La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.5.2015 15:20:54   
Unacoppia
Ciao Luna76, qui trovi TUTTO:
https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/
user posted image

(rispondi all’utente Luna76)
Link al messaggio: 351
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.7.2015 8:26:40   
Lulu78
Buongiorno, vi ho scoperto qualche giorno fa...qui non scrive più nessuno?user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 352
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
10.7.2015 13:24:16   
Lanterna
Ciao Lulu, benvenuta!
purtroppo questo forum è praticamente deserto, è un vero peccato perchè per me, come per molte altre ha rappresentato la realizzazione del sogno più bello, cioè avere un bambino!
Hai bisogno di un consiglio?

(rispondi all’utente Lulu78)
Link al messaggio: 353
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
10.7.2015 21:07:22   
Unacoppia
Ciao Lanterna, ciao Lulu, ciao a tutte (Paperina se leggi un saluto speciale a te!)
Io ci sono anche se di rado, per qualsiasi spiegazione sul metodo siringa/catetere fare riferimento alla mia pagina web, dove è spiegato TUTTO!
user posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 354
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
22.7.2015 18:57:06   
Laraw

MESSAGGIO ORIGINALE: AnnaR

Ciao life 76, guarda i nostri rapporti non erano affatto profondi.siamo stati fortunati, eravamo rilassati quel giorno
..avevamo pure accantonato l'idea di avere un figlio...
Poi e' successo....mai perdere speranza. Non sono neanche più giovanissima!!!!


Scusa la domanda ma quanti anni hai :-) a me purtroppo non sta andando bene. Chiusura totale ho tentato pure di fare una iui ma non ce l'hanno fatta a farmela neanche sotto sedazione....



(rispondi all’utente AnnaR)
Link al messaggio: 355
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.7.2015 10:22:18   
Unacoppia
LARAW TI HO SCRITTO UNA MAILuser posted image

(rispondi all’utente Laraw)
Link al messaggio: 356
   Chiedo consiglio per inseminazione casalinga
5.8.2015 15:04:10   
lumino
Ciao a tutte. Sono nuova e desidero chiedere delucidazioni a Unacoppia o altre che abbiano esperienze positive con inseminazione casalinga.
Ho fatto un primo tentativo di inseminazione utilizzando contenitore per urine sterile e un applicatore vaginale (mai utilizzato ma non e' sterile, fa parte di un pacchetto di applicatori, la confezione non era singola).

Ho avuto 2 problemi che non so se sono dovuti ad imbranataggine mia o a problemi del mio uomo.

1. Nel contenitore di urine c'era secondo me una quantita' infinitesima di sperma. Sara' stato mezzo ml forse 1 che ovviamente era sul fondo del vasetto e gia' rappreso e nello spigolo in fondo al vasetto. A me hanno detto che tenendo il vasetto a contatto con il corpo (quindi diciamo a 37°C) dopo 5 minuti diventa liquido ma non e' stato cosi. Beh ho aspirato con l'applicatore comunque, anzi piu' che altro o rovesciato il contenitore urine ed aspettatto che la gelatina si trasferisse nell'applicatore da se'. Ovviamente un po' di quel poco sperma e' rimasto nel contenitore urine e molto del resto e' andato poi per capillarita' dietro lo stantuffo dell'applicatore. Una delusione... user posted image
Consigli?

2. Sono riuscita diciamo in 10 minuti a inserire il tutto e ho lasciato pure l'applicatore li' per un po' sperando che con la temperatura corporea lo sperma gelatinoso si sciogliesse e uscisse. Quando ho tirato fuori ho avuto la sensazione ahime' che fosse ancora tutto li'. Che fare? La prossima volta provo con una siringa da 10 ma non mi sento molto positiva.
Ho problemi io nell'usare la tecnica o c'e' qualcosa di assolutamente inusuale nel mio uomo?
Grazie user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 357
   RE: Chiedo consiglio per inseminazione casalinga
7.8.2015 16:54:27   
Lanterna
Cara Lumino, sicuramente non deve passare tutto questo tempo tra l'eiaculazione e l'inseminazione...devi fare tutto il più velocemente possibile! Mi sembra che la quatità fosse davvero poca....non è che qualcosa è finito fuori dal contenitore?
Vedrai che la prossima andrà meglio, stai tranquilla e abbi fiducia!

