La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Matrimonio
9.9.2010 22:19:13   
lolotte
eh mi sa che in futuro "se po fa"...... intanto ne approfitto leggendo i vostri di preparativi.......user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 26
   RE: Matrimonio
10.9.2010 9:01:21   
lellina
Alexy ieri non ho più avuto tempo di scrivere, ho visto il modello papillon ed è bellissimo, in effetti potresti davvero pensare di rifarlo tu con il rosso! Non sembra difficile! Io stavo pensando a una cosa fatta in casa e appena hai parlato di farfalle mi è venuto in mente di provare a creare qualcosa che quando lo apri tutto rimane una farfalla con le ali spiegate mentre da chiso una pergamena arrotolata, la mia testa lo avrebbe già creato, dovrei provare a farlo materialmente, è solo che il tempo manca sempre, comunque nel we provo e poi se ti interessa ti faccio sapere!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 27
   RE: Matrimonio
10.9.2010 9:15:15   
michita
Alexy che belli i girasoli!!!!!! qaundo ci siamo sposati io e mio marito ho addobbato la chiesa con i girasoli.... non c'è nulla di più bello, arricchiscono il locale e sono molto solari.... la partecipazione Pupillon mi piace moltissimo, puoi provare a stamparlo e portarlo ad una tipografia, dirgli che cambiamenti ci vuoi apportare e credo che te li stamperanno senza problemi... io per le cose manuali sono proprio negata!!!!!

Mary qualcosa di particolare come ricordino secondo me o devolvi a qualche associazione quindi dai la pergamena, oppure c'è sempre il solito oggettino....user posted image ..... atrimenti una confettata cioè un sacchetto con una ventina di confetti... semplice e buono anche perchè i confetti ormai li fanno di ogni gusto!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 28
   RE: Matrimonio
10.9.2010 11:05:05   
gianfry
Uau ragazze che bello!!! se tornassi indietro ....lo rifffarrreeeeiii!!!

Complimenti davvero...soprattutto alexy davero un bellissomo argomento il tuo!! dopo vogliamo tutte le fotooo!!!!

queste ragazze sono arrivate prima di me...mi hanno tolto tutte le idee...comunque per le partecipazioni se trovi delel farfalle dei girasol iche ti piacciono li stampi e òpuoi andare in tipografia e farle come vuoi....tante la stampa ti costerebbe comunque almenoscegli quello che vuoi!!!!! un abbracione

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 29
   RE: Matrimonio
10.9.2010 12:24:24   
missa
Alexy bello il tema che hai scelto...a me erano roselline rosa, calle rosse e piumette bianche...
 
per le bomboniere (io le odio, son sempre inutili o tutte uguali), ho deciso sul pratico: due oggetti Foppapedretti per la cucina:
 
http://www.iouppo.com/lite/pic/93dbabfc9e4c0352d8088e9858b69d71.jpg
 
http://www.iouppo.com/lite/pic/980f133787eb4a5a483b4070435c69e7.jpg
 
erano confezionate così carine, e avevano messo anche i ganci per appenderle!!!
Non immagini come sono piaciute e in tanti mi dicono: ma lo sai che li uso tantissimo??? ed ogni volta penso a te!!...user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 30
   RE: Matrimonio
10.9.2010 13:01:12   
ALEXY
dovrei provare a farlo materialmente, è solo che il tempo manca sempre, comunque nel we provo e poi se ti interessa ti faccio sapere!


Wow lellina che figata mandami le foto se ti riesce...

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 31
   RE: Matrimonio
10.9.2010 14:42:45   
michita
Alexy guarda un pò questi inviti se ti piacciono.... secondo me sono molto delicati....
http://www.matrimonioperfettoblog.com/2009/03/il-girotondo-delle-farfalle.html

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 32
   RE: Matrimonio
10.9.2010 16:26:14   
ALEXY
grazie michita, l'avevo gia visto adesso lo stampo e poi insieme ad altre cosine vedo se la copisteria tipografia me le puo' fare sui toni del rosso... CMQ quelle li sono in pole position... anche perché facendo tanto in rosso non posso fare cose aggressive... pensavo quello con sfondo avorio e farfalle bordate di rosso sfumato... l'interno invece che lilla sulle sfumature del rosso... Vedremo se sarà possibile

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 33
   RE: Matrimonio
13.9.2010 14:30:03   
lellina
Alexy mi dispiace ma ciò che ho creato con la mente non sono riuscita a realizzarlo con le mani! Non riesco a richiudere le ali della farfalla, veniva uno schifo ed è meglio lasciar perdere la mia idea!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 34
   RE: Matrimonio
14.9.2010 13:43:23   
ALEXY
Non preoccuparti lellina grazie per averci provato. Baci


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 35
   RE: Matrimonio
15.9.2010 20:46:33   
ALEXY
Per la prima volta sono felice di non aver azzeccato il comportamento degli altri.......................

M. ha detto alla suocera, solo a lei che ci sposiamo.. ed era contenta... si è addirittura commossa...

bene bene ogni tanto una notizia positiva....

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 36
   RE: Matrimonio
23.9.2010 14:32:47   
pruedence
Eccomi anch'io qui!!

Allora mi sono letta tutti i vostri post e sono rimasta entusiasta dalla tua idea alexy delle farfalle e dei girasoli user posted image user posted image user posted image

A me piacerebbe tanto uno stile classico.. ma non ho proprio idee a riguardo.. se qualcuna ha qualche idea mi aiuterebbe davvero tanto! user posted image

_____________________________

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 37
   RE: Matrimonio
25.10.2010 14:41:52   
ALEXY
Salve ragazze.....

Vorrei consigli sulla musica da mettere in chiesa....
Non voglio assolutamente il classico organo e l'arpa.... Niente ninne nanne.....

Ho sentito un demo con il quartetto d'archi e il demo con il quintetto di fiati... mi piacciono ma sono un po' cari....

E' tanto poco ortodosso trovare una chitarra e una bella voce che facciano i canti di chiesa di sempre....???


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 38
   RE: Matrimonio
25.10.2010 15:06:15   
gnappa77
Alexy, io canto in un coro parrocchiale, e negli ultimi anni sono sempre più gli sposi che prendono i cori a cantare.
Se nella tua parrocchia c'è un bel coro, io opterei per quello. Poi sono gusti, per me la musica del matrimonio deve essere allegra user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 39
   RE: Matrimonio
25.10.2010 15:16:12   
ALEXY
Non so se c'è un coro vero e proprio sento il Don, CMQ si volevo anch'io musica allegra

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 40
   RE: Matrimonio
25.10.2010 15:19:05   
maiella
Alexy io per mio matrimonio avevo un duo: Lui suonava il piano e lei cantava il gospel da brivido!!!!
Per il battesimo di Leon, che é stato celebrato durante la cerimonia, ha cantato la canzone del re leone di Ivana Spagna....beh lacrime e applausi!
BACIOOOOOOO

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 41
   RE: Matrimonio
25.10.2010 15:41:54   
marylello
Ciao a tutte...

ritornando al tema delle bomboniere, per il mio matrimonio avevamo scelto dei vasetti di marmellata che con l'aiuto di mia sorella e mia cognata, ho confezionato a casa.. sull'etichetta oltre ai nostri nomi e la data c'era scritto ...un dolce ricordo...

a me piaceva anche la moka da 1 tazza come bomboniera, ma poi non piaceva a mio marito..

e come centro tavola al ristorante (visto che mio marito ama pescare e il tema era proprio quello) avevamo messo dei vasi tondi con dei pesciolini rossi (vivi) che poi abbiamo regalato ai bimbi che erano alla cena (ovviamente con gli accidenti dei genitori user posted image user posted image )...

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 42
   RE: Matrimonio
25.10.2010 16:31:39   
gnappa77
e come centro tavola al ristorante (visto che mio marito ama pescare e il tema era proprio quello) avevamo messo dei vasi tondi con dei pesciolini rossi (vivi) che poi abbiamo regalato ai bimbi che erano alla cena (ovviamente con gli accidenti dei genitori )...


Bellissima idea!!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente marylello)
Link al messaggio: 43
   RE: Matrimonio
25.10.2010 16:38:47   
Felix80
ALEXY, bellissima l'idea dei girasoli, li avrei usati anche io solo che il 30 settembre non si trovano più...
per la musica in chiesa, abbiamo fatto un pò una cosa fuori dagli schemi, coro della parrocchia con organo, chitarra, basso, flauto traverso, non mi ricordo che altro strumento, e una ragazza con una voce da brivido che ci ha cantato l'alleluya da sola, molto emozionante, tanto che la voce l'abbiamo messa sul video.
anche la partecipazione è carina ed originale, io avevo scelto la carta fatta a mano (sono della città della carta) con la filigrana di due colombe che tengono le fedi.
dai dai, è faticoso organizzare tutto però alla fine gusta tanto!

(rispondi all’utente marylello)
Link al messaggio: 44
   RE: Matrimonio
5.2.2015 3:51:06   
Cindychen
Sì, abito da sposa deve adattarsi tema di nozze user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 45
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a: