La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.2.2015 20:33:23   
sperando77
Ciao ragazze come va? Una curiosità. ..parlo per le mamme siringhine...ma voi che sintomi avete avuto prima di sapere di essere in attesa? Doloretti o nessuno? Buona serata a tutte

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 326
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
6.2.2015 12:09:24   
Lanterna
Ciao Ragazze,
vi leggo ma ho pochissimo tempo per stare al pc....sono contenta per chi ha trovato la cicogna e fiduciosa per chi la sta cercando!
la mia bimba ha quasi sei mesi ormai e siamo molto felici!
Continuate a crederci, la mia topina è testimonianza diretta che il metodo siringa funziona!
Vi abbraccio tutte

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 327
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
6.2.2015 12:13:36   
Lanterna
Ciao Sperando, per quanto riguarda i sintomi...io sentivo di tutto! Pancia tesa, seno dolorante, prurito ai capezzoli. Credo sia tutto una questione psicologica....solo il test è utile! Spesso io mi "fissavo" con i sintomi e poi quando facevo il test ed era negativo ci rimanevo doppiamente male. Se posso consigliarti quindi non fare caso ai sintomi, anche perchè sono praticamnete identici a quelli dell'arrivo del ciclo e aspetta solo il ritardo per fare un test. In bocca al lupo!

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 328
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
6.2.2015 12:28:37   
Lanterna
Ho visto solo ora le richieste private...ho risposto a tutte sperando di esservi stata utile!
Lanterna

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 329
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.2.2015 13:06:50   
Unacoppia
Ciao a tutte.
Qui la partecipazione è scarsina, ma succede sempre che nuove persone (afflitte da problemi nei rapporti, tipo vaginismo) arrivino qui e leggano. Voglio specificare (per queste persone) che anche se vedete pochi messaggi, le informazioni sono sempre VALIDE (come è ovvio che sia!) per cui seguite i consigli che trovate qui:
https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/

E coraggio!
A proposito, per i SINTOMI di una eventuale gravidanza, lasciate perdere, possono esserci o non esserci, come dice la nostra amica Lanterna, SOLO IL TEST PUO' DIRE LA VERITA'!!!
user posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 330
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
16.3.2015 9:53:26   
Unacoppia
siete sparite tutte tutte??? spero per dei buoni motivi (cicogna).......

(rispondi all’utente dodo74)
Link al messaggio: 331
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
16.3.2015 16:33:00   
candy
posso sperare ancora a 45 anni????

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 332
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
17.3.2015 11:12:00   
iris78
Ciao candy, non sei in menopausa?

(rispondi all’utente candy)
Link al messaggio: 333
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
17.3.2015 14:47:27   
candy
no, ancora tutto normale e preciso come orologio svizzero ... ( a luglio ero rimasta incinta con metodo una coppia poi andata male a 7 settimane)

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 334
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
18.3.2015 15:01:04   
iris78
Uff mi dispiace, Se il tuo marito non ha problemi, perche non provare )

(rispondi all’utente candy)
Link al messaggio: 335
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
18.3.2015 21:55:50   
Lanterna
Cara candy, non perdere la speranza!!! Anche a me la prima gravidanza é andata male, poi la seconda volta... Bhe la mia bimba ha sette mesi tra pochi giorni!! Forza, non mollate!!!

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 336
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
20.3.2015 13:11:24   
Unacoppia
Ciao Candy, coraggio, vai avanti con i tentativi! Diventa sempre piu' difficile, ma puo' benissimo succedere, io conosco casi di gravidanze naturali (del tutto inattese!) in donne di 47, 48 anni, andate a buon fine.
user posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 337
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
20.3.2015 14:10:04   
simona_76
ciao a tutti io è un po' che non scrivo tanti tanti auguri a Heart!!! che bello quando leggo queste notizie mi rincuoro e ricomincio un po' a sperare. io ho provato qualche volta tipo da circa un anno ma poi non riesco a stare ferma!!!
adesso stiamo anche valutando adozione e terza ICSI...vedremo che succederà.
il ns problema è che mio marito soffre di eiaculazione ritardata, cioè non viene durante il rapporto ma dopo e con un po' di fatica.
Sperando77 ho letto che anche per voi è un problema maschile ma hai fatto tutti i controlli? ti spiego noi dopo 2 anni di psicoterapia dove la psico sosteneva che lui aveva paura a diventare padre..si è scoperto che ha un problema di testosterone basso, dovuto ad un piccolo schiacciamento ipofisi (visto con RM). sta facendo punture ma i risultati pratici non ci sono anche se il testosterone si è alzato
se vuoi mi contatti in privato.
in bocca al lupo a tutte user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 338
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
20.3.2015 17:56:51   
amica
ciao a tutte ragazze, anche io ogni tanto mi faccio risentire. vi leggo cmque sempre ma la voglia di scrivere è poca perchè mi sento molto demoralizzata. sono passati ormai 5 mesi da quando mi sono operata per i fibromi, e purtroppo sono di nuovo in attesa di un secondo intervento user posted image visto che con la prima visita interna ne hanno scoperto un'altro. mi chiedo spesso se riuscirò mai a diventare anche io mamma. un bacio a tutte

(rispondi all’utente simona_76)
Link al messaggio: 339
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.3.2015 13:07:58   
simona_76
DAI AMICA su col morale anch'io a volte mi scoraggio ma poi è peggio. e' primavera proviamo tutte ad essere un po' più ottimisteuser posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 340
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
27.3.2015 11:05:28   
AnnaR
Ciao a tutte
sono qui per condividere lamia esperienza ...
vaginismo da sempre, impossibili visite ecografie e rapporti molto molto difficili.
Poi 2 anni fa mi scopro incinta,incredula vista la difficoltà nei rapporti....vado nel panico.
Prime visite impossibili...poi con pazienza ho cominciato a fare piccoli esercizi a casa e al 4 mese la dott.ssa è riuscita a visitarmi....più in la
sono riuscita anche a farmi fare eco interne e dulcis in fundo sono riuscita perfino a partorire naturalmente (con episiotomia e ventosa :-( ) grazie alla epidurale.

Ancora qualche problemi psicologico alla sola vista del lettino c'è...ma ho cominciato riabilitazione pelvierineale con sonde, contratture non ne ho più..è rimasta solo un po' di
"fobia" ma niente a che vedere con lamia vita precedente!!!!
Non mi sembra ancora vero...più che altro di essere riuscita a partorire!!!!
Quindi FORZA,se ci sono riuscita io ...

(rispondi all’utente simona_76)
Link al messaggio: 341
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
27.3.2015 12:51:02   
simona_76
bravissima AnnaRuser posted image user posted image user posted image tanti tanti auguri

(rispondi all’utente AnnaR)
Link al messaggio: 342
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
30.3.2015 22:07:40   
amica
Ciao Annar posso chiederti come sei rimasta incinta?

(rispondi all’utente simona_76)
Link al messaggio: 343
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.4.2015 10:20:58   
Unacoppia
Ciao a tutte, ciao AnnaR!
Piccola spiegazione: è possibile (ma più difficile) restare incinte con rapporto sessuale poco profondo (per il dolore causato dal vaginismo) o con la siringa corta (da 5 ml) se il liquido ha una certa spinta e se nel canale vaginale c'è molto muco fertile che protegge gli spermatozoi dall'acidità, dando loro modo di sopravvivere per risalire fino al canale cervicale. Ecco come si spiegano concepimenti con rapporti superficiali.
Comunque arrivi la cicogna, è sempre la benvenutauser posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 344
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.4.2015 14:40:19   
AnnaR
Si sono stata molto fortunata...sono rimasta incinta con un rapporto poco profondo...

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 345
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.4.2015 20:38:50   
life76
Ciao leggo questo forum da un anno ma solo ora mi sono iscritta..ho 38 anni, da tre anni sposata e soffro di vaginismo. Rapporti completi zero, rapporti superficiali più o meno. Non riesco a usare la siringa , non sono rilassata .
ma abbiamo provato 3 - 4 volte facendo in modo che lui eiaculasse nella vagina ma senza rapporto completo (logicamente)..è possibile sperare in una gravidanza cosi? ho seguito poi tutte le regolette gambe alzate, cuscino sotto evitando di fare uscire lo sperma ecc...ma anche questo mese ho sperato e mi sono solo illusa...ieri sono arrivate e anche in anticipo user posted image ....

(rispondi all’utente AnnaR)
Link al messaggio: 346
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.4.2015 8:06:19   
AnnaR
Ciao life 76, guarda i nostri rapporti non erano affatto profondi.siamo stati fortunati, eravamo rilassati quel giorno
..avevamo pure accantonato l'idea di avere un figlio...
Poi e' successo....mai perdere speranza. Non sono neanche più giovanissima!!!!
In bocca al lupo!

(rispondi all’utente life76)
Link al messaggio: 347
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
16.4.2015 22:29:34   
raby91
Ciao a tutte volevo chiedere se qualcunodi voi e rimasta incinta con pma inseminazioneassistita. Io soffro di ovvie policistiche mio marito e apposto cn lo sperma però adesso devo andare fare una isteroscopia diagnostica sperando che nn ho un utero a sella dove vado al centro privato a venezia in centro medicina ho 23 anni secondo voi avrò un bimbo?user posted image

(rispondi all’utente AnnaR)
Link al messaggio: 348
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
17.4.2015 13:42:31   
simona_76
raby sei giovanissima ma scherzi? risolverai tutto e avrai bambini fidatiuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente raby91)
Link al messaggio: 349
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
15.5.2015 15:44:20   
Luna76
Ciao a tutte, sono nuova di qui e sto muovendo i primi passi nel mondo di questo metodo, inutile dire che i vostri successi mi hanno resa molto felice e incoraggiata a provarci. So che non è questa la giusta sezione del forum dove chiedere ulteriori info, qualcuna mi saprebbe indirizzare? Grazie a tutte.

(rispondi all’utente simona_76)
Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a: