La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Spotting da impianto
2.12.2011 16:14:51   
Romettina
Buongiorno a tutte voi, ragazze!
Ho una domanda da farvi....sei giorni fa ho avuto un rapporto " a rischio"...non ero proprio nel momento culminante dell'ovulazione, anzi..il muco se n'era andato da qualche giorno, ma secondo i calendarietti dell'ovulazione , quelli per intendersi, che si trovano un po' ovunque su internet, era un giorno con possibilità scarsa, ma comunque esistente, di gravidanza...
Oggi a distanza, ripeto, di sei/sette giorni, vedo poco muco di un rosa, marroncino chiarissimo, mi sento tirare la pancia e tutta "in subbuglio"...lo so che è prestissimo dirlo, ma potrebbe trattarsi di una perditina da impianto? Ve lo dico perchè poco tempo fa ho avuto una biochimica, ci sono rimasta malino e sperei che questa volta la cika si fosse lasciata spennacchiare per bene!
Sento un po' di bruciore alle parti intime, tanto che ho fatto ieri una lavanda di quelle confezionate...magari ho una micropiaghetta e le macchioline derivano da quella! Insomma...volevo sapere soltanto se era possibile, o se ti tempi proprio non ci sono...bacioni e mille auguri a tutte. :-)
Link al messaggio: 1
   RE: Spotting da impianto
2.12.2011 16:21:02   
Unacoppia
Ciao Romettina, piacere di rileggertiuser posted image
Posso dirti che per avere sintomi tipo pancia in subbuglio non è presto....è PRESTISSIMO!!! per il muco rosato dopo una settimana dal rapporto uno spotting da impianto potrebbe anche essere....se lo vuoi te lo auguro di cuore, ma come mai lo hai definito "a rischio" quel rapporto, forse non vuoi restare incinta?
Per fare un test mi raccomando, attendi almeno altri 6 o 7 giorni!
Facci sapere user posted image

(rispondi all’utente Romettina)
Link al messaggio: 2
2.12.2011 16:34:10   
Romettina
Ciao, Unacoppia! felice anche io di ritrovarti!
No no...certo che voglio restare incinta! E infatti " a rischio " l'avevo messo tra virgolette proprio in modo scherzoso! :-)
Forse hai ragione, per il subbuglio di pancia è presto, però anche l'altra volta sentivo anche se era prestissimo uno strano trasloco all'altezza dell'utero...non so come spiegartelo...come un crampo...Le cose sono tre 1) o sono una veggente e allora chiamatemi Predictor! 2) o sono facilmente impressionabile ( più probabile questa, mi sa...! ) o 3) come l'altra volta... magari ho mangiato troppo gelato! user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 3
2.12.2011 16:45:57   
Unacoppia
allora non posso che augurarti di aver centrato l'obiettivo, ma lo saprai tra qualche giorno user posted image
il gelato?? a me attrae solo in estate, adesso meglio una cioccolata calda con panna montatauser posted image

Link al messaggio: 4
2.12.2011 17:06:15   
Romettina
Perchè non hai mai assaggiato il mio gelatino, quello fatto da me con le mie manine sante con la gelatiera! user posted image Anche io non sono una patita del gelato, ma da quando posso farmi, e con gli ingredienti che voglio ( esempio sostituisco la panna con latte e farina di semi di carruba, e olio extravergine ) gusti tipo la pera col cioccolato, o lo zafferano, o melone e basilico come quest'estate...allora sì che me lo pappo! :-)

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 5
12.12.2011 11:22:46   
Unacoppia
Romettina perchè non metti qualche ricettina nell'apposita sezione? user posted image
ma hai fatto il test di gravidanza?? aspetto tue notizie (positiveuser posted image )

Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.