(rispondi all’utente lumino)
Link al messaggio: 358
   RE: Chiedo consiglio per inseminazione casalinga
10.8.2015 10:15:09   
lumino
Cara Lanterna,
grazie per la tua risposta. Si' apparentementeun po' di sperma e' uscito dal contenitore, pero' ho anche notato che la volta dopo la consistenza e il colore erano completamente diversi. Chissa' se e' piu' fertile lo sperma gelatinoso e concentrato o quello bianco-latte liquido piu' abbondante, lo sperma dopo 5 giorni di astinenza o quello a giorni alterni in fase ovulatoria. Qualcuna ne sa qualcosa?

A parte questo desidero raccontare le mie disavventure.

Applicatore crema: un po' mi ha dato fastidio internamente perche' il bordino grattava, ma sono riuscita ad inserirlo tutto. Purtroppo lo sperma era gelatinoso ed e' andato a finire maggiormente dietro lo stantuffo. Non credo di essere riuscita a farlo uscire neanche in minima qt.

Siringa da 10ml: mi ha distrutto. La puntina in plastica, per non parlare del bordo spigoloso della siringa, mi ha dato un fastidio tremendo, percui sono riuscita ad inserire la siringa pochissimo. Mi sono escoriata internamente (mi e' uscito un po' di sangue). Never again.

Siringa da 5ml: molto ma molto meglio. La puntina in plastica da' sempre fastidio, perche' non e' al centro, comunque sono riuscita ad inserire la siringa completamente perche' piu' piccola. Il tutto in tempi ragionevoli (circa 4 minuti). Lo sperma era piu' liquido e piu' abbondante. Insomma ho messo tutto dentro. Grande gioia! user posted image
Solo...dopo un'ora mi sono alzata e la prima volta che sono andata a fare pipi' secondo me mi e' uscito tutto. Non so se e' perche' la siringa da 5ml e' corta o perche' doveva aspettare di piu' ad alzarmi. user posted image

Penso che alla prossima provero' il catetere. E' la tecnica che mi ispira di piu'. Ormai questo mese e' andata. Secondo me l'ideale e' fare inseminazione la sera prima di andare a letto (cosi' uno sta ferma non 1 ora ma tutta la notte) e con siringa da 5ml+prolunga. user posted image

La battaglia continua...

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 359
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.9.2015 15:37:26   
life76
Ciao a tutte...purtroppo ancora nessuna notizia positiva...stiamo cercando di avere rapporti "normali" con creme varie..saugella, vagisil e con tanto dolore sett scorsa lui è riuscito a entrare un po di piu..sto cercando di convincermi che il solo modo per avere un bambino è il rappporto completo o almeno quasi..per la ginecologa è tutto ok..ma per ora niente..ne con la siringa ne con mezzi rapporti... e intanto il tempo passa...user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 360
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.10.2015 14:55:45   
Gr81
ragazze io mi sono assentata perchè ho cercato in tt i modi di pensare il meno possibile a questo argomento proprio perchè tutti dicono che non bisogna pensarci e bisogna rilassarsi. ma la verità è che è impossibile. speravo di leggere altri successi ma vedo che di recenti non ce ne sono. comunque io pochi giorni fa ho fatto un esame prescritto dalla mia dottoressa che serve a vedere se la donna attacca lo sperma del compagno. quindi è un test che si fa per vedere la qualità del muco e se dopo il rapporto c'è dello sperma all'interno dell'utero (sempre se non ho capito male). Quindi questo test si fa prelevando il muco cervicale entro 12 ore dal rapporto sessuale. Ebbene nel nostro caso è stato fatto dopo la "siringata" e al pari di un rapporto sessuale lo sperma è stato trovato.Io temevo che si sarebbero accorti che c'era qualcosa di strano e invece no. poi c'erto l'esito non è stato dei migliori ma quello per ragioni che nulla hanno a che fare con la siringa. Quindi questo metodo effettivamente permette di sostituire il rapporto .Per questo in assenza di risultati conviene fare degli accertamenti. Un caro saluto a tutte e spero di leggere presto nuovi successi.

(rispondi all’utente life76)
Link al messaggio: 361
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.10.2015 20:33:43   
vera80
Ciao a tutte ragazze! Mi chiamo Vera, ho 35 anni ed ho appena scoperto di essere incinta di 4 settimane pur soffrendo da sempre di vaginismo….e tutto questo è stato possibile grazie al metodo catetere+siringa. Non finirò mai di ringraziare Unacoppia e kamilla per averlo divulgato in rete!!!! E volevo dire a tutte le ragazze che come me soffrono in silenzio per questo problema, di non perdere mai la speranza….io ho scoperto il metodo per caso 2 anni fa cercando info sul vaginismo e ogni mese, a partire da allora, ho tentato monitorando l’ovulazione e all’arrivo del ciclo crollavo puntualmente nella disperazione totale ma nn ho mai dubitato del metodo ed il mese dopo ero lì a ritentarci e a crederci finchè finalmente ce l’ho fatta e sto per realizzare il mio sogno più grande…vi abbraccio tutte user posted image

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 362
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.10.2015 10:05:39   
Unacoppia
CIAO RAGAZZE, ECCOMI!!!!
Scusate il ritardo, prima di tutto CONGRATULAZIONI VERA80user posted image

Lumino, usa il catetere, come hai detto tu, è il metodo migliore, soprattutto perchè gli altri ti creano problemi, e abbi fiducia, ci vuole tempo e impegno, ma in assenza di problemi di fertilità prima o poi arriva il positivo! Però per l'appunto, come dice anche Gr bisogna essere certi di non avere problemi, e bisogna indagare su tutto, ma solo dopo molti mesi di tentativi mirati che non danno frutti.
Il riferimento è sempre la mia pagina web
https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/
In becco alla cicogna a tutte, e oltre a Vera, proprio oggi ho ricevuto un'altra bella notizia da una ragazzauser posted image

(rispondi all’utente vera80)
Link al messaggio: 363
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
15.10.2015 10:14:59   
Silviarya
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta al forum anche se avevo già letto tempo fa tutta la discussione perché di mio interesse. Ho visto che non è più un forum molto frequentato ma ho deciso di provare a scrivere lo stesso!
Io ed il mio compagno stiamo provando da qualche mese (per la precisione 5) con l'inseminazione casalinga, purtroppo ancora senza risultati. Questo mese ci speravo ma invece niente. Le aspetto per domenica, ho fatto un test precoce stamattina ed è negativo. Temo per noi che la cicogna tarderà ad arrivare e forse questo metodo nel nostro caso non funzionerà. Oggi vedo tutto nero ed inizio a sentirmi un pò stanca :( so che questa ansia e preoccupazione non aiuterà il concepimento ma non riesco a fare in modo che non sia così! Ho letto i racconti di chi ce l'ha fatta, nonostante tutto, e ne sono molto felice...poi penso a me che non sto riuscendo e mi prende lo sconforto!
Scusate lo sfogo ma oggi è così...grazie a chi leggerà! Buona giornata :)

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 364
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
31.10.2015 7:50:55   
Gr81
Silviarya ben venuta... effettivamente al momento il forum non è molto frequentato ma credo che tutte stiamo continuando a provare! ci vuole pazienza!

(rispondi all’utente Silviarya)
Link al messaggio: 365
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
14.11.2015 22:14:04   
Selina
Ciao care amiche. Sono nuova e spero possiate capirmi almeno voi. Di questo non posso parlare con nessuno perche'' so che per chi non ci passa è impossibile capire. Ho perso mio padre nel giro di venti giorni un anno fa. Vivo ancora con mia madre ora. Ho 43 anni e un grande desiderio di diventare madre. Frequentato una persona dolce e buona da alcuni anni. Ormai siamo fratello e sorella, non abbiamo più rapporti. Nello stesso tempo non riesco a staccarmi da lui e non riesco a innamorarmi di nessun altro. Ho un lavoro che mi piace, mi reputano un ragazza carina e eppure è come se il mio cuore si fosse indurito, anche alla luce di infatuazioni verso persone sbagliate e che non ricambiavano il mio sentimento. Mi sono fatta forza e coraggio e ho chiesto alla persona che frequento se lui fosse d''accordo col metodo della inseminazione casalinga tramite siringa. Lui farebbe di tutto per rendermi felice e mi ha detto di si. Sto male e sono combattuta ma il desiderio di avere un figlio per me ormai è tutto. Voglio essere finalmente felice. Vorrei farvi qualche domanda tecnica, entro quanto tempo il liquido seminale deve essere inserito in vagina affinchè non si deteriori? Io non ce la faccio proprio ad avere rapporti sessuali con il mio compagno che considero un fratello ma che, sono certa, sarebbe un ottimo padre. Lui è un angelo. Vi prego amiche aiutatemi. Solo voi potete capirmi. L''età passa, non posso più aspettare.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 366
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
15.11.2015 11:47:31   
Lanterna
Buongiorno cara Selina,
mi sento di darti solo un consiglio: prima di avere un bambino risolvi le questioni della tua vita che non ti rendono felice, innanzitutto fare un figlio con una persona della quale non si è innamorati è un pessimo punto di partenza. Scusa la sincerità, spero di non essere offensiva, ma un figlio non va solo desiderato, ma pensato, custodito.

(rispondi all’utente Selina)
Link al messaggio: 367
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
15.11.2015 17:09:23   
Selina
So che è difficile capire. Ma il tempo passa. Credo che il mio compagna sarà un ottimo padre per il mio futuro esperto figlio. Il tempo passa e non posso indugiare e tergiversare. Il lmio compagno è una persona splendida e mi basta sapere solo che sarà u bravo papà. Lui è consensiente. Vi prego, ne ho passate tante, ora voglio solo la mia felicità e del mio piccolo e del mio compagno bm nel ruolo di padre. Vorrei chiedervi una informazione tecnica, quanto tempo può stare il liquido seminale nel contenitore sterile prima di essere immesso in vagina? Aspetto una vostra risposta è vi ringrazio
Credetemi, bisnogma passarci on talune situazioni per capirle e non esserè giudicate. Grazie ancora e di cuore.

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 368
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
15.11.2015 17:13:10   
Selina
Scusami ... per i refusi. Maledetto t9 ... 😉

(rispondi all’utente Selina)
Link al messaggio: 369
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
16.11.2015 20:33:51   
Scratta
Buonasera a tutte ragazze! Sono nuova nel forum ma ci tenevo a scrivere la mia testimonianza sull'argomento!
Unacoppia, sono la ragazza che ti ha scritto l'email i primi di ottobre!
Volevo farvi sapere che con il metodo siringa + catetere io sono rimasta incinta al primo tentativo! Quindi è un metodo che posso sicuramente dire valido.
Purtroppo ho perso il bambino allo scadere delle otto settimane...per nessuna causa particolare pare, faccio parte di quella "1 donna su 4" a cui succede...dopo le prime settimane un po' così ci siamo rimessi in carreggiata abbiamo aspettato il primo ciclo e oggi, testata l'ovulazione con gli stick, abbiamo riprovato! Mai perdersi d'animo!
Comunque io per ottimizzare il concepimento ho fatto, in agosto, e sto facendo così :
Sia io che mio marito abbiamo preso gli integratori specifici per il concepimento, abbiamo iniziato un mese prima di iniziare con i tentativi.
Ho usato gli stick della clear blu per beccare l' ovulazione (io ho il ciclo ballerino molto spesso).
Quando è comparsa la faccina lampeggiante abbiamo fatto i tentativi, un giorno sì e uno no fino a quando compare la faccina sorridente fissa (che rimane per 48h).
Una cosa che ho letto anche su altri forum che ho sempre fatto e credo possa essere utile (oltre che piacevole!!!) è avere un orgasmo dopo avere inserito il liquido e tolto la siringa. Le contrazioni uterine aiutano a "risucchiare" il liquido all'interno.
Poi sono stata sdraiata con due cuscini sotto il sedere per 30/45 min.
Aspirando il liquido si aspira anche l'aria, un po' di liquido rimane inevitabilmente dentro il tubicino, quando ci si alza un po' di liquido cola. È tutto normale!
Penso sia tutto, spero vi possa essere d'aiuto e se avete bisogno sono qui...a riprovarci anche io!!
Buona serata e grazie ancora a Unacoppia!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 370
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
16.11.2015 22:54:20   
Lanterna
Evviva!! A me è successa la tua identica cosa, ora la mia bimba ha 15 mesi e sto cercando il secondo, con metodo naturale perché da dopo il parto riesco ad avere rapporti completi...
Mai perdere la speranzauser posted image

(rispondi all’utente Scratta)
Link al messaggio: 371
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
17.11.2015 11:29:08   
Scratta
Grazie Lanterna, anche la tua e' una bellissima testimonianza che in questo momento mi fa bene alla salute!!user posted image
Io incrocio tutte le dita che ho!! La paura che succeda ancora c'e' non posso dire di no...pero' andiamo fuori topic!!user posted image
Buona giornata a tutte!user posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 372
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
18.11.2015 13:36:26   
newyork2015
Ciao a tutte, mi presento: ho 29 anni e io e mio marito stiamo cercando un bimbo. La decisione é stata presa questa estate, ma purtroppo siamo incappati in un problema. Premetto che prima della ricerca abbiamo sempre praticato il coito interrotto e ci andava bene così. Cercando un figlio, invece, ci siamo accorti che lui a metà del rapporto perde l'erezione e quindi è impossibile avere un rapporto completo. I primi mesi abbiamo insistito, ma più si andava avanti peggio era xkè secondo me subentrava anche l'ansia da prestazione. Così mi sono ricordata di aver sentito parlare del metodo della siringa e da due mesi stiamo provando così...
Volevo innanzitutto ringraziare una coppia e le altre ragazze per le preziose testimonianze xkè ci stanno dando forza... e inoltre volevo chiedervi dei consigli:
- io uso una siringa da 5 ml, è troppo piccola o potrebbe andare bene?
- per praticità usiamo dei bicchieri usa e getta, essendo che cmq sia la vagina che il pene non sono ambienti sterili. Secondo voi invece è necessario il contenitore sterile?
- ho notato che lui eiacula circa 1 ml di liquido. È normale o è troppo poco?
Dimenticavo di dirvi che nei giorni attorno all'ovulazione (monitorata con tb) stiamo provando a giorni alterni.
Scusate se il post è un po' lungo e se ho utilizzato alcuni termini volgari, ma non saprei in che altro modo esprimermi in modo chiaro...

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 373
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.11.2015 14:31:06   
Unacoppia
Ciao ragazze, ciao LANTERNA, in becco alla cicogna per fratellino o sorellinauser posted image
Ciao SCRATTA, grazie della tua testimonianza preziosauser posted image
SELINA, ciao, ti ho scritto giorni fauser posted image
Ciao SILVIARYA!

NEWYORK, la siringa da 5 è piccola, meglio il catetere, così si arriva fino in fondo. A onor del vero, ci sono stati
concepimenti con la siringa piccola, ma se non ci sono problemi di vaginismo, meglio puntare subito alla profondita'!
Un solo ml di liquido seminale è poco, negli spermiogrammi il minimo considerato normale è 2 ml, dopo almeno 3 giorni
di astinenza, ma queste cose deve valutarle un andrologo.
Il contenitore sterile secondo me è consigliabile, perché nel rapporto sessuale il seme passa direttamente
da un corpo a un altro senza subire contatti con l'esterno, nel bicchierino (anche se pulito) c'è inevitabilmente polvere e una minima
carica batterica, meglio fare le cose il più pulite e rapide possibile
BACI A TUTTEuser posted image

(rispondi all’utente newyork2015)
Link al messaggio: 374
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.11.2015 16:01:17   
Silviarya
Grazie Unacoppia e ciao a tutte!
Io sto continuando con i miei tentativi...oggi è il giorno del picco! Stamattina abbiamo fatto l'inseminazione casalinga e la ripeteremo domani (non ho ancora capito se è meglio a giorni alterni o nei giorni dell'ovulazione è preferibile fare il più possibile). Ho letto un articolo su internet che sostiene ci sia una bassa probabilità di efficacia per questa tecnica...anche la mia ginecologa lo sostiene. Noi stiamo continuando per la nostra strada anche perché non ci sono molte altre alternative al momento e le vostre testimonianze fanno credere il contrario!
Io uso la siringa da 10ml, consigliate anche l'uso del catetere? Quanto dovrebbe essere lungo? Grazie!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a: