sento un po' meglio con l'orecchio,ma peggio con la gola e ho anche un gran male all'ovaio sinistro.
Scusatemi...ma oggi tra dolori fisici e psicologici non sono di buona compagnia!Domani andrà sicuramente meglio!
Vi abbraccio tutte tutte..vi ho nel cuore!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 203
11.8.2010 17:03:49   
cucciola86
Che bello pandolfina!!!faccio tanti incrocini per te!!!!!user posted image
Io oggi sono veramente stanca.....al lavoro è stato un delirio!!!!la gente con il caldo impazzisce!!!!
Ora scappo a fare la spesa...
Un user posted image  a tutte!!!
Baci.....

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 204
11.8.2010 17:04:32   
Rosalunare
Pandolfina... questa sì che è una bella notizia! XXXXXXXXXX Mamma mia, qui tifo da stadio, eh?

Paurina... tesoro... ti abbraccio forte forte. Domani andrà meglio, Rossella O'Hara insegna..

Un dolcissimo abbraccio a tutte le altre.

Oggi giornata dura con i bambini. Anche loro hanno i momenti no, com'è normale che sia. Sono un po' stravolta perchè mi sono dedicata completamente a loro, abbiamo parlato per ore con tutti e tre, un po' per uno, e solo adesso che è tornato Andrea sono riuscita a mettermi un po' a letto... user posted image Dimostrazione che non posso assolutamente abbattermi: c'è troppo da fare! Intanto Andrea mi ha dato una bellissima notizia: entro venerdì dovrebbero finire la produzione al lavoro, domenica festeggiamo il compleanno di suo papà, e lunedì mi porta in Toscana! Nulla di speciale, sembrerebbe, semplicemente andiamo quattro giorni a casa delle mie Amiche... no, che dico.... della mia FAMIGLIA... ma per me E' speciale! E in questo momento capita a pennello! (Tranquille, portiamo dietro il PC, non vi liberate mica di me... eh eh eh!!!) user posted image user posted image

Baciotti....

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 205
11.8.2010 17:46:19   
missa
ciao a tutte....io non sono al mare, ho dovuto rinviare...io e m abbiamo deciso di farci le analisi (solo per controllo regolare annuale) e poi siamo rimasti in centro a fare shopping..non lo facciamo mai per mancanza fondi user posted image ...è stato bello dedicarci una mattina così spensierata..solo per noi due...al mare si va più tardi...preparo la valigia, visto che staremo lì fino a lunedi..poi ritorno a casa per un paio di giorni e poi ancora mare fino alla fine delle ferie!...ma stavolta mi porto il pc..vediamo se la chiavetta lì prende..almeno vengo a leggervi e farvi un saluto veloce!

rosalunare è bello sentirti così...user posted image

mi dispiace per le user posted image  arrivate a michita e cucciola...altro giro ragazze....

alexy, mi dispiace per il tuo brusco rientro...user posted image

forza paurina, passerà anche il tuo dolore all'orecchio e gola...user posted image

pandolfina...WOOOOWWW!!!.....cavolo 7!!!! non dico altro...user posted image

paperina, visto che le cose non vengono sempre solo in modo negativo? quest'estate ti ha portato una cucina nuova e un'auto che si è "rifatta" tutta user posted image  ....chissà che non ci sia in serbo qualche altra sorpresa...te lo auguro di cuore...user posted image

Un saluto a tutte le altre...user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 206
11.8.2010 19:11:14   
michita
Pandolfina...xxxxxx incrociatissima!!!!!

Rosalunare assolutamente non ti puoi abbattere devi pensare ai tuoi bambini e da come ho capito sei una mamma molto attenta alla comunicazione con i bimbi... il dialogo al primo posto brava anche io con i miei figli un giorno vorrò avere un rapporto così... ci sono mamme che non parlano mai con i propri figli tanto sono prese da se stesse user posted image

Missa si ogni tanto bisogna ritrovare e fare le cose che ci fanno stare bene... e magari proprio perchè le facciamo una volta tanto ci piacciono e ci fanno stare bene... buone vacanze!!!

Dapi ciao piacere di conoscerti e grazie per l'augurio!!!user posted image

Un saluto e un user posted image a Paperina Lucky, Leila, Alexy, lolotte, Paurina, cucciola, lellina, mili, amelie e se ho dimenticato qualcuna doppio abbraccio!!!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 207
11.8.2010 19:27:53   
paperina76
missa, grazie mi ha fatto tanto piacere leggere le tue parole perchè mi dà ancora un po' di speranza perchè ormai nemmeno ci penso più ed invece può accadere!
brava per lo shopping lo so è sempre bello peccato che io non mi ci trovo proprio a farlo con mio marito non ha per niente pazienza e poi non gli piace camminare nemmeno per vedere i negozi user posted image va beh mi accontento di quello che ho user posted image
ragazze ho bisogno di un consiglio sono un po' di giorni che ho voglia di mangiare tutte cose che in realtà non posso mangiare per il momento sto resistendo abbastanza e se come ieri pome ho mangiato un gelato poi a cena solo insalata diciamo che mi sto regolando però che dite se almeno per domenica metto tutto in un cassetto e mi permetto un po' di libertà? farebbe bene al mio spirito e poi lunedì riapro il cassetto e ricomincio oppure pensate che così poi non riesco più? datemi un consiglio non so che fare!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 208
11.8.2010 19:41:49   
Paurina
Paperina credo che tuo marito e mio marito si somiglino molto...anche il mio si scoccia di fare shopping e se mi accompagna mi da fretta e alla fine non compro nulla.Preferisce più fare belle passeggiate all'aria aperta come andare a mare,in montagna ecc...
Pape..in genere in una dieta bisogna essere rigidi,ma credo che se senti il bisogno di fare uno strappo alla regola si può pure fare...cerca però di non abbondare nelle dosi facendo piccoli assaggi user posted image .

Link al messaggio: 209
11.8.2010 19:55:24   
michita
Paperina se stai seguendo tutto alla lettera e stai andando benissimo (-5 kg), secondo me puoi fare uno strappo alla regola ogni tanto, l'importante è che non abbondi troppo altrimenti può farti male...nel senso che abituata ora alle porzioni della dieta poi stomaco ti puoi far male.... comunque te lo meriti visto che stai andando proprio bene!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 210
11.8.2010 20:03:54   
paperina76
missa menomale pensavo di essere la sola ad avere un marito così user posted image
vi ringrazio del consiglio cercherò di non esagerare nelle porzioni e poi da lunedì m'impegnerò anche un po' di più nel movimento cercherò di andare tutti i giorni a farmi una bella passeggiata tanto poi ha detto che rinfrescherà per qualche giorno quindi non dovrei avere problemi!

Link al messaggio: 211
12.8.2010 9:19:03   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! siete tutte al mare? beate voi sapeste quanta voglia ho di farmi un bel bagno è l'unica cosa che mi piace del mare!!!!
ieri finalmente mi è arrivato il monitor persona non è molto semplice da capire ma tanto adesso sono a metà ciclo quindi avrò tutto il tempo per studiarmelo per bene visto che s'inizia ad usare dal primo giorno del ciclo.
oggi pomeriggio chiamerò l'agriturismo e spero finalmente di concludere la questione e di farmi fare il preventivo così poi potremmo versare l'acconto,

Link al messaggio: 212
12.8.2010 9:31:03   
cucciola86
Buongiorno belle bimbe!!!
stamattina sono proprio al settimo cielo....finalmente abbiamo deciso la data del nostro matrimonio!!!!!23 luglio 2011!!!!
paperina x quanto riguarda la dieta sono dell'idea che ogni tanto un piccolo sfizio bisogna concederselo altrimenti diventa troppo dura e non si riesce a resistere!!!basta non esagerare con le quantità!!!
missa sono proprio contenta che siate riusciti a concedervi una giornata solo per voi....ogni tanto fa bene!!!e poi si sa, lo shopping è un ottimo rimedio allo stress!!
A tutte le altre mando un user posted image ...

Link al messaggio: 213
12.8.2010 10:17:35   
lellina
Buongiorno a tutte!
Paperina per la dieta io penso che se ti togli una voglia non succeda niente, certo è che non ti devi strafogare e poi devi essere consapevole ed avere la forza di ricominciare il giorno dopo!
Cucciola che bello che vi sposate l'anno prossimo!
Ciao a tutteeeeee!

Lellina

(rispondi all’utente cucciola86)
Link al messaggio: 214
12.8.2010 10:29:07   
Paurina
Buona giornata carissime!oggi qui fa davvero tanto caldo!
Cucciola che bello che vi sposate...immagino la gioia che provi user posted image
Paperina...a quanto pare tutte daccordo sul tuo pranzo di domenica...ti farà bene altrimenti si impazzisce user posted image

Per quanto mi riguarda va molto meglio...l'antibiotico sta facendo il suo effetto,ma il dolore c'è ancora..più lieve.Oggi esco con mio marito per fare un po' di spesa per la vacanza...abbiamo preso un residence e quindi cucinerò io...mi stresso molto meno perchè mia figlia ha problemi a mangiare nei ristoranti e l'anno scorso è stata capace di non mangiare per 7 giorni.

Un grande abbraccio a tutte...vvb! 

Link al messaggio: 215
12.8.2010 10:48:38   
michita
Buongiorno ragazze, stamattina fa proprio un gran caldo...oggi per fortuna i dolori vanno meglio user posted image ... finalmente direi!!!!!

Cucciola che bella notizia!!! congratulazioni... il matrimonio è un'esperienza molto molto bella...

Paurina un pochino di pazienza so che d'estate è ancora più fastidioso, però vedrai che ogni giorno si attenuerà!!!user posted image

Vi mando un grosso abbraccio dolci ragazze e ci sentiamo più tardi!!!

Link al messaggio: 216
12.8.2010 10:51:38   
Dapi
buon giorno care come state? Allora è difficile ricordare tutti i nomi e con il cell faccio fatica a girare.. X ki ha fissato la data del matrimonio sono contenta ke bello adesso iniziano i preparativiuser posted image user posted image io mi sono sposata quasi 2anni fa e in questo periodo ero nel bel mezzo della confusione più totale ma una fantastica confusione user posted image user posted image x i mariti ke odiano fare shopping beh mi includo e ogni volta nn compro mai niente xké nn mi da soddisfazioni quindi ke ne dite di vederci ogni tanto x lo shopping? X ki fa la dieta secondo me se desideri mangiare qualcosa ke nn è inclusa fallo basta nn esagerare altrimenti diventa pesante farla e secondo me si fa fatica a seguirla se è troppo rigida e poi i peccati di gola riempiono le giornate No :-) almeno io sono così! pauri sono contenta ke stai meglio! E a tutte le altre mi raccomando nn mollate mai una mia amica ci è riuscita e potete farcela anke voi xké siete fantastiche! Un grosso bacio buona giornata

Link al messaggio: 217
12.8.2010 14:13:57   
ALEXY
23 luglio 2011!!!!

io il 30

Alexy

Link al messaggio: 218
12.8.2010 14:19:28   
pandolfina
ciao a tutte,domani matt vado al centro,mi hanno chiamato!user posted image user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 219
12.8.2010 14:22:23   
lellina
Pandolfina user posted image user posted image  bene! Allora in bocca al lupo e tantissimi incrocini per te!!!!!!

Lellina

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 220
12.8.2010 14:32:30   
michita
Alexy che bello anche tu ti sposi!!!!user posted image user posted image user posted image

pandolfina dai che bello!!!! tanti tanti super incroci xxxxxxxx!!!!!

le altre sono tutte al mare o in ferie... uff il forum si è svuotato....qui fa un caldo oggi sarebbe bello andare al mare ma ancora non mi sento in forma rischierei di svenire li... meglio evitare perciò!!!user posted image

Link al messaggio: 221
12.8.2010 14:56:52   
paperina76
pandolfina che bella notizia siamo tutte incrociatissime per te xxxxxxxxxxxxx!!!!!!
tanti auguri sia ad alexy che a cucciola quanto sono belli i preparativi per il matrimonio godeteveli perchè poi il gran giorno passerà in un attimo nemmeno ve ne accorgerete però è meraviglioso!!!!!
dapi sono tanto contenta che ti sei decisa a scrivere e non solo a leggere a noi servono tante sostenitrici perchè almeno ci sentiamo meno sole quindi adesso t'inserisco in lista così sarai una delle nostre sostenitrici ufficiali quindi non sparire mi raccomando!!!!!
paurina sono contenta che ti senti meglio e con l'umore come va oggi?

Link al messaggio: 222
12.8.2010 17:58:09   
cucciola86
che bello alexy...io che pensavo di essere l'unica a non essere ancora sposata!!congratulazioni anche a te!user posted image
forza pandolfina...tanti tanti xxxxxxx!!!
vi abbraccio forte...a domani!!

Link al messaggio: 223
12.8.2010 18:32:07   
Titti76
Ciao a tutte..
ragazze, ho proprio bisogno del vostro aiuto.
Vi leggo ormai da un paio di mesi e mi sono molto affezionata a voi. Esattamente da due mesi (come per michita) io e il mio compagno stiamo tentando di avere un bambino. Fino ad ora non mi ero neanche registrata perche` pensavo che sarei rimasta incinta subito e non avrei voluto ferire le ragazze che ci provano da molto tempo. Non so perche` mi ero fatta l'idea che questa cosa sarebbe andata bene al primo colpo, generalmente non sono supponente... credo che fosse un misto tra ottimismo, desiderio... e poi fino ad ora avevo sempre avuto un ciclo molto regolare, con un'ovulazione chiarissima da individuare.
Al primo ciclo di rosse dopo i tentativi sono rimasta male (avevo anche fatto un test addirittura qualche giorno prima), ma mi son detta che avevamo sbagliato i tempi: non avevamo fatto i compitini prima dell'ovulazione, ma solo dopo.
Questo mese pero`, i compitini sono stati fatti assiduamente, eppure oggi ho tutti i sintomi da mestruazioni in arrivo con, in piu`, una perdita da spotting... ci sono rimasta malissimo!
Ma non pensate che sia perche` non sono rimasta incinta al secondo tentativo (vabbe`, un pochino anche quellouser posted image ) quanto perche` non capisco piu` i segnali che manda il mio corpo e mi si e` sballato tutto.
Vorrei chiedervi aiuto per questo: mi aiutate a capire cosa sta succedendo al mio ciclo???
Dunque, fino a prima dei tentativi, ciclo regolare di 28 giorni, mestruazioni abbondanti e lunghe (negli ultimi 4-6 mesi con due o tre giorni di spotting), durante l'ovulazione produzione variabile (da moltissima a abbastanza) di muco, talvolta dolore ad un'ovaia e deciso aumento del desiderio sessuale, dopo l'ovulazione e fino al primo giorno del ciclo, seno gonfio e molto dolente.
Il 24 Giugno ho avuto il primo giorno di ciclo dopo il quale ho iniziato ad avere rapporti non protetti (prima solo preservativo, niente pillola).
Il 5 Luglio ho fatto una visita ginecologica, la dottoressa mi dice che sono sana come un pesce, che stavo ovulando (ma ha visto il muco ed il resto, non ha fatto un'ecografia), l'unica cosa e` che c'era un polipetto all'ingresso della cervice. Secondo lei potrebbe ostruire un pochino l'ingresso agli spermini, ma non del tutto: non e` mica un tappo ermetico! Mi consigliava di levarlo appena finito il ciclo successivo (sempre che non restassi incinta prima) con un semplice intervento nel suo ambulatorio. (Io ho deciso di aspettare Settembre per varie questioni... e sempre perche` pensavo, in realta`, di restare incinta)
Il 6 Luglio ho cominciato a prendere l'acido folico.
Il 18 Luglio ho fatto un test: negativo.
Il 19 Luglio e` iniziato lo spotting; e` durato due giorni ed e` stato stranissimo: macchie marroni ed un grosso grumo non identificato.
Il 21 Luglio e` iniziato il ciclo (in anticipo), a differenza delle altre volte scarso e breve.
Il 1 Agosto ho avuto un paio d'ore di mal di testa, segno, per me, che stavo ovulando. I compitini erano stati fatti tutti i giorni precedenti (nei quali, tra l'altro, era comparso un po' di muco) ed il giorno successivo.
Dal 2-3 Agosto classico seno gonfio e dolente.
Oggi, 12 Agosto e` iniziato lo spotting.
Mi sembra di essere molto/troppo in anticipo, anche contando 26 giorni come l'ultimo ciclo.. no?
Non ci capisco piu` nulla.
Sicuramente vi ho annoiate con tutto questo dettagliato resoconto, siete in vacanza ed avete sicuramente di meglio da fare... ma se poteste aiutarmi ne sarei felice, non saprei a chi altri chiedere aiuto.
Grazie,
Titti

Link al messaggio: 224
12.8.2010 19:45:43   
paperina76
ciao titti  innanzitutto benvenuta nel forum poi ti direi di non fare troppi conti perchè sono proprio questi a farti sballare il ciclo prendi le cose con più calma lo so che non è facile ma ci devi provare ne va della tua tranquillità se ti stressi troppo questo va ad influire sul tuo ciclo e cmq non trascurerei quel polipetto ti consiglierei di toglierlo conosco una persona che per tanto tempo non l'ha voluto togliere ha fatto cure su cure e non si toglieva nè lei rimaneva incinta come l'ha tolto il mese successivo tac test positivo quindi metti apposto tutto quello che c'è da mettere e poi vai alla caccia con più tranquillità possibile!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.