La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non aspetto le rosse a luglio 2010
28.6.2010 9:21:42   
paperina76
Ciao a tutte, mese nuovo, lista nuova sperando che finalmente potrò mettere il simbolo tanto atteso user posted image vicino al nome di una di voi, buona fortune e..... in becco alla ciko a tutte!!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
Link al messaggio: 1
   RE: non aspetto le rosse a luglio 2010
28.6.2010 9:42:20   
Leila
Che dire? Altro giro altra corsa....riproviamoci! (sperando che sia l'ultima volta....). Io provo a non aspettarle per il 18 o giù di lì......

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
30.6.2010 10:29:43   
missa
Anche io mi unisco...riprende la stagione della caccia....user posted image ...la stagione termina il 22 luglio....user posted image

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 3
30.6.2010 17:13:56   
irlanda76
Ciaooo....io NN le aspetto per il 5 luglio...devo dire che questo mese sono stata tanto tanto serena e rilassata...Sperem!!! 

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 4
1.7.2010 10:51:42   
ALEXY
Buongiorno a tutte, vi faccio sapere poi per quando non le aspetto...
Buona giornata a tutte

Alexy

(rispondi all’utente irlanda76)
Link al messaggio: 5
1.7.2010 11:14:04   
lellina
Ciao a tutte! Uffa!!!! Questa cicogna si sta facendo attendere un po' troppo!!!!
Spero che passi a farvi visita prestissimo! Abbiamo bisogno di festeggiare!!!!! Buona caccia e speriamo che qualcuna questo mese riesca ad acchiapparla!!!!!!

Lellina

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 6
1.7.2010 16:26:29   
lolotte
Buongiorno ragazze!!!!

in questo mese festeggio un anno sul forum!!!!user posted image user posted image sembra ieri..... ....quando ho scoperto di essere incinta ho cercato informazioni e sono capitata su MB "la crescita delfeto settimana dopo settimana"... e VI HO SCOPERTO!!!!!all inizio nn scrivervo ma ho cominciato subito a leggervi.... e cosi ho conosciuto delle persone splendide: Paperina, Luce, Bia, Lucky, Gianfry, Giada e Fanny.... ho gioito con voi quando Fanny e Giadina hanno scoperto di aspettare un bimbo!!!!

Ora ragazze tocca a voi farmi gioire di nuovo!!!!!!

Vi voglio bene e kissa che il mese di luglio porti fortuna!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 7
1.7.2010 16:27:48   
lolotte
che cretina..... mi son sbagliata!!!! aahahahahhahahaha è ad agosto che mi sono iscritta.....gia perche sono rimasta incita in luglio... nn avrebbe senso!!!! perdonate la mia ****glionaggine!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 8
1.7.2010 17:33:45   
lucky
Lolotte non ti preoccupare.....Hai detto delle parole bellissime......TI ringrazio......
Besito.........

Link al messaggio: 9
1.7.2010 18:15:40   
mili
ragazze era quasi una settimana che non vi leggevo...MI SIETE MANCATE,dopo se Matteo permette leggo qualche post! sono stata piena di casini...mio nonno 2 infarti,finiti bene, mio suocero è stato operato e anche questo è andato bene!!ma la cosa più bella della settimana è che Matteo sta ancora bene!!
vi mando un bacio a tutte!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 10
2.7.2010 9:13:39   
Leila
Buon giorno ragazze!!!!
Allora? dove siete finite tutte oggi????
Io sono  di corsissima, lavoro stasera quindi ho la mattinata a disposizione per sbrigare delle commissioni ( e ne ho davvero tante), pomeriggio relax con il maritino ed alle 18 a lavoro... buona giornata a tutte, non so se riuscirò a connettermi ancora in giornata quindi buon fine settimana.
P.S. Test dell'ovulazione ancora negativo mhàuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 11
2.7.2010 9:36:19   
missa
Buongiorno a tutte voi...spero davvero che il mese di luglio porti fortuna a tutte noi!!!user posted image

Link al messaggio: 12
2.7.2010 9:58:16   
amelie75
E' vero oggi non c'è nessuno!!!
in bocca al lupo ragazze!!!
Mili...bravissimo Matt

A

Link al messaggio: 13
2.7.2010 14:19:08   
paperina76
ciao a tutte vedo che qui c'è il deserto bia dove sei?
in questi giorni me ne succedono di tutti i colori il mal di testa mi perseguita infatti stamattina sono andata dal dott avevo la pressione alta però non mi ha dato niente perchè ha detto che potrebbe essere emotivo per il mal di testa mi ha dato delle bustine per la cervicale adesso già sto un pochino meglio per fortuna!
mili anche tu ci sei mancata tantissimo sono proprio contenta che Matteo sta bene visto poi tutto il resto ma come si dice sempre tutto è bene quel che finisce bene!
leila a che giorno di ciclo sei?
missa tu come stai messa con l'allergia?
alexy hai iniziato il doping?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 14
2.7.2010 15:41:41   
ALEXY
alexy hai iniziato il doping?

Si ho iniziato mercoledì e finisco domenica lunedì monitoraggio... poi vedremo.

Di la Chrissy sta organizzando per incontrarci a Roma... Tu naturalmente ci sarai vero???

Alexy

Link al messaggio: 15
2.7.2010 16:19:08   
missa
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

missa tu come stai messa con l'allergia?

oggi và un pò meglio, ma questi giorni sono un pò critici...ho staccato la copertura antistaminica perchè dovrei essere in periodo di ovulazione...e starò così fino al prossimo ciclo (sperando che non arrivi user posted image  ), anche se, penso che domani farò il cortisone in aereosol...purtroppo se queste maledette piante non seccano, non posso stare tranquilla!!!user posted image

Link al messaggio: 16
2.7.2010 16:52:06   
paperina76
si alexy ho letto proprio ora dell'incontro!
missa mi dispiace proprio per la tua allergia io per fortuna non ne soffro ma so quanto sono infide ne ha sofferto mio fratello e poverino la notte non riusciva nemmeno a respirare! per fortuna ha fatto un vaccino ed ha risolto parecchio!

Link al messaggio: 17
2.7.2010 17:36:04   
bia
ciao ragazze, scusate se ogni tanto non sono di grandi parole ma vi leggo sempre e vi mando un grande abbraccio...

Link al messaggio: 18
2.7.2010 17:57:56   
ALEXY
oggi và un pò meglio, ma questi giorni sono un pò critici...ho staccato la copertura antistaminica perchè dovrei essere in periodo di ovulazione...e starò così fino al prossimo ciclo (sperando che non arrivi  ), anche se, penso che domani farò il cortisone in aereosol...purtroppo se queste maledette piante non seccano, non posso stare tranquilla!!!

Mamma mia che strees, ti mando un abbraccio consolatorio user posted image

Alexy

Link al messaggio: 19
2.7.2010 18:29:08   
Leila
Ragazze buona sera, sono passata per un salutino veloce, sono appena arrivata in ufficio e tra un pò dobbiamo uscire.....
Pape, ho avuto il ciclo il 18 quindi.....dovrei essere al 14esimo p.m. ma i test di ovulazione non danno alcun segnale.
Alexy vai con il dopinguser posted image user posted image user posted image , nella nostra "gara" non è importante giocare pulito ma vincereuser posted image user posted image user posted image
Bia tesoro, quando non ti fai sentire vuol dire che sei giù, molto giù per questo ti mando un grandissimo user posted image user posted image user posted image
Mili un bacio grande grande a Matteo, ma anche uno ad Adam ed alla piccola Ginevra che sta facendo disperare la sua mamma!
Un abbraccio a tutte le altre!

Link al messaggio: 20
2.7.2010 18:35:33   
missa
MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

Mamma mia che strees, ti mando un abbraccio consolatorio user posted image

già..purtroppo il vaccino non lo posso fare se voglio una gravidanza, ma dopo vedrò di farlo...anche se la mia gine ha detto che con la gravidanza c'è la possibilità che il problema si risolva da solo, in fondo si tratta di ormoni anche per l'allergia!!!!...
e poi mi consolerò questa sera, visto che il mio m mi porta alla Festa della Pizza che si tiene nel paese accanto al mio...mhhmmm...pizzaaaaa....user posted image .....chi vuole venire??? user posted image

Link al messaggio: 21
2.7.2010 19:00:06   
Leila
Missaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio venirci anch'io alla festa della pizza.....io adoro la pizza ma purtroppo la dietologa mi ha detto che posso mangiarla solo una volta ogni tre settimane. Ma quasi quasi per la festa della pizza potrei fare uno strappo alla dieta....dove devo catapultarmi????

Link al messaggio: 22
2.7.2010 19:09:45   
lolotte
Anch io mi prenoto x la festa della pizza.... potrei mangiarla ogni giorno, la adooooro!!!!user posted image

Leila ma scusa.... sei tu nelle foto su fb????? perche sei magrissima!!!!!! com è andata al cine???? sopravvissuta???

Bia un mega abbraccio.....

Alexy vai col doping!!!!!!!

Baciotti a tutte

Link al messaggio: 23
2.7.2010 23:49:56   
mili
ragazze speriamo di riuscire ad incontrarci...vi conosco da così tanto tempo ed ho condiviso molto con voi! Mi piace tanto queta cosa.
Pape mi dispiace per i tuoi disturbi.
Missa piacere di conoscerti e buona fortuna.
Alexy tanti incrocini...ma dove é finita .a ns danza della fertilità???
Bia un bacio
leila grazie del sostegno!
Notte a tutte

Link al messaggio: 24
3.7.2010 8:47:37   
Leila
Buon giorno a tutte ragazzuole!!!!
Oggi lavoro di pomeriggio ed ho deciso di dedicare la mattinata a mettere un pò d'ordine negli armadi....
Lolotte certo che sono io nella foto, bhè non sono esattamente un'acciuga ma ho qualche chilo in più, nulla di drastico ma come dice lamia dietologa comunque da togliere!!!
Ragazze anche oggi test di ovulazione neativo user posted image
Ora vado, più tardi vngo a fare un salto per vedere chi c'è.... Baciotti!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